Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Sentirsi lodato e addirittura definito speciale gli faceva uno strano effetto. Lui le proprie abilità le aveva sempre date per scontate, non aveva mai dato loro il peso che invece Cleo sembrava evidenziare. Udire la voce energica della sciacalla ovviamete non gli dispiaceva, specialmente se era per complimentarlo, ma non era abituato a venir congratulato, se non per il suo aspetto umano. Anche per questo probabilmente diede molto più peso del normale alle parole dell'ibrida, portando i propri occhi alle sue stesse mani come se a controllare che fossero rimaste le stesse.
    "È solo un'arte magica, Cleo... molto basilare, poi."
    Non riusciva a resistere dal dare voce alla propria opinione, realista e contrastante con l'indole della cagnolina. Sebbene non tentò in nessun modo di dissuaderla dall'annusarlo o allontanarla, non si riteneva affatto speciale, si credeva solo uno dei tanti, e anzi ai suoi occhi quella ad essere davvero speciale era lei. Lei, che riusciva ad entusiasmarsi anche per qualcosa di semplice come il visitare una casa, che riusciva ad affezionarsi, fidarsi e decidere di affidarsi ad uno sconosciuto incontrato sì e no una mezz'ora prima. Invidiava l'ignoranza di Cleopatra, perché nella sua semplicità era capace di godersi la vita molto più di lui, e in un certo senso questo la rendeva una figura da imitare per lui che ormai cercava ogni giorno di pensare meno a sopravvivere e di più a vivere. Accolse con piacere il bacio d'ella quando finì di rivestirsi, e mentre sarebbe stata occupata porgli la sua ultima domanda riguardo che tipo di dieta seguisse, avrebbe tentato di prenderla in braccio, portando una mano sotto le sue gambe e l'altra sulla sua schiena, sollevandola prima di leccarle la fronte, un sorriso lieve ma presente sul suo muso.
    "Sono un lupo cagnolina mia, non un coniglio. Se proprio vuoi cucinarmi qualcosa, pretendo carne."
    Vegetariano? Lui che aveva assaggiato e si era completamente perso nella delizia delle carni perfino umanoidi? Il pensiero lo divertiva, ma non quanto la sincera gioia contagiosa che Cleopatra sprizzava da tutti i pori. Continuando a trasportarla in quel modo, portandola in braccio proprio come una cagnetta di piccola taglia nonostante fosse una ragazza formosa e di statura tutt'altro che irrilevante, iniziò a dirigersi verso l'uscita del parco, pensieroso.
    "Ora che ci penso però dovrò prendere una dimora fissa... non potrò continuare a muovermi di nascondiglio in nascondiglio."
    Quasi sussurrò, più borbottando fra sé e sé che altro. Adesso avrebbe avuto a carico non solo Cleo, ma di certo anche i suoi cuccioli. Era strano, aveva sempre pensato che quello di diventare padre sarebbe stato un momento che lo avrebbe totalmente sovrastato, eppure... adesso che il sangue stava iniziando lentamente a tornare al cervello, la sua coscienza cominciava ad elaborare tutto ciò che era appena accaduto. I suoi occhi fissavano un punto vuoto mentre camminava. Aveva messo incinta e praticamente preso una ragazza per portarla a vivere con sé. La cosa sarebbe dovuta sembrargli scandalosa, assurda per le morali umane sicuramente. Lo era! Eppure a lui non interessava minimamente. Voleva quella bellissima cagnolina e se l'era presa, lei stessa aveva scelto di seguirlo. Che male c'era? Scosse la testa, tentando di allontanare tutti quei pensieri, certo che sarebbero tornati a perseguitarlo. Riportando la propria attenzione a chi era dovuta, e cioè la sciacalla interessata, fece un profondo respiro, gonfiando gli enormi pettorali per poi espirare lentamente.
    "Dimmi... cosa ti piacerebbe avere a casa, piccolina?"
    Se doveva comprare una casa essenzialmente per poter stare con lei, tanto valeva arredarla e inserire al suo interno tutto ciò che sapeva ella avrebbe potuto desiderare. Quella dell'egiziana sarebbe potuta essere una lista anche molto lunga: il tragitto per arrivare a Londra sicuramente le avrebbe fornito il tempo necessario.

     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top