Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione


    Cleo era in paradiso.
    Mai, nella sua vita, si sarebbe sognata di poter trovare un padrone simile.
    Seichi era non solo dolce e gentile, ma anche forte e determinato, focoso e passionale ... la comprendeva e la possedeva come solo un vero alpha può fare e come se non bastasse le continue e amorevoli attenzioni che perseguiva a concedere alle proprie orecchie la facevano andare letteralmente in brodo di giuggiole. Quei grattini, così pieni di dolcezza e attenzione, spingevano la giovane ibrida a cercare con ferma convinzione un contatto sempre più stretto col corpo di lui, cercando di fargli comprendere l'immensità della propria gratitudine strusciando silenziosamente il proprio seno contro i pettorali scolpiti di lui e immergendo il musetto nella calda pelliccia del suo collo per riempirlo di lievissimi baci.
    Quando poi sentì quelle parole, calde e sincere, uscire dalle labbra di lui, la piccola non poté non sussultare, ritraendosi appena così da poterlo guardare negli occhi per poi illuminarsi d'immenso e scodinzolare con forza ancora maggiore. "Padrone! Anch'io vi amo ... tanto ... tanto ... tantissimo.", disse, affondando nuovamente il musetto nella pelliccia di lui e scandendo ogni parola con un bacio fino a quando, infine, non sentì le dita di lui uscire dal proprio anfratto posteriore e venire rapidamente sostituite dalla sua verga.
    La cagnolina strinse le labbra, uggiolando piano: dopotutto, per quanto non fosse certo la prima volta, il suo fondoschiena non aveva comunque mai ospitato qualcosa di grande e forte quanto il membro del proprio padrone, motivo per cui, quando le entrò dentro, sentì il proprio corpo talmente dilatato da venire percorso da stilettate di dolore. Gemette, fermamente determinata a non mostrare quanto quella penetrazione, sebbene indubbiamente desiderata, le stesse facendo male, e per questo affondò con decisione il volto contro la pelliccia di lui ... non voleva farlo preoccupare, aveva solo bisogno di riprendere fiato e sentirlo dentro di sé, motivo per cui chiuse gli occhi, mentre dolore e piacere diventavano una cosa sola spingendola a stringersi con forza sempre maggiore attorno all'erezione di lui.
    Gli uggiolii si trasformarono in gemiti di piacere, mentre sentiva la coda di lui avvolgersi attorno al proprio seno e massaggiandolo con una tenerezza tale da rischiare di farla impazzire. Ululò, lasciandosi impalare docilmente e coprendo il collo del compagno con una lenta scia di baci e morsi, fino a quando non lo sentì parlare ... era così presa da quell'amplesso che, per la verità, riuscì a malapena ad annuire, affermando, affannata: "Ho ... capito ... padrone. Ahhh ... io ... farò la brava, promesso. Qualsiasi cosa per ... voi!", gemette, alzando silenziosamente gli occhi al cielo mentre sentiva l'erezione di lui iniziare già a colare accenni di orgasmo dentro di lei e la sua oscurità farsi sempre più viva e forte. Tese la mano, gli occhi sgranati come quelli di un bambino, e affascinata cerco divertita di afferrarne un lembo, quasi come un cagnolino che cerca di prendere una pallina per testare le proprie doti di cacciatore.
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top