[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Brutta giornata. Quella si preannunciava come proprio un'orrenda giornata: non solo faceva caldo, non solo la sua amante si era rifiutata di sentire ragione, ma addirittura il suo sfogo momentaneo era stato notato. Non glie ne stava andando bene una. Si voltò non appena sentì una voce femminile richiamare la sua attenzione alle proprie spalle. Un errore clamoroso, perché non fece in tempo a girarsi che la sua ex concubina si affrettò ad alzarsi, smettendo di gridare e piuttosto sbrigandosi a rinchiudersi dentro il magazzino dietro il bancone, ovviamente chiudendo la porta a chiave. Bloccò il suo voltarsi sul posto vedendola fuggire, aprendo la bocca ma non facendo in tempo a dire nulla. Sospirando esasperato, sconfitto e amareggiato ma soprattutto incazzato, portò una mano al capo per reggerselo, ponendolo parzialmente sul proprio volto e infilandosi le dita fra i capelli, mentre finalmente finiva di voltarsi per incontrare chiunque fosse la 'coraggiosa beniamina'. La sua mano stringeva con vigore il capo, tremolante, suggerendo perfettamente quanto la situazione lo irritasse profondamente, ciònonostante, non appena vide l'arrivata non si scompose minimamente. Una ragazza, perlomeno a giudicare dalla voce, bassina per i suoi standard ma sicuramente, almeno dal fisico per quanto coperto, non spiacevole, anzi. Non le avrebbe dato più di 17 anni, a giudicare dal vestiario moderno e dalla maschera che portava. Le sue parole poi non fecero altro che confermare le sue dedizioni, mentalmente subito identificandola come una sorta di eroina-wannabe che sperava di poter sventare chissà quale atto criminale. La lasciò parlare, facendolo godere il suo attimo di gloria, mentre chiudeva gli occhi e fiatava più pesantemente, facendo grossi, lenti e profondi respiri, tentando di calmarsi. Solamente quando ebbe finito lei di chiacchierare, gettando fuori lentamente l'aria accumulata, il Kinoshita prese finalmente parola, riaprendoli. Il bagliore che li aveva invasi era scomparso, ma l'irrequietezza nel suo animo c'era ancora, era stata soltanto contenuta momentaneamente.
    "Senti, Pussy Ranger."
    Anche la sua voce era tornata normale, e accolse immediatamente l'approccio di quella goffa salvatrice con una provocazione che per lui era perfettamente voluta, ma che la calma e praticamente nulla ostilità nella sua voce avrebbero fatto confondere come forse un errore involontario, magari dovuto ad un errore di comprensione. Allontanò la propria mano dal volto, riportandola al suo lato, non prima però di essersela passata fra i capelli come a volerseli riordinare, nonostante fossero spettinati. Un riflesso involontario che aveva posseduto sin da piccolo, quando si sforzava di contenere la sua parte peggiore, e che con il tempo aveva anche imparato a contenere, ma che in quella situazione semplicemente gli sfuggì a causa dell'incredibile stress che stava percorrendo i suoi pensieri.
    "Non so se mi hai scambiato per qualcun'altro, ma l'unico crimine del quale sono colpevole è di aver rotto il bancone dietro di me. Ammetto di aver perso la pazienza, ma la galera non ti sembra un pò eccessiva?"
    Aprì poco le braccia, piegate, chinando lievemente il capo in avanti e di lato, bloccandosi in una posa tipica di chi, incredulo, sta chiedendo all'altro 'ma sei serio?'. Aveva una voglia malsana e immensa di semplicemente mandare tutto a fanculo, ignorare quella ragazzina e buttare giù la porta del magazzino per arrivare alla sua ex e spappolarle la testa contro il pavimento. Veloce, efficiente ed estremamente gratificante... ma avrebbe lasciato quella giovane come testimone, e non andava bene perché l'unica sua colpa era stata di voler immischiarsi, per il bene, negli affari sbagliati. Soprattutto, poi, doveva allontanarsi da quei metodi e correggere il proprio comportamento, per evitare di provocare grattacapi alla sua nuova 'famiglia'.
    "Facciamo così:"
    Con un sorriso sornione abilmente mascherato come uno dei più sinceri, teneva le mani avanti a palmo aperto rivolto verso di lei, invitando la sua giovane interlocutrice ad ascoltarlo.
    "Io lascio qui sopra al bancone una somma ragionevole e abbondante per aggiustare il problema da me creato - come concorderai è giusto che sia -"
    Una delle mani davanti a lui si sarebbe lievemente girata per volgere il palmo verso l'alto, come a voler indicare 'Proxy Danger' e mutamente invitando il suo consenso, l'uomo alzando le sopracciglia e osservandola.
    " - e me ne vado. Che ne pensi? Bancone riparato, io non me la 'prendo' con nessuno, e siamo tutti felici."
    Concluse riportando le braccia ai lati, mettendosi le mani sui fianchi in attesa di una risposta. Ovviamente, no, lui non sarebbe stato per niente felice, ma l'ultima cosa di cui aveva bisogno ora era di procurarsi altri guai con la giustizia. Anche se si trovava a Roma, sicuramente notizie dei suoi crimini sarebbero giunti anche a Londra, e alle orecchie delle streghe, cosa che lui voleva assolutamente evitare. Dubitava che sapere delle malefatte di un loro servitore avrebbe portato loro gioia. Per aver 'assalito' una donna, poi? No. Decisamente no. Non aveva minimamente pensato all'idea che quella giustiziera mascherata fosse ben più di quello che appariva, ma soprattutto, sapesse ben più di quel che sembrava. E forse questo era un bene, per tutti i presenti. Non si era mosso dalla sua posizione iniziale, solamente voltato, dunque la sconosciuta rimaneva a 2,5 metri da lui, dinanzi a sé. Alla propria sinistra una piccola parete che nascondeva il congelatore per i gelati, alla destra il muro che separava quella sala dall'altra, dietro il bancone ed infine dietro la giovane, più distante, solamente il marciapiede che si affacciava sulla strada dove numerose macchine passavano periodicamente.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Illeso
    狼 Psiche: Irrequieto
    狼 Energia: 80/80
    狼 Potere: Livello 3, Inattivo
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: +25% Gigas (Licantropo)

     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top