Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Vedere Cleo divenire terribilmente entusiasta e gioiosa non poté far altro che strappare un sorriso di sincero divertimento a Seiichi, che contagiato dalla sua felicità si lasciò spingere contro la panchina accogliendo con piacere l'affetto della cagnolina, godendosi la sensazione di percepirla struciarsi contro il suo pelo. Stringendola a sé, l'avrebbe lasciata allontanarsi solamente quando venne brevemente distratta dal cielo. A quanto pare non le piaceva per nulla l'idea di dover fermare il loro rapporto, un complimento implicito che il Kinoshita accettò volentieri, silenziosamente, ma provò ancora più gaudio nel vedere la ragazza esplodere dalla gioia semplicemente all'idea di poter vedere già da subito la loro nuova casa.
    "Ovvio che sì, sciocchina."
    Le avrebbe subito risposto, portando un braccio attorno a lei per tenerla vicina mentre si alzava, sollevandola assieme a sé ed ascoltando divertito tutte le proposte e idee della giovane, udendola ritornare all'idea di giocare e amarsi. Gli era chiaro ormai che quella dell'ibrida era una mente fin troppo innocente e semplice, ma la cosa non gli dava né noia né dispiaceva, per nulla. Anzi, forse un'affettuosa cagnolina era proprio ciò che gli serviva per distogliere la mente dalle preoccupazioni che la affliggevano quando si metteva a riflettere troppo tempo, in solitudine.
    "Non dovrai farne a meno, cucciola... vivremo assieme per un motivo."
    Subito rassicurandola con una chiara aria di malizia, l'avrebbe premuta a lui per farle sentire ancora le sue aste di carne bollenti, sorridendole. Le avrebbe lanciato un ultimo sguardo languido, quasi come se stesse per in realtà di nuovo rimetterla in posizione per prenderla ancora... ma gli affari del mannaro svanirono, avvolti dall'oscurità del licantropo, lasciando spazio agli addominali marmorei ma morbidi ricoperti dalla pelliccia. Cingendo Cleo a sé con una mano, nell'altra il Kinoshita avrebbe fatto apparire un accappatoio, richiamandolo sfruttando il ninjutsu. Grosso, dava l'idea di essere per la taglia che aveva lui attualmente, quindi esagerato per l'ibrida nonostante la sua stazza da cavallona che di certo non aveva da invidiare nulla alle modelle più rinomate.
    "Ora però pensiamo ad andarcene a casa: il viaggio è lungo e non voglio che ti ammali. Non sono di Roma, abito a Londra."
    Portando la punta del suo muso alla fronte della ragazza, le avrebbe dato piccole lappate con la lingua come a voler simulare un bacio, prima di lasciarle raggiungere pienamente terra con i suoi piedi, porgendole poi l'accappatoio.
    "Asciugati, poi vestiti. Ce ne andremo non appena avrai fatto... a meno che tu non abbia altre idee ovviamente, piccolina."
    Evocato un completo di vestiti fra cui felpa e pantaloni pesanti ovviamente apparteneti a lui, sicuramente a lei sarebbero stati larghi, ma l'importante era che rimanesse al caldo: aveva già visto le forme splendide e abbondanti di Cleopatra dopotutto, non gli serviva di certo una visione per ricordare il suo fisico mozzafiato, e anzi geloso e territoriale com'era, meno vedevano gli altri meglio era. Rimettendosi a sedere avrebbe aspettato che finisse, guardandola senza vergogna mentre si preparava ad andare, ovviamente anche in attesa che gli rispondesse: se la sua cagnolina voleva fare altro, lui non era il genere di padrone da tenere il guinzaglio stretto a meno che non ve ne fosse davvero il bisogno. Era aperto ai suoi capricci o desideri, e non aveva paura di farglielo capire. Rimaneva nella sua forma di licantropo, l'oscurità che lo ammantava sembrando averlo quasi pulito dagli umori e liquidi che avevano invaso il suo pelo. Il cielo nel mentre si faceva più scuro, ma non sembrava minimamente turbato per sé, il suo sguardo totalmente concentrato sulla sciacalla.

     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top