Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione


    Cleo sussultò appena.
    Abbassò lo sguardo, arrossendo violentemente nel rendersi conto di come i suoi sforzi fossero serviti ben poco di fronte all'amorevole e possessivo affetto del suo padrone, il quale non si era certo lasciato sfuggire il suo dolore e, anzi, aveva persino cercato di diminuire il proprio impeto in modo di darle il tempo di abituarsi alla non certo modesta presenza di lui all'interno del proprio corpo. Arricciò il labbro, presa in contropiede, mentre le orecchie si abbassavano e il musino assumeva la stessa espressione colpevole che avrebbe potuto assumere il volto di un cucciolo colto col naso nel sacchetto dei biscotti ... una parte di lei, quella più fedele e umile, si sentiva in colpa per aver nascosto qualcosa al suo padrone, mentre l'altra non poteva non continuare a sorprendersi dell'affetto che le dimostrava riuscendo a percepire ogni mutamento nel suo animo.
    Annuì quindi con forza, aggrappandosi meglio al corpo di lui e leccandogli, quasi in cerca di scuse, il muso: "Va bene padrone, vi prometto che non vi nasconderò più nul ... kaiii!", sfortunatamente, non riuscì a terminare la frase, perché proprio in quell'istante sentì la mano del proprio padrone raggiungere quello che per lei era uno dei punti più sensibili: non appena le avesse toccato la base della coda, Seichi avrebbe potuto sentire più che chiaramente l'interno di lei stringersi, mentre il suo intero corpo era percorso da scariche di piacere che la fecero tremare in preda a uggiolii sempre più chiari. "Padrone ... ahhh ... li, io sono ... ahhh ... sensib ...", cercò di dire, mentre i muscoli si stringevano attorno al corpo di lui e mugolii sempre più intensi assecondavano i suoi movimenti ... il dolore, seppure sempre presente, sembrava ormai essere un lontano ricordo, di fronte al caldo piacere che la coda e le mani di lui continuavano a darle, al punto che Cleo non riusciva più nemmeno a smettere di gemere.
    E nel bel mezzo di quel mare di piacere, fu allora che sentì qualcosa di diverso. Stava ancora tendendo la mano giocosa verso l'oscurità di lui, quando quella evidentemente sembrò cambiare idea ... per decidere di invertire i ruoli e giocare lei con la cagnolina, che improvvisamente la vide addensarsi sempre di più, fino a formare non solo un secondo membro che andò ad assediare la sua femminilità ormai fradicia di umori, ma anche la sua stessa verga: insomma, in meno di pochi istanti la cagnolina si ritrovò letteralmente presa su tutti i fronti, al punto che uggiolò con forza, affondando il volto nella pelliccia di lui. "Ahhh ... p-padrone, non vale! Non è giusto ... così io ... io ...", mugolò, colta di sorpresa, mentre il piacere le impediva di elaborare una frase di senso compiuto finendo con l'aggrapparsi con forza ancora maggiore alle spalle di lui ... eppure, a dispetto del piacere che ormai le annebbiava la mente, le sue orecchie non poterono sussultare appena, quasi in risposta a uno stimolo silenzioso che la fece voltare verso di lui. Perché il suo istinto di cucciola aveva percepito la preoccupazione del padrone, e quindi si sporse dolcemente verso di lui, dicendo, imbronciata: "Non ... dovete ... nascondermi la vostra preoccupazione. Io ... io sono vostra e ...", si morse il labbro, uggiolando piano, "Potete dirmi tutto."
    Concluse, osservandolo fino a quando un brivido caldo le percorse il corpo.
    Sentì l'oscurità di lui entrarle dentro, avvolgerla e accumularsi lentamente sul suo ventre, fino a formare un simbolo a forma di cuore che la fece guaire felice: "E' ... bellissimo! Grazie padrone, così ... sarò sempre vostra!", disse, il corpo tremante a causa di quell'orgasmo ormai alle porte.
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top