Layla Reira Nanami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,985

    Status
    Anonymous

    Layla Reira Nanami

    0fRDnEh

    Dati Anagrafici


    Nome: Layla Reira
    Cognome: Nanami
    Soprannome: Lay/Rei
    Età: Effettiva 150, dimostrata 18

    Descrizione fisica: Alta 1 metro e 75, capelli neri lunghi e lisci, morbidi e setosi, che le arrivano a quasi il fondo schiena, occhi lilla luminosi e profondi, carnagione chiara ma non pallida. Fisico snello e seno prosperoso, più o meno una quarta, formosa al punto giusto sui fianchi e gambe.
    Ama portare i capelli sciolti.
    Le piace vestire con abiti comodi ma femminili.
    Durante la sua trasformazione in demone le vene sul suo volto si gonfiano gli occhi diventano rosso cremisi e piangono lacrime di sangue.


    Descrizione psicologica: Di base non è né buona né cattiva, si limita a fare ciò che vuole quando vuole e a prendersi quello che desidera senza farsi problemi, non le importa di chi fa soffrire a meno che non lo abbia a cuore. Per lei gli sconosciuti sono persone irrilevanti se non addirittura fastidiose.
    Molti la definiscono insensibile, ma non è la parola giusta per descriverla, non del tutto almeno.
    Per chi ama sarebbe disposta a tutto, forse è più giusto etichettarla come menefreghista nei confronti di chi non conosce.
    Sadica con chi non le sta simpatico, fintamente gentile con gli estranei anche quando non le importa nulla di ciò che dicono, e dolce con chi le sta a cuore.
    La sua personalità cambia molto quando si trova di fronte a persone tradite da chi amavano profondamente. A questo punto diventa spietata e senza sensi di colpa perde la testa uccidendo il traditore o la traditrice per punire questo suo tradimento.


    9HjWieh

    Background: Layla Nasce dalla morte di una giovane ragazza, prima uccisa con molteplici coltellate e poi fatta a pezzi. La ragazza, uccisa dalla persona che amava con tutta l'anima, ha trasformato il suo amore in odio e da questo omicidio cruento è nata Layla.
    Nata dalla morte di questa ragazza reincarnatasi in demone, venne cresciuta da una famiglia che la prese in affido, ma non andò molto bene, infatti la donna che le fece da madre tradì il marito che si allontanò per sempre dalle loro vite, non prima di dirle "non innamorarti mai Layla.
    Così con l'espressione affranta e distrutta di quell'uomo nella mente, layla passò 80 anni della sua vita a vagare per le città senza fare mai nulla di preciso se non divertirsi con amici fittizi e uomini diversi ma sempre senza innamorarsi di loro, questo finchè l'ottantunesimo anno incontrò un uomo diverso.
    Innamoratasi di lui venne tradita, abbandonata e dimenticata oltre che ingannata. Infatti il suo "amore" non era stato che un sentimento a senso unico. L'unica ad amare era stata lei mentre l'uomo in questione in realtà aveva già una famiglia, una moglie e due figli. Come se non bastasse, per mantenere il segreto, cercò di ucciderla anche se avevano passato insieme 5 anni. Sembrava un crudele gioco del destino dato che la stessa sorte che era toccata a Layla era stata quella della ragazza uccisa da cui era poi nata lei.
    Da quel giorno si ripromise di non innamorarsi mai più di nessuno, di amare solo sé stessa e al massimo qualche amico stretto e di non permettere più a nessuno di ingannarla.
    Il suo cuore divenne freddo e giurò di punire con la morte ogni uomo o donna che senza amare davvero avesse illuso l'altra persona.
    Così passò i successivi 65 anni della sua nuova vita ammaliando uomini e mettendo alla prova i loro veri sentimenti. Molti, quasi tutti, non superarono le sue prove finendo così per essere uccisi e ritrovati col cuore strappato e gettato accanto ai loro corpi senza vita.


    Allineamento: Legale Malvagio: "Il Dominatore", un individuo legale malvagio prende ciò che vuole seguendo un suo codice morale, ma senza alcun riguardo per chi ferisce nel farlo. E' attaccato alla tradizione, alla lealtà e all'ordine ma non rispetta la libertà, la dignità o la vita.
    Gioca secondo le regole,ma senza alcuna pietà o compassione. Si trova a suo agio all'interno di una gerarchia e ambisce a dominare,ma è comunque disposto a servire. Giudica gli altri non per le loro azioni,ma secondo la razza, la religione, la terra di origine e la posizione sociale. E' restio a infrangere la legge o le promesse fatte. Alcuni individui legali malvagi hanno particolari principi morali, come non uccidere mai a sangue freddo, o non fare del male ai bambini (se si può evitare). Credono che questo atteggiamento li ponga al di sopra dei criminali senza scrupoli.
    I legali malvagi vengono spesso definiti "diabolici" poiché i diavoli sono la personificazione della legge e del male.


    d37fwXi

    Obbiettivo Personale: Uccidere i traditori che hanno ferito una persona che li ha amati sinceramente e profondamente
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Demone
    Poteri: Layla è in grado di controllare la mente degli altri incatenando lo sguardo della vittima al suo per almeno tre secondi, si basa molto anche sul fatto che l'altro sia o meno attratto da lei ma soprattutto se il controllo su sé stesso dell'altro è forte il suo potere non avrà effetto.
    Più l'attrazione nei suoi confronti è forte più il controllo aumenta, passando dal semplice controllo di azioni e movimenti alla totale presa di controllo facendo diventare la vittima un involucro senza volontà e anima ai suoi ordini. La vittima potrebbe in questo caso arrivare a uccidere o uccidersi o farsi del male senza provare alcuna emozione.
    Il controllo mentale sui combattenti non funziona bene, non può farli diventare automi. E se un combattente ha la volontà ferrea il suo potere non funziona.


    Dati Personali

    FBYgJxI


    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Kurayami.
    Mestiere:
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario: Smartphone
    Accessori per capelli

    Role:
    Missioni:
    Operazioni:

    Cronologia


    Scheda originaria postata 02/08/2018
    Scheda Originaria Approvata 03/08/2018
    Scheda Postata 07/02/2019


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Approvo il ripostamento con il nuovo account.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,985

    Status
    Anonymous
    potete archiviare?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Fatto
     
    .
3 replies since 7/2/2019, 20:35   175 views
  Share  
.
Top