Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione


    Ovviamente, quella non era certo la prima volta che si concedeva a qualcuno.
    Per la verità, se si parlava di successo in amore anche Cleo se l'era sempre passata relativamente bene: dopotutto, possedeva pur sempre un corpo a dir poco provocante e questo, accompagnato dalla sua totale mancanza di freni nel sesso, la rendeva un boccone a dir poco appetitoso. Aveva avuto le sue avventure, per lo più previ corse di una notte perché, in fondo in fondo, l'unica cosa duratura che conosceva era la sua fedeltà verso un possibile padrone, e anche quelle erano andate e venute ... insomma, aveva fatto parecchie esperienze, specialmente con quelle specie che come lei non si facevano problemi a frenare i propri istinti e che non rigettavano a proprio la sua indole profondamente animalesca.
    Tuttavia, quella era la prima volta che il sesso diventava per lei qualcosa di ... quasi amorevole. Il calore dell'oscurità di Seichi era accogliente, la avvolgeva silenzioso ma protettivo, coccolandola e viziandola in un modo così genuino da farla uggiolare non solo di piacere ma anche d'amore in un richiamo chiaramente volto a ottenere sempre più attenzioni.
    E mentre lasciava che quell'oscurità l'avvolgesse, le sembrò di tornare nella sua vecchia casa.
    Era tutto com'era una volta, in una perfezione senza tempo che le fece salire quasi le lacrime agli occhi. E quando vide quel lupo di fronte a sé, se ne sentì così magneticamente attratta dal non resistere e avvicinarsi a lui, uggiolando piano e accoccolandosi al suo fianco, mentre ne ascoltava le parole in silenzio ... parole che aveva sempre desiderato sentire e che la spinsero e stringersi ancora di più attorno a quel padrone che ormai sentiva come suo, facendola gemere più forte a ogni spinta: "P-padrone ... io ... non so come ringraziarvi. Siete ... il migliore, e sono così felice di avervi trovato", quelle parole, sia nel sogno che nella realtà, le uscirono dalle labbra mentre lacrime calde le rigavano gli occhi.
    Fu quando, poi, sentì la mano di lui correre alla propria, di erezione, che la piccola non poté non lasciarsi sfuggire un uggiolio sorpreso. Era la prima volta che qualcuno si curava di soddisfare anche quel lato di lei, e quel doppio assalto alle proprie parti intime, per di più con la verga di lui che non accennava a smettere di gonfiarsi, fece godere ancora di più la cagnolina che si strinse attorno a essa gemendo con forza. E ormai era così al limite che, di fronte alle parole cariche di possesso di lui, non poté che gridare, ormai supplice: "Seishiii ... io ... io ve lo prometto. Sarò la cagnolina più dolce e fedele che potrete chiedere, farò qualsiasi cosa per voi ... quindi ... vi prego. Riempitemi, voglio avere i vostri cuccioli!"
    Chiara, diretta, ormai aveva dichiarato la propria sottomissione e mai, per nulla al mondo, avrebbe mai abbandonato quell'uomo.
    Era l'unico per lei, il solo in grado di comprenderla e amarla, e per questo l'avrebbe seguito fino in capo al mondo. Aveva già dimostrato la propria fedeltà una volta, ma questa volta era diverso: lei non sarebbe stata solo la sua serva, sarebbe stata anche un'amante e una compagna, fedele e instancabile, disposta a tutto pur di soddisfarlo e di renderlo felice.
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top