Bowen Geraint

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che dice il Coccodrillo del Nilo | che batte la coda iridata | ... | nel tonfano, nella cascata, | ... | e sopra la sponda assolata? | «Trovato è il pasto agognato! | Trovato! Trovato!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Location
    Ovviamente da dietro lo specchio! Il tuo specchio...

    Status
    OFFLINE



    dpI8wyn




    JTbmE2r

    Dati Anagrafici


    Nome: Bowen
    Cognome: Geraint
    Età: Apparentemente intorno ai 14, 15 anni, in realtà trentaquattro.
    Descrizione fisica: Là dove prima si stagliava la figura imponente di un guerriero truce e dal fisico minuziosamente scolpito, il Fato volle che vi fosse quella minuta di un ragazzino dalle chiare ascendenze demoniache. Se in passato, infatti, Bowen poteva sfoggiare una statura di oltre due metri di altezza per un peso di 170 chilogrammi di pura o quasi massa muscolare, adesso doveva contentarsi di 155 cm tutt'altro che sensazionali, accompagnati da appena 50 chilogrammi di peso che lo rendevano più morbido di quanto non fosse quando il suo peso era più del triplo.
    Non più, dunque, per lui occhiate esitanti colme di timore e ammirazione, ma frettolose, indifferenti oppure intenerite da quella che appare come una figuretta esotica anche per le correnti società multietniche e cosmopolite: ciò che salta subito agli occhi, infatti, è la bizzarra colorazione della sua sua pelle, di un rosso acceso tendente all'arancione sul ventre, il volto, la parte interna di braccia e gambe, mentre tutto il resto è di un colore nero lievemente opaco; non che tale divisione sia assolutamente netta, anzi le commistioni reciproche di questi due colori sono molto frequenti soprattutto sul volto, dove la sua pelle si fa nera nel contorno di occhi, naso e bocca o nella braccia, dove si possono trovare delle striature rossicce ai lati delle scapole e, più in generale, non è difficile individuare piccole macchioline o screziature di entrambe le due tinte in tutto il suo corpicino.
    Di quale colore sia, la pelle di Bowen presenta una morbidezza e un'elasticità pressoché uniche, donando sensazioni di pura gradevolezza a chiunque abbia l'ardire di dedicargli una carezza; morbidezza che si accentua in specifiche parti del suo corpo che prendono una colorazione bluastra e lucida, quasi semi trasparente e che, in realtà, sono semplicemente ricchi di capillari superficiali pieni del suo sangue, dal colorito bluastro e lievemente luminescente: tali parti sono le labbra, le mani, i piedi, i capezzoli e i genitali, perineo e ano compresi. Di colore blu e lievemente brillanti sono anche le sue corna, che partono dal centro della sua fronte e si biforcano ai lati, arricciandosi lievemente verso la fine e circondando così il capo, ornato da una corta zazzera di capelli neri incredibilmente morbidi e ribelli. Le corna, tra l'altro, sono gli unici elementi spiccatamente demoniaci riscontrabili nel piccino, poiché a parte una dentatura composta da piccole zannette appuntite e candide come la neve e una lingua bluastra ben più lunga della media umana, tutto farebbe pensare a chissà quale strana razza o ibrido, dato che persino la coda appare tutt'altro che demoniaca, piccola e grassoccia com'è, assolutamente simile a quella di un cervo e di uguale morbidezza.
    La sua stessa corporatura è lontana dall'archetipo del demone forte e possente poiché, oltre all'evidente gracilità, presenta linee estremamente morbide, tracce dell'indefinitezza tipica dell'infanzia e che in lui persiste particolarmente, benché forme un po' più decise dimostrano come Bowen sia a tutti gli effetti un adolescente nel pieno dello sviluppo. Malgrado, infatti, la ridotta statura, il piccino appare molto affusolato, merito dalle gambe un po' più lunghe di quanto prevederebbe una perfetta proporzionalità e dalla muscolatura appena accennata che caratterizza braccia, cosce, addome e soprattutto il fondoschiena pieno e sodo, forse un po' troppo per apparire mascolino ma di certo assolutamente gradevole alla vista e, soprattutto, al tatto.
    Il volto è aggraziato, col mento lievemente appuntito ma dalle guance morbide, così come gli zigomi, gli occhi sono estremamente grandi e dal taglio lievemente obliquo, caratterizzati da un iride di due colori, prima un "cerchio" più esterno d'azzurro e poi uno più interno dorato; il naso risulta piccolo come la boccuccia, dalle labbra però piene e delicate, spesso atteggiate a una smorfia imbronciata a sprezzante, mentre le orecchie sono nere e assomigliano in tutto e per tutto a quelle di un cerbiatto, caratterizzate dalla stessa mobilità e morbidezza e con le striature bluastre presenti in altre parti del suo corpo.
    Shota a chi?; Di spalle; Vieni a prendermi;

    Descrizione psicologica: Bowen è sempre stato un cavaliere truce e silenzioso, tutto devoto a un fanatismo crudele e totalizzante che non lasciava spazio a nient'altro che non fosse dogma e punizione, spesso quest'ultima compiuta attraverso un ascetismo che si privava persino delle gioie elementari dell'affetto e dell'amore. Non deve dunque stupire se, dopo la sua rinascita come mezzodemone, il giovane si sia scoperto incredibilmente affamato di vita e di nuove esperienze, lasciando finalmente libera quella istintualità che per decenni aveva trattenuto e imprigionata tra le sbarre dell'intransigenza.
    Non fu un percorso semplice e, all'inizio, la sua antica natura mise in atto una strenua resistenza e diede battaglia contro la nuova, ma alla fine quest'ultima ebbe la meglio e il demonietto si lasciò andare a una bulimica abbuffata di sensazioni e piaceri, in cui emerse il carattere rumoroso e sfrontato che adesso lo contraddistingue. E', infatti, un vero chiacchierone, sempre pronto a lamentarsi e a rivelare gli errori altrui, magari con un'osservazione caustica o una frecciatina beffarda, incapace di mostrare un'adeguata disciplina in nessuna occasione né sembra nutrire il benché minimo rispetto verso l'autorità o i suoi superiori. Si potrebbe definire, infatti, come un ribelle orgoglioso, sicuro di sé e delle sue capacità che, se decide di seguire qualcuno lo fa perché ne riconosce l'abilità di leader o la forza ispiratrice dei suoi ideali, ma non certo perché si ritiene un inetto bisognoso di qualcuno che gli dica come affrontare la vita. Il suo orgoglio, in tal senso, è leggendario e se non fosse per l'astuzia tipica dei demoni si butterebbe a capofitto in qualsivoglia pericolo o sfida pur di dimostrare a tutti (e a se stesso) di essere il migliore, obiettivo che tende comunque a perseguire sebbene di solito con prudenza e attenzione.
    In determinate situazioni, però, quando il controllo sulla sua impulsività è più labile, magari a seguito di una provocazione particolarmente indovinata da parte di un avversario, è facile vederlo perdere il controllo e lanciarsi a testa bassa contro qualsivoglia pericolo senza pensare e mettendosi così in guai di cui, spesso, si pente. Solitamente le provocazioni che più di tutte tendono a farlo infuriare sono quelle che riguardano il suo aspetto fisico dato che, almeno con se stesso, deve ammettere di non essere più il guerriero virile e imponente di un tempo... ma ciò, ovviamente, non gli impedisce di continuare a comportarsi come tale a fulminare (Con lo sguardo e non solo) chiunque lo tratti come un ragazzino.
    Sebbene la sua tendenza a far indispettire gli altri o a sfiancarli a forza di chiacchiere, lamentele e autoglorificazioni potrebbe far pensare che li veda come mezzi per raggiungere i suoi scopi, ciò non è assolutamente vero e anzi tende tende ad affezionarsi abbastanza facilmente a qualcuno se quest'ultimo si dimostra meritevole di stima o affetto, ma a causa del suo passato e della sua indole decisamente un po' ruvida non riesce ad avvicinarsi in altro modo se non facendo il gradasso e, magari, tormentando la persona che ha suscitato il suo interesse con qualche dispetto. E' capace, però, con le giuste persone e nelle giuste situazioni di mostrare una lieve dolcezza, seppure un po' goffa e di saper essere premuroso con chi ama, seppure preferisce dispensare queste premure di nascosto. Con tutti coloro i quali non ha stabilito un legame affettivo o non vuole stabilirne uno, il suo atteggiamento si manterrà schietto, colloquiale e irriverente come sempre, benché nel suoi eventuali commenti sarcastici non vibrerà mai la nota di affetto divertito che, ad esempio, possono percepire i suoi compagni.
    Con i malvagi, invece, non risparmia né ironia né forza e benché non sia più sorretto dalla certezza di star eseguendo il volere divino, anzi nutra non pochi dubbi sulla stessa possibilità di rendere il mondo un posto migliore attraverso le sue azioni, di fronte a un'ingiustizia troppo evidente o a un inerme in pericolo, magari supplicante aiuto, non si tirerebbe mai indietro dall'intervenire, anche se una volta ridotto all'impotenza il malvagio non esiterebbe a rimproverare anche aspramente la vittima per non essere in grado di difendersi da sola. Un tempo non esitava a fare da giudice e a emettere anche sentenze di morte, adesso che il suo fanatismo è venuto meno è decisamente più restio ad arrivare a simili decisioni, ma in una situazione di grave pericolo non esiterebbe a fare quanto di necessario per proteggere la sua vita e quella di chi ama.
    Vita che cerca di vivere al massimo, godendosela in tutti i suoi aspetti, dal cibo (E' un vero goloso di dolci e ama molto anche l'alcool, anche se non ne beve spesso perché non riesce a reggerlo bene) passando per tutte le forme possibili di divertimento, soprattutto se chiassoso e movimentato, sesso incluso. Le sue reticenze morali su quest'ultimo, infatti, sono cadute e a dispetto delle sue sembianze decisamente giovanili e delicate non esita a essere piuttosto malizioso se non addirittura esplicito con le donne di cui è interessato, adorando riuscire a mettere in difficoltà le femme fatale più esperte come le giovani più introverse. In tal senso, vittima prediletta della sua malizia è la sua compagna Krolia poiché, a causa del loro legame che permette di scambiarsi emozioni e stati d'animo, non può che risultare un bersaglio fin troppo ghiotto. Il suo rapporto con la bellezza maschile, invece, è più ambiguo poiché se da un lato non ne è propriamente attratto, la sua natura demoniaca è così lussuriosa che, spesso, in situazioni di forte eccitazione tende a non fare distinzioni tra un sesso e l'altro.
    In ogni caso, Bowen nel sesso vede sia una valvola di sfogo che un piacere troppo a lungo negato e che, quando può, si gode con tutta la passione e perversione del caso.

    Background: Nato in una delle tante periferie povere e derelitte delle megalopoli romane, la storia di Bowen non è diversa da quella di milioni di altri cittadini imperiali: sua madre era rimasta incinta di un uomo che presto l'aveva abbandonata e benché priva di ogni sorta di aiuti, aveva deciso di tenere il bambino, crescendolo a forza di sfibranti sacrifici. L'infanzia di Bowen, grazie alle cure e all'amore della sua infaticabile madre, fu dolce e calorosa malgrado la povertà in cui versavano e gli unici momenti in cui il bambino si sentiva addolorato era quando sua madre era via per lavoro e rimaneva solo, da qui un gran numero di tentativi per fare amicizia con le torme di bambini scalzi e malvestiti che imperversavano irrequieti e affamati tra quei quartieri. A causa della sua indole fin troppo impulsiva ed esuberante, però, non fu difficile ritrovarsi in situazioni spinose da cui imparò a uscirne con la semplice forza bruta, mostrando un talento naturale verso il combattimento.
    Ciò, probabilmente, non avrebbe influenzato più di tanto la sua vita se sua madre non fosse venuta a mancare improvvisamente, sfiancata dai ritmi di lavoro massacranti che si era imposta per mantenere sé e suo figlio: il dolore intensissimo per la perdita della persona a lui più cara, assieme alla solitudine che ne derivò, lo costrinse a indurirsi, a difendersi dietro un'intensa barriera di rabbia e indifferenza che gli permise di sopravvivere al prezzo dei più meschini espedienti, finché un giorno la sua abilità nel combattere non fu notata da membri di spicco della malavita e divenne, in breve tempo, un abile quanto spietato sicario.
    Malgrado, però, i fiumi di denaro che passavano tra le sue mani si sentiva sempre più insoddisfatto e gli era sempre più chiaro che aveva iniziato a percorrere una strada che sua madre, l'unica persona al mondo a cui avesse mai tenuto davvero, non avrebbe approvato ma, per quanto l'esistenza vuota che conduceva lo annientasse, non aveva il coraggio di sottrarsene, incapace di vedere un'altra alternativa.
    Quest'ultima gli si presentò quando gli venne affidato l'incarico di uccidere un uomo che aveva ostacolato i suoi superiori: l'agguato e il tentato omicidio furono un completo fallimento e si ritrovò ad aspettare, a desiderare il colpo di grazia, ad accogliere la Morte come una liberazione da un'esistenza vuota e terribile: l'uomo, Evan Arioch e leader dei Cavalieri dell'Apocalisse, dovette scorgere quello sguardo e decise di offrigli una possibilità di redenzione. A Bowen non parve vero e accettò il debito che lo legava all'uomo che lo aveva sconfitto, divenendo a sua volta un Cavaliere e abbracciando totalmente i precetti e gli ideali della setta, divenendo a sua volta un fanatico. Gli anni di privazioni e di omicidi di ecclesiastici ritenuti dal suo gruppo "degeneri" furono, paradossalmente, tra i più dolci della sua vita: il vuoto che sentiva dentro di sé era stato colmato e aveva qualcuno con cui proseguire lungo il cammino.
    Durante, però, la caccia di due esorcisti che gli erano stati dati come bersaglio, s'imbatté nel demone da questi braccato e nello scontro che seguì, si vide letteralmente l'anima strappata dall'arma maledetta brandita della creatura; fortunatamente l'aiuto di Krolia, sua compagna in quella missione, impedì che il demone lo uccidesse e dopo un difficile combattimento, in cui lei risultò ferita, riuscì a strappare l'arma al suo avversario e colpirlo a sua volta, rilasciando le due anime dentro al corpo di Bowen. La giovane era ferita gravemente, il Cavaliere la medicò e, tramite una trasfusione del suo stesso sangue, le salvò a sua volta la vita: poco dopo, svenne anch'egli e il suo corpo iniziò ad adattarsi alla sua nuova anima che, nel frattempo, si era fusa con quella del suo nemico. Il risultato fu un piccolo demonietto chiassoso, irriverente e sempre più incerto (Oltre che insofferente) verso i precetti della congrega di cui faceva parte, ma sentendosi molto più legato rispetto a prima con i suoi compagni, decise di non andarsene.
    Non si allontanò dai suoi compagni nemmeno quando fu loro ordinato di uccidere la Papessa, una missione suicida che avrebbe di certo visto la loro dipartita... e che, invece, mostrò tutta la carità e lungimiranza di Lucia I, la quale non soltanto risparmiò loro la vita ma li convinse ad abbracciare la sua causa, offrendo loro una seconda possibilità. In seguito fu afflitto come tutti i suoi compagni dai ricordi sanguinosi del suo passato da estremista e la Papessa sigillò parte della loro memoria affinché potessero condurre un'esistenza finalmente serena e lieta... almeno finché ella non venne assassinata, causando il ritorno dei loro tormentosi ricordi e lasciando una domanda tutt'ora irrisolta: chi era il suo assassino?



    Allineamento: Caotico Buono; "Il Ribelle", un personaggio caotico buono segue soltanto la propria coscienza, senza preoccuparsi di ciò che gli altri si aspettano da lui. Segue la sua strada,ma riesce comunque ad essere gentile e bendisposto. Crede nel bene e nella giustizia, ma non ha molto rispetto per leggi e regole. Odia quando qualcuno cerca di intimorire gli altri e di imporre loro cosa fare. Segue la sua morale che, anche se positiva, potrebbe non andare d'accordo con quella delle società.
    Obbiettivo Personale: Trovare l'assassino (o gli assassini) della Papessa e assicurarlo alla giustizia.
    Orientamento sessuale: Etero, benché la natura demoniaca tende a essere interessata soltanto alla lussuria che non al sesso di chi la suscita.
    Razza: Umano (mezzodemone).




    Vaxyqih


    Potere


    Potere speciale: Artiglio delle Tenebre

    Elemento: Oscurità.
    Potere speciale: L'unione tra l'anima del Demone e quella di Bowen non fu affatto un evento pianificato o pacifico, bensì uno scontro violentissimo da cui il Cavaliere ne uscì vincitore soltanto a fatica e subendo un'irreversibile corruzione del proprio corpo. Ciò che, però, risulta più incredibile è come la sua nuova natura demoniaca non sia riuscita a soppiantare la sua umanità ma, inaspettatamente, coesista con essa in un fragile ma salvifico equilibrio. Espressione di tale precaria stabilità è il suo Artiglio delle tenebre, pugnale fonte dei suoi poteri e ottima allegoria della sua situazione: quest'arma, infatti, prima di essere il pugnale corrotto che è oggi visibile, non era altro che il crocefisso benedetto che sua madre portava sempre al collo e da cui lui mai si separò dopo la sua scomparsa prematura: questo oggetto, durante le difficili ore di battaglia contro il demone fu forse il motivo per cui quest'ultimo non riuscì a prevalere e quando, incredibilmente, riuscì ad assorbire l'anima del suo avversario anche il crocefisso venne invaso da un enorme quantitativo di oscurità che lo corruppe nella forma odierna, cioè quella di un grosso e contorto pugnale nero lungo complessivamente 50 centimetri di cui 30 occupati soltanto dalla lama. Tale avvenimento, proprio come per il suo proprietario, non ne annullò l'energia benedetta che lo pervadeva ma si limitò a creare una bizzarra convivenza tra energia benefica e oscurità. L'equilibrio così instauratosi, però, viene sconvolto da ogni alterazione e il pugnale, in quei casi, diventa una vera e propria bomba che Bowen può decidere di far detonare in qualsivoglia momento. Oltretutto, visto che L'Artiglio è letteralmente composto da oscurità ed energia benefica, Bowen non soltanto può ricomporlo tra le sue mani dopo ogni esplosione o richiamarlo dopo averlo lanciato ma plasmarlo cambiandone anche totalmente forma e rendendolo così un'arma versatile e terribilmente pericolosa... anche e soprattutto quando non si trova tra le sue mani.

    Livello 1


    - L'Artiglio (E ogni sua successiva trasformazione) ha una resistenza leggermente inferiore all'acciaio e nel caso venga pesantemente danneggiato potrà essere riparato aspettando 3 turni o attivando una tecnica personale.
    - Ogni qual volta che una tecnica ne modifica la forma, il pugnale si carica con 1 punto Instabilità. Raggiunti i 5 punti Instabilità, Bowen può decidere di spenderli per attivare la tecnica personale "Scintilla delle tenebre". I punti Instabilità cumulabili sono 5.
    - L'esplosione generata dalla tecnica personale "Scintilla delle tenebre" ha un diametro di 2 metri e l'energia oscura che la compone causa danni da impatto pari al suo gigas.
    - Se l'Artiglio (in qualsiasi forma esso sia) non si trova tra le mani di Bowen, egli lo potrà richiamare da qualsivoglia distanza a una velocità pari a quella di lancio ma, se il pugnale si trova all'interno del suo sense mediocre, la velocità di recupero è aumentata del 100%.

    Livello 2


    - L'Artiglio (E ogni sua successiva trasformazione) ha una resistenza pari all'acciaio e nel caso venga pesantemente danneggiato potrà essere riparato aspettando 3 turni o attivando una tecnica personale.
    - Ogni qual volta che una tecnica ne modifica la forma, il pugnale si carica con 1 punto Instabilità. Raggiunti i 5 punti Instabilità, Bowen può decidere di spenderli per attivare la tecnica personale "Scintilla delle tenebre". I punti Instabilità cumulabili sono 5.
    - L'esplosione generata dalla tecnica personale "Scintilla delle tenebre" ha un diametro di 4 metri e l'energia oscura che la compone causa danni da impatto pari al suo gigas con il 50% di bonus.
    - Se l'Artiglio (in qualsiasi forma esso sia) non si trova tra le mani di Bowen, egli lo potrà richiamare da qualsivoglia distanza a una velocità pari a quella di lancio ma, se il pugnale si trova all'interno del suo sense mediocre, la velocità di recupero è aumentata del 100%.

    Livello 3


    - L'Artiglio (E ogni sua successiva trasformazione) ha una resistenza leggermente superiore all'acciaio e nel caso venga pesantemente danneggiato potrà essere riparato aspettando 2 turni o attivando una tecnica personale.
    - Ogni qual volta che una tecnica ne modifica la forma, il pugnale si carica con 1 punto Instabilità. Raggiunti i 4 punti Instabilità, Bowen può decidere di spenderli per attivare la tecnica personale "Scintilla delle tenebre". I punti Instabilità cumulabili sono 4.
    - L'esplosione generata dalla tecnica personale "Scintilla delle tenebre" ha un diametro di 6 metri e l'energia oscura che la compone causa danni da impatto pari al suo gigas con il 100% di bonus.
    - Se l'Artiglio (in qualsiasi forma esso sia) non si trova tra le mani di Bowen, egli lo potrà richiamare da qualsivoglia distanza a una velocità pari a quella di lancio ma, se il pugnale si trova all'interno del suo sense mediocre, la velocità di recupero è aumentata del 200%.

    Livello 4


    - L'Artiglio (E ogni sua successiva trasformazione) ha una resistenza estremamente superiore all'acciaio e nel caso venga pesantemente danneggiato potrà essere riparato aspettando 2 turni o attivando una tecnica personale.
    - Ogni qual volta che una tecnica ne modifica la forma, il pugnale si carica con 1 punto Instabilità. Raggiunti i 4 punti Instabilità, Bowen può decidere di spenderli per attivare la tecnica personale "Scintilla delle tenebre". I punti Instabilità cumulabili sono 4.
    - L'esplosione generata dalla tecnica personale "Scintilla delle tenebre" ha un diametro di 8 metri e l'energia oscura che la compone causa danni da impatto pari al suo gigas con il 150% di bonus.
    - Se l'Artiglio (in qualsiasi forma esso sia) non si trova tra le mani di Bowen, egli lo potrà richiamare da qualsivoglia distanza a una velocità pari a quella di lancio ma, se il pugnale si trova all'interno del suo sense mediocre, la velocità di recupero è aumentata del 200%.

    Abilità fisiche:

    - Gigas 5 -


    Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    - Mach 4 -


    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    - Shell 5 -


    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana superiore, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono molto più resistenti e gli organi sono difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono poco efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    - Jumper 4 -


    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.

    - Sense 4 -


    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 10 mt, mediocre nei primi 20 metri e scarsa nei seguenti 30. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.

    - Strike 4 -


    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    - Vision 4 -


    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.

    - Energy 4 -


    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 100/75/65, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    - Charge 4 -


    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 10 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 15 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:

    Scintilla delle tenebre (lv 1)
    Tecnica base del potere di Bowen che permette, una volta raggiunti i punti Instabilità necessari (così com'è indicato nel livello del potere), di far esplodere il pugnale (Sia esso trasformato che non) in una sfera di oscurità completamente nera, in grado di occludere la vista di chi provi a guardarvi attraverso e di causare danni d'impatto. Le dimensioni e la forza sprigionata dall'esplosione è indicata dal livello del potere; subito dopo l'esplosione, il pugnale si ricomporrà perfettamente integro tra le mani di Bowen, ovunque egli si trovi.
    Costo: 10

    Scheggia delle tenebre (lv 1)
    Consente di trasformare l'Artiglio in una lancia lunga complessivamente 180 cm, di cui 30 dedicati esclusivamente alla lama, di colore nero e lucida come metallo. La lama in questione presenta delle scanalature e delle sporgenze acuminate lungo i bordi che ne rendono difficile la rimozione nel caso affondi in qualche ostacolo, soprattutto se tessuti organici come carne, ossa o carapace. L'estremità opposta a quella della punta è armata anch'essa e presenta una punta acuminata di circa 10 cm.
    Costo: 5

    Zanna delle tenebre (lv 1)
    Consente di trasformare l'Artiglio in un grosso spadone a due mani di colore nere e lucido come metello, lungo complessivamente 180 cm di cui soltanto 20 dedicati all'impugnatura mentre la lama risulta essere larga 25 cm, perfettamente liscia e affilata in entrambi i lati: l'intera arma si presenta come grossa, pesante e resistente, perfetta per colpi potenti come per la difesa.
    Costo: 5

    Frammento delle tenebre (lv 1)
    Consente di trasformare l'Artiglio in un piccolo shuriken a cinque punte, di colore nero e lucido come metallo, di circa 30 cm di diametro.
    Costo: 5

    Ruggito delle tenebre (lv 1)
    Tecnica che modifica la consueta esplosione dell'Artiglio: ottenuti, infatti, i punti Instabilità necessari per l'attivazione della tecnica "Scintilla delle tenebre" si potrà attivare questa che, purché il pugnale (Trasformato o meno che sia) sia stretto tra le mani di Bowen, permetterà di far detonare la sua lama (O, comunque, la parte terminale delle altre trasformazioni) e di generare a partire da essa un cono di oscurità che raggiungerà l'ampiezza e la lunghezza pari a quelle descritte dal livello del suo potere, così come per quanto riguarda la forza d'impatto. Il cono sarà completamente nero, non vi si potrà guardare attraverso e permetterà a Bowen un'esplosione sicura anche se tiene l'Artiglio tra le mani. Una volta conclusasi l'esplosione, l'Artiglio si ricomporrà immediatamente.
    Costo: 10

    Richiamo delle tenebre (lv 2)
    Tecnica attivabile solo al lancio dell'Artiglio, facendo comparire il marchio di un demone stilizzato sul dorso della mano che ha effettuato il lancio: se il pugnale (in una qualsiasi delle sue forme) è conficcato in una superficie stabile e si trova entro 10 metri da lui, Bowen può farsi richiamare da esso proprio come, solitamente, avviene a parti inverse. Il richiamo agisce come se tirasse Bowen con una corda, il quale verrà trascinato verso l'Artiglio alla massima velocità consentita dal suo mach e con una forza pari al suo gigas finché non lo toccherà con la mano marchiata. Il marchio perdura finché non viene attivato il suo effetto, in quel caso si consumerà rapidamente e sparirà non appena Bowen lo congiungerà al pugnale o, semplicemente, alla fine del turno.
    Costo: 10

    Volontà oscura (lv 2)
    Tecnica che può essere attivata in qualunque momento, purché Bowen stia toccando l'Artiglio: comparirà il marchio di un demone stilizzato sulla superficie del pugnale (in qualunque forma si trovi in quel momento) e permetterà di attivare una qualunque delle sue tecniche di trasformazione a distanza, senza che Bowen debba toccarlo. Nel caso la trasformazione avvenga mentre l'Artiglio è lanciato, forza, velocità e distanza del lancio varieranno in base alle sue nuove dimensioni e si comporterà come se fosse stato lanciato in quel momento. Il marchio si consuma non appena l'arma è stata trasformata a distanza e non si può marchiare l'Artiglio con più di un marchio di questa tecnica alla volta.
    Costo: 10

    Attrazione oscura (lv 2)
    Tecnica attivabile toccando con le mani o con l'Artiglio (in una qualsiasi delle sue forme) una superficie di qualunque tipo, che può essere la pelle di un individuo come un vestito, un punto del pavimento o un oggetto. Non appena si attiverà, comparirà il marchio di un demone stilizzato sul punto toccato, marchio visibile benché di dimensioni non particolarmente grandi; in un qualsiasi momento, Bowen può lasciare andare l'Artiglio che verrà attirato verso il punto marchiato, viaggiando alla velocità massima di lancio che la sua forma e il gigas di Bowen può dargli. Si può avere un solo marchio attivo per volta, anche se Bowen può ripagare il costo della tecnica per riposizionarlo in un punto che ha appena toccato.
    La tecnica si disattiva quando il pugnale colpisce il punto marchiato o se la superficie marchiata viene significativamente danneggiata, in ogni caso Bowen può disattivarla in qualsiasi momento.
    Costo: 10

    Risonanza oscura (lv 2)
    Questa tecnica permette a Bowen di entrare in una più profonda connessione con la sua natura demoniaca e permette di rivestire l'Artiglio (in qualunque sua forma) con gli effetti dei Juinjutsu 15 e 26 come se fosse un'arma convenzionale. Gli effetti di queste tecniche si estendono non solo all'Artiglio e alle varie forme che può assumere ma anche alle sue eventuali esplosioni.
    Costo: 15

    Mitraglia delle tenebre (lv 2)
    Potenziamento della tecnica "scintilla delle tenebre" che consente, una volta raggiunti i punti Instabilità necessari (così com'è indicato nel livello del potere), di far esplodere il pugnale (sia esso trasformato che non) in una sfera di oscurità completamente nera, in grado di occludere la vista di chi provi a guardarvi attraverso e di causare danni d'impatto. A differenza della tecnica base, però, dall'epicentro dell'esplosione e per tutta la sua estensione verranno sparati dei piccoli frammenti di oscurità solida, di forma triangolare e non più grandi di 2 centimetri che hanno un'elevata capacità di penetrazione e che possono provocare gravi danni a chi venga colpito in pieno. Le dimensioni e la forza sprigionata dall'esplosione è indicata dal livello del potere; subito dopo l'esplosione, il pugnale si ricomporrà perfettamente integro tra le mani di Bowen, ovunque egli si trovi.
    Costo: 15

    Gemello d'ombra (lv3)
    Evoluzione del potere di Bowen che gli consente, toccando l'Artiglio e infondendolo della propria energia, di crearne una copia perfettamente identica direttamente nelle sue mani. Tale copia mantiene intatte tutte le caratteristiche dell'originale e, pertanto, va considerata come un secondo Artiglio a tutti gli effetti, capace di subire gli effetti del potere di Bowen, di venir incantato dalle sue tecniche personali e cumulare punti Instabilità propri, distinti da quelli dell'originale. La copia perdurerà finché la tecnica sarà attiva e ne verrà pagato il mantenimento, dissolvendosi in caso contrario senza lasciare traccia.
    Costo: 25 + 5 di mantenimento

    Egida delle tenebre (lv3)
    Consente di trasformare l'Artiglio in uno scudo a mandorla di 130 cm di lunghezza e 50 centimetri di larghezza massima, fissabile a entrambe le braccia grazie all'apposita impugnatura a maniglia e particolarmente adatto da piantare sul terreno, grazia alla sua forma peculiare, per ottenere maggiore stabilità. La caratteristica più importante di questa tecnica, però, risiede nella sua capacità nascosta: tutti i colpi con cui lo scudo entrerà in contatto, sferrati tramite l'impiego di energia (vale a dire, dunque, adoperando una tecnica di qualunque tipo) verranno tradotti immediatamente in 1 punto Instabilità, sempre se non si avrà già raggiunto il limite massimo di punti cumulabili.
    Costo: 10

    Tecniche Arte Magica:
    Ninjutsu
    #1: Moltiplicazione
    #2: Evocazione di munizione e di armi
    #4: Stretta di ferro
    #5: Passo energetico
    #8: Ombra furtiva
    #10: Rankyaku
    #13: Air Hike
    #14: Soru
    #17: Geppu
    #18: Sommo richiamo dimensionale

    Rinjutsu
    #1: Tekkai Parziale
    #4: Scudo crociato
    #6: Barriera elastica
    #8: Tekkai Profondo
    #9: Tekkai Skull
    #10: Liberatore crociato
    #11: Tekkai
    #15: Tekkai Kiru
    #17: Scudo naturale d'argento
    #20: Tekkai Gozer

    Tecniche Arte Occulta:
    Juinjutsu
    #4: Sindrome serpente oscuro
    #5: Squali dell'abisso profondo
    #7: Kageyoshi
    #10: Nere spirali
    #13: Dokujashin
    #15: Arma diabolica
    #16: Jigoku Iki
    #17: Tenebra Assoluta
    #18: Oscurtuffo
    #19: Tenebra Risonante
    #20: Proiettile oscuro

    Armi:
    Arma Personale: Saycheese (Penetrazione +, Ricarica Rapida, Divoratrici)
    Tutti, prima o poi, incontrano un nemico troppo duro per i loro denti, su cui rischiano di romperseli o, per lo meno, di spuntarsi gli artigli... e poiché Bowen tiene moltissimo al suo, ha deciso di prevenire e si è procurato questo potente e ipertecnologico fucile di precisione, completamente nero, che in 150 cm di lunghezza riesce a coniugare potenza, resistenza e leggerezza. Ovviamente non ha idea di come funzioni e non si è molto speso per scoprirlo, sa soltanto che l'unico proiettile in canna può essere sparato imprimendogli una forza devastante, più che sufficiente a rendere inoffensivo chi o cosa regge a un urto delle sue esplosioni. Certo, il rinculo non è da sottovalutare e l'avere un solo proiettile riduce di moltissimo il margine di errore ma la possibilità di abbattere persino un kaiju ripaga ampiamente qualsivoglia imperfezione o scomodità.

    Poteri Extra: //
    Equipaggiamento: caricatore per Fucili di precisione (x6);
    Stile di combattimento: Per vincere Bowen punta alla grande versatilità del suo potere, passando dal combattimento ravvicinato a quello a distanza con naturalezza e adattando le sue mosse (E dunque la forma del suo fidato Artiglio) in base alle azioni del suo avversario, solitamente cercando di intraprendere strategie prudenti che non lo mettano troppo in pericolo. In ogni caso, se vi è necessità, non è restio a mostrare tutto il lato più distruttivo del suo potere... purché lui sia debita distanza, certo.




    F1ZIXVK

    Dati Personali


    Esperienza: 1660
    Livello: 3
    Energia: Raijin
    Soul Point: 170
    Soldi: 1790
    Nazione di appartenenza: Roma
    Mestiere: //
    Covenant: Portatori di Luce (+0)
    Organizzazione: //
    Inventario: Pillola Bara x1;
    Anime Fiere:
    • Primo stadio del potere
    • Secondo stadio del potere
    • Terzo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 x 5
    • Tecniche di livello 2 x 5
    • Tecniche di livello 3 x 2
    • Gigas al 5
    • Mach al 4
    • Shell al 5
    • Jumper al 4
    • Sense al 4
    • Strike al 4
    • Vision al 4
    • Energy al 4
    • Charge al 4
    • Arte Magica di livello 1 x 6
    • Arte Magica secondaria di livello 1 x 6
    • Arte Magica di livello 2 x 4
    • Arte Magica secondaria di livello 2 x 4
    • Arte Occulta: Oscuro Desiderio
    • Arte Occulta di livello 1 x 4
    • Arte Occulta di livello 2 x 7
    Role: Risvegliarsi; They did nothing wrong; Libero scambio; Il gioco dei grandi; I miei adorabili bambolotti; Il galateo dei Cavalieri; Una brutta nottata;
    Combattimenti: Libero scambio - sconfitta; Difesa del carico +0 - sconfitta;
    Missioni: "La sfida" - fallita; "Il Nilo Dorato" - superata;
    Operazioni: //





    Cronlogia
    17/03/2019: scheda postata. (Un enorme grazie a Hina per aver curato la parte grafica della scheda!)
    18/03/2019: sistemati alcuni refusi nel potere.
    18/03/2019: scheda approvata.
    02/06/2019: passati i compensi per la role di Arky "Damnatio memoriae" pari a 250 crediti e 75 soul point.
    21/06/2019: passati i compensi per la role "Risvegliarsi", pari a 150 crediti, 45 soul point e 15 exp a cui si aggiungono altri 15 soul point per aver raggiunto l'energia shinan.
    22/06/2019: aggiunti i seguenti acquisti.
    23/06/2019: aggiunte cinque tecniche personali e l'arma personale.
    26/06/2019: sistemati alcuni refusi.
    23/08/2019: aggiunti i compensi del combattimento Libero scambio, consistenti in 40 exp, 30 soul point e 100 crediti più 45 soul point ottenuti grazie al passaggio di energia da shinan a warrior.
    11/01/2020: aggiunti i compensi trasferiti dalla role "Apparenze ingannevoli" di Arky consistenti in 150 crediti e 45 soul point.
    11/01/2020: aggiunti i premi per il secondo posto del Contest Hentai Tales 2019 consistenti in 350 soul point, 2300 crediti e l'anima fiera GOLD "Bonus SP Hardcore".
    02/05/2020: aggiunti i compensi per la role They did nothing wrong consistenti in 150 crediti, 45 soul point e 15 exp.
    05/05/2020: aggiunti i seguenti acquisti.
    16/05/2020: aggiunti i compensi per la role Libero scambio per un ammontare pari a 300 crediti, 90 soul point e 30 di exp. Ai 90 sp se ne aggiungo altri 30 per via del passaggio da energia Warrior a Virtuous, per un totale di 120 soul point.
    19/05/2020: aggiunti i compensi del combattimento nell'operazione Difesa del carico +0 pari a 120 exp, 75 soul point e 800 crediti. Aggiunti, inoltre, 75 soul point (35+40) per il passaggio dell'energia da Virtuous a Master.
    22/05/2020: aggiunto il premio del seguente girello, pari a 500 soul point.
    22/06/2020: aggiunti i premi del seguente girello, pari a 665 crediti e 550 soul point.
    01/08/2020: aggiunti i premi del seguente girello, pari a 10 crediti e 105 soul point, oltre a quelli della role Il gioco dei grandi, consistenti in 400 crediti, 120 soul point e 40 exp. Aggiunti, inoltre, 45 soul point per il passaggio dell'energia da Master a Champion.
    08/09/2020: aggiunti i compensi per la role I miei adorabili bambolotti, consistenti in 200 crediti, 60 soul point e 20 exp.
    23/09/2020: aggiunti i seguenti acquisti, qui l'approvazione.
    25/09/2020: aggiunte le tecniche approvate.
    05/03/2021: aggiunti i compensi per la missione Il Nilo Dorato, pari a 1300 exp, 3000 crediti e 1000 soul point, più altri 470 (50 + 55 + 60 + 65 + 70 + 80 + 90) per essere passato da energia Champion a energia Fujin.
    16/05/2021: sistemato il livello del potere del pg.
    27/08/2021: rimossa l'anima fiera Premium Bonus SP Hardcore utilizzata nella role Il galateo dei Cavalieri, inoltre aggiunti i suoi compensi pari a 50 exp, 500 crediti e 450 soul point. Aggiunti inoltre 100 soul point per il passaggio da Fujin a Raijin.
    09/07/2022: aggiunti i seguenti acquisti, qui l'approvazione.
    19/07/2022: aggiunti i seguenti premi: 300 crediti, 90 soul point e 30 exp dalla role Una brutta nottata, più i premi dei seguenti girelli (1, 2), consistenti in 40 soul point, 125 crediti e una pillola Bara.
    22/07/2022: aggiunti i seguenti acquisti e il premio di questo girello, consistente in 250 crediti.
    24/07/2022: aggiunte le tecniche approvate.
    03/08/2022: aggiunta l'affiliazione alla covenant dei Portatori di Luce.




    Edited by Kira dietro lo specchio. - 3/8/2022, 17:12
     
    .
  2.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    zYeMCL6

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che dice il Coccodrillo del Nilo | che batte la coda iridata | ... | nel tonfano, nella cascata, | ... | e sopra la sponda assolata? | «Trovato è il pasto agognato! | Trovato! Trovato!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Location
    Ovviamente da dietro lo specchio! Il tuo specchio...

    Status
    OFFLINE
    Pongo all'attenzione dello staff queste quattro tecniche di livello due:

    Richiamo delle tenebre
    Tecnica attivabile solo al lancio dell'Artiglio, facendo comparire il marchio di un demone stilizzato sul dorso della mano che ha effettuato il lancio: se il pugnale (in una qualsiasi delle sue forme) è conficcato in una superficie stabile e si trova entro il suo sense mediocre, Bowen può farsi richiamare da esso proprio come, solitamente, avviene a parti inverse. Il richiamo non tiene conto della gravità né è modulabile in alcun modo da Bowen, che fluttuerà in direzione dell'Artiglio alla massima velocità consentita dal suo mach finché non lo toccherà con la mano marchiata. La tecnica non ha limiti temporali purché il pugnale rimanga infisso, dato che la sua rimozione comporterà l'immediata disattivazione della tecnica anche mentre sta richiamando Bowen che, comunque, può disattivarla in un qualsiasi momento.
    Costo: 10

    Attrazione oscura
    Tecnica attivabile toccando con le mani o con l'Artiglio (in una qualsiasi delle sue forme) una superficie di qualunque tipo, che può essere la pelle di un individuo come un vestito, un punto del pavimento o un oggetto. Non appena si attiverà, comparirà il marchio di un demone stilizzato sul punto toccato, marchio visibile benché di dimensioni non particolarmente grandi; in un qualsiasi momento, Bowen può lasciare andare l'Artiglio che verrà attirato verso il punto marchiato, viaggiando alla velocità massima di lancio che la sua forma e il gigas di Bowen può dargli. Si può avere un solo marchio attivo per volta, anche se Bowen può ripagare il costo della tecnica per riposizionarlo in un punto che ha appena toccato.
    La tecnica si disattiva quando il pugnale colpisce il punto marchiato o se la superficie marchiata viene significativamente danneggiata, in ogni caso Bowen può disattivarla in qualsiasi momento.
    Costo: 10

    Risonanza oscura
    Questa tecnica permette a Bowen di entrare in una più profonda connessione con la sua natura demoniaca e permette di rivestire l'Artiglio (in qualunque sua forma) con gli effetti dei Juinjutsu 15 e 26 come se fosse un'arma convenzionale. Gli effetti di queste tecniche si estendono non solo all'Artiglio e alle varie forme che può assumere ma anche alle sue eventuali esplosioni.
    Costo: 10

    Mitraglia delle tenebre
    Potenziamento della tecnica "scintilla delle tenebre" che consente, una volta raggiunti i punti Instabilità necessari (così com'è indicato nel livello del potere), di far esplodere il pugnale (sia esso trasformato che non) in una sfera di oscurità completamente nera, in grado di occludere la vista di chi provi a guardarvi attraverso e di causare danni d'impatto. A differenza della tecnica base, però, dall'epicentro dell'esplosione e per tutta la sua estensione verranno sparati dei piccoli frammenti di oscurità solida, di forma triangolare e non più grandi di 2 centimetri che hanno un'elevata capacità di penetrazione e che possono provocare gravi danni a chi venga colpito in pieno. Le dimensioni e la forza sprigionata dall'esplosione è indicata dal livello del potere; subito dopo l'esplosione, il pugnale si ricomporrà perfettamente integro tra le mani di Bowen, ovunque egli si trovi.
    Costo: 15

    Non sono sicuro che, così come le ho impostate, le tecniche siano approvabili né che risultino bilanciate, soprattutto riguardo i costi quindi sono pronto a modificarle come e se mi verrà richiesto.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No allora il marchio così non va bene. La portata massima diciamo che dovrebbe essere di 10 metri, e che quando attivi il suo effetto il marchio si consuma rapidamente disperdendosi una volta che si è ricongiunto con l'arma. Poi antigravitazionale e altri aggettivi confondono: è piuttosto una corda che ti tira verso di lui, non è che fluttui magicamente, sarebbe anche un pochino strano. Spiega anche che lo fa con la stessa forza di Bowen, quindi è possibile trattenerlo.
    L'attrazione e la risonanza invece vanno bene ma a quest'ultima alza il costo a 15.
    Mitraglia delle tenebre va bene e non ha bisogno di modifiche.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che dice il Coccodrillo del Nilo | che batte la coda iridata | ... | nel tonfano, nella cascata, | ... | e sopra la sponda assolata? | «Trovato è il pasto agognato! | Trovato! Trovato!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Location
    Ovviamente da dietro lo specchio! Il tuo specchio...

    Status
    OFFLINE
    Pongo all'attenzione dello staff la prima tecnica riscritta e ne approfitto per mostrare anche la quinta.

    Richiamo delle tenebre
    Tecnica attivabile solo al lancio dell'Artiglio, facendo comparire il marchio di un demone stilizzato sul dorso della mano che ha effettuato il lancio: se il pugnale (in una qualsiasi delle sue forme) è conficcato in una superficie stabile e si trova entro 10 metri da lui, Bowen può farsi richiamare da esso proprio come, solitamente, avviene a parti inverse. Il richiamo agisce come se tirasse Bowen con una corda, il quale verrà trascinato verso l'Artiglio alla massima velocità consentita dal suo mach e con una forza pari al suo gigas finché non lo toccherà con la mano marchiata. Il marchio perdura finché non viene attivato il suo effetto, in quel caso si consumerà rapidamente e sparirà non appena Bowen lo congiungerà al pugnale o, semplicemente, alla fine del turno.
    Costo: 10

    Volontà oscura
    Tecnica che può essere attivata in qualunque momento, purché Bowen stia toccando l'Artiglio: comparirà il marchio di un demone stilizzato sulla superficie del pugnale (in qualunque forma si trovi in quel momento) e permetterà di attivare una qualunque delle sue tecniche di trasformazione a distanza, senza che Bowen debba toccarlo. Nel caso la trasformazione avvenga mentre l'Artiglio è lanciato, forza, velocità e distanza del lancio varieranno in base alle sue nuove dimensioni e si comporterà come se fosse stato lanciato in quel momento. Il marchio si consuma non appena l'arma è stata trasformata a distanza e non si può marchiare l'Artiglio con più di un marchio di questa tecnica alla volta.
    Costo: 10
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvate.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che dice il Coccodrillo del Nilo | che batte la coda iridata | ... | nel tonfano, nella cascata, | ... | e sopra la sponda assolata? | «Trovato è il pasto agognato! | Trovato! Trovato!

    Group
    Member
    Posts
    1,183
    Location
    Ovviamente da dietro lo specchio! Il tuo specchio...

    Status
    OFFLINE
    Pongo all'attenzione dello staff queste due tecniche di livello tre:

    Egida delle tenebre
    Consente di trasformare l'Artiglio in uno scudo a mandorla di 130 cm di lunghezza e 50 centimetri di larghezza massima, fissabile a entrambe le braccia grazie all'apposita impugnatura a maniglia e particolarmente adatto da piantare sul terreno, grazia alla sua forma peculiare, per ottenere maggiore stabilità. La caratteristica più importante di questa tecnica, però, risiede nella sua capacità nascosta: tutti i colpi con cui lo scudo entrerà in contatto, sferrati tramite l'impiego di energia (vale a dire, dunque, adoperando una tecnica di qualunque tipo) verranno tradotti immediatamente in 1 punto Instabilità, sempre se non si avrà già raggiunto il limite massimo di punti cumulabili.
    Costo: 10

    Gemello d'ombra
    Evoluzione del potere di Bowen che gli consente, toccando l'Artiglio e infondendolo della propria energia, di crearne una copia perfettamente identica direttamente nelle sue mani o in un qualsiasi punto vicino a sé. Tale copia mantiene intatte tutte le caratteristiche dell'originale e, pertanto, va considerata come un secondo Artiglio a tutti gli effetti, capace di subire gli effetti del potere di Bowen, di venir incantato dalle sue tecniche personali e cumulare punti Instabilità propri, distinti da quelli dell'originale. La copia perdurerà finché la tecnica sarà attiva e ne verrà pagato il mantenimento, dissolvendosi in caso contrario senza lasciare traccia.
    Costo: 25 + 5 di mantenimento
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Togli la parte che dice "o in un qualsiasi punto vicino a sé", dopodiché puoi inserirle.
     
    .
7 replies since 17/3/2019, 23:31   729 views
  Share  
.
Top