[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    La sua avversaria era rapida, questo lo aveva dedotto già da prima attraverso i movimenti rapidi dei suoi attacchi, ed ora ne avrebbe di nuovo avuto dimostrazione non appena davanti a sé la sua mano non avrebbe trovato nulla da afferrare, notando piuttosto, alzando lo sguardo, che la sua avversaria era già a mezz'aria. Lo scudo sul suo braccio sinistro ormai era inutilizzabile, ancora attaccato al suo arto ma troppo danneggiato per risultare affidabile, motivo per cui la tecnica scomparve, avendo ormai svolto il suo lavoro. Vedendola in aria, aprì le sue fauci facendo per rispondere alle sue parole, ma sgranò gli occhi non appena notò il movimento della sua gamba. Ormai sapeva cosa aspettarsi, e nonostante la distanza era certo che qualsiasi cosa stesse per lanciarle addosso avrebbe mimato il suo movimento, sarebbe stato forte e sarebbe stato anche quasi immediato. Subito abbassò ulteriormente la gamba destra, piegandosi poi dallo stesso lato per rotolare via da dove si trovava precedentemente, cosa che sarebbe stata immediata grazie alla sua posizione già chinata. Spostandosi ci all'incirca un metro, evitò quindi di finire impalato da quello che con orrore scoprì essere un vero e proprio tacco, per non dire pilastro, che si conficcò con convinzione nel pavimento di legno, trapassandolo per poi addirittura perforare un poco anche il cemento sottostante. Se fosse rimasto dov'era prima, senza dubbio lo avrebbe trapassato da parte a parte, e vista la posizione bersagliata, probabilmente uccidendolo sul colpo, dato che avrebbe investito in pieno il suo cuore, visto che mirava fra le sue scapole. Mentre la giovane finiva di raggiungere quei strani residui di energia camminando in aria attraverso il geppu, lui si voltava verso di lei, rialzandosi, ed entrambi si sarebbero essenzialmente ritrovati più o meno con le posizioni invertite.
    "Tu non hai il diritto di giudicare proprio niente."
    Questa volta nella sua voce non ci sarebbe stata rabbia, non ci sarebbe stato fastidio, neppure un briciolo di qualsiasi sentimento. Compassione, pietà, confusione, anche finte... nulla di nulla. Fece un profondo respiro, mentre gli occhi prima costantemente spalancati, per la sorpresa o rabbia, si chiudevano come se si stessero concentrando su un unico obiettivo, per l'appunto focalizzandosi unicamente su quella lottatrice.
    "Attacchi qualcuno passando subito alla forza senza farti domande, senza chiederti perché... le tue azioni dimostrano quanto siano ipocrite le tue parole."
    Aveva errato nel credere che quella davanti a lui fosse solo una ragazza benintenzionata. A discapito delle sue menzogne, quella giovane non era lì per arrestarlo o portarlo alla giustizia. Ormai era evidente che chiunque lei fosse, non era altro che un'individua piena di rabbia, intenzionata a riversare su di lui tutto l'odio che si portava in corpo, a prescindere da cosa egli avesse fatto o meno. Non poté fare a meno di ghignare un poco, divertito dalla sua malasorte nel ritrovarsi in una situazione simile, ma ancor di più da quanto potesse capirla.
    "Non ti interessa, vero? Tu vuoi sangue, vuoi solo picchiare e squartare fino a quando non ti senti soddisfatta, ma sei troppo debole per ammettere le cose come stanno. Troppo codarda per affrontare la realtà, perché è molto più facile fare le cose sbagliate quando crediamo che siano giuste. Beh, mi spiace disilluderti ma... se sei capace di uccidere un criminale, sei anche capace di torturarne o stuprarne uno. Ti credi al di sopra della legge? Credi che tu abbia il diritto di farlo perché loro lo hanno fatto?"
    Il suo muso era bloccato in un ghigno soddisfatto, contento, felice di aver rigirato le parole di quella ragazza che lei stessa gli aveva dimostrano non avevano alcun significato per lei. Chinando lievemente in avanti il capo, allungando quasi il collo, entrambe le mani artigliate del licantropo avrebbero preso a prudergli, fremere all'impazienza, cominciando a muovere le dita separatamente mentre teneva i palmi rivolti verso l'alto, poteva sentire i suoi sensi predatori e istinti di caccia farsi più presenti, ora che non stava più limitandoli né trattenendoli. Perché farlo, d'altronde? Quella che aveva davanti a lui era una criminale, proprio come lui. L'unica differenza è che lui sapeva cosa fosse, lo aveva accettato, e stava tentando di cambiarlo.
    "Avanti allora... dammi i motivi che mi servono per ridurti a brandelli."
    Lo scambio di posizioni ora sarebbe stato totale, perché non solo si erano ritrovati l'uno nella posizione dell'altra, ma adesso Seiichi non aveva più intenzione di trattenersi o scappare. Doveva occuparsi di quella ragazzina. Non farlo avrebbe portato altri guai non solo potenzialmente a lui, ma chissà quanti altri sventurati sarebbero potute finire vittima delle sue angherie. Sì, fare la cosa sbagliata è decisamente più facile quando la si fa per il motivo giusto. Lentamente prese a camminare verso di lei, muovendosi per chiudere le distanze con una tranquillità e freddezza che prima gli mancavano totalmente. Non stava più fingendo niente.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Illeso
    狼 Psiche: Concentrato, spietato
    狼 Energia: 78/80
    狼 Potere: Livello 3, Attivo, 0/15 PF
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: Recuperati i 10 punti energia spesi nel turno precedente dato che Crash the Party non si è attivata.
    +50% Gigas (Licantropo)
    +50% Velocità e distanza di scatto (Potere)
    Immunità al dolore (Licantropo)

     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top