Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione

    Dire che Cleo era ormai partita per la tangente sarebbe stato un ben misero eufemismo.
    Era così genuinamente contenta all'idea di poter vedere la propria nuova casa, quella in cui avrebbe trascorso molti e innumerevoli momenti col proprio amato padrone, che riusciva a malapena a tenere a freno la propria non certo scarsa immaginazione. Ovviamente, la prima cosa che avrebbe fatto una volta giunta a destinazione sarebbe stato trascinare il proprio padrone sul letto ... anzi no, si sarebbe felicemente accontentata di qualsiasi superficie a disposizione, perché non le piaceva proprio per niente l'idea di lasciare le cose a metà a causa del temporale imminente e voleva assolutamente assicurarsi di soddisfarlo per bene. Poi, da brava cagnolina, si sarebbe assicurata di imparare per bene tutti i suoi gusti culinari ... non aveva idea del motivo, ma sin dalla sua trasformazione era stata sempre molto portata per le arti culinarie, e no voleva far mancare nulla al proprio padrone. E poi avrebbero potuto giocare, parlare, uscire ... insomma, la mente della cucciolina era tutto un subbiglio di propositi apparentemente infiniti e disordinati, ma che agli occhi di lei apparivano chiari come il sole.
    Sorrise divertita alle parole di lui, leccandogli affettuosamente il muso mentre quello si alzava per far comparire, quindi, un accappatoio sotto gli occhi palesemente ammirati di lei.
    Nonostante avesse sentito spesso parlare di persone con abilità così eccezionali, era la primissima volta che si trovava di fronte a un combattente e il vedere apparire l'oggetto dal nulla ebbe su di lei un effetto tale da spingerla ad aprire silenziosamente la bocca, sorpresa.
    Guardò prima l'oggetto, poi il proprio padrone, poi di nuovo l'oggetto ... quindi gli saltò nuovamente addosso, avvinghiandolo in una abbraccio morbido e per alcuni letale mentre diceva, entusiasta: "Lo sapevo che il mio padrone era speciale, ma non credevo facesse anche magie simili! Sei il migliore Seishiii ...", fece, strusciandosi ancora contro di lui per poi allontanarsi, anche se non senza una smorfia di dispiacere, e prendere l'accappatoio. Lo osservò curiosa, annusandolo per un istante, quindi si affrettò ad annuire e asciugarsi ... non le ci volle molto, era così ansiosa di arrivare a destinazione e risaltare addosso al suo padrone che in meno di pochi minuti si era già asciugata e rivestita (anche se ovviamente durante il processo non si trattenne dal dargli le spalle, alzando la coda per permettergli di osservare chiaramente il suo fondoschiena ancora dilatato mentre si vestiva).
    Quando finalmente ebbe finito, si voltò sorridendo, avvicinandosi a lui e posandogli un leggero bacio a fior di labbra: "Non importa padrone, io vi seguirò ovunque ... anche in un'altra città. Non ho nulla che mi trattenga qui, voi siete il primo, oltre ai miei cuccioli, con cui sono riuscita ad avere un'intesa simile ... quindi andiamo a casa. Potremmo fare il bagno assieme, divertirci un po' e poi vi cucinerò la migliore fiorentina che abbiate mai assaggiato!", sventolò le braccia in aria, per poi bloccarsi, osservandolo, "Non siete vegetariano, vero?", chiese, arricciando il naso. Per la verità, non le sarebbe importato poi molto ... il suo padrone era sempre il suo padrone, ma voleva assolutamente sfoggiare le sue doti nel cuocere la carne!
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top