[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Sorrise in modo vistoso nel sentire la mano di Sele stringersi sulla sua asta masturbandolo in modo sempre più deciso, Leonhart in quel momento sentì come se il suo membro fosse invaso da una mole di considerevole di stimolazioni, tanto che chiuse gli occhi portando indietro la testa. Stando però alle parole della mannara, la sostanza blu che aveva ingerito non era altro che un potente afrodisiaco prodotto dal corpo stesso della donna, un risvolto indubbiamente interessante che portò non solo Leon ma pure il suo corpo a volerne sempre di più.
    Infatti in quel momento il ragazzo sentì come se la sua asta fosse masturbata da più di una mano, una situazione difficile da spiegare ma al tempo stesso dannatamente piacevole sottolineata anche dal suo respiro che si fece più pesante. Tornò a guardare nuovamente negli occhi la mannara mentre lei andò a posare il suo abbondante seno sul suo petto, quella sensazione di morbidezza e calore corporeo di Sele fu un mix piuttosto micidiale. Leonhart iniziò a quanto potesse essere divertente avere la sua asta in mezzo a tanta morbidezza, col suo membro che però iniziò a pulsare in modo più consistente.

    Infatti per soddisfare i tuoi buchi hai bisogno di qualcosa di più grosso..
    Sorrise vistosamente in modo malizioso, era consapevole che i dolci buchi di Selenya avessero bisogno di qualcosa di più grosso da usare più che delle semplici dita.
    Qualcosa che la mannara stava ancora amorevolmente masturbando con quella sua mano delicata ma dalla presa decisa.

    Credo di avere qualcosa che fa a caso tuo o mi sbaglio?
    Ridacchiò nel porgli quella domanda, era evidente come Sele in quel momento volesse spremerlo fino al midollo e soprattutto quanto ci avrebbe sperato Leonhart che lo avesse fatto, anche perchè dopo quell'afrodisiaco sentì i suoi testicoli dannatamente pesanti.
    Il ragazzo continuò con la masturbazione anale ai danni della mannara con la mano sinistra, sentendo il suo orifizio avvolgersi attorno alle sue dita tanto che lo costrinsero ad aumentare la frequenza con la quale entrava e fuoriusciva da quel buchetto.
    Spostò invece la mano destra leggermente più in basso constatando quanto fosse già ben lubrificata e pronta ad avvolgere una verga dura l'intimità della donna, iniziò a masturbarla facendo uso dell'indice e del medio concentrando la stimolazione proprio all'entrata di quel buchetto e sulle grandi labbra. In quel momento di masturbazione il rosso si accorse di qualcosa appena sopra la sua intimità, qualcosa che in effetti conosceva fin troppo bene. Infatti quelle che stava sentendo in realtà sembravano proprio due palle, come quelle che si portava dietro lui dalla nascita.

    Oh Oh! Quindi tu sei dotata anche di un cazzo… Sei come gli…. Non mi viene il nome...
    Sicuramente in quel momento i pensieri di Leon non erano molto lucidi, ma si sorprese che in un certo senso anche Sele fosse dotata di un organo maschile, seppur poco rassicurante.
    Il rosso però decise di constatare se quello che aveva sentito erano effettivamente dei testicoli, andando a dare una strizzata piuttosto forte con l'anulare e il mignolo. Leon sarebbe stato intento a non dare minimamente nemmeno un secondo di pausa al corpo della donna, infatti fece sprofondare le sue dita proprio dentro all'intimità della mannara iniziando a penetrarla ritmicamente ma con una certa irruenza.
    Sentire le labbra vaginali di Selenya avvolgere le sue dita in una morsa d'acciaio lo eccitò enormemente, tanto che più sentiva stringersi le dita più la penetrava con forza.

    Sentila come stringe!
    Che ne dici di passare alle cose serie? Se vuoi spremermi come si deve, perché non usi le tue tette o uno di quei tuoi buchetti così tanto vogliosi?

    Stavolta la guardò dritta negli occhi mentre con fare malizioso gli lanciò quella sorta di sfida, ora la palla o per meglio dire le palle di Leonhart erano completamente nella mani di Selenia.
    In quel momento sia Leon che il suo membro ne volevano dannatamente di più nonostante il gioco di mano fosse piuttosto stimolante, se la donna voleva veramente farlo venire doveva mostrare le sue vere abilità!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Gli occhi della russa non la smettevano di brillare.
    Per quanto infatti il loro primo incontro non fosse stato certo dei migliori, più aveva modo di conoscerlo meglio più si ritrovava a sorprendersi nel constatare quanto inaspettatamente i loro gusti e letto si rivelassero straordinariamente simili: da un lato lei, sensualmente decisa a non lasciarlo a andare fino a quando non l'avesse soddisfatta, e dall'altro lui, tutt'altro che dispiaciuto da quell'inattesa situazione e, anzi, decisamente ansioso di assaggiare le meraviglie offerte dal corpo della mannara. Un duo, insomma, decisamente azzeccato che di sicuro non avrebbe concluso quell'incontro fino a quando entrambi non fossero stati completamente soddisfatti.
    Selenya, nonostante l'indole ben differente da quella focosa e indomita del giovane, si ritrovò ad apprezzare, anche se celatamente, quell'aria di complicità che si era creata tra loro due decidendo quindi di dargli corda e dire, con un sorriso: "Ohhh, temo proprio che tu abbia tremendamente ragione. Senti come si stringe?", disse, avvicinando le labbra all'orecchio di lui in un caldo sussurro, mentre i muscoli anali si serravano, allusivi, contro le dita di lui quasi e sottolineare il concetto, "Purtroppo in questo momento il mio buchetto sta soffrendo terribilmente, e guardare il tuo bel giocattolino contrarsi e pulsare nella mia mano non fa che rendergli le cose ancora più difficili. E' molto ingordo, sai?", fece, in tono dolcemente piagnucolante, mentre gli occhi si trasformavano in due trappole di umida e infelice supplica.
    Senza dubbio la russa era una seduttrice, e un'attrice, di tutto rispetto al punto da non aver assolutamente nulla da invidiare a un vero e proprio professionista. Gli occhi di lei, umidi di lussuria, lasciavano intendere fin troppo chiaramente quanto ardentemente desiderasse sentire quella verga giovane e piena di energia dentro di sé ... e se anche da soli non fossero bastati, ci avrebbe pensato il suo fondoschiena, sempre più stretto e pulsante attorno alle dita di lui, a sottolinearne il concetto.
    Il broncio supplice non aveva ancora abbandonato le labbra della mannara, quando ne sentì le parole e si ritrovò a sorridere, teneramente divertita dalla difficoltà di lui: "Ermafrodite, si. Diciamo che chi esce con me può godere del menù completo ... tuttavia, al momento, l'unica cosa che mi interessa è offrirti un trattamento riabilitativo di primissima classe. A te a al tuo dolce amichetto qui sotto, ovviamente.", disse, strizzandogli l'occhio divertita per poi sospirare, languidamente, nel sentirlo introdurre le proprie dita all'interno della sua parte femminile.
    Si beò silenziosamente di quella stimolazione, aggredendo, più in segno di silenziosa gratidune che altro, le labbra di lui e iniziando a mordicchiarle divertita fino a quando non lo sentì lanciarle quella sfida ... e come rifiutarla? La russa non aspettava altro, e infatti non esitò a farsi improvvisamente pensierosa ...
    "Mmmhhh, effettivamente anche al mio seno non dispiacerebbe conoscerti ... tuttavia, visto come hai torturato crudelmente il mio ano per tutto questo tempo temo proprio che opterò per lui. Poverino, si sente molto vuoto sai?", disse mentre, sempre a cavalcioni su di lui, si voltava così da potergli dare le spalle e offrirgli, allo stesso tempo, una visuale perfetta sia del suo fondoschiena sodo che di quell'anello di carne pieno e burroso nonché già pulsante di desiderio, "Attento però ... nessuno resiste al mio massaggio anale, e credimi. Non ti farò uscire prima di averlo riempito per bene!", fece, guidando quindi l'asta di lui, ormai al limite, all'interno della propria entrata posteriore.
    Ciò che avrebbe accolto il giovane, a quel punto, sarebbe stata una morsa tanto calda quando dannatamente avvolgente ... una fessura esperta e umida che lo avrebbe accolto senza esitazioni fino in fondo mentre la proprietaria, sollevata, si lasciava sfuggire un gemito soddisfatto nell'accoglierlo finalmente dentro di sé.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    In quel momento Leonhart si sentì tremendamente orgoglioso e soddisfatto alla reazione di Selenya, sorridendo in modo malizioso verso di lei. La mannara gli si fiondò addosso iniziando a mordicchiargli le labbra mentre il rosso continuava la sua operazione di penetrazione ai danni dei suoi orifizi sempre più voraci.
    Oh oh dai dai fammi provare questo trattamento riabilitante.
    Fatti sotto Sele, dammi il peggio di te.

    Una sorta di ordine quello che Leonhart chiese alla donna, che lo assecondò immediatamente! Infatti rimanendo sempre a cavalcioni su di lui Selenya andò a voltarsi dandogli le spalle, permettendo a Leonhart di godersi a pieno la visione di quel fantasmagorico culo. Ma nel farlo il ragazzo si accorse anche del cambiamento fisico e soprattutto di colore del suo membro, che fosse merito del suo afrodisiaco?
    Uhm... Non ricordavo di avere il cazzo con un colore così strano, è forse merito del tuo afrodisiaco?
    Voleva capire come mai il suo membro si trovasse in quello strano stato anche se un'idea l'aveva. nonostante quello lasciò la sua asta strofinarsi più che felicemente sulle forme di Selenya mentre cambiava posizione, andando ad infilarlo fra le sue chiappe.
    Sentire il membro in mezzo a quella prigione di carne fece emettere al ragazzo un respiro piuttosto pesante e profondo, tanto che andò ad aumentare la pressione sulla sua asta spingendo con le mani le natiche di Selenya sul suo membro. Una stimolazione di certo efficace e accompagnata dal suo bacino, che iniziò a far scorrere l'asta fra le natiche della mannara.

    Mmmmm si! Questo è assolutamente meglio di usare la mano!
    La masturbazione con le natiche di Sele era senz'altro più che goduriosa ma era tremendamente curioso di scoprire se effettivamente il massaggio di cui andava fiera lo avrebbe fatto venire veramente!
    Andò ad abbassare il bacino, prendendo la sua asta con la mano destra e puntandola contro l'ano della donna. Sentire le contrazioni di quel buchetto sulla cappella lo fecero gemere soddisfatto e desideroso di entrarle dentro. Penetrò con forza ed irruenza l'ano di Selenya, tanto che si sentì un sonoro schiocco quando il bacino del rosso andò ad impattare con le terga sode e morbide di capelli di ghiaccio.

    OH SI!
    Finalmente dentro! Proviamo questa tua morsa d'acciaio, ma non lamentarti se dovessi farti male!

    La sfidò nuovamente tirando indietro ancora una volta prima di colpire con la stessa forza in cui era entrato l'orifizio di Sele, afferrandole i fianchi. Si fermò un attimo gustandosi quella prigione di carne avvolgersi completamente sul suo membro mentre al tempo stesso Selenya avrebbe potuto gustarsi invece quanto fosse sempre più pulsante l'asta di carne dentro di lei.
    Iniziò a penetrarla con un ritmo sostenuto ma sempre più incalzante ad ogni spinta che le dava, mentre dalla bocca del ragazzo continuavano ad uscire gemiti sempre più frequenti. Decise di lasciare la presa sui fianchi e alzando la parte superiore del busto andò a far entrare in contato il suo petto con la schiena della donna.

    Anf... Anf...
    Tesorino è giunto il momento di dare al tuo culo un trattamento degno di nota! Eheheh

    Mormorò con tono languido e lussurrioso all'orecchio della donna, iniziando a morderle delicatamente il collo, Leonhart aveva dei piani per il corpo di Sele e non avrebbe atteso ancora molto per portarli a termine.
    Col braccio sinistro infatti andò a cingerla sotto il seno spingendolo verso l'alto, mentre col braccio destro andò a cingerla sotto il collo serrando in modo piuttosto forte la fresa sul suo seno.
    Il ragazzo mirò proprio a stringerle i seni in una posa forse non troppo dolorosa, ma il vero obbiettivo del rosso era quello di limitare i movimenti di capelli di ghiaccio. Si fermò alcuni secondi gustandosi quella scena, prima di riprendere a penetrarla con un ritmo nettamente più forte ed irruento di prima, il tutto condito dalla sempre maggiore quantità di schiocchi del suo bacino contro le terga della donna che via via iniziarono a riempire la stanza.
    Colpito come da una fame primordiale Leonhart ne voleva sempre di più, e aveva trovato l'ano di Sele come il posto più adatto per non solo sfogare la sua eccitazione ma anche la sua frustrazione dopo la loro lotta.
    Continuò ancora a mordicchiare e leccare sensualmente il collo della donna arrivandole vicino alla bocca, voleva entrare in contatto con le labbra della donna per scambiare ancora una volta un bacio. Mentre la penetrazione sostenuta dentro le carni della mannara fece aumentare sempre di più le contrazioni del suo membro, segno che l'asta del ragazzo non avrebbe resistito ancora molto prima di esplodere e riversare il proprio seme dentro di lei.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    "Ngh-ahhh!", Selenya gemette, sentendo la verga bollente e oscenamente grossa di lui entrarle finalmente dentro: già prima il rosso non poteva certo lamentarsi delle dimensioni del suo amico, ma con l'afrodisiaco a renderlo ancora più grosso e duro di quanto già non fosse la russa non poté certo trattenersi dal mugolare soddisfatta nel sentirlo farsi strada vigorosamente dentro di lei.
    Con gli occhi ancora socchiusi e le gote leggermente arrossate dal piacere, la russa sorrise, schioccando le labbra: "Mmmhhh ... ora si che il mio buchetto di sente meglio. Sai, potrei anche decidere di sequestrarti e utilizzare il resto della tua mortale esistenza per soddisfarmi col tuo bel cazzo.", disse, sorridendo divertita e osservandolo con la coda dell'occhio mentre, nel sentire la provocazione di lui, l'interno di lei iniziava a contrarsi.
    Per la verità, il motivo principale che rendeva la morsa del suo fondoschiena a dir poco letale non era dettata tanto dalla potenza, comunque non indifferenti, dei muscoli anali di cui era dotata la donna ... no, a rendere tale massaggio pericoloso sarebbe stata piuttosto la presenza, per quanto non mortale, comunque tutt'altro che modesta di veleni persino all'interno della sua fessura posteriore. Veleni che, stuzzicando e provocando l'erezione del giovane, avrebbero reso quella morsa talmente calda e "piccante" da risultare tanto eccitante quanto a dir poco insopportabile: solo dopo essersi curata di aver immerso l'asta di lui nei propri veleni, la russa avrebbe iniziato a contrarre i muscoli del proprio interno in un massaggio che da solo sarebbe bastato a far capitolare anche il più saldo degli animi.
    Selenya rise, divertita, sentendo le spinte di lui farsi strada sempre più esuberanti all'interno del proprio corpo: per quanto infatti ben lontana, caratterialmente, da tale grettezza, la natura comunque ferale della mannara non poteva non apprezzare i modi diretti e quasi brutali del giovane. Le piaceva il modo in cui la scopava, la violenza quasi disperata con cui la apriva, così come le piaceva il modo con cui la toccava quasi non ne avesse mai abbastanza di lei. "Allora, che ne pensi del mio massaggio? Spero vivamente che possa essere di tuo gradimento, mi dispiacerebbe non riuscire a soddisfare come si deve quel bel tronco che hai tra le gambe.", disse, le gote arrossate di piacere, prima di sorridere, "Oh, si ... a volte il mio afrodisiaco tende a variare il proprio effetto in base a chi se ne nutre. Comunque sia, posso assicurarti che ti regalerà un orgasmo così forte da non farti stare in piedi per mesi!", scoppiò a ridere, divertita.
    Un leggero mugolio le risalì sulle labbra, sentendo le labbra di lui sul suo collo ... fu tuttavia quando le afferrò il seno che, sorpresa, non poté trattenere un gridolino tanto sorpreso quanto indubbiamente deliziato. Purtroppo per lei, quando era eccitata il suo seno finiva immancabilmente col produrre ingenti dosi di afrodisiaco, al punto che bastava la minima stimolazione per causarne l'espulsione in forti e prolungati getti: e fu così che ciò accadde, mentre la mano di lui le sollevava il seno cogliendola totalmente alla sprovvista e generando una vera e propria fontana di liquido blu oltremare che schizzò letteralmente ovunque facendola gemere se possibile ancora più di prima.
    Ormai il fondoschiena della donna era completamente arrossato, a causa dei continui schiocchi dovuti alle spinte del giovane, e fu col viso ormai totalmente arrossato dal piacere che, infine, la russa si voltò appena dischiudendo la bocca a accogliendo le labbra di lui in un languido bacio.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Leonhart non voleva dare un attimo di tregua al corpo di Selenya, tanto che continuò a spingere la sua asta dentro di lei sempre con il suo modo irruento.
    Più penetrava le carni della donna e più sentiva il suo membro colpito da una miriade di stimolazioni nervose che colpirono senza chiedere il permesso il cervello del rosso, facendolo gemere in modo piuttosto pesante e profondo. La stimolazione di quel amplesso era dannatamente eccitante tanto che il rosso ne voleva sempre di più, era chiaro che quella voglia primordiale di romperla con tutte le sue forze non era altro che da attribuire dai veleni che usò la mannara direttamente sul suo membro.

    Anf... Anf.... La tua presa è veramente invidiabile! Non pensavo stessi dicendo veramente prima.
    Gli avrebbe voluto battere volentieri le mani, anche se però voleva dare atto a Selenya e soprattutto alla sua morsa anale, era conscio che continuando con quel ritmo non avrebbe resistito ancora per molto prima di lasciarsi andare.
    Si fermò per alcuni secondi aumentando la forza della presa sui seni della mannara, sgranando poi gli occhi nel vedere i suoi capezzoli esplodere letteralmente come fossero delle fontanelle dal liquido bluastro. Nel vedere una scena simile il rosso sorrise in modo malizioso ripagandola per certi versi con una lappata dal collo fino dietro l'orecchio.

    Mmmm tesorino, stai schizzando come una fontanella.
    Cosa mi stai dicendo per caso? Stai facendo uscire il tuo liquiodo in attesa di prendere il mio eh?

    Disse con tono languido mentre andò a mordere leggermente l'orecchio di Sele, rimanendo ancora fermo e col membro completamente dentro al suo orifizio anale fino alla base, così che la donna potesse accorgersi quanto stesse effettivamente pulsando in modo violento.
    Voglio inondare il tuo corpo fino all'ultima goccia che mi rimane!
    Preparati perchè il leggero momento di riposo sta per finire.

    Stavolta strinse con notevole forza la presa sui seni, tanto che se sele ci avesse fatto caso avrebbe potuto notare come i suoi seni fossero diventati estremamente rossi. Andò nuovamente a penetrarla delicatamente, godendosi ogni istante nel quale la sua verga entrava riempiendogli nuovamente l'ano. Il ragazzo voleva riempire Selenya fino al midollo, anche perchè ormai era bellamente al limite.
    Dando un'ultima lappata al collo della donna Leonhart iniziò nuovamente a penetrarla con il suo modo rude ed irruento, tanto che ci volle poco prima che la stanza fosse nuovamente riempita dagli schiocchi dei loro due corpi. Il ragazzo strinse di forza gli occhi gemendo ancora più rumorosamente, infatti ad ogni spinta che dava dentro Selenya più il suo membro pulsava, ma doveva resistere!

    Mmmmmm ahhhhh! Sele ci siamo! Prendi tutto il mio sperma!
    Continuò a spingere dentro di lei la sua verga sempre più al limite, con Leonhart che cercò di resistere il più possibile. Ma cercò di resistere invano, infatti dando un'ultima spinta forte e decisa dentro di lei in modo tale che il suo membro fosse nuovamente dentro fino alla base decise di lasciarsi andare.
    La verga del rosso esplose completamente dentro all'orifizio anale della mannara, iniziando a riempirla con fioti numerosi e caldi di seme.
    Finalmente sul volto di Leonhart si dipinse una sonora espressione soddisfatta e compiaciuta, era finalmente riuscito a venire e nel farlo stava ancora riempiendo la donna!

    Prentilo tutto Sele, non ne versare nemmeno una goccia!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Una risata cristallina le risalì, spontanea, sulle labbra.
    "Te l'avevo detto no? Nessuno resiste al mio massaggio, e credimi se ti dico che dopo oggi difficilmente riuscirai accontentarti di qualche misero fondoschiena umano.", disse, per poi lasciarsi andare a un gemito di puro piacere.
    La passionalità del giovane era forte, inarrestabile, a dir poco incontenibile ... e la russa non poteva che esserne deliziata. Tutto, dal modo rude e violento con cui le affondava dentro, quasi fosse intenzionato ad aprirla in due, era una delizia unica e insostituibile e non faceva che eccitare ancora di più la mannara spingendola a stringersi maggiormente attorno a lui e facendole toccare le vette di un piacere mai provato prima.
    Sorrise divertita alle sue parole, schioccando la lingua contro il palato prima di rispondere: "O forse, semplicemente, se la smettessi di maltrattare le mie tette in questo modo io smetterei anche di schizzare in giro. Anche se, devo ammetterlo, non mi dispiace alleggerirmi un ... po'!", gemette, sgranando improvvisamente gli occhi nel sentire la verga di lui farsi improvvisamente grossa e bollente, persino più di quanto già non fosse in precedenza.
    "Ahhh ... si, così ... riempimi. V-vengo!", Selenya gridò, un grido femminile, eppure adombrato da una nota di feralità profonda e inspiegabile, mentre sentiva il seme di lui inondarle, caldo e denso, l'interno fino a gonfiarle considerevolmente il ventre. Mugolò, il corpo scosso da un orgasmo dalla potenza devastante, che le oscurò la vista e le inibì i sensi mentre l'ano si contraeva deliziato attorno a quella verga e la sua parte maschile, ormai incapace di contenersi, arrivò a sua volta all'apice riversando una notevole dose di seme color azzurro fluorescente direttamente di fronte a lei.
    Con ancora il corpo scosso da fremiti incontrollabili e il ventre pieno di quel liquido caldo e avvolgente, la russa gemette appena, spossata: "Ngh ... piccoletto, sei ... un tipo interessante. Temo di averti sottovalutato, guarda un po' come hai saziato il mio pancino!", disse, ridendo divertita e accarezzando languida il ventre ancora deformato dal seme di lui, osservandolo divertita.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    L'amplesso con la mannara finì nel migliore dei modi, col rosso che aveva ben custodita dentro l'ano di Sele la sua asta ancora turgida. Sul volto di Leon però si dipinse un sorriso beffardo ammettendo che quell'esperienza si rivelò essere più interessante e divertente del previsto, anche se però gran parte del merito era proprio da attribuire all'afrodisiaco della mannara.
    Leonhart si stroppiciò gli occhi lasciandosi andare con un gemito soddisfatto, nel riaprire gli occhi il ragazzo si accorse di come la sua vista stesse tornando ad essere più chiara e limpida, forse l'effetto afrodisiaco di quel liquido blu stava via via scemando?

    Ahahah ne dubitavi forse? Ok che ho un braccio a mezzo servizio, ma il cazzo era pur sempre funzionale al cento per cento.... Ahahah
    Ridacchiò divertito nel rispondere alla mannara, nonostante fosse conscio che però l'afrodisiaco aveva dato una grossa mano al suo fisico anche se non voleva ammetterlo in modo palese. Alzò il sopracciglio sinistro perplesso e preoccupato nel vedere ciò che era dopo Sele, una vera e propria scena del crimine si era dipinta davanti a lui.
    Infatti una marea di liquido blu era sparso per gran parte di della stanza e anche sul corpo stesso della mannara.

    Santi numi tesorino, hai fatto un bel macello eh?
    Chiese con fare suadente andando a mordicchiarle il collo dalla parte destra, liberandole i seni dalla morsa in cui furono costretti da Leo.
    Strano.... Mi sento meglio?
    Chiese quasi ad alta voce rimanendo piuttosto sorpreso, non sapeva spiegarsi come ma dopo il rapporto con Sele iniziò a sentirsi nettamente meglio, soprattutto dal punto di vista fisico.
    Andò a stendersi nuovamente su quel divanetto e nel farlo andò a far fuoriuscire la sua asta ancora turgida da dentro la mannara, adagiandolo però contro la natica sinistra di lei. Si portò entrambe le mani dietro la nuca, notando che l'ano della donna contrarsi mentre una il seme di Leonhart iniziò a colare macchiando il divano.

    Bene bene è giunto il momento del secondo round.... Ma stavolta pretendo sia tu ad avere le redini del match.
    Una richiesta senza mezzi termini e con ben poche remore reverenziali verso la donna, voleva che stavolta fosse lei a prendere le redini della prossima partita rendendosi conto che forse prima non l'aveva lasciata libera d'agire. Un Leonhart a cui però si dipinse un sorriso beffardo ma al tempo stesso intrigato su cosa avrebbe scelto Sele.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Una risata divertita risalì le labbra della russa, osservandolo: "Ohhh, beh ... effettivamente, penso di aver testato mooolto a fondo l'efficienza del tuo amico qui sotto. Guarda un po' quanto mi ha riempita!", disse, prima di abbassare lo sguardo sulla "scena del crimine" di fronte a lei.
    Si morse il labbro inferiore, osservando, non senza una punta di imbarazzo, lo tsunami di afrodisiaco e sperma appena abbattutosi nella stanza ... non che quel genere di situazioni le fossero nuove, ma era la prima volta che qualcuno le faceva notare, senza troppi mezzi termini, quanto le sue dosi tendessero a essere fuori dalla norma. "Si, si, si ... avresti fatto un macello pure tu, se non fossi stato costretto a svuotarti dentro di me!", protestò, lasciandosi sfuggire un mugolio compiaciuto nel sentire le labbra di lui contro il collo.
    Socchiuse gli occhi, gustandosi silenziosamente beata la morbidezza delle labbra di lui contro il collo mentre le mani di lui abbandonavano infine il seno di lei. "Mmmhhh ... tu guarda, me le hai munte per bene.", disse, osservando divertita il seno che, dopo il trattamento tutt'altro che gentile di quello, pareva aver ripreso la propria dimensione originaria: sempre abbondante, certo, ma perlomeno non sembrava sul punto di scoppiare da un momento all'altro. Si massaggiò soddisfatta il seno, sorridendo appena mentre lo ascoltava in silenzio ... mugolò soddisfatta, nel sentirlo uscire dal proprio corpo appoggiando la verga ancora dura contro la sua natica.
    Sorrise: "Mmmhhh ... bene, in questo caso. Che ne dici di fare conoscenza anche con la mia seconda fessurina? Tende a ingelosirsi molto sai, quando qualcuno la ignora preferendo il suo fratellino di dietro.", disse, prima di voltarsi in modo da trovarsi, sebbene ancora sopra di lui, ora in grado di guardarlo direttamente negli occhi. Si leccò il labbro inferiore, divertita, abbassandosi su di lui e regalandogli un lungo e profonda bacio curandosi anche di mordicchiargli possessivamente il labbro inferiore per poi lasciar scorrere le mani sui muscoli tonici e scolpiti di lui. "Va bene, ma sappi che se mi lascerai le redini ... beh, potrei diventare un pochino violenta.", disse, sorridendo perfidamente, prima di graffiargli possessiva il petto e guidare quindi la verga di lui al proprio interno.
    Mugolò soddisfatta, sentendolo entrarle dentro e iniziando a cavalcarlo con decisione, arrossendo nel momento in cui, a causa delle spinte, la sua fessura posteriore iniziò a far fuoriuscire una gran quantità del seme precedentemente immessovi.
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   791 views
  Share  
.
Top