Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    La felicità che Cleopatra dimostrò non appena semplicemente sentì le sue parole avrebbe contagiato il licantropo, mentre imperterrito continuava a stimolare la cagnolina come se ormai fosse a tutti gli effetti sua, senza alcuna vergogna o timore, ed effettivamente lo era. Avrebbe riso alle parole della piccola, ricolme di incredulità.
    "Ti sembra davvero così assurdo che qualcuno possa desiderarti, cucciola?"
    Avrebbe osservatola soddisfatto piegarsi in avanti, coda dritta e la sua intimità grondando umori, pronta a venire presa. Per quanto le manine calde e la boccuccia di Cleopatra non gli fossero per niente dispiaciute, non poteva negare che la fradicia entrata e profumante di cagna in calore fosse ancora più allettante, e senza farselo ripetere, anche per premiare l'obbedienza e il comportamento fedele che la sua cagnolina stava già dimostrando, il mannaro non attese un attimo di più: portando una mano sulla natica sinistra soda e piena della ragazza, con l'altra avrebbe preso il suo mastodontico membro, portando la punta di esso proprio all'entrata della fighetta bagnata della sciacalla, per poi andare ad afferrarle entrambe i fianchi e iniziare a spingere completamente la sua grandezza dentro di lei, allargandole le carni per fare spazio alla sua gigantesca verga di carne. Centimetro per centimetro sarebbe entrato in lei fintanto che lo spazio glielo avrebbe concesso, senza temere di doverla riadattare alle sue proporzioni e famelicamente entrando dentro di lei in modo da gustarsi le carni strette e magnificamente bollenti della cagnolina, andando quasi sicuramente a deformare anche la pelle sul suo ventre al proprio passaggio, evidenziando perfettamente proprio dove fosse arrivato il suo mostruoso cazzo... e di certo non si sarebbe fermato fino a quando non avrebbe reclamato ogni singolo angolo di spazio all'interno della cagnolina. Mentre ansimava proprio come una bestia che era totalmente dedita a gustarsi il più gustoso dei pasti, spingeva sempre di più, e anche raggiunte le porte dell'utero di Cleo, non si sarebbe fermato, ma piuttosto avrebbe spinto ancora di più, puntando a sfondare quell'insignificante traguardo in modo da marchiare in modo pressoché indissolubile ogni zona erogena della piccola sciacalla. Non appena sarebbe arrivato a toccare anche la parete, soddisfatto e sorridente, si sarebbe chinato in modo da raggiungere la schiena della piccola, mettendo a contatto i suoi pettorali e addominali con la sua ormai devota cucciola, per poi raggiungerle la bocca con una mano, e il seno con l'altra, arrivando a leccarle una guancia mentre finalmente iniziava a muoversi dentro di lei.
    "Sei una cagnolina bellissima, intelligente e adorabile, Cleo... come potevi anche solo pensare che potessi non volerti? Sei praticamente un amore."
    Ancora, mentre il suo bollente ed enorme affare usciva ed entrava dentro di lei, esplorando ad ogni singola spinta pienamente tutta la sua intimità, la mano sulle sue tette avrebbe afferrato saldamente la sinistra, andando a massaggiarla questa volta con assai più convinzione, tastandola e giocando con essa quasi come se fosse un morbido e invitante impasto che andava gustato e trattato con cura, mentre la mano sulla sua bocca non avrebbe esitato nell'infilare l'indice all'interno di tale boccuccia, offrendo alla cagnolina qualcosa da lappare e poter succhiare mentre il suo padrone, finalmente, la scopava e amava non solo fisicamente ma pressochè in ogni modo possibile.
    "Vedrai, ci divertiremo molto insieme."
    Avrebbe ghignato, mentre la sua voce ormai era pressoché totalmente autoritaria, le sue spinte e le sue prese non indebolendosi neppure per un istante, ma anzi rafforzandosi e facendosi più invasive e rapide con ogni colpo e attimo che passava. Le dita della mano sulla sua bocca che non erano occupate ad esplorare la suddetta avrebbero preso il mento delicato e perfetto della cagnolina, per poi voltarla verso destra dove avrebbe trovato la lingua del licantropo ad attenderla, facendo uscire l'indice da lei e piuttosto bloccandola in un selvaggio e perverso bacio che di casto non aveva nulla, la lunga e grossa lingua canide di Seiichi andando a infilarsi volentieri dentro di lei fino a raggiungerle la gola, lasciandola senza fiato per quanto bastava prima di uscire da lei, non volendo comunque farla svenire, non ancora perlomeno e di certo non per mancanza d'aria.
    "Vivrai con me, dormirai con me, mangerai con me... ti insegnerò tutto ciò che devi sapere. Sarai la cagnolina più obbediente, bella e capace del pianeta."
    Sì, perché alla fine, ora Cleo gli apparteneva, e siccome era sua, allora logicamente si sarebbe assicurato che anche lei fosse superiore agli altri, perché doveva essere pronta e preparata. Il mondo non era un posto rose e fiori, e lei non poteva permettersi di rimanere un'innocente cagnolina per il resto dei suoi giorni. Per il suo bene, l'avrebbe educata. Per il suo bene, perché il suo padrone le voleva bene - la amava. Era preziosa, perché era sua. Cleo doveva sentirsi come ciò che era per Seiichi: una cagnolina unica ed inestimabile, e il suo padrone voleva che questo, la piccolina, lo capisse appieno sin da subito. Le sue spinte erano selvaggie, irruente e le sue mani la stavano praticamente reclamando pressochè ovunque, ma questo era perché il Kinoshita la desiderava, voleva più di qualsiasi altra cosa. La solitudine non lo aveva mai seriamente influenzato, ma comunuqe la soffriva come qualunque altra creatura sociale, ma grazie a Cleopatra, ciò non sarebbe più accaduto. Lei era ben più di una semplice cagnolina senza padrone trovata per fortuna. Lei era una pietra unica che chissà quale divinità aveva avuto la premura di fargli trovare, ed ora, com'era la tipica avida natura del licantropo, se la sarebbe tenuta stretta per il resto della sua vita, a partire da subito.

     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top