[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il licantropo non prese bene ciò che gli aveva detto, continuava a negare le sue colpe chiamandola poi "mocciosa". Perché tutti quelli che affrontava la chiamavano in quel modo? Aveva il volto coperto come dava per scontato che fosse più giovane di lui? Sheba iniziò a pensare che doveva essere per colpa della sua voce se tutti davano per scontato che fosse molto giovane, oppure era ciò che diceva che la faceva sembrare una ragazzina alle prime armi. O chi lo sa, magari il licantropo che aveva di fronte era molto più vecchio di quanto sembrasse, magari aveva già superato il centinaio di anni quindi qualsiasi umano ai suoi occhi poteva essere un "moccioso".
    Se sei capace di torturare una povera donna, sei anche capace di stuprare qualcuno. Ti credi al di sopra della legge? Credi che tu abbia il diritto di farlo solo perché sei grosso? Perché sei forte? sbraitò in risposta al suo avversario. Ormai non credeva più ad una singola parola di presunta innocenza da parte sua. Sheba aveva fatto un semplicissimo movimento spostando il braccio verso il basso, il petto non era esattamente l'epicentro del colpo ma la direzione da cui iniziava l'artigliata. Ciò che contava era che comunque Sheba non aveva fatto altro, mentre Seiichi dovette fare più movimenti prima di raggiungerla. Prima di tutto si abbassò parandosi con lo scudo, poi corse verso di lei per azzerare le distanze, quindi gli sarebbe venuto impossibile prendere alla sprovvista Sheba per afferrarle il polso. L'artigliata si abbattè contro lo scudo già messo a durissima prova dal colpo precedente che aveva parato, in teoria lo scudo sarebbe dovuto essere abbastanza danneggiato da poter sì parare l'artigliata ma doveva rompersi dopo quell'attacco visto che il colpo di Sheba era sì forte ma anche molto tagliente. Oltretutto c'era comunque un minimo di resistenza da dover imprimere per parare il colpo facendo guadagnare preziosissimi istanti alla ragazza. Sheba avrebbe avuto il tempo necessario per balzare in aria nel momento in cui Seiichi si fermò per poi tentare di afferrarle il polso. Sheba cercò di saltare con una direzione diagonale così da poter "scavalcare" il suo avversario ed allo stesso tempo dirigersi verso i due pacchetti dati che si erano formati prima. Il licantropo quindi avrebbe mosso il braccio nel nulla non trovandoci Sheba poiché gli sarebbe stato sopra a circa tre metri di altezza.
    Io giudico le tue azioni, e fino a prova contraria ai miei occhi sei colpevole!
    Essendo lui abbassato sarebbe stato parecchio difficile per lui poterla intercettare, anche perché Sheba non si limitò soltanto a saltare ma arrivata a circa tre metri di altezza mimò un pestone verso la schiena di Seiichi con la gamba destra, facendo partire dal suo piede la proiezione della sua tecnica [ERROR_PATH_NOT_FOUND], che materializzò un tacco di scarpa affilato direzionato in obliquo con una angolatura di circa 45 gradi indirizzato fra le scapole dell'avversario. Sheba durante il salto si preoccupò di ricreare una patina di energia sotto i suoi piedi per poter correre in aria e raggiungere i due pacchetti dati grazie alla tecnica del Geppu.


    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Tesa
    Energia: 60/100
    Tecniche usate:
    [ERROR_PATH_NOT_FOUND]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente i piedi, menando un pestone in varie direzioni potrà materializzare il tacco di una grossa scarpa che si abbatte sul bersaglio seguendo la direzione data dal movimento della gamba di Sheba. Il tacco è acuminato, lungo 2 metri e largo circa venti centimetri al centro, potrà infliggere forti danni da penetrazione. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica potrà aumentare di molto l'efficacia del danno da penetrazione del tacco, inoltre la proiezione di dati durerà per un turno intero piuttosto che svanire subito dopo fungendo da ostacolo per il nemico.
    Costo: 10

    Ninjutsu #17: Geppu
    Versione potenziata dell'Air Hike, è necessario conoscere la tecnica #5 e #13 per poter apprendere questa. Permette letteralmente di camminare in aria mantenendo la patina di energia sotto i propri piedi, ma non è possibile andare più in alto del limite del proprio jumper. La tecnica può essere mantenuta massimo 3 turni. Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere l'Air Hike. Se si subisce una ferita durante questa tecnica, si disattiverà.
    Costo: 10 +1 di mantenimento ogni turno

    Potere:
    Livello 2
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 2 metri e allungarle fino ad un massimo di 5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 50% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 3 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 10%. (Se ha malus a più statistiche, può decidere di dividere la riduzione in multipli di 5, quindi ad esempio 5% in meno sul malus alla forza e 5% in meno sul malus alla velocità) Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.
    Note:
    Pacchetti dati recuperati 2 (?)



     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top