Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pixelchan
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    OFFLINE
    Blume tirò un sospiro di sollievo nel sentire il ragazzo risponderle che stava bene. Non aveva ancora capito come ci fosse finito in quella trappola, ma era evidente che aveva funzionato bene dato che qualcuno ci era finito dentro. Cercò di smontare la trappola dato che le sembrava un posto troppo esposto per poter funzionare come pensava. Non voleva che vi finisse qualcun'altro che passava di lì per caso come era successo con il giovane. Lui nel frattempo sembrò lamentarsi di una macchia sulla sua camicia, una macchia verde che Blume guardò distrattamente. Le confessò che stava cercando un posto all'ombra ecco come ci era finito in quella trappola.
    Mi dispiace, pensavo fosse abbastanza nascosta e fuori dal possibile passaggio di gente comune. confessò mentre raccoglieva la rete appollottolandola in un mucchio.
    Sì l'ho fatta io la trappola, a dire il vero non mi aspettavo di trovarci un ragazzo. gli disse ridacchiando vagamente in imbarazzo per l'incidente. Non sapeva se il ragazzo potesse infuriarsi con lei che era stata l'autrice di quell'incidente. Anche se l'aveva ringraziata era unicamente per averlo tirato giù, come avrebbe reagito invece nello scoprire che era stata lei a metterla? Si sarebbe arrabbiato? L'avrebbe rimproverato? Dallo sguardo che aveva il giovane non sembrava intenzionato a farle la ramanzina. Cercò quindi di spiegarsi subito sperando che magari al sua spiegazione gli avrebbe fatto chiudere un occhio sulla faccenda.
    Ho saputo che da queste parti di notte si aggira un pericoloso licantropo, e volevo provare a catturarlo in questo modo. spiegò voltandosi verso la rete per poi guardare la buca che aveva scavato a fatica. Si grattò dietro un orecchio sovrappensiero.
    Anche se a pensarci bene, forse una rete non basta per trattenere un licantropo. disse sentendosi un poco stupida per aver avuto un'idea del genere. Se era capace di ferire a morte un umano con i suoi artigli poteva anche strappare facilmente la rete. Doveva aggiungere qualcosa di tecnologico, ma costava troppo per le sue tasche. Il sole stava tramontando e si stava facendo tardi, quel ragazzo doveva essere rimasto lì appeso a lungo e Blume si sentì in colpa.
    Forse è meglio che torni a casa, se fa buio potrebbe arrivare il licantropo, stare qui è pericoloso. gli disse per poi tornare a slegare le corde dagli alberi che facevano da contrappeso alla trappola. Lei sembrava intenzionata a trattenersi lì ancora un poco, anzi sarebbe rimasta nel parco tutta la notte nella speranza di poter incontrare questo misterioso lupo di cui parlavano tutti.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top