Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Seiichi non riuscì a impedirsi di piegare lievemente di lato la propria testa, guardando confuso la sua amata cagnolina non appena ella gli propose di fargli avere i suoi cuccioli. Guardò di nuovo il ventre gonfio di lei prima di dirle, perplesso:
    "Piccolina, ma... i miei cuccioli li hai già."
    Le carezzava il ventre con una mano, mentre l'altra si perdeva ancora nel vezzeggiarla e spingerla contro il proprio morbido pelo, i suoi muscoli titanici facendole da comodo e perverso cuscino. Cosa intendeva Cleo? Era già venuto dentro di lei molteplici volte, l'aveva riempita con il suo seme e invaso ogni più piccolo angolo del suo utero. Sarebbe stato un miracolo già che anche solo fosse stato un unico cucciolo a prendere posto dentro di lei! Ciònonostante, udire la sciacalla così deliberatamente donarsi a lui anche sotto tale aspetto non poté che soddisfare i suoi pensieri non solo più lascivi ma anche istintivi. Quale maschio poteva non eccitarsi a simili dichiarazioni? Era praticamente una femmina bellissima e vogliosa già ben disposta a offrirgli tutti i cuccioli che voleva, con l'aggiunta fedeltà di una leale servitrice.
    "Certo... non sono altro che i primi di molti. Vedrai, cagnolina: ti renderò mamma di così tanti piccoli da non riuscire a ricordarli tutti."
    L'enorme lupo portò a tal punto entrambe le mani alle natiche sode dell'ibrida, afferrandole ancora famelico come se tutto ciò che era appena traspirato non fosse stato altro che il riscaldamento. Tastandole con gusto, la sua coda sui seni della splendida femmina si sarebbe fatta di nuovo più insistente, stringendo le sue tette mentre con il busto il mastodontico licantropo si abbassava lievemente, portando il muso in mezzo alle mammelle piene e enormi della ragazza, mettendosi a leccare i capezzoli e mordicchiarli, succhiarli. Le braccia possenti, i suoi bicipiti gonfi, avrebbero presa a sollevarla e alzarla ancora, impalandola di nuovo con i suoi colossali cazzi ancora turgidi e vogliosi, pulsanti, che impedivano al seme dentro di lei di fuoriuscire e fungevano non solo da spietate lance di carne ma anche da disumani tappi che la riempivano completamente.
    "Ti metterò incinta ancora e ancora, ti riempirò e coccolerò ogni giorno."
    L'avrebbe resa così pervertita e lasciva da renderla incapace di fare qualsiasi cosa che non fosse aprire le gambe vicino a lui: la sua piccola e adorata cagnolina, da prendere e amare ogni volta possibile, senza sosta, fino a farla svenire. Nel darsi a lui, Cleo aveva praticamente scritto il suo destino. L'avrebbe resa un'inguaribile pervertita, tutta per sé... e avrebbe iniziato la sua educazione sin da subito, in quel parco. Difatti, avrebbe cessato improvvisamente ogni stimolo della ragazza, lasciando andare il suo sedere allenato e perfetto, la coda allentando la presa sui suoi seni squisiti, e lui smettendo di leccarglieli come un cane affamato. Piuttosto, l'avrebbe guardata immobile, la mano destra raggiungendo le sue orecchie e prendendola a vezzeggiare, non potendo comunque ignorare quanto fosse stata brava fino a quel momento. Amava comunque la sua piccolina, ma doveva assicurarsi di renderla completamente sua, in modo indelebile, e soprattutto doveva essere certo che fosse ben addestrata.
    "Il tuo padrone ti renderà una cagnolina depravata... vuoi davvero tutto questo? Dovrai essere molto brava e obbediente."
    Cleo si era apertamente donata a lui, disposta persino a lasciarsi mettere incinta, ma avrebbe accettato anche che il suo padrone la educasse, che la facesse diventare la sua compagna ideale per soddisfare tutte le proprie perversioni? Era davvero disposta ad adattarsi ad ogni sua esigenza e cambiare per soddisfarlo e renderlo felice? Da lì non si sarebbe più tornati indietro: Seiichi aveva pienamente intenzione di trasformarla nella sua più fedele compagna.

     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top