Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    In verità a Karma non importava veramente di chi fosse la colpa, o in verità di dare la colpa a qualcuno. Era solo per capire chi lo avesse fatto. Karma sembrava impossibile da far arrabbiare, infatti nella sua innocente figura, angelica e quasi perfetta (se non perfetta) sorrideva calmo e tranquillo. Appena accennò al fatto che c’era un licantropo, il ragazzo sussultò.
    L-licantropo? Pensavo fosse solo qualche grosso animale!
    Esclamò, spalancando gli occhi blu, poi si portò velocemente le mani vicino al mento, pensieroso, mentre inclinava leggermente la testa di lato. I suoi movimenti sembravano leggeri, quasi senza peso, mentre pensava e quasi saltava da un piede all’altro, agitato o in qualche modo pensoso.
    Non ho casa! Hey, hey, senti, posso aiutarti? Mi sembri in bisogno di aiuto, voglio aiutarti!
    Disse subito dopo, energetico, non sembrava aver paura di un Licantropo ma quanto più sorpreso che ce ne fosse uno li. Poi effettivamente notò le orecchie e la coda di Blume, e gli venne in mente un pupazzo da coccolare, però non era ancora diventato un molestatore, non avrebbe toccato o fatto nulla alla ragazza, però era così dannatamente curioso.
    Sono morbidi? E veri? Ah, giusto, il mio nome è Karma!
    Alla fine non riuscì a trattenersi, facendo delle domande, facendo un passo in avanti e muovendosi quasi incontrollato, come un bambino iperattivo, da un lato all’altro, osservando la testa di Blume, per essere precisi le sue orecchie canine. Nonostante fosse un angelo, o uno spettro di quel che era, rimaneva un ragazzino curioso e giovane, in cerca di informazioni e di imparare quel che poteva, ogni singola cosa! Però spesso la cosa poteva risultare imbarazzante, se non per lui per le altre persone, che potrebbero trovare la situazione scomoda.
    Oh, scusami, non dovrei fare queste domande. E’ la prima volta che vedo una come te e sono curioso.
    Fece, non dando nemmeno del lei a Blume, non per essere irrispettoso, ma perché beh, non ci stava pensando molto. Non che ne avesse motivo, dopotutto… lui era solo finito in una delle trappole della ibrida, come uno schiocco ingenuo!
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top