Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione


    Cleo era ... era ... semplicemente in estasi.
    Quel giorno, iniziato come tanti altri, l'aveva condotta tra le braccia quello che, ormai lo sapeva, non sarebbe stato semplicemente un padrone per lei: sarebbe stato il suo mentore e il suo protettore, ma sopratutto il suo compagno ... il compagno per cui avrebbe fatto qualsiasi cosa e per il quale il suo istinto ferale desiderava dare alla luce i suoi cuccioli, il compagno con cui avrebbe trascorso i propri momenti migliori, il compagno col quale sarebbe invecchiata.
    Seichi era unico, sia nei suoi pregi che nei suoi difetti, e poco importava che il suo animo fosse tinto delle sfumature della notte ... lei lo amava per questo e per molto altro ancora, e lo avrebbe seguito indipendentemente da qualsiasi sua decisione.
    E mentre il suo padrone continuava a possederla con forza sempre maggiore, determinato a marchiarla come sua, la giovane ibrida raggiunse rapidamente il proprio limite e fondendo le proprie grida con gli ululati di lui affondò il volto nella soffice pelliccia della sua spalla. Il suo corpo si tese, le membra frementi di un piacere mai provato prima mentre sentiva il suo seme, denso e bollente, riversarsi come un fiume in piena all'interno del suo corpo marchiandola a fuoco e gonfiandole il ventre con la sua presenza piacevolmente invadente proprio nel momento in cui anche il suo membro raggiungeva il limite, svuotandosi contro il corpo imponente e muscoloso di lui.
    Fu un orgasmo incredibilmente potente, al termine del quale la cucciola non riuscì a dire fare nulla se non stringersi ancora con più determinazione al corpo di lui, mugolando felice e appagata mentre ne ascoltava le parole per poi scodinzolare genuinamente felice: "Padrone ... anch'io sono felice di avervi trovato. E non vedo l'ora di fare tanti giochi con voi! Potremmo andare a caccia, o fare delle escursioni ... conosco tantissimi posti in cui fanno dell'ottima carne e poi ... poi ...", uggiolò, deliziata nel sentire la lingua di lui sulla propria guancia, "Passeremo tante notti assieme. Anche se no ... nemmeno io voglio smettere, mi piace stare qui, avete un corpo così caldo ...", affermò, affondando il volto nella sua pelliccia per fargli comprendere come no ... nemmeno lei aveva voglia di terminare così in fretta, anzi.
    Accolse le labbra di lui giocosamente, mordicchiandole divertita per poi assecondare quel lungo bacio, la coda di perenne stato di ebrezza che ben lasciava trapelare quanto in quel momento fosse contenta. E quando infine sentì la mano di lui sul suo ventre, non poté fare a meno di sussultare appena, per poi rispondere: "Beh, se vi piaccio tanto, allora potreste farmi avere i vostri cuccioli. Sarei felicissima di dare alla luce i piccoli del mio padrone!", affermò, genuina e priva di qualsiasi freno ... dopotutto, non era abituata a tenersi le cose per sé e se il suo istinto le diceva una cosa non si faceva problemi a esternarla. E decisamente, Seichi sarebbe stato il padre perfetto per una cucciolata, motivo per cui non aveva alcuna ragione per nascondergli quanto lo desiderasse.
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top