Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione


    Ormai, anche Cleopatra era sempre più vicina al proprio limite.
    Era la prima volta che riceveva dentro di sé qualcosa di così inaspettatamente grande, che se abbinato all'aura naturalmente determinata e autoritaria del maschio sopra di lei non poteva non farla letteralmente impazzire dal piacere ... dopotutto, rimaneva pur sempre una creatura fortemente istintuale e, di fronte a un alpha in piena regola, nemmeno lei poteva reprimere il proprio naturale istinto di sottomissione.
    La presenza di lui, così fieramente tossica, andava a stuzzicare ogni suo punto più sensibile, stimolando all'inverosimile al punto che, quando lo sentì riversare tutto il suo bollente amore dentro di lei, non poté fare a meno di lasciarsi sfuggire un forte guaito mentre un'orgasmo forte come non mai le travolgeva le membra. Gemette, inarcando la schiena mentre scariche di piacere ormai incontenibile le percorrevano il corpo, spingendola a venire a sua volta e a riversare, con un guaito soddisfatto, il proprio seme sulla mano di lui: un'orgasmo a tutto tondo che tuttavia non diede cenno di fermarsi, specialmente nel momento in cui sentì la base della verga di lui gonfiarsi in quel modo così familiare e il suo seme continuare a riempirla fino a quando non vide il proprio grembo aumentare considerevolmente di dimensioni.
    Affannata e ancora tremante, riuscì comunque a trovare la forza per voltare il capo, accogliendo silenziosamente la lingua di lui nella propria bocca e mugolando felice prima di dire: "Si ... lo sento ed è ... bellissimo. Padrone, siete il migliore di tutti! Vi amo tanto ...", disse, mentre lui la voltava senza sforzo alcuno, uscendo dal suo corpo e facendole sfuggire un gemito sorpreso. Felice, come solo la sua coda in perenne movimento poteva lasciar intendere, la cagnolina si aggrappò gioiosa al collo del suo nuovo padrone, strusciando contenta il muso contro la calda e accogliente pelliccia del collo di lui.
    Drizzò le orecchie, ritraendosi giusto quel che bastava per guardarlo sorpresa negli occhi.
    Per lei, che ormai aveva deciso di consacrare la propria esistenza a quell'unico uomo, sentire tali parole fu una vera e proprie sorpresa, di fronte alla quale si ritrovò persino ad arrossire come mai le era capitato prima d'allora. Abbassò lo sguardo, sorridendo silenziosamente: "Io ... ecco ...", era decisamente rossa, e quella sensazione di imbarazzo, solitamente a lei estranea, era qualcosa di così ignoto che non sapeva nemmeno come gestirla. Tuttavia, riuscì presto a riprendersi, avventandosi famelica sulle sue labbra e mugolando, sorridente: "Non preoccupatevi ... nessuno mi porterà via da voi. Siete il solo che potrei mai volere, e anche se non dubito che sappiate difendervi egregiamente, posso promettervi che ovunque andrete avrete sempre il mio supporto ... può non sembrare, ma sono brava nelle zuffe!", concluse, cercando di sfoggiare un'aria minacciosa ma che, sfortunatamente, si tradusse in un mugolio sorpreso quando sentì le sue dita introdursi nel proprio anfratto posteriore. Mugolò piano, aggrappandosi al corpo possente di lui e spingendo il proprio seno contro il suo corpo, mentre quelle dita si facevano strada dentro di lei.
    Per la verità, vista anche la sua natura tutt'altro che pudica, la cucciola aveva già avuto modo di sperimentare il sesso anale ... motivo per cui ciò che avrebbero incontrato le dita di lui sarebbe stato un anfratto decisamente allenato, nonché abbastanza più caldo del normale, possedendo comunque il corpo di lei una temperatura media più simile a quella dei cani che a quella degli umani. Tuttavia, la consapevolezza che di li a poco il suo padrone avrebbe conquistato anche quell'ultimo baluardo spinse la cagnolina a stringersi ancora di più attorno alle sua dita, mugolando piano e affondando le mani nella pelliccia di lui mentre si contorceva dal piacere.
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top