[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Selenya assottigliò silenziosamente lo sguardo, osservandolo evitare i propri colpi.
    Quella situazione stava iniziando seriamente a irritarla: non solo non accennava minimamente a retrocedere, ma la sua arroganza non faceva che crescere esponenzialmente di minuto in minuto. Arroganza che, sebbene non certo inferiore a quella della mannara, non faceva che irritarla talmente tanto da far riemergere dentro di lei parecchi istinti molto poco cortesi che da anni e anni a quella parte pensava di aver ormai imparato a reprimere.
    Fortunatamente per lei, conosceva fin troppo bene il Lampo Fumogeno. Lei stessa ne era un'assidua utilizzatrice, specialmente quando doveva celare la propria trasformazione affinché nessuno riuscisse a collegare il suo volto a un attacco ... e fu per questo che la prima cosa che fece, quando vide la sfera venirle incontro, fu scattare rapidamente all'indietro di tre metri e mezzo: era il massimo che poteva permettersi, ma d'altronde conosceva l'ampiezza della sfera e sapeva che sarebbe bastato.
    Con la kusarigama ancora saldamente stretta tra le mani, osservò silenziosamente l'ammasso di fumo, consapevole di come probabilmente l'avversario avrebbe approfittato proprio di quel momento di confusione per portarsi in vantaggio. Difatti non passarono che pochi istanti prima che dall'ammasso di fumo emergessero non uno, ma ben tre squali d'ombra ... non aveva mai visto una tecnica del genere, e la sola cosa che riuscì a fare fu ricorrere rapidamente alla propria trasformazione: in meno di un istante il corpo della donna sarebbe letteralmente esploso dalla propria pelle, lacerando brutalmente i vestiti e lasciando cadere le armi a terra.
    Riuscì a evitare i due squali che puntavano alle sue gambe balzando in aria, in un salto di due metri troppo fuori dalla loro portata affinché potessero affondare le zanne nelle sue carni ... col terzo tuttavia non riuscì a fare molto, se non indietreggiare appena trasformando quella che sarebbe stata una ferita aggravata al fianco già menomato in un morso alla spalla. Benedì ancora una volta la propria natura mannara, grazie alla quale non sentì dolore e che quantomeno le avrebbe permesso di riprendersi.
    Certo era che, comunque, non poteva proseguire in quel modo ancora per molto.
    Basandosi quindi sulla propria memoria, che le avrebbe permesso di ricostruire senza problemi la posizione del giovane prima del lancio del Lampo Fumogeno, avrebbe scagliato l'ultima sfera di acqua solida verso di lui ... tenendo conto che era ancora immerso nella nube di fumo, contava di colpirlo senza troppi problemi per poi ricorrere al Ninjutsu N° 1: cinque kishin perfettamente identici a lei sarebbero comparsi, due sulla sua sinistra e tre sulla destra. Immerso nel fumo da lui stesso creato, il giovane non avrebbe potuto riconoscere quale fosse l'originale una volta diradata la nube.
    I sei kishin sorrisero, fauci irte di zanne affilate che sembravano quasi assaporare ciò che di li a poco sarebbe successo.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Lacerazione lieve al fianco destro (In rigenerazione), lacerazione media alla spalla destra
    ₪ Status Psicologico: Inizia a sentire la stanchezza, ma è comunque incazzata nera
    ₪ Energia: 40/70 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    Trasformazione razziale
    Costo: 5
    Ninjutsu #1: Moltiplicazione x5
    Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di sé, assolutamente fittizie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Possono materializzarsi ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore, mai più di 5 contemporaneamente e non possono allontanarsi più di 20 metri dall'utilizzatore stesso. E' estremamente consigliato attivare questa tecnica solo quando i nemici non hanno contatto diretto con l'utilizzatore originale, altrimenti sarà semplice individuarlo.
    Costo: 1 per copia
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    -Tsumegariki a terra
    -Kusarigama a terra
    -Sacca di shuriken e kunai a terra (-2 shuriken)
    -Tanto x2 a terra

     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top