Vergil Vice

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    tZbXk69

    VSJYiom


    n9RuAbm
    Dati Anagrafici


    Nome: Vergil

    Cognome: Vice

    Soprannome: ///

    Età: 20

    Descrizione fisica: [+] [+] [+] Alto ben 2 metri, Vergil è caratterizzato da un aspetto unico ed insolito, freddo e tagliente come una lama, si presenta dai capelli corti di un argento vivo e lucente, talmente chiaro da somigliare ad un bianco candido, e dagli occhi di un azzurro brillante estremamente acceso, che esprimono a pieno il suo odio. I lineamenti del suo volto risultano taglienti e ben definiti donandogli un espressione perennemente seria ed imbronciata, come se fosse costantemente insoddisfatto o deluso da ciò che lo circonda.
    Fisicamente rappresenta la perfezione umana, la sua muscolatura è talmente sviluppata da sembrare scolpita nella sua carne, ogni centimetro del suo corpo è perfetto e perfettamente proporzionato alla sua corporatura.
    Stranamente il suo corpo, anche dopo numerose battaglie e ferite, non riporta cicatrici o abrasioni, un mistero legato alla sua superiorità genetica o all'insolita chiarezza della sua pelle, un ulteriore particolarità che lo rende unicamente perfetto.
    Vergil è solito indossare abiti classici o di un certo livelllo di raffinatezza, non trovandosi mai senza uno abito elegante da sera o il suo cappotto blu, che solitamente copre il suo gilet di pelle nera sopra ad un paio di pantaloni da sera blu scuri. Senza mai scordarsi dei suoi guanti di pelle estremamente pregiati, cosi sottili e ben cuciti da non impedirgli alcun tipo di movimento con le dita.


    Descrizione psicologica: Non esiste un modo per descrivere a pieno la psicologia di Vergil, completamente corrotto dall'oscurità del suo cuore ha perso totalmente di vista cosa significhi la serenità, inquieto e belligerante persegue ogni tipo di emozione con tutto se stesso, lasciando prevalere il male in ogni sua forma. Pronto a tutto pur di ottenere quello che vuole non si ferma di fronte ai costumi e alla cultura della società, non gli importa di come viene visto o catalogato anzi tutto quello che lo ostacola per lui è una spinta in più verso la malvagità.
    La sua anima è alla continua ricerca dell'odio e di tutto ciò che esiste di sbagliato nel mondo. Avanzando sempre di più nella sua vendetta verso il mondo ha scoperto che più si "corrompe" tramite azioni crudeli, più il suo potere diventa profondo e viscerale.
    A livello interpersonale la sua psicologia diventa ancora più intricata e complessa, per via del suo odio non gli è possibile provare compassione o attrazione verso un altro essere umano o creatura ma allo stesso tempo in caso riuscisse a trovare un altra vittima dell'esistenza sprofondata nel terribile pozzo oscuro della crudeltà e del risentimento non riuscirebbe a non esserne attratto, non sempre in modo positivo.

    Background: Nato in una delle parti più oscure e degradate dello Sprawl, Vergil si affaccia alla vita nella maniera peggiore possibile. Figlio di una prostituta di bassa lega che faceva fortuna restando sempre in cinta cosi da essere sempre l'unica prostituta in cinta di tutto lo Sprawl, era talmente avida e temuta che chiunque osasse copiare o invadere il suo mercato "stranamente" finiva per abortire o morire. Ogni figlio maschio venuto al mondo da questa donna deplorevole veniva abbandonato in una discarica, lasciati a morire poichè inutili ai fini della prostituzione, Vergil non fece differenza, pochi giorni dopo la sua nascita, indifeso e affamato si ritrovò ad affrontare la dura verità della vita.
    A differenza degli altri infanti però Vergil aveva una particolarità unica, una sorta di abilità innata che gli permetteva di irrobustirsi tramite il metallo all'interno del suo corpo, un potere forse ereditato da uno dei luridi che avevano messo in cinta sua madre. Questo potere gli permise di resistere al terribile abbandono abbastanza per essere trovato da un barbone che abitava e "gestiva" la discarica, che decise di salvarlo tenendolo in vita per i primi sei anni di vita.
    Circondato da spazzatura e miseria i primi 6 anni di vita furono di una durezza ed una crudeltà atroce, Vergil non conosceva nient'altro che disperazione. Vagava giorno e notte nell'immensa discarica insieme al barbone cercando di sopravvivere, senza nemmeno conoscere la vita al di fuori di quell'ammasso di ferraglia, non sapeva ne leggere ne amare, era un semplice involucro di sofferenza senza scopo e senza futuro. Fino a quando una notte non cambiò il suo futuro. Il barbone che lo accudiva venne trucidato di fronte ai suoi occhi per divertimento da dei ragazzi di una banda criminale del posto, in quel momento Vergil perse l'unica cosa che lo rendeva leggermente umano e vivo, condannandolo alla solitudine più assoluta in quella che sembra essere la sua tomba.
    Qualche tempo dopo nel freddo e gelido giaciglio dove era solito dormire avvertì un odore mai sentito prima, un odore di un metallo a lui sconosciuto, vivendo e respirando metalli era insolito per lui non riconoscere un odore ben preciso, dunque decise di dirigersi verso di esso, guidato unicamente dal suo olfatto seguì una traccia nel buio pesto che lo condusse al corpo inerme di un ulteriore neonato abbandonato dall'avida prostituta, dopo 6 anni di "fortunate" nascite femminili, sembrava che un altro sfortunato maschio nacque subendo lo stesso terribile destino degli altri che come Vergil finirono in quella discarica abbandonata. Purtroppo per il neonato, lui non possedeva le caratteristiche di resistenza che salvarono la vita a Vergil, anzi, trovò la sua fine prima ancora di raggiungere il fondo della discarica, venendo ferito mortalmente dai detriti metallici durante la caduta, quel sangue puro era l'odore che lo aveva guidato fino ad esso, un odore ben diverso dal sangue marcio e rancido che faceva da impasto a quell'ammasso di spazzatura metallica.
    Quella sera il ragazzino che non sapeva nulla del mondo scoprì a pochi metri da quell'orrore si trovava il mondo esterno, un uscita mai trovata prima, una luce alla fine del tunnel. Quella sera, dopo sei anni di estrema solitudine ed ignoranza Vergil si trovò ad affrontare una nuova e più pulita versione della discarica in cui era vissuto fino a quel momento, il mondo.
    I suoi prossimi anni si possono definire di "apprendimento" confrontandosi con la dura vita dello sprawl anche le sue corazze metalliche fecero fatica a tenerlo in vita, fra bestie fameliche e mostri a due zampe, Vergil si trovò a doversi sporcare le mani per poter sopravvivere assaporando una diversa e più intensa cruda solitudine. Vivendo solo in un cimitero di metallo e rifiuti non sentiva l'esigenza di avere dei legami, l'unica cosa che sentiva era un enorme vuoto da dover riempire ma ora che si trovava a relazionarsi con il mondo poteva chiaramente avvertire l'esigenza di potersi fidare di qualcuno, purtroppo per lui nello Sprawl questo era impossibile, in una zona dove il più cattivo sopravvive non era possibile fidarsi di qualcuno o qualcosa.
    Crescendo sempre più forte e crudele la sua anima iniziò a cambiare sempre di più, più veniva a conoscenza del significato della vita più si rendeva conto di quanto la sua esistenza fosse stata diversa da quella di altri e di quanto la vita fosse stata crudele con lui, il suo destino lo aveva abbandonato in quella discarica.
    Ogni anno la sua rabbia cresceva sempre di più, non sopportava la disuguaglianza della vita, per cui decise di sovvertire il suo destino e farsi giustizia verso la vita e l'esistenza stessa da solo, cominciando proprio dalla madre ingorda che lo aveva abbandonato al suo destino. Vergil uccise quel mostro che lo aveva messo al mondo impossessandosi delle sue finanze, con le quali riuscì a spostarsi dallo Sprawl ed iniziare la sua vendetta verso il mondo.


    Allineamento: Caotico Malvagio: "Il Distruttore", un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia,il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. E' facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza e chi li comanda si mantiene al potere solo finchè riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i caotici malvagi vengono definiti "demoniaci" poichè i demoni sono la personificazione del male e del caos.

    Obbiettivo personale: Distruzione totale della società.

    Orientamento sessuale: Eterosessuale

    Razza: Umano




    RWCYDbD
    Dati di Combattimento


    Elemento: Metallo

    Potere Speciale: JAGGERNAUT

    Questo potere nasce dalla più primitiva esigenza di resistere alle crudeltà dell'esistenza, la più pura forma di sopravvivenza, la difesa. Alimentato dall'innata crudeltà di Vergil si manifesta sotto forma di quattro uniche corazze metalliche che si formano all'attivazione del potere sui suoi arti, ricoprendoli cosi da formare un vero e proprio strato difensivo. Queste corazze generate dall'unione della sua energia e i metalli presenti nel suo corpo ricoprono le sue estremità fino ai gomiti e alle ginocchia.
    Dall'aspetto crudo e corrotto si presentano con un metallo estremamente mal levigato, frastagliato e ruvido, attraversato da delle venature estremamente lucenti di un azzurro luminoso che disegnano come un sistema circolatorio su ogni corazza, che pulsa a sua volta al ritmo delle pulsazioni del cuore di Vergil, illuminandosi considerevolmente quando il battito cardiaco aumenta durante le fasi concitate del combattimento.
    Le corazze ricoprono le estremità del corpo di Vergil rispettivamente dalle dita ai gomiti e alle ginocchia, ricoprendo interamente sia i gomiti che le ginocchia, cosi da creare una difesa solida sia per le dita che per l'articolazione degli arti.
    Costo di attivazione 5

    Liv 1
    - Le corazze risultano avere una resistenza pari all'acciaio
    - Ogni qual volta si attiva una tecnica personale per il turno di attivazione la corazza interessata riceverà un bonus alla forza del 25% che decadrà alla fine del turno, per mantenere il bonus attivo basterà attivare un altra tecnica al turno dopo sulla stessa corazza
    - In caso una corazza venga danneggiata o distrutta Vergil sarà in grado di rigenerarla interamente in due turni

    Liv 2
    - Le corazze risultano avere una resistenza superiore all'acciaio
    - Ogni qual volta si attiva una tecnica personale per il turno di attivazione la corazza interessata riceverà un bonus alla forza del 50% che decadrà alla fine del turno, per mantenere il bonus attivo basterà attivare un altra tecnica al turno dopo sulla stessa corazza
    - In caso una corazza venga danneggiata o distrutta Vergil sarà in grado di rigenerarla interamente in due turni

    Liv 3
    - Le corazze risultano avere una resistenza estremamente superiore all'acciaio
    - Ogni qual volta si attiva una tecnica personale per il turno di attivazione la corazza interessata riceverà un bonus alla forza del 75% che decadrà alla fine del turno, per mantenere il bonus attivo basterà attivare un altra tecnica al turno dopo sulla stessa corazza
    - In caso una corazza venga danneggiata o distrutta Vergil sarà in grado di rigenerarla interamente in un turno

    Liv 4
    - Le corazze risultano avere una resistenza pari al titanio
    - Ogni qual volta si attiva una tecnica personale per il turno di attivazione la corazza interessata riceverà un bonus alla forza del 100% che decadrà alla fine del turno, per mantenere il bonus attivo basterà attivare un altra tecnica al turno dopo sulla stessa corazza
    - In caso una corazza venga danneggiata o distrutta Vergil sarà in grado di rigenerarla interamente in un turno

    Abilità fisiche:

    Gigas 1

    Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 1

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 1

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 2 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 1

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 1

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 1

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    Vision 1

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 1

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 1

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche: ///

    Tecniche dell'arte magica: ///

    Armi: Yamato
    Questa formidabile katana si presenta dai motivi delicati e geometrici che rappresentano l'acutezza di chi la impugna. La katana misura in totale 1.50m di cui 30cm sono occupati dall'impugnatura ed 1.20m dalla lama molto chiara e lucente. i colori rispecchiano Vergil, infatti l'impugnatura è bianca come i suoi capelli ed il fodero è di un blu molto scuro, un colore sempre presente nell'abbigliamento di Vergil.

    Poteri Extra: ///

    Equipaggiamento:///

    Stile di combattimento: Dark Slayer
    Vergil concentra il suo combattimento nell'uso della spada in ogni sua forma, offesa, velocità, difesa, pura tattica, ogni parte del combattimento è mirata a stendere l'avversario il più facilmente possibile. Nel momento in cui attiva il suo potere tenta di assumere il dominio della battaglia, impedendo al nemico di reagire travolgendolo con una cascata di attacchi a ripetizione.

    Anime fiere: //

    Combattimenti: ///

    Missioni e operazioni svolte: //






    SKTtcwY



    Dati Personali

    Esperienza: 0

    Livello: 1

    Energia: Newbie

    Soul Point: 120

    Soldi: Ricco: 1000

    Nazione di appartenenza: America

    Mestiere: ///

    Taglia: ///

    Covenant: ///

    Organizzazione: ///

    Role svolte: ///

    Inventario: ///



    kOi03Iq

    tZbXk69






    CRONOLOGIA



    - Scheda postata il 21/01/2019
    - Scheda approvata il 21/01/2019

    Edited by Jigoku Shonen - 21/1/2019, 21:13
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Metti che le corazze si rigenerano in due turni e in un turno, ovviamente il cambio c'è al livello 3. nella descrizione specifica meglio come sono coperte le zone, dove è articolato e se arriva fino alle dita, o al limite metti un'immagine esplicativa.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Modificato
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvo.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Richiedo l'archiviazione di questo pg
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Archiviato.
     
    .
5 replies since 21/1/2019, 11:01   220 views
  Share  
.
Top