[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    La sua avversaria era furiosa, ogni suo singolo movimento conduceva ad attacco dopo attacco, offensiva dopo offensiva: non riposava neppure un istante, sembrava un'indemoniata decisa ad incalzarlo a qualsiasi costo. Le parole del licantropo furono accolte solamente da altra violenza e urla, tant'è che non fece neppure in tempo a rialzarsi che l'estranea era già di nuovo occupata ad attaccarlo, girando su sé stessa. Lo stava incalzando senza sosta.
    "Se servi la giustizia allora perché non ti unisci alla polizia e segui le sue leggi, tagliagole?! Ciò che stai facendo adesso non è diverso da quello che fa un assassino!"
    Sapeva dal gesto di quell'attacco che l'ennesima proiezione di artigli stava arrivando e lui non aveva il tempo di schivare, vista l'area che copriva l'offensiva nemica: repentinamente mosse il corpo, ruotandolo in modo che fosse posto di profilo rispetto a Sheba, specificatamente con il suo lato destro rivolto verso di lei, mentre alzava l'avambraccio destro davanti a sé tenendolo parallelo al corpo, mantenendo il busto dritto e allargando le gambe in modo da abbassare il suo profilo, ritrovandosi la testa all'incirca all'altezza del petto e quindi minacciata dall'artigliata, coperta unicamente dall'avambraccio appena alzato. Il braccio sinistro tenuto invece verso il basso, con l'avambraccio parallelo al terreno diretto verso l'avversaria, la mano semiaperta. Assunta rapidamente tale posizione, le zone minacciate sarebbero state tre: la sua mano e il suo gomito, che coprivano il corpo, e la sua coscia. Focalizzò energia all'interno del suo avambraccio destro e della coscia destra, pochi istanti prima che il colpo venisse a contatto con il suo corpo: sull'avambraccio si sarebbe manifestato ancora una volta il 'Rinjutsu #4: Scudo Crociato', mentre per la coscia il discorso sarebbe stato diverso, usando il 'Rinjutsu #8: Tekkai profondo' per rafforzare l'osso della zona colpita. L'esito sarebbe stato sanguinolento, ma efficiente: le due artigliate che miravano alla mano e al gomito si infransero sullo scudo, danneggiandolo gravemente ma riuscendo unicamente a distruggerlo e non ferire l'arto protetto, mentre la coscia subiva un taglio molto più nefasto, scavando facilmente attaverso la carne sì più resistente ma comunque morbida, arrivando però ad incontrare poi l'osso dell'arto che invece accusò il colpo, ma non venne danneggiato seriamente a causa dell'energia che lo permeava, la forza d'impatto del taglio persasi parzialmente incontrando prima la pelle e carne del licantropo. Una piccola fetta di gamba del presunto criminale venne quindi però tranciata di netto, e sebbene il suo arto fosse ancora perlopiù funzionante, il suo sangue iniziò a fuoriuscire copiosamente dalla ferita subita, mentre sopra di egli i due tagli che non lo avevano investito lo superavano, passandolo.
    "FECCIA!"
    Non aveva più intenzione di semplicemente proteggersi, tuttavia: mentre infatti si difendeva, era pienamente a conoscenza della distanza che esisteva fra un'artigliata e l'altra, avendo già visto la tecnica della nemica in azione: per questo motivo, in contemporanea con la propria difesa, il braccio sinistro che era piegato verso il pavimento, il cui avambraccio era parallelo al terreno, rimasto libero scattò in avanti come se fosse un pistone, attivando 'Crash the Party' e infilandosi fra l'artigliata diretta al gomito del mannaro e quella alla coscia, anche se lievemente oblique, concentrandosi all'interno di esso una quantità importante di vigore, che avrebbe dato vita ad una proiezione in energia verdastra, un fascio con una forza pari al doppio di quella del licantropo, dalla potenza d'impatto non indifferente e che non aveva niente da invidiare agli assalti di Sheba. In parole povere, lo stesso istante che l'attacco della sua avversaria lo avrebbe investito, dal suo pugno sarebbe partita una proiezione che mirava a colpirla al petto. Sicuramente in normali circostanze, una cosa del genere sarebbe stata molto difficile, se non impossibile, ma la posizione adottata dal mannaro gli conferiva una stabilità assai migliorata visto il baricentro che si trovava più vicino al terreno, permettendogli di incassare con più facilità quei colpi di egual forza alla propria, e la sua immunità al dolore vanificava la ferita subita. Ferita che per giunta non avrebbe influenzato altrimenti l'attacco al di fuori del dolore, dato che l'unica parte a muoversi per portarlo avanti sarebbe stato il braccio interessato. La proiezione che sarebbe originata da lui avrebbe avuto una lunghezza di all'incirca 2,5 metri, distanza di cui all'incirca un metro sarebbe già stata coperta dal suo braccio, vista la stazza del mannaro, e lei, ritrovandosi nella posizione precedente del mannaro, era precisamente chiusa fra le due estremità del bancone spezzato prima da egli, con dietro la spillatrice e poi di nuovo la parete. Era concentrato su Sheba e la sua figura, ma comunque le due artigliate che lo avevano passato sopra rientravano ancora nella sua zona percettiva, e le sentì distintamente iniziare a tornare indietro: un problema che non si poneva, perché avendo mantenuto la sua posizione, ripercorrendo la loro traiettoria a ritroso, non lo avrebbero incontrato.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Taglio profondo alla coscia destra, lieve frattura all'osso. [Ferita media]
    狼 Psiche: Concentrato, spietato
    狼 Energia: 58/80
    狼 Potere: Livello 3, Attivo, 6/15 PF
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Tecnica difensiva che dura solamente per un istante e richiede l'immobilità della parte del corpo interessata. Uno specifico osso aumenterà notevolmente la sua resistenza, così da risultare più difficile da rompere o da spezzare. Questa tecnica risulta particolarmente efficace nei confronti dei danni da penetrazione, sebbene risulti estremamente difficile bloccarli al 100% piuttosto che deviarli. Non è possibile attivare più tecniche "Tekkai" contemporaneamente.
    Costo: 5
    Crash The Party
    Per attivare questa tecnica è necessario che Seiichi sferri una qualsiasi forma di attacco con uno degli arti superiori, tenendo le dita strette in un solido pugno. Sferrando l'attacco e attivando questa tecnica, l'energia oscura che ricopre il suo corpo si prolungherà nella direzione del colpo assumendo la forma precisa di quell'attacco, dando vita ad una proiezione che potrà infliggere violenti danni da impatto sfruttando la forza di Seiichi. Questa tecnica risulta particolarmente più efficace su ossa rinforzate.
    Costo: 10
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note:+50% Gigas (Licantropo)
    +50% Velocità e distanza di scatto (Potere)
    Immunità al dolore (Licantropo)


    Edit 31/5/2019 - Modificata azione in quanto la precedente era impossibile e non rispettava l'azione del post prima.

    Edited by Starliege / Demi - 31/5/2019, 18:56
     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top