[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sheba iniziava a non essere del tutto sicura di aver preso il tizio giusto. Nel video che aveva visto sul deepweb aveva dovuto zoommare molto sull'immagine e fare attenzione al riflesso del vetro di uno dei macchinari per poter scorgere il viso. Probabilmente era stata una piccola svista di chi aveva postato il video pensando che non c'era quel pezzo registrato. Sheba lo aveva notato perché aveva cercato il volto del torturatore minuziosamente, probabilmente non sarebbe bastata come prova in tribunale, ma la sua voce la riconobbe. Era la stessa voce del tizio di quel video, ecco perché si sentì più sicura di ciò che stava facendo. L'uomo si voltò verso di lei, sembrava decisamente stressato da tutta la situazione e Sheba poteva ben capirlo. Non doveva essere facile essere messo alla gogna sul web come stupratore. Chissà quante ragazze non era finite nelle sue grinfie?
    Proxy Danger! Ho detto Proxy Danger! Sturati le orecchie, perché questo sarà il nome che invocherai con rabbia dalla cella dove ti rinchiuderanno. fece indispettita dal modo un poco infantile di storpiare il suo soprannome da Watchmen, uno che le aveva dato Iceringer e che le era piaciuto molto. Non le piaceva quando sminuivano il suo salvatore. Per lo meno doveva riconoscere che quel tizio non era poi una testa calda come invece il bancone aveva lasciato intendere. Sembrava disposto a ragionare, ma sapeva benissimo che gli schifosi mafiosi ingannavano sempre con le parole gli avversari per poi sparare a tradimento e bruciapelo il nemico. Da come aveva urlato terrorizzato la ragazza e di come era fuggita via, era ovvio che fosse pericoloso, non poteva permettersi di essere morbida con gli stronzi stupratori come lui.
    Tsè so chi sei! Hai stuprato quella povera ragazza e torturato una povera donna che si chiamava Anna non è così? A me basta e avanza per prenderti a calci. Non ti lascerò andare come se niente fosse. affermò più decisa che mai mentre richiamava in aiuto la sua IA che iniziò a manifestarsi sul suo corpo. Ciò che avrebbe visto il suo avversario sarebbe stato come se il corpo di Sheba proiettasse una specie di ologramma che diede forma ad una figura femminile cybernetica che la sovrastava come una specie di spettro. Sheba ritirò il braccio destro indietro (quello con cui lo aveva addittato) e lo proiettò in avanti come se stesse dando un pugno a qualcuno di invisibile davanti a lei, in realtà a circa 1 metro di distanza dal suo pugno prese forma una massa sferica compatta ampia circa 1,5 metri che venne proiettato in avanti contro Seiichi, mirava con l'epicentro della sfera contro il centro del suo petto. Una mossa semplice e diretta che avrebbe fatto capire all'uomo che non stava affatto scherzando e che aveva tutta l'intenzione di pestarlo come si deve. Infondo i Watcheman agivano in quel modo: picchiavano selvaggiamente i nemici della pace e della società per dare una dura lezione a loro e per assicurarsi in un certo senso che non scappino dalla giustizia.


    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Tesa
    Energia: 90/100
    Tecniche usate:
    [ERROR_ACCESS_DENIED]
    Questa tecnica consente a Sheba di materializzare una massa sferica di circa 1.5 metri che allungandosi in avanti nella direzione del colpo si abbatte contro il nemico con la stessa forza della ragazza. Il colpo può essere scagliato da diverse parti del corpo e assume più o meno le fattezze della zona che lo scaglia, Sheba può sfruttarlo usando le mani e i piedi, ma volendo potrebbe utilizzare anche altre parti del corpo come ad esempio la testa, le natiche e le tette. In questo caso però, la proiezione avrà una portata e una velocità di movimento dimezzate. Attivando questa tecnica consumando un pacchetto dati, Sheba può rendere la proiezione molto più dura e resistente del normale in modo che funga anche da protezione, inoltre le sue dimensioni aumenteranno a 2 metri di diametro.
    Costo: 10
    Potere:
    Livello 2
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 2 metri e allungarle fino ad un massimo di 5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 50% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 3 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 10%. (Se ha malus a più statistiche, può decidere di dividere la riduzione in multipli di 5, quindi ad esempio 5% in meno sul malus alla forza e 5% in meno sul malus alla velocità) Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.
    Note:



     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top