[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sheba aveva colto subito il momento di esitazione quando aveva nominato il nome di Anna, era sicura di aver attirato la sua attenzione, ma invece di chiederle chi diamine fosse, le chiese chi fosse colei che aveva nominato, continuando imperterrito nella sua recita di innocenza. Provò perfino a farla sembrare fuori di testa chiedendole che problemi avesse. Sheba non rispose a quelle parole non si sarebbe tirata indietro per così poco. Quasi si compiacque nel vederlo stupirsi quando finalmente diede forma al suo potere, la sua intenzione era stata quella di intimidirlo e ci era riuscita. Sheba però non si aspettava di prenderlo subito di sorpresa al punto da mandare a segno il colpo, difatti l'uomo riuscì a incassare l'attacco materializzando uno scudo sul suo braccio che mise a difesa del suo torace. Era stato veloce e repentino a difendersi lasciandole intendere che aveva a che fare con un tizio che sicuramente sapeva combattere.
    Non fare il finto tonto con me. Ho visto di cosa ti accusa quella donna, ed ho visto il volto sfregiato di quella povera donna mentre tu le spegnevi addosso un sigaro. rispose a gran voce facendogli capire che aveva visto un video in particolare e che sapeva fosse lui, come ci era arrivata a scoprire che era lui al momento era un mistero ma di sicuro non poteva ignorare ciò che quella misteriosa tipa mascherata gli stava dicendo. Non seppe se era per via di ciò che gli aveva detto o se perché iniziava a sentirsi in pericolo ma l'uomo emanò oscurità dal proprio corpo e poco dopo lo vide mutare e trasformarsi in una creatura dall'aspetto di un lupo. Sheba sgranò gli occhi per la sorpresa, poi digrignò i denti per la rabbia. Non era un comune essere umano, era un lupo, probabilmente un licantropo o chissà che diavoleria fosse. Chissà perché scoprire che non era umano la mandò su tutte le furie.
    Ah quindi è così eh? Voi stronzi non umani vi credete nel diritto di prendere e stuprare tutte le donne che vi pare! Tanto noi femmine umane siamo deboli, non rappresentiamo nessun tipo di pericolo per voi. Ci prendete, ci costringete a dirvi di non smettere e pensate che poi la donna che avete preso brutalmente vi appartiene come se fosse un giocattolo! fece sempre più rabbiosa. Era evidente che stava prioettando troppe cose di sé sul caso di quella ragazza. Seiichi non poteva conoscere i suoi trascorsi ma andare così nel dettaglio poteva risultare strano. Sheba non conosceva la verità ma in quel momento non sembrava importarle molto, accusando il licantropo di colpe che magari non aveva, facendo di lui e tutti quelli che aveva affrontato un unico fascio. Aveva ancora il braccio teso per la tecnica che aveva lanciato poco prima e con un rapido movimento del braccio da destra verso sinistra, e direzionando il braccio verso il basso, mimò una artigliata che si sarebbe poi manifestata con una nuova proiezione che disegnò 5 segmenti in aria distanti uno dall'altro 30 cm, occupando quindi nuovamente uno spazio largo ed ampio. Erano 5 artigli che si mossero in avanti che seguirono la direzione del movimento che aveva fatto poco prima Sheba, quindi posizionati in diagonale in un angolo di circa 45 gradi. La proiezione si manifestò come prima ma ad una distanza da Sheba di circa due metri così che gli artigli occupassero la pochissima distanza che rimaneva con il corpo di Seiichi ed anche un buon scarto dietro di lui. Per il licantropo le cose iniziavano a farsi più toste dato che dietro di lui aveva un ostacolo dato dal bancone e ancora più dietro lo spillatore delle birre ed il muro. Sheba invece aveva un ampio spazio di altri 4 metri circa alle sue spalle prima di trovarci un muro.


    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Tesa
    Energia: 80/100
    Tecniche usate:
    [ERROR_REQ_NOT_ACCEP]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente le mani, vibrando un colpo a mano aperta potrà materializzare cinque artigli affilati simili a quelli di una belva feroce, lunghi 1.5 metri e affilati come rasoi. Questa tecnica è molto versatile perché i tagli possono essere sia molto vicini tra di loro che allontanarsi molto, anche se non possono risultare più distanti di 30 cm l'uno dall'altro. L'affilatura di questa tecnica non è da sottovalutare. In funzione di come viene vibrato il colpo gli artigli si muoveranno in direzione diverse, per lasciarli in avanti Sheba dovrà vibrare il colpo di fronte a sé, se vuole attaccare ai lati invece dovrà muovere le braccia nella direzione scelta. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica potrà scagliare due attacchi diversi contemporaneamente con una singola attivazione, sfruttando ovviamente due mani.
    Costo: 10


    Potere:
    Livello 2
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 2 metri e allungarle fino ad un massimo di 5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 50% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 3 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 10%. (Se ha malus a più statistiche, può decidere di dividere la riduzione in multipli di 5, quindi ad esempio 5% in meno sul malus alla forza e 5% in meno sul malus alla velocità) Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.
    Note:



     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top