Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione

    Un uggiolio deliziato risalì le labbra della sciacalla, che socchiuse silenziosamente gli occhi nel sentire la mano del suo padrone accarezzarle lentamente il capo.
    Era passato parecchio tempo dall'ultima volta che qualcuno le aveva concesso simili attenzioni, e la cagnolina non poté trattenersi dall'iniziare a scodinzolare genuinamente soddisfatta mentre strusciava languidamente il capo contro l'imponente mano di lui quasi a incitarlo ad andare avanti ... e vista così, con gli occhi socchiusi e le labbra arricciate in un'espressione di puro compiacimento, non sarebbe stato poi così difficile confonderla con una cucciola a tutti gli effetti.
    Si stava ancora godendo, tutta scodinzolante, gli amorevoli grattini del proprio padrone quando la sua risposta non la spinse ad aprire un occhio, osservandolo attenta. Dischiuse la bocca, in una O perfetta nel momento in cui, infine, sentì quel preziosissimo "ci" uscire anche dalle labbra di lui: un "ci" apparentemente privo di significato, ma che per la cagnolina segnava l'inizio di un nuovo percorso finalmente al fianco di qualcuno che potesse realmente amarla e apprezzarla per ciò che era. La gioia di Cleo si palesò fulminea, e non solo in quella coda ormai irrefrenabilmente impegnata a scodinzolare o in quelle labbra teneramente aperte dalla sorpresa ma anche negli occhi di lei: in meno di pochi istanti le fosse color cioccolato si illuminarono dei colori del tramonto, luccicando palesemente devote mentre con un uggiolio entusiasta gli gettava le braccia al collo. Cercò di ribaltare le loro posizioni, spingendolo a mettersi sotto di lei mentre affondava il volto nell' avvolgente tepore della pelliccia di lui, iniziando a strusciarvisi felicemente contro e inalandone a pieni polmoni l'aroma virile e selvatico.
    Era ancora felicemente impegnata a dimostrargli tutto il proprio affetto, quando un odore diverso e più umido non la spinse ad alzare silenziosamente il capo. Arricciò il naso, osservando palesemente ostile quel cielo che, per qualche motivo a lei ignoto, aveva deciso di oscurarsi proprio mentre era impegnata a coccolare il proprio padrone: arricciò le labbra, palesemente imbronciata, sbuffando.
    "Uffi ... mai io volevo accoppiarmi col mio padrone!", disse, abbassando le orecchie contrita.
    Tuttavia, le bastò sentirlo parlare della sua casa, o meglio ... della LORO casa, che tornò immediatamente a sorridere, scodinzolando felicemente per poi annuire con convinzione: "Q-quindi ... posso vederla già da ora?", chiese, con gli occhi lucidi di genuina aspettativa, "Certo! Non vedo l'ora ... e poi ... magari ... potremmo fare il bagnetto assieme e giocare e accoppiarci di nuovo. Padrone, sono così felice! Non credo potrei più farne a meno."", disse, avvinghiandosi nuovamente contro di lui e annuendo convinta.
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top