[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Non ci volle molto prima che la nube di fumo iniziasse, infine, a rigenerarsi.
    Così come non ci volle molto prima che la mannara, le cui froge ancora dilatate dall'ira non differivano minimamente da quelle delle proprie copie, avesse infine modo di constatare i danni causati al proprio avversario: il giovane era scivolato col sedere a terra, e a giudicare dall'espressione di dolore, dal modo con cui muoveva le dita e dalle evidenti difficoltà nel respirare ... beh, probabilmente era riuscita a ottenere qualche risultato.
    Per la verità, quando aveva lanciato la sfera la mannara non era totalmente sicura che quel colpo sarebbe andato a segno ... anche andando a memoria, nulla toglieva che, approfittando del caos generato dal lampo fumogeno, il giovane poteva benissimo essersi nel frattempo spostato da qualche altra parte. Tuttavia, visto come si era risolta la cosa non aveva assolutamente nulla di cui lamentarsi.
    Ovviamente, gli avrebbe risposto più che volentieri.
    Per la verità, non le sarebbe dispiaciuto affatto sfotterlo un po' ... magari chiedendogli se, con le ossa rotte, era ancora in vena di fare battute scortesi nei suoi confronti. Tuttavia sapeva bene che le proprie copie non erano in grado di parlare, e rispondendogli avrebbe rischiato di perdere quella punta di vantaggio appena ottenuta ... vantaggio che, nonostante le condizioni del giovane, non si sentiva ancora in vena di ignorare. Quel piccoletto si era rivelato un avversario inaspettatamente ostico, e se c'era qualcosa che preferiva evitare era rischiare di abbassare la guardia finendo invece col trovarsi un altro branco di squali neri a correrle dietro.
    Non esitò quindi oltre e, limitandosi a lasciare solo un paio di copie ferme alle proprie spalle (rispettivamente, una delle tre evocate da destra e una delle due alla propria sinistra) ... il giovane avrebbe avuto un bel daffare nel comprendere quale fosse quella reale, essendo di fatto apparentemente identiche. E non solo avrebbe dovuto comprendere se quella vera fosse una di quelle ferme, ma anche organizzare una difesa nel momento in cui lei e le tre copie rimanenti partirono all'attacco.
    Era un semplice diversivo ovviamente, volto a mettere il giovane alle strette e ritardare il più possibile il momento in cui avrebbe realizzato quale fosse quella reale.
    Selenya e una copia caricarono da sinistra, mentre le altre due copie rimanenti dalla destra: il giovane si sarebbe visto venire incontro questi quattro stalloni, alti due metri e mezzo abbondanti, che avrebbero puntato con determinazione al suo corpo. Lei facendo scattare le fauci, irte di canini tutt'altro che rassicuranti, proprio verso l'avambraccio che, almeno a occhio e croce, presumeva essere rotto; la copia al suo fianco cercando di azzannarlo alla gamba sinistra, mentre le altre due avrebbero cercato di colpire rispettivamente l'avambraccio destro e la gamba destra ... ovviamente, erano copie, pertanto nel momento in cui fossero entrate in contatto diretto con lui avrebbe compreso immediatamente quale fosse quella reale. Tuttavia, nel frattempo avrebbe avuto il suo bel da fare.
    O almeno questo era l'obiettivo di Selenya.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Lacerazione superficiale al fianco destro (In rigenerazione), lacerazione medio-lieve alla spalla destra (In rigenerazione)
    ₪ Status Psicologico: Stanchezza bene o male presente, ma compensata da un ego a prova di bomba
    ₪ Energia: 48/70 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    -Tsumegariki a terra
    -Kusarigama a terra
    -Sacca di shuriken e kunai a terra (-2 shuriken)
    -Tanto x2 a terra

     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top