[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ariel, la sua IA taceva, e quando lo faceva Sheba sapeva che stava registrando dati, era come se fosse occupata nel suo compito, quando invece in realtà assisteva la sua compagna intervenendo sulle sostanze chimiche del suo cervello, abbassando in quel modo le inibizioni e scatenando tutta la sua violenza, la sua paura, le sue emozioni. In quel momento Sheba si sentiva travolta dalle sue emozioni mentre correve verso i due pacchetti dati che vennero recuperati non appena ci entrò in contatto. Proprio mentre Seiichi riuscì ad evitare il peggio schivando il suo attacco micidiale che si abbattè sul terreno aprendo un foro nel terreno preoccupante. Un momento di esitazione e quel tacco lo avrebbe impalato al terreno. Sheba sapeva quanto fossero coriacei i licantropi, e che per fermarli doveva andarci molto pesante. Si sentiva nettamente inferiore a lui ed infatti aveva paura che sarebbe stata incalzata prima o poi. Se un licantropo poteva combattere ferito lasciandosi andare alla sua furia, non valeva lo stesso per lei che era una povera e misera umana. Ariel elaborò immediatamente i due pacchetti recuperati, sintetizzandone uno per renderla più forte. Sheba si sentiva agitata, sapeva che non doveva lasciare spazio a creature pericolose come licantropi, aveva già avuto a che fare con un drago che l'aveva messa al tappeto facilmente perché aveva esitato. Non doveva più farsi sorprendere perché lei non era una abile guerriera come Elimona, non era potente come Iceringer, se si fermava anche solo mezzo secondo per lei era finita. Ecco perché non sarebbe rimasta con le mani in mano e non avrebbe avuto la stessa gentilezza del licantropo, non gli avrebbe dato tempo perché la malvagità non meritava pietà. Mentre lui si tirava su in piedi Sheba era ormai con i piedi per terra. Girò su se stessa tenendo il braccio destro teso per poter tornare frontale al licantropo ed allo stesso tempo mentre girava, quasi come se stesse facendo una piroetta di danza, artigliò l'aria per generare di nuovo una proiezione di una grossa artigliata. 5 artigli in totale ed ogni artiglio era lungo 1,50 e distanziavano uno dall'altro 30 cm ciascuno occupando un'area molto ampia di circa 1,50 m in altezza. Gli artigli erano posizionati leggermente obliqui verso il terreno con una angolatura stretta di non più di 20 gradi. E miravano con l'artiglio centrale contro il petto del licantropo all'altezza dei capezzoli.
    Stai sparando stronzate dalla tua bocca! Voi bastardi stupratori e torturatori andate in giro a prendervi ciò che volete e pensate di farla franca! Ma adesso basta! Se la polizia non riesce a prenderti lo farò io! Ti ridurrò a brandelli pur di impedirti di fare ancora del male. E' arrivata l'ora che voi bastardi criminali iniziate a temere i "buoni" perché vi massacreremo di botte senza pietà! Credi forse che siccome marcio sotto la bandiera della giustizia allora ti tratti con i guanti? urlò sempre più agitata e furiosa. Gli artigli si sarebbero formati a circa un metro e mezzo di distanza da Sheba e si sarebbero abbattuti in avanti verso di lui per costringerlo di nuovo a reagire, magari a schivare o chissà magari a pararsi di nuovo. Infondo le proiezioni di Sheba era molto veloci ed anche lui si era appena girato verso di lei. Sheba tuttavia aveva impresso una qualità differente in questa proiezione poiché non sarebbe sparita come prima dopo aver fatto il suo percorso ma sarebbe tornata indietro. Sperava di poterlo cogliere impreparato così da aprirsi un varco e colpirlo duramente.
    Pensi che siccome mi reputo una buona allora non dovrei spezzarti tutte le ossa? Ti sbagli! Hai fatto del male a chi non poteva difendersi ed adesso la pagherai! Sconterai le tue colpe! Fece quando ormai era frontale al licantropo le gambe divaricate ed i denti digrignati per la rabbia. Sheba era ispirata, parlava a gran voce per farlo sentire anche a tutti i presenti in quel locale. Per farsi sentire magari dalla povera ragazza stuprata così da darle la speranza di non tirarsi indietro dalla sua personale lotta per paura, perché adesso c'era qualcuno che l'avrebbe difesa.



    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Tesa
    Energia: 45/100
    Tecniche usate:
    [ERROR_REQ_NOT_ACCEP]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente le mani, vibrando un colpo a mano aperta potrà materializzare cinque artigli affilati simili a quelli di una belva feroce, lunghi 1.5 metri e affilati come rasoi. Questa tecnica è molto versatile perché i tagli possono essere sia molto vicini tra di loro che allontanarsi molto, anche se non possono risultare più distanti di 30 cm l'uno dall'altro. L'affilatura di questa tecnica non è da sottovalutare. In funzione di come viene vibrato il colpo gli artigli si muoveranno in direzione diverse, per lasciarli in avanti Sheba dovrà vibrare il colpo di fronte a sé, se vuole attaccare ai lati invece dovrà muovere le braccia nella direzione scelta. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica potrà scagliare due attacchi diversi contemporaneamente con una singola attivazione, sfruttando ovviamente due mani.
    Costo: 10

    [ERROR_BAD_LENGTH]
    Per attivare questa tecnica è necessario consumare un pacchetto dati, questo preclude la possibilità di attivare un effetto potenziato delle tecniche che richiedono i pacchetti. Questa tecnica conferisce a Sheba due possibilità: la prossima proiezione potrà raddoppiare la sua portata massima, oppure dopo aver raggiunto la distanza massima percorribile potrà tornare indietro verso di lei, percorrendo a ritroso lo stesso identico percorso. Il cambio di direzione non è istantaneo ma molto veloce, la curva che esegue è brevissima e molto piccola. Quando la proiezione che torna indietro tocca Sheba, torna ad essere priva di consistenza.
    Costo: 5


    Potere:
    Livello 2
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 2 metri e allungarle fino ad un massimo di 5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 50% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 3 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 10%. (Se ha malus a più statistiche, può decidere di dividere la riduzione in multipli di 5, quindi ad esempio 5% in meno sul malus alla forza e 5% in meno sul malus alla velocità) Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.
    Note:
    Pacchetti dati recuperati 2
    - 1 Bonus Gigas 50% 1/3
    - 1 per usare [ERROR_BAD_LENGTH]



     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top