[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Chiunque fosse quella tipa, era ferma e convinta della propria decisione. Voleva farlo rinchiudere in gattabuia a qualsiasi costo. Una risolutezza ammirevole, ma che il mannaro non riusciva a capire a cosa era dovuta. Era stata di recente approvata una nuova legge che poneva i danni materiali allo stesso livello di un omicidio, della quale lui non sapeva nulla? Continuava ad osservarla perplesso, scuotendo la testa mentre tentava di capire, ma d'improvviso gli fu tutto più chiaro quando sentì il nome 'Anna'. Per un attimo smise di muovere il capo, quasi congelandosi sul posto avendo realizzato che quella che aveva davanti non era una semplice passante beintenzionata...
    "... Chi?"
    Rafforzò, non abbandonando il suo aspetto confuso ma piuttosto sfruttando il suo smarrimento precedente per continuare a fingersi frastornato, all'oscuro di ciò che la giovane stava dicendo. Non avrebbe mai ammesso il suo coinvolgimento, anche perché quella giovane si era presentata lì senza alcun tipo di prova o altro, additandolo immediatamente piuttosto come criminale senza sentire ragione. Era deciso a mantenere la scenata, al punto tale che quando vide la giustiziera diventare quella che dava tutta l'idea di essere una sorta di robot da combattimento, per non dire guerra, lui al contrario rimase nella propria forma umana, impassibile. Gli sarebbe stato chiaro, a tal punto, che quella non era una comune ragazzina e che anzi quella forma invocava una certa pericolosità, ma non per questo si sarebbe scomposto.
    "Si può sapere che problemi hai?"
    A prescindere delle sue parole, però, dovette sgranare gli occhi quando la vide ritirare il braccio destro all'indietro. Subito ogni fibra del suo corpo iniziò a gridargli di fare attenzione, che era in pericolo, di mettersi in allerta. Il suo istinto gli comandava di trasformarsi e prepararsi a combattere, ma volle fidarsi di quell'individua le cui parole suggerivano solo il desiderio di una ragazzina immatura di fare del bene.
    Un errore madornale, perché quell'individua mascherata non aveva nessuna intenzione di fermarsi: vide troppo tardi la sfera davanti a sé manifestarsi, sorpreso sia dalla sua apparizione che dalla vicinanza, non poteva schivare. Non sapeva cosa fosse e non sapeva cosa aspettarsi, ma quando vide l'immenso pugno di un metro e mezzo praticamente prossimo partire da essa, non poté fare altro che frettolosamente portare il l'avambraccio sinistro sulla traiettoria di esso, evocando all'ultimo, tramite il 'rinjutsu #4: scudo crociato', uno scudo di ferro dal diametro di 40 centimetri che si frappose fra la proiezione e l'arto protetto, intercettando l'assalto. Arto che a sua volta si era frapposto fra il petto e quell'attacco. Si trattava di un movimento rapidissimo, semplicemente dovendo alzare l'avambraccio. Lo scudo crociato e quell'avambraccio avrebbero a tutti gli effetti funzionato come pilastro a difesa non solo del petto dell'uomo ma del suo intero corpo, poiché quella proiezione era immensa e sarebbe stata capace di totalmente travolgerlo se non fosse stato per quel piccolo muro di quaranta centimetri che, nonostante la durezza, fu messo a dura prova dalla forza spropositata dietro l'offensiva fermata, e che di certo non sarebbe riuscito a fare nulla se non fosse stato per la potenza fisica altrettanto enorme del licantropo dietro di esso.
    "Sei pazza?!"
    Abbaiò a questo punto contro la giovane, la proiezione svanendo dopo quell'attacco, lo scudo crociato ancora integro ma visibilmente piegato a causa di quell'assalto. Era stato costretto a fare qualche passo indietro a causa della forza dell'impatto, finendo essenzialmente sopra i rimasugli del bancone spezzato, ma la sua difesa di emergenza, per quanto improvvisata, aveva retto. Quella giovane non aveva dimostrato solo di essere rapida, ma anche decisamente forte.
    "Credi che additarmi come un criminale, senza fornirmi prove o altro, ti dia il diritto di alzarmi contro le mani e attaccarmi in questo modo? Pensavo fossi un'eroina, ma è evidente che mi sbagliavo."
    Fu allora che senza più motivo di trattenersi, rapidamente una coltre di oscurità divampò dal corpo dell'uomo, due spirali di tenebre partendo dai suoi piedi per repentinamente avvolgere tutta la sua figura e più. In pochissimi istanti, la nube svanì, e al posto di quello che prima era un robusto, alto umano, si sarebbe trovata una figura decisamente più alta, massiccia, e imponente. Gli artigli, le zanne e la lunga coda lasciavano intendere tranquillamente che quella forma non era solamente per fare scena. Teneva l'avambraccio sinistro alzato, principalmente in verticale ma lievemente in obliquo rispetto al corpo, la mano chiusa. Il braccio destro invece era parallelo al terreno, il gomito posizionato sul fianco ma leggermente dietro al torso, la mano aperta come se pronto ad afferrare qualcosa.
    "Non sei nient'altro che un boia esaltato."
    Parlava, ma la sua bocca non si muoveva. La sua voce era divenuta più profonda e abissale, possedendo un eco etereo quasi come se fossero in un canyon. La posa marziale adottata suggeriva compostezza e disciplina, ma queste due cose in realtà erano privilegi che si poteva permettere solamente ora che era ancora pienamente in controllo. Poteva già sentire la sua furia cominciare a crescere... la cosa non andava bene. Rimanendo fermo, concentrato e ora pienamente pronto, attendeva la prossima mossa della sua avversaria. Sembrava particolarmente affezionata al suo nome, quindi perché non istigarla ulteriormente alla violenza e a rivelare le sue carte?
    "Tutto qua, Moxie Stranger?"
    Davanti a lui nel mentre, dove lo scudo aveva incontrato l'attacco precedente della ragazza per poi svanire, si era formato una qualche sorta di rimasuglio energetico. Che fosse legato alla capacità di lei in qualche modo? Non poteva saperlo e doveva stare attento. A discapito di tutto, quella che aveva davanti non era una tipetta qualunque e andava trattata con serietà. Perlomeno, il lupo rispettava le capacità combattive da lei finora dimostrate, anche se detestava il suo atteggiamento.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Braccio sinistro indolenzito.
    狼 Psiche: Concentrato
    狼 Energia: 70/80
    狼 Potere: Livello 3, Attivo, 0/15 PF
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: Scudo crociato su avambraccio sinistro. (1/3)
    +50% Gigas (Licantropo)
    +50% Velocità e distanza di scatto (Potere)
    Immunità al dolore (Licantropo)

     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top