NEWS - Ghostbusters 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,283
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE

    Video


    Dopo anni che si parlava della possibilità di realizzare un terzo capitolo di Ghostbusters, (E dopo l'orrido reboot del 2016) pare che finalmente questo film diventerà realtà. Per adesso non si sa praticamente quasi nulla di questo film, se non che sara un sequel dei due film storici. Il regista sarà Jason Reitman (Figlio del regista dei primi due film), mentre il cast non è ancora stato annunciato.
    Onestamente sono sia incuriosito che preoccupato, da un lato mi fa piacere che vogliano ignorare il reboot del 2016 per ricollegarsi ai film classici, dall'altro però ho un po' paura che sia la solita operazione nostalgia che scontenta sia i fan storici che quelli nuovi. Insomma incrociamo le dita!

    Edited by Endriù - 16/1/2019, 21:34
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,207

    Status
    Anonymous
    Condivido le tue preoccupazioni, ma spero davvero che ci presentino un bel film all'altezza della fama dei precedenti.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,283
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dark Knight @ 16/1/2019, 20:53) 
    Condivido le tue preoccupazioni, ma spero davvero che ci presentino un bel film all'altezza della fama dei precedenti.

    Speriamo! La scelta del regista mi fa ben sperare, Jason Reitman anche se giovane ha già realizzato diversi film molto interessanti.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Mod
    Posts
    5,446
    Location
    Midgar

    Status
    Anonymous
    Io aspetto di vedere il futuro cast, se completamente nuovo o con qualche richiamo, però in linea di fondo condivido le vostre perplessità.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,207
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Perplesso anche io per un seguito dopo tutti questi anni. E la prima cosa che mi viene in mente è un'altra operazione nostalgia.
    Vedremo. :zizi:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Location
    Johto

    Status
    OFFLINE
    Il film del 2016 mi e' piaciuto (forse sono l'unico). Comunque è anni che aspetto il terzo capitolo e ho paura che il cast sarà un passaggio di testimone tra vecchio e nuovo, per fare una saga per qualche ragazzino/a
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,283
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Mi ero scordato di aggiornare la discussione, un mesetto fa è uscito il trailer definitivo. Boh, ancora non riesco a farmi un idea, alcune cose che si vedono nel trailer mi incuriosiscono e mi fa piacere il ritorno del cast originale, ma non mi convince molto la squadra di ragazzini. :=/: Non vorrei che diventasse una roba troppo in stile "Stranger Things".