Layla Serizawa

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    DATI ANAGRAFICI


    I9PH4hC

    .: Nome: Layla

    .: Cognome: Serizawa

    .: Età: 18 in apparenza, 100 effettivi

    .: Descrizione fisica: Layla è alta 1 metro e 75, capelli lunghi e lisci e dall'insolito colore lilla/viola, che le scivolano lungo la schiena arrivanodo quasi al sedere.
    Occhi color nocciola che mutano in un rosso cremisi color sangue quando si arrabbia o quando combatte.
    Carnagione chiara, quasi pallida. Fisico snello e seno prosperoso, più o meno una quarta, quasi quinta.
    Ama portare i capelli sciolti, non le piace raccoglierli, preferisce così per "celare" il suo volto almeno quel poco che possono fare.
    Le piace vestire con abiti comodi durante l'azione, ma odiando il caldo predilige i costumi da bagno, infatti gira per casa in questo modo, oppure abiti corti e leggeri per uscire.
    Non le piacciono gli abiti troppo maschili, "da maschiaccio" come dice lei, e preferisce quindi abiti femminili.

    .: Descrizione psicologica:Layla è una ragazza dalla natura timida e fragile. Ma quando combatte tutta la sua insicurezza e timidezza scompare lasciando posto ad un carattere fermo e deciso, coraggio e sprezzo del pericolo si impadroniscono di lei in questi momenti.
    Layla è del tutto insensibile alla morte di chi non fa parte della sua famiglia o, comunque, di chi non ha legami di sangue diretti con lei.
    Menefreghista di ciò che accade nel mondo attorno a lei, Layla non ama chi finge interesse e dispiacere per eventi accaduti e a cui in realtà non sono interessati.
    Quando si parla di famiglia però tutto cambia, Layla diventa protettiva, anzi, forse fin troppo protettiva.
    Cerca sempre di proteggere la famiglia anche se dopo un avvenimento accaduto in passato si è ripromessa di non mettere mai niente e nessuno prima di sé stessa.
    Ama gli animali e tutto ciò che lei trova "carino".
    La sua sensibilità salta fuori solo in poche situazioni, mentre all'apparenza può sembrare priva di cuore e sentimenti umani.



    GiwkH02

    .: Background:. Layla proviene da una famiglia benestante, i suoi genitori l'hanno sempre messa su un piedistallo in quanto è stata considerata, fin dalla nascita, particolarmente dotata.
    Questa è sempre stata una cosa che odiava, vedeva i suoi tre fratelli fare tutto ciò che volevano mentre lei era confinata in casa ad allenare il suo controllo del proprio sangue.
    Fin da piccola le era stato vietato concedersi troppe distrazioni, venendo però cresciuta nella bambagia e protetta dai fratelli e dai genitori da ogni possibile nemico.
    Non per questo è cresciuta troppo viziata, diciamo che lo è su molte cose ma non su molte altre.
    All'età di sedici anni, uno dei suoi tre fratelli, il maggiore, provò a organizzare un rapimento in modo da poterla eliminare. Il suo piano venne però scoperto dal terzo fratello che informò immediatamente la famiglia. Famiglia in cui i legami di sangue venivano messi sempre prima di tutto il resto.
    Da quel giorno Layla si ripromise che prima ancora della famiglia avrebbe posto sé stessa. Naturalmente i fratelli e i genitori sarebbero stati sempre su un piedistallo per lei, ma nonostante ciò non riusciva più a fidarsi completamente di nessuno.
    Altro avvenimento che la fece sprofondare nel buio della sfiducia fu un secondo tentativo di omicidio da parte di un cugino che era sempre stato ritenuto il migliore fino a quando lei non era venuta al mondo.
    A vent'anni conobbe anche la delusione del primo amore, infatti un vampiro di un'altra casata voleva tentare avvicinarsi alla sua famiglia tramite un matrimonio con Layla, ma la ragazza scoperta la cosa lo eliminò nella notte precedente alle nozze.
    Questo non fu la goccia che fece traboccare il vaso, infatti la famiglia del finto idanzato giurò vendetta scoppiò una faida che durò circa cinquanta anni.
    Anni durante i quali Layla venne protetta e tenuta al sicuro dai nemici. Questa piccola guerra interna però provocò molte vittime, la famiglia avversaria venne sterminata alla radce, ma anche i Serizawa riportarono gravi perdite.
    Prese quindi la decisione che, come da tradizione, non avrebbe frequentato mai più un estraneo alla famiglia.
    Il suo obbiettivo principale era quello di proteggere la famiglia anche a costo di combattere e uccidere il resto del mondo. Non gliene importava nulla di quali ostacoli avrebbe incontrato. L'obbiettivo finale era proteggere e riportare alla vita i Serizawa.



    AZpPbeA

    .: Allineamento: Legale Neutrale: "Il Giudice", un personaggio legale neutrale agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di importanza vitale per lui. Può credere nell'ordine per se stesso e vivere quindi secondo un codice preciso, oppure credere nell'ordine per tutti e quindi essere dalla parte di un governo forte e organizzato. Il termine più comune per descrivere una persona legale neutrale è "legale puro". Quando le persone che contano su di lui hanno bisogno non si tira mai indietro e ha sempre la decisione migliore pronta a portata di mano, è il classico soggetto che ha sempre nella manica un "piano B".

    .: Obbiettivo personale: Sopravvivere, proteggere i superstiti della sua famiglia e riportarla in vita uccidendo o combattendo chiunque le si pari davanti con intenzioni ostili.

    .: Orientamento sessuale: Etero

    .: Razza: Vampiro



    ~Dati di Combattimento~

    .: Elemento :.

    Sangue

    .: Potere Speciale :.

    Bloody Spear

    Nella famiglia di Layla è consuetudine che i giovani vampiri sviluppino un potere di manipolazione del sangue. Layla ha risvegliato il suo potere all'età di 6 anni quando per caso si ferì con un coltello, dal sangue fuoriuscito venne generata una lancia cremisi.
    Il potere di Layla si manifesta in seguito all'apertura di una ferita, anche molto piccola, che le consente di generare una grossa lancia vermiglia lunga 2 metri, le cui due estremità sono caratterizzate da punte lunghe entrambe 30 cm che fanno parte della lunghezza totale della lancia. Quest'arma è pericolosa, non solo perché letale ma perché il sangue con cui è formata risulta maledetto: entrando in contatto con il sangue dei nemici può devastare il loro corpo rendendoli sempre più deboli. Infine, essendo generata dal sangue della stessa Layla, la lancia può essere manipolata dalle sue abilità per assumere forme insidiose e sempre più pericolose.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Quando Layla infligge al bersaglio una ferita di almeno media entità con il suo potere, potrà infliggergli uno dei seguenti malus per i prossimi 3 turni. Infliggere di nuovo quello specifico malus resetta il conteggio e i malus possono cumularsi:
    > Gigas: 10%
    > Mach: 10%
    > Sense: 10%
    > Ricarica energetica: -2
    - La lancia di Layla è resistente come il ferro e se danneggiata potrà rigenerarsi entro 2 turni oppure immediatamente attivando una tecnica che ne cambia la forma.
    - Se la lancia non si trova nelle mani di Layla, potrà essere recuperata rapidamente se l'utilizzatrice si trova a meno di 5 metri da questa. La lancia si scaglia verso la mano spalancata della sua utilizzatrice come se fosse stata appena lanciata seguendo le regole del Gigas di Layla.

    Livello 2
    - Quando Layla infligge al bersaglio una ferita di almeno media entità con il suo potere, potrà infliggergli uno dei seguenti malus per i prossimi 3 turni. Infliggere di nuovo quello specifico malus resetta il conteggio e i malus possono cumularsi:
    > Gigas: 10%
    > Mach: 10%
    > Sense: 10%
    > Ricarica energetica: -3
    - La lancia di Layla è molto più resistente del ferro e se danneggiata potrà rigenerarsi entro 2 turni oppure immediatamente attivando una tecnica che ne cambia la forma.
    - Se la lancia non si trova nelle mani di Layla, potrà essere recuperata rapidamente se l'utilizzatrice si trova a meno di 10 metri da questa. La lancia si scaglia verso la mano spalancata della sua utilizzatrice come se fosse stata appena lanciata seguendo le regole del Gigas di Layla.

    Livello 3
    - Quando Layla infligge al bersaglio una ferita di almeno media entità con il suo potere, potrà infliggergli uno dei seguenti malus per i prossimi 4 turni. Infliggere di nuovo quello specifico malus resetta il conteggio e i malus possono cumularsi:
    > Gigas: 20%
    > Mach: 20%
    > Sense: 20%
    > Ricarica energetica: -4
    - La lancia di Layla è resistente come l'acciaio e se danneggiata potrà rigenerarsi entro 1 turno oppure immediatamente attivando una tecnica che ne cambia la forma.
    - Se la lancia non si trova nelle mani di Layla, potrà essere recuperata rapidamente se l'utilizzatrice si trova a meno di 15 metri da questa. La lancia si scaglia verso la mano spalancata della sua utilizzatrice come se fosse stata appena lanciata seguendo le regole del Gigas di Layla.

    Livello 4
    - Quando Layla infligge al bersaglio una ferita di almeno media entità con il suo potere, potrà infliggergli uno dei seguenti malus per i prossimi 4 turni. Infliggere di nuovo quello specifico malus resetta il conteggio e i malus possono cumularsi:
    > Gigas: 20%
    > Mach: 20%
    > Sense: 20%
    > Ricarica energetica: -5
    - La lancia di Layla è resistente come l'acciaio e se danneggiata potrà rigenerarsi entro 1 turno oppure immediatamente attivando una tecnica che ne cambia la forma.
    - Se la lancia non si trova nelle mani di Layla, potrà essere recuperata rapidamente se l'utilizzatrice si trova a meno di 20 metri da questa. La lancia si scaglia verso la mano spalancata della sua utilizzatrice come se fosse stata appena lanciata seguendo le regole del Gigas di Layla.

    .: Abilità Fisiche :.

    - Gigas 3 -
    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    - Mach 3 -
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    - Shell 3 -
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    - Jumper 3 -
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    - Sense 3 -
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    - Strike 3 -
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    - Vision 3 -
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    - Energy 3 -
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    - Charge 3 -
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .: Tecniche Personali :.

    Tecniche livello 1:

    - Blody Shot
    Attivando questa tecnica, Layla fa esplodere una delle due punte della lancia, generando piccoli frammenti di sangue acuminati che copriranno un'area conica di 3 metri in avanti rispetto al punto di deflagrazione, e si allargheranno fino ad un limite di 150cm di diametro. Il risultato è un potente colpo di Shotgun che subito dopo essere esploso permetterà alla lancia di rigenerare subito la punta che ha dato vita a questa tecnica. Il colpo è piuttosto potente e improvviso, e può anche investire più di un bersaglio.
    Costo: 5

    - Bloody Whip
    Abilità mutante della lancia, questa è una delle tecniche che consente di cambiare la sua forma. La lancia si allunga di circa 1 metro raggiungendo i 3 totali e perde del tutto la sua forma rigida, diventando più simile ad una frusta. Quando Layla vibra un colpo con questa nuova arma, la lancia si allunga, sia che si tratti di una spazzata, di un affondo, di uno schiocco, insomma qualsiasi tipo di attacco che è possibile sferrare con una frusta. Se Layla si sta muovendo mentre vibra il colpo, la lancia potrà aumentare la sua lunghezza fino a 6 metri. Se invece è ferma mentre vibra il colpo, la lancia può arrivare ad una lunghezza massima di 10 metri. Se Layla è concentrata mentre impugna questa tecnica, il costo di mantenimento diventa 0 e la tecnica non risulta come se fosse mantenuta.
    Costo: 10 +1 di mantenimento

    .: Tecniche Arte Magica :.

    .: Tecniche Arte Occulta :.

    Arte Occulta: Oscuro Desiderio
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte Demoniaca, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Juinjutsu. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1

    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10

    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 15

    .: Armi :.

    .: Poteri EXTRA :.

    .: Equipaggiamento :.

    .: Stile di Combattimento :.

    Il suo stile di combattimento è a distanza/media distanza. Preferisce colpire usando la sua lancia e le sue tecniche piuttosto che ingaggiare combattimenti ravvicinati.



    RzEcu96

    Dati Personali
    .: Esperienza: 100
    .: Livello: 1
    .: Energia: VIRTUOUS
    .: Soul Point: 260
    .: Soldi: 2740
    .: Nazione di appartenenza: Londra
    .: Mestiere:
    .: Covenant:
    .: Organizzazione:
    .: Inventario:
    .: Anime Fiere: Primo stadio del potere.
    Tecniche livello 1 x2.
    GOLD "Denaro Bonus Netorare"
    CITAZIONE
    • Premium: Denaro Bonus Netorare
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in Denaro che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!

    CITAZIONE
    • Premium: Bonus Festa della Figa Donna
    Ottenibile solo in giorni molto speciali! Questa particolare abilità può essere ottenuta solamente da una giocatrice di sesso femminile che risulta iscritta al GDR durante il giorno della festa della donna, e va consumata alla fine di una qualsiasi role per poter raddoppiare il premio in Denaro, Sp ed Exp che vi frutterebbe. Se nella role il PG femminile ha sfoggiato tutta la sua supremazia attraverso il femdom o ha dato prova di grande femminilità, il premio triplica!

    .: Role:
    .: Combattimenti:
    .: Missioni:
    .: Operazioni:
    Cronologia

    21/8/2018, 13:19: Scheda originaria Postata
    29/10/2018, 08:46: Scheda originaria Approvata
    5/12/2018, 06:12: Potere Approvato
    5/12/2018, 21:27: Acquisti
    20/12/2018, 12:21: Combattimento tutorial
    3/1/2019, 00:23: Aperta role Just For Tonight
    2/2/2019, 11:04: Distribuiti Soldi, anima fiera e SP del concorso
    7/2/2019, 20:24: Scheda postata
    21/3/2019, 23:00: Acquisti parte 2
    19/3/2019, 02:16: Tutorial completato. Aggiunti 15 punti Exp, 35 Soul Point (20 tutorial + 15 crescita energia) e 50 di denaro (aggiunti effettivamente il 22/03/2019)
    22/3/2019, 22:17: Aperto combattimento: Home, sweet home...
    12/5/2019, 12:08: Aggiunti 40EXP; 30 SP e 400 soldi + 45 sp per passaggio livello energia da Shihan a expert a warrior
    15/5/2019, 10:36: Aggiunti45 EXP; 35 SP e 90 soldi + 30 sp per passaggio a Virtuous


    Edited by Layla Serizawa - 15/5/2019, 21:15
     
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