[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    La guardò totalmente estraniato quando l'estranea si mise ad accusarlo di stupro. Tutto ciò che seguì poi fu qualcosa di totalmente inaspettato, pensieri che non gli appartenevano e che mai, neppure durante i suoi anni di servizio alla malavita, aveva anche solo osato di pensare. Tutte le donne che aveva corteggiato e si era portato a letto le aveva sempre sedotte attraverso il proprio fascino, mai costringendole, motivo proprio per cui si trovava lì quella mattinata. Più di ogni altra cosa infatti fu proprio quell'accusa ad infastidirlo e non poco, tant'è che i circuiti verdi di energia che attraversavano la sua forma presero a brillare più intensamente.
    "Ma che cosa vai blaterando?! Non mi sono mai macchiato di simili crimini, e mai me ne macchierò! Prendi le tue accuse razziste e portale da un'altra parte, mocciosa!"
    Non sarebbe stato difficile percepire un certo tono di odio provenire dalle parole del licantropo. Quella che aveva davanti a lui non era un'eroina, ma ormai più che chiaramente una xenofoba fin troppo attaccata alla sua umanità per accorgersi quanto bigotte fossero le sue parole. Quando la vide aprire la mano per mimare un'artigliata, questa volta sarebbe stato pronto e soprattutto aveva una mezza idea di cosa aspettarsi: un'altra proiezione. Ironicamente, i loro poteri erano molto simili, sebbene la ragazza avesse il vantaggio di poter manifestare le sue immediatamente a distanza, anziché farle partire dal suo corpo, ma era comunque limitata proprio come lui, e cioè doveva necessariamente utilizzare il suo fisico per crearle. Repentinamente piegò le gambe, portando la sinistra lievemente in avanti, ma non lo avrebbe fatto per abbassarsi totalmente, né evitare il colpo: piuttosto, tale piegamento aveva come obiettivo quello di portare il suo petto all'altezza del bacino, piegandolo leggermente in avanti, per poi sfruttare quella nuova posizione per correre in avanti e chiudere le distanze fra lui e la straniera. Facendo ciò, avrebbe dovuto preoccuparsi solamente di uno di quei cinque tagli, quello più basso, poiché l'epicentro della proiezione, e dunque il bersaglio dell'artiglio 'centrale', era rimasto più o meno il suo petto dato che la giovane non si era preoccupata di riposizionarlo prima di menare il nuovo colpo: ciò significava che grossomodo l'artiglio più basso, ultimo, avrebbe mirato al suo bacino. In questo caso, dopo essersi posizionato, al suo petto. Tale artiglio però avrebbe trovato un'ostacolo che gli avrebbe impedito di colpire il licantropo: lo scudo crociato. Era già in posizione sul suo avambraccio sinistro, tenuto già da prima alzato. Tutto ciò che dovette fare fu una lieve torsione per voltare lo scudo quel poco da incontrare direttamente il fendente che la ragazza aveva scagliato dalla sua destra verso sinistra, quindi nel caso del lupo, ricevendolo dalla propria sinistra dove per l'appunto era la protezione, proteggendo la parte minacciata del suo fisico. Quell'attacco era sicuramente temibile e ostico da totalmente intercettare, ma una singola artigliata di quelle cinque non trasportava di certo la stessa forza di tutte quante assieme, non sarebbe riuscita a ostacolare in modo rilevante la carica del licantropo, specialmente visto come abbassatosi aveva ottenuto una stabilità ancora maggiore, come se la sua forza aggiuntiva da trasformato, per parare, non bastasse. Inoltre, non minacciava sicuramente l'integrità minata dello scudo. La distanza da chiudere era minima, quasi nulla, anche se avrebbe tentato di allontanarsi, ma dalla sua Seiichi non avrebbe avuto solo la poca quantità di terreno da coprire e l'assenza di intralci, ma anche la sua velocità innaturalmente superiore grazie al proprio potere: si trattava davvero di un movimento quasi istantaneo.
    "Hai avuto la tua occasione...!"
    La sua posizione avrebbe potuto far pensare che avesse intenzione di placcarla, ma non appena si sarebbe ritrovato davanti a lei, il lupo avrebbe cercato di sfruttare l'altra sua mano già pronta e in posizione: quella destra, aperta, il cui braccio era rimasto parallelo al terreno. Come una serpe infatti avrebbe cercato di fiondarsi sul polso del braccio destro della ragazza: polso che si trovava precisamente di fronte alla destra del mannaro visto l'attacco appena scagliato, ed esattamente davanti alla sua mano, a causa del fatto che la sconosciuta lo aveva abbassato per menare quell'artigliata. Si sarebbe trattato di un'altro movimento molto minimo ed immediato, la distanza fra mano e bersaglio praticamente inesistente, e se fosse riuscito ad afferrare il polso di lei, si sarebbe assicurato di stringerlo con tutta la propria forza del suo braccio, ma non si sarebbe limitato a ciò: immediatamente infatti avrebbe tirato, l'avrebbe strattonato verso il basso, per la precisione lievemente torcendo il proprio torso verso la propria destra in modo da anche sfruttare il momentum del suo corpo per spingerla verso il basso, piegando il ginocchio sinistro abbastanza da inginocchiarsi mentre il destro rimaneva distaccato dal terreno, la pianta del piede destro fermamente a terra, usando anche la forza di gravità come propria alleata. Durante questa vera e propria proiezione - non una dovuta al potere ma vera e propria arte marziale - ovviamente la mano sinistra del licantropo non sarebbe rimasta a far nulla: piuttosto, già chiusa a pugno e l'avambraccio posizionato in verticale, avrebbe cercato di chiudere le distanze con la spalla destra della giovane, sfruttando il pugno quasi come se fosse una vera e propria testa di martello. Incapace di contenere la sua furia, inavvertitamente avrebbe impresso in tale attacco anche una quantità non indifferente di energia, attivando la tecnica 'Crash the Party', il suo odio nutrendo la sua forza e inondando il suo arto con la stessa energia oscura che circondava il licantropo, aumentando spropositamente la forza bruta e d'impatto di tale assalto, dando vita ad una proiezione verdastra che avrebbe seguito fedelmente l'offensiva.
    "Chi ti da' il diritto di giudicarmi in base alla mia razza? La tua umanità, o forse la tua 'giustizia'? Sciocca!"
    Quella giovane si sarebbe ritrovata in una posizione molto più scomoda di quella che credeva potesse essere quella del licantropo, ovvero con lui addosso senza vie di fuga, e ostacolata nei suoi movimenti dal suo stesso corpo. Se la proiezione del mannaro fosse riuscita, lei si sarebbe ritrovata con il petto a terra di fianco a lui su un ginocchio, e lui ovviamente non le avrebbe mai, per nessun motivo al mondo, permesso di liberarsi dalla sua presa. Il suo approccio e parole ancora suggerivano una certa lucidità mentale, ma era chiaro che ogni parola pronunciata dalla ragazza non faceva altro che fargli perdere ancora di più la testa e motivarlo a lasciarsi andare alla propria parte più distruttiva. Credeva davvero che lui fosse il verme che lei credeva che fosse? Un mostro? Tutto, semplicemente per colpa della sua razza? Stava tentando proprio di cambiare... ma se era un lupo spietato e affamato ciò che cercava, lo avrebbe ottenuto.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Braccio sinistro indolenzito.
    狼 Psiche: Concentrato, ma spazientito
    狼 Energia: 60/80
    狼 Potere: Livello 3, Attivo, 3/15 PF
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: Crash The Party
    Per attivare questa tecnica è necessario che Seiichi sferri una qualsiasi forma di attacco con uno degli arti superiori, tenendo le dita strette in un solido pugno. Sferrando l'attacco e attivando questa tecnica, l'energia oscura che ricopre il suo corpo si prolungherà nella direzione del colpo assumendo la forma precisa di quell'attacco, dando vita ad una proiezione che potrà infliggere violenti danni da impatto sfruttando la forza di Seiichi. Questa tecnica risulta particolarmente più efficace su ossa rinforzate.
    Costo: 10
    狼 Tecniche Attive: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    狼 Note: Scudo crociato su avambraccio sinistro. (2/3)
    +50% Gigas (Licantropo)
    +50% Velocità e distanza di scatto (Potere)
    Immunità al dolore (Licantropo)

     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top