Una pista sbagliata

x White Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pixelchan
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    OFFLINE
    Il clima in quel paese era davvero caldo, perfino al tramonto Blume aveva caldo. Difatti prima di tornare a controllare le sue trappole era andata a cambiarsi, indossava un paio di pantaloncini di jeans, una t-shirt nera con una simpatica stampa, ai piedi un paio di scarponi robusti ed un paio di polsini per aiutarsi a tirare le corde delle trappole. Le prime due erano ancora intatte, ma la terza la fece sobbalzare quando vide che aveva catturato qualcosa.. o qualcuno. Si avvicinò alla rete in gran fretta con il cuore che le batteva in petto nella speranza di aver trovato l'uomo che cercava. Non riuscì subito a capire cosa fosse ma quando fu abbastanza vicina notò che c'era una gamba umana che penzolava dalla rete. Poco dopo vide che c'era un ragazzo anche piuttosto giovane. Lo sguardo di Blume divenne molto sorpreso, si aspettava di vederci finire degli animali, non un ragazzo. Che ci era andato a fare in quella zona del parco? Vista la sua giovane età diede subito per scontato che non poteva essere il licantropo che cercava. Si aggrappò alla rete cercando di guardare il ragazzino negli occhi.
    Ehi tutto bene? chiese cercando una reazione da parte del ragazzino.
    Aspetta che ti libero subito. fece andando verso i tiranti delle corde, allentò la corda e la rete si abbassò verso il terreno. Blume tirò poi la rete verso il suolo sicuro e diede uno strattone alla corda liberando il povero ragazzo dalla rete.
    Riesci a rimetterti in piedi? Meno male che sono tornata a controllare prima di andarmene in hotel. disse mentre cercava di aiutare il ragazzo a rimettersi in piedi se fosse servito un aiuto. Il ragazzino aveva un bel viso, quasi femmineo, delicato sembrava quasi un modello per le pubblicità per i giocattoli o per i vestiti per i bambini. Non aveva mai visto un ragazzo così bello come quello che aveva di fronte. I suoi occhi azzurri erano magnetici catturavano lo sguardo di Blume, sembrava un angelo.
     
    .
19 replies since 21/5/2019, 10:54   342 views
  Share  
.
Top