[Missione] Allevatrici

x Hadler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous


    Mission Rank B☆☆
    Le vostre capacità deduttive verranno messe a dura prova da questo tipo di missioni che a volte si rivelano letali per i giocatori che combattono troppo cuor leggero, e che soprattutto non riconoscono i loro limiti. I nemici sono più preparati, hanno spesso poteri o equipaggiamenti utili e sanno organizzarsi. Spesso conosceranno le vostre abilità basilari per cui dovrete utilizzare l'ingegno. E' una buona idea aver sbloccato non solo il proprio potere ma aver distribuito sapientemente le abilità fisiche e acquistare arti magiche e occulte utili per compensare le vostre mancanze. Assicuratevi anche di aver potenziato la vostra arma personale per non dover attingere subito alla vostra energia. Qui il dramma inizia a farsi sentire, dei PNG potrebbero morire e il vostro PG soffrire, queste sono le missioni che iniziano a coinvolgervi davvero nello storyline quindi inizierete a vedere cose molto particolari, siate forti.
    Difficoltà: Media
    Possibilità di Morte: Presente
    Stelle massime: 2
    Compensi:
    - Punti esperienza: 600
    - Soldi: 1000
    - Soul Point: 400



    Info Personaggio



    Nome: Faros "Maverick" Einstenien
    Livello: 1
    Energia: Shihan
    Abilità Fisiche: Tutte al 3
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Sol, Hammer, Flame Tounge, Hand Talk, Booster
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #4: Stretta di ferro, Ninjutsu #7: Laccio Energetico, Rinjutsu #1: Tekkai Parziale, Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno, Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Armi & Equipaggiamento: Do the Talk, PunchLine




    Sarsha e Maverick sfrecciavano nel cielo ad alta velocità per perlustrare la zona dove si era recata Raltias per il sopralluogo. Avevano da poco scoperto che alcuni camion della Luxengy passavano in quelle zone e Raltias che ha più fortuna che anima, era riuscita a beccare la sede nascosta, decidendo arbitrariamente di farsi catturare per potersi infiltrare in quel luogo. Una mossa che Sarsha considerava profondamente stupida dato che non avevano alcun piano premeditato. Era stata troppo impulsiva e ciò aveva fatto innervosire moltissimo Sarsha che preoccupata più che mai decisero di andare a riprendere Raltias e punirla anche severamente per la sua bravata assieme a Maverick che aveva assistito in diretta ciò che era successo. Non fu difficile trovare il luogo che aveva intravisto Raltias era una costruzione abbastanza recente, e dall'alto molto in alto avrebbero potuto vedere alcuni camion della Luxengy che si inoltravano in quella proprietà. Era a pianta rettangolare, senza alcuna tipologia di decorazione, semplice e basilare, somigliava più ad una fabbrica che ad un edificio dove si sviluppavano tecnologie o altre cose di quel tipo. A quanto pare Lissandra non ci teneva a fare sfoggio in posti che voleva nascondere. Totalmente diverso dal suo palazzo nella capitale che sfoggiava lussuosamente ciò che trattava ovvero le energie elettriche. Sarsha e Maverick erano molto in alto e riuscirono a seguire con lo sguardo i camion che entravano da una cancellata robusta, probabilmente elettrificata per non far avvicinare bestie o ladri. Era molto alta e circondava tutto il perimetro dell'edificio. lasciando uno spazio di almeno 20 metri di distanza dal cancello all'edificio. All'interno della cancellata vi erano piante, alberi e cespugli che servivano sicuramente per oscurare la visuale dall'esterno del posto, ma i giardinieri hanno voluto essere creativi poiché avevano piantato cespugli e altro anche in modo disordinato all'interno di quel perimetro, procurando senza nemmeno saperlo degli ottimi nascondigli. Vi erano tre guardie che giravano attorno all'edificio, erano armate di un grosso fucile di grosso calibro. Inizialmente si divisero le zone uno ad est, uno a ovest ed un'altro a sud dell'edificio, passeggiavano avanti e indietro. Quando però arrivò il camion le tre guardie si avvicinarono ad esso aprendogli il cancello per farlo passare, a nord dell'edificio, dove si trovava anche l'ingresso principale con una enorme porta dove potevano passare tranquillamente tre camion affiancati.
    Maverick, eccolo! fece Sarsha indicandogli il posto per poi chiudere le ali e precipitare sul lato sud dell'edificio, dove atterrò dietro a dei cespugli, per nascondersi. Nessuno sembrò accorgersi del suo arrivo, ed era stata così veloce da non dare tempo al suo compagno di dirle qualcosa. Maverick invece avrebbe potuto notare dalla sua posizione che le tre guardie avevano lasciato la loro postazione perché dovevano aprire il portellone al camion. Si avvicinarono tutti e tre ad una serratura tecnologica particolare, tirarono fuori un oggetto particolare di ottima fattura dalle loro tasche, ed ognuno di loro infilò il proprio oggetto in una fessura del portone. Esso si aprì poco dopo permettendo al camion di passare.

    Edited by Hina-Poppezinga - 20/12/2018, 18:56
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Maverick aveva volato insieme a Sarsha condividendone il dissenso per l'azione arbitraria di Ralthias, ma ormai c'era poco da fare se non agire in fretta e con la dovuta cura. Seguire i camion non fu un problema tanto che la struttura fu facile da individuare, anche se non si poteva negare una certa attenzione nell'averla nascosta e camuffata a dovere. La vegetazione presente era fitta e per dei predatori che potevano atterrare indisturbati oltre il perimetro elettrificato era una copertura non da poco. Mentre scendeva dietro a Sarsha, il giovane drago avrebbe notato che le guardie possedavano delle "chiavi" necessarie ad aprire il portone. L'idea di entrare dalla porta principale non lo entusiasmava in quel frangente, ma avrebbe avuto la scusa di mettere le mani addosso a qualche esponente della Luxengy quindi un pò non gli sarebbe dispiaciuto. Si sarebbe avvicinato a Sarsha tenendo un profilo basso e sfruttando la vegetazione per non farsi vedere.
    Sarsha, quei tre di guardia hanno le chiavi per poter entrare. Appena si dividono sui tre lati potremmo anche metterli fuori gioco uno ad uno ed entrare con facilità. Ma non dobbiamo far scattare nessuna allerta...
    Maverick avrebbe fatto un piccolo calcolo mentale per come agire in quella situazione: erano in due, quindi non si potevano occupare delle 3 guardia insieme. Il miglior metodo però era mantenere il vantaggio numerico agendo insieme su una guardia alla volta così da sopraffarla senza troppi dubbi.
    Possiamo partire dalla guardia a Est, poi quella a Sud e infine quella a Ovest... Ma mi devi togliere solo un dubbio Sarsha. Ti basta stordirli o...
    Maverick avrebbe tenuto la frase in sospeso, mostrando i propri artigli della mano destra a Sarsha in chiara prontezza a tagliare qualche gola. La draghessa era la più adatta a prendere decisioni di quel genere, siccome per Maverick non faceva ne caldo ne freddo sistemare permanentemente la faccenda. Spillare sangue voleva dire fare lo stesso con tutto il personale della struttura che si fosse messo in mezzo alla loro avanzata, e quando fai decisioni del genere non puoi lavorare di fino, era come togliersi un collare per dare sfogo alla pura e semplice capacità di uccidere. Fatto sta che, indipendentemente dal fracassargli la testa nel terreno per stordirli o tagliarli la gola per non farli alzare più, agire su una guardia era semplice.
    Ne becchiamo una a una con una manovra a tenaglia. Uno li distrae da un lato e l'altro li colpisce alle spalle. Basta avvicinarsi silenziosamente fino a dove è possibile da due direzioni, poi uno esce per attirare l'attenzione e non da il tempo alla guardia di reagire per attaccarlo. Così la prima. Se siamo veloci e non fa rumore ci basta ripetere, se invece non siamo abbastanza scaltri basta dirigersi subito verso il muro e aspettare la guardia dietro l'angolo per acciuffarla. Non hanno il nostro fiuto, la puzza dell'olio per armi e della polvere da sparo dei proiettili è davvero acre per non sentirli vicini.
    Maverick ora doveva solo aspettare le decisioni di Sarsha.

    CITAZIONE
    d1JSLCD
    Faros "Maverick" Einstenien

    Status Fisico: Forma Umana - Ottimo
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 65 /70
    Potere speciale: Valfalk (1/2 turni di carica)


    Faros attiva le proprie capacità offensive dando sfogo alle fiamme contenute nelle proprie ali. Le ali posseggono tre "falangi" che normalmente sono chiuse formando un unico blocco simile a un grosso artiglio: queste formazioni sono i condotti di sfogo delle fiamme del Valfalk, hanno una base triangolare equilatera di 20 cm e sono lunghi 2 metri. La loro durezza è decisamente valida, proprio perchè quando si aprono in una sorta di ventaglio permetto all'energia e alle fiamme di scorrere; questo ventaglio si apre in un'angolo massimo di 90°, con ogni condotto collegato da membrane lamellari di scaglie incrociate che ne rendono la struttura elastica ma resistente, a scapito però di un'apertura alare completa e distesa. Come un vero e proprio reattore, questi condotti permettono lo sfogo delle fiamme, che possono essere concentrate per supportare poderosi attacchi fisici in forma di drago, come anche per una limitata manipolazione del fuoco in forma umana. Se però Faros decide di trattenere la propria furia per usarla in maniera più scandita e oculata, trattenere le fiamme nelle proprie ali permettera di ottenere una potenza superiore in una delle proprie tecniche, ottenendo una maggiorazione diretta seppur momentanea delle proprie capacità. Di contro le scagli delle ali tendono a perdere la loro resistenza per via del calore riduncendosi a una durezza più basilare ma comunque corposa. Le ali risultano indebolite finchè non viene usata una tecnica personale, riacquisendo la loro naturale durezza dopo che la tecnica viene sfogata.

    Costo di attivazione: 5

    Livello 1

    - Le ali del Valfalk hanno una durezza pari all'acciaio, ma nel momento che le fiamme vengono accumulate la loro resistenza di riduce a quella del ferro.
    - Le ali del Valfalk possono ospitare una carica energetica che si accumula alla fine di un turno in cui non sono state usate tecniche personali.
    - Questa carica può essere usata successivamente per le tecniche personali per aumentare del 25% la forza di tali attacchi.
    - Il Valfalk attacca con le proprie fiamme che provocano ustioni leggermente superiori.

    Note: Bonus sul Sense +25%
    Bonus sul Gigas +25%
    Bonus sul Mach in volo +25%
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sarsha ascoltò il piano di Maverick in silenzio restandosene acquattata dietro a dei cespugli. Lo guardò un momento perplessa quando le chiese se doveva solo stordirli i nemici o se voleva farli fuori.
    Fai come ti pare, non me ne importa niente di loro. rispose bisbigliando. In realtà la scelta di stordirli o di ucciderli spettava a Maverick poiché in base alle sue scelte le cose potevano cambiare nel corso della sua storia. Sarsha non se la sentiva di prendere una decisione del genere al posto di Maverick. Sembrò comunque d'accordo sul piano da attuare.
    Va bene, visto che sembrano uomini attiro io l'attenzione e tu li colpisci alle spalle. affermò per poi spostarsi ed allontanarsi da Maverick attendendo che le guardie riprendessero la loro ronda. Come prima le guardie si erano divise le zone: uno a sud, uno ad ovest ed uno a est dell'edificio. La guardia situata a sud dove stavano nascosti loro camminava avanti e indietro. Sarsha guardò verso la direzione di Maverick chiedendogli di stare pronto, poiché avrebbe agito. Fece la conta con le dita, 3..2..1.. poi uscì allo scoperto quando la guardia le dava le spalle, il fruscio delle piante fece voltare di scatto la guardia che le puntò subito il fucile addosso. Sarsha sollevò le mani in alto mostrando che era disarmata.
    Ferma dove sei! minacciò l'uomo.
    Che diamine ci fai qui fuori? Come sei uscita? fece l'uomo preoccupato.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Non era contento di cominciare dalla guardia più vicina siccome rischiavano di attirare i nemici poi da due direzioni differenti, per questo aveva proposto di partire da quella a est. Ma il piano era semplice e adatto alle loro capacità, e dato che Sarsha aveva dato libera scelta a Maverick, il giovane drago si sarebbe adeguato all'azione facendo un semplice ragionamento: se doveva ucciderli non possedeva le capacità per farlo abbastanza in silenzio o senza che almeno un colpo di fucile partisse per sbaglio, quindi avrebbe impugnato la proprio chiave inglese fuorimisura Evocandola con il Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, la Do the Talk, per aspettare il momento propizio regalatogli da Sarsha e colpire la guardia alla base della nuca per spegnerla con un colpo secco. Quindi, quando Sarsha avrebbe fatto rumore per farsi notare e aver fatto girare la guardia nella sua direzione, Maverick avrebbe fatto in modo di restare abbassato e avvicinarsi nel silenzio più assoluto al bersaglio per poi dargli un colpo secco e deciso. Se fosse stato scaltro nella maniera giusta, la guardia sarebbe dovuta svenire come un sacco di patate, e per evitare di produrre troppo rumore la avrebbe raccolta al volo per appoggiarla a terra con la dovuta attenzione. Appropriarsi della chiave sarebbe stato il primo pensiero del ragazzo, così da avere almeno un pezzo dei tre necessari per aprire le porte dello stabilimento. Erano stati adeguatamente scaltri? Se fosse stato così ora bisognava solo ripetere le stesse azioni per le altre due guardie. Maverick restava in assoluto silenzio attento a ogni movimento intorno a lui, quasi con una tenzione addosso mai sentita prima.

    CITAZIONE
    d1JSLCD
    Faros "Maverick" Einstenien

    Status Fisico: Forma Umana - Ottimo
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 60 /70
    Potere speciale: Valfalk (2/2 turni di carica)

    Livello 1

    - Le ali del Valfalk hanno una durezza pari all'acciaio, ma nel momento che le fiamme vengono accumulate la loro resistenza di riduce a quella del ferro.
    - Le ali del Valfalk possono ospitare una carica energetica che si accumula alla fine di un turno in cui non sono state usate tecniche personali.
    - Questa carica può essere usata successivamente per le tecniche personali per aumentare del 25% la forza di tali attacchi.
    - Il Valfalk attacca con le proprie fiamme che provocano ustioni leggermente superiori.

    Tecniche usate: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Note: Bonus sul Sense +25%
    Bonus sul Gigas +25%
    Bonus sul Mach in volo +25%

    CITAZIONE
    Edit 11/12/2018: aggiunta evocazione dell'arma personale


    Edited by Hideo Aldritch - 11/12/2018, 16:24
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La guardia non sembrò accorgersi subito di Maverick, Sarsha dopotutto tentò di attirare la sua attenzione agitando i suoi seni così da catturare lo sguardo dell'uomo su di sé, permettendo in quel modo a Maverick di avvicinarsi a lui il più possibile. Il problema era che la guardia aveva già puntato il dito sul grilletto, e quando ormai fu troppo tardi per lui per potersi girare o difendersi dal colpo di Maverick, partì un colpo di fucile diretto verso Sarsha che non se lo aspettava dato che l'uomo fece un movimento strano delle braccia. Sarsha non sembrò preoccuparsi quando si sentì bucare sul braccio: la sua scaglia sacra avrebbe risolto il problema, ma fece una smorfia di dolore, come se bruciasse più del solito. Insomma la guardia cadde come un sacco di patate sorretto da Maverick prima che potesse fare un bel tonfo. Sarsha invece si accorse che il proiettile che le avevano sparato non era un semplice proiettile.
    Che cazzo? imprecò a bassa voce tirandosi via un piccolo cilindro di metallo dal braccio che continuava con un ago che era finito nelle sue carni, accorgendosi solo tardi che il piccolo cilindro era vuoto, e lei iniziò a sentire un gran caldo. Fece qualche passo verso Maverick, barcollò ed infine cadde a terra dritta. Se Maverick avesse guardato ciò che Sarsha si era estratta dal braccio si sarebbe accorto che quei proiettili erano stati riempiti con un potentissimo narcotico, difatti Sarsha era fuori pericolo ma dormiva molto profondamente. In poche parole Sarsha finì fuori dai giochi, Maverick adesso doveva vedersela da solo con tutta quella faccenda e con due tizi svenuti da sistemare prima che le cose potessero peggiorare.
    BZZ Al, tutto bene? BZZ la voce proveniva da una piccola radiolina sistemata sulla giubba della guardia. Un modellino abbastanza vecchiotto che poteva mascherare un poco la voce, ma di facile utilizzo.
    BZZ Ti ho sentito parlare, è tutto in ordine? Rispondimi. BZZ
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Lo sparo fu davvero scomodo, siccome sperava davvero di riuscire ad agire in modo adeguato, ma la sorte fu davvero avversa al riguardo e Sarsha venne colpita a una spalla. La guardia era fuorigioco, e Maverick avrebbe voluto agire di istinto sul piano già concordato, ma la sua compagna si cominciò a sentire debole fino a svenire, mostrando che tra le mani aveva il "proiettile" che la aveva colpita: era una cartuccia con un sedativo abbasta potente da metterla fuorigioco istantaneamente. Per non farsi mancare nulla poi la radio della guardia si attivo ed ovviamente i suoi colleghi stavano chiedendo spiegazioni del rumore. Maverick doveva improvvisare. Avrebbe preso la radio, concentrandosi al massimo per ricordarsi la voce di "Al" e cercare di imitarla al meglio via radio.
    Bzzz... Eh-ehm... Qui "Al". Si, tutto bene. Stavo controllando... Il colpo in camera di cartuccia e mi è sfuggito l'otturatore! Per poco non mi sparo in un piede! Nel vostro settore tutto ok? Bzzz...
    Avrebbe necessariamente trattenuto altre parole perchè doveva prima vedere se avessero abboccato alla farsa. Per assicurarsi di sfruttare quel breve lasso di tempo avrebbe acchiappato per i piedi sia Sarsha che la guardia per portarseli nella boscaglia e nasconderli velocemente come poteva, occuppandosi in un secondo momento della sua arma personale e del fucile dell'uomo. Quest'ultimo lo avrebbe imbracciato con una certa sicurezza mirando subito ai lati del muro, alternandosi fra quello Est e quello Ovest, così da mettere subito a dormire chi avesse fatto capolino per investigare. Purtroppo era finito in una situazione di merda, ma avere quell'arma tranquillante fra le mani era un vantaggio non da poco per sistemare le due guardie restanti. Con Sarsha KO tanto valeva ingegnarsi con gli strumenti a disposizione. Addio tette sballonzolanti al sapore di Brasile...


    CITAZIONE
    d1JSLCD
    Faros "Maverick" Einstenien

    Status Fisico: Forma Umana - Ottimo
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 68 /70
    Potere speciale: Valfalk (2/2 turni di carica)

    Livello 1

    - Le ali del Valfalk hanno una durezza pari all'acciaio, ma nel momento che le fiamme vengono accumulate la loro resistenza di riduce a quella del ferro.
    - Le ali del Valfalk possono ospitare una carica energetica che si accumula alla fine di un turno in cui non sono state usate tecniche personali.
    - Questa carica può essere usata successivamente per le tecniche personali per aumentare del 25% la forza di tali attacchi.
    - Il Valfalk attacca con le proprie fiamme che provocano ustioni leggermente superiori.

    Note: -Fucile con colpi tranquillanti imbracciato
    -Do the Talk a terra nella boscaglia

    Bonus sul Sense +25%
    Bonus sul Gigas +25%
    Bonus sul Mach in volo +25%
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ci fu un momento di silenzio alla radio, poi si riaprì la comunicazione.
    BZZ Sei un coglione! Avvisaci se fai una cazzata. Qui è tutto traquillo, stai in allerta. Passo e chiudo BZZ non riuscirono a riconoscere una voce diversa e per il momento sembrava non averli allertati. Le due guardie continuarono la loro ronda attorno all'edificio, avanti ed indietro dalle pareti ovest ed est, controllando il perimetro anche fra i cespugli. La guardia svenuta teneva la sua chiave nelle tasche laterali dei pantaloni. Era una sorta di cilindro di alta tecnologia, con delle piccolissime fenditure che probabilmente si aprivano quando si infilava nella serratura del portone. Strano che la chiave fosse così sofisticata, mentre le radioline erano di vecchia fattura. Il fucile che Maverick si preoccuò di raccogliere aveva in totale 5 proiettili sedativi. Come avrebbe affrontato le altre due guardie?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Agire in quel frangente richiedeva un minimo di cura e sopratutto una considerazione molto basilare: avere 5 colpi a disposizione non significa potersi dare alla sparatoria libera. Non erano armi silenziate e quindi dopo il primo colpo automaticamente sarebbe venuto meno l'effetto sorpresa. Ma ciò non voleva dire che non ci fosse una soluzione che provocasse il minimo di allarme, dopotutto aveva anche la radio a disposizione per fare qualche finezza. Messa la chiave al sicuro nei propri pantaloni, Maverick avrebbe assicurato la guardia a un albero togliendoli i pantaloni per legargli i piedi, e la giacca per legargli le braccia dietro la schiena, per poi mettergli la maglietta sopra la faccia chiusa con la cintura all'altezza della bocca così da fare sia da benda che da bavaglio naturale. Così conciata gli sarebbe stato impossibile fare qualcosa anche si fosse risvegliato. Al massimo muoversi come un verme in mezzo alla boscaglia in cui si trovava. Il piano di Maverick iniziava con l'occuparsi per prima della guardia a Ovest. Siccome facevano un giro regolare tra il muro e i cespugli il momento migliore era aspettare che la guardia fosse all'estremo più vicino del muro per fare il controllo finale prima di dare le spalle e ricominciare il giro nel verso opposto, dando uno spazio di tempo dove rimaneva vulnerabile. Per acquattarsi nella maniera adeguata, Maverick avrebbe anticipato il movimento verso di lui della guardia, arrampicandosi con attenzione sul muro Sud dove si trovava allo spigolo col muro Ovest rimanendo in copertura: appena la guardia avesse fatto il suo controllo e si fosse girata, Maverick gli avrebbe sparato un colpo nel collo dalla sua posizione elevata, assicurandosi quindi un colpo pulito col tranquillante, per poi lanciarsi addosso all'uomo per immobbilizzarlo a terra prima che potesse capire cosa stava succedendo. Non poteva permettersi che un colpo partisse per caso e lo ferisse come con Sarsha, quindi si sarebbe avventato sull'obbiettivo mettendogli una mano in faccia e tirandolo verso terra dal braccio armato per proiettarlo con violenza al terreno. Se il sedativo aveva bisogno di qualche secondo per agire, aiutato da un assalto del genere mettere a nanna la guardia sarebbe stato qualcosa di garantito. Se tutto fosse andato secondo i piani ovviamente la radio avrebbe cominciato a ciarlare, ma Maverick doveva mantenere la miglior copertura possibile e avrebbe agito in maniera intelligente parlando per primo per non destare sospetti e prendere in mano le redini dello spettacolo.
    Bzzz... Qui Al... Bzzzz Disturb.... Bzzzz Lato Ovest.... Boscaglia....BZZZZZZZKRZZZZ Vieni qui per favore... Bzzz
    Attraverso il bottoncino della radio avrebbe creato più disturbo possibile così che quel messaggio fosse davvero difficile da comprendere ma non nei punti fondamentali necessari per attirare la guardia del lato Est verso di lui. Siccome per fare il giro ci voleva un minimo lasso di tempo, Maverick avrebbe settato la sua trappola portandosi la guardia e il fucile all'interno della boscaglia, alzando il volume della sua radio al massimo e abbassando la sua per posizionarsi sopra un albero e attendere paziente. L'idea era molto semplice: la terza guardia per fare il giro avrebbe visto che non vi era nessuno e quindi avrebbe chiamato per radio il resto del trio di sicurezza, sentendo solo la radio nella boscaglia ma nessuna risposta. Attirata dal suono o comunque distratta da esso, si rendeva vulnerabile alla stessa tattica di fiocinargli il collo dall'alto con un dardo e saltargli addosso per sbatterla a terra, mano sulla faccia e mano sul braccio armato per evitare ferite inutili. Questo se fosse andato tutto bene era un piano su cui Maverick si sarebbe fatto volentieri una sega, dato che gli permetteva di avere le restanti due chiavi e altri caricatori per il fucile a tranquillanti, ma richiedeva tempo per l'applicazione e vari passaggi necessari prima di prendere forma, cosa che avrebbe visto man mano che lo metteva in atto.

    CITAZIONE
    d1JSLCD
    Faros "Maverick" Einstenien

    Status Fisico: Forma Umana - Ottimo
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 70 /70
    Potere speciale: Valfalk (2/2 turni di carica)

    Livello 1

    - Le ali del Valfalk hanno una durezza pari all'acciaio, ma nel momento che le fiamme vengono accumulate la loro resistenza di riduce a quella del ferro.
    - Le ali del Valfalk possono ospitare una carica energetica che si accumula alla fine di un turno in cui non sono state usate tecniche personali.
    - Questa carica può essere usata successivamente per le tecniche personali per aumentare del 25% la forza di tali attacchi.
    - Il Valfalk attacca con le proprie fiamme che provocano ustioni leggermente superiori.

    Note: -Fucile con colpi tranquillanti imbracciato (3/5 colpi)
    -Do the Talk a terra nella boscaglia

    Bonus sul Sense +25%
    Bonus sul Gigas +25%
    Bonus sul Mach in volo +25%
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Legare la guardia per impedirgli di muoversi fu una saggia decisione da parte di Maverick, ciò gli avrebbe impedito di ritrovarsi altri guai inaspettati. Il suo piano di aggredire la seconda guardia non ebbe alcun intoppo, dopotutto pensavano che fosse tutto regolare, nessun allarmismo ecco perché la guardia non si aspettò un attacco improvviso da parte di Maverick. Il proiettile andò a segno anche più a fondo di come era successo con Sarsha, dopotutto non aveva delle scaglie dure a proteggerlo. L'uomo andò subito a portare la mano verso il proiettile con un verso doloroso che biascicò fin da subito. Si staccò la fiala dal collo, e stava per portare subito la mano sulla radiolina così da dare l'allarme ma Maverick fu previdente e lo aggredì subito impedendogli di farlo. Il risultato fu che lo atterrò abbastanza facilmente ed una volta con il volto premuto contro il terreno erboso la guardia perse i sensi. Dopotutto la fiala era studiata per stendere un drago, figuriamoci un fragile essere umano a cui era bastata anche mezza fiala per finire come Sarsha. Seconda guardia stesa e seconda chiave disponibile nei pantaloni esattamente come la primissima guardia. Per la terza guardia invece le cose iniziarono a complicarsi. Chiamandolo per radio lo aveva allarmato, quindi si sarebbe ritrovato una guardia attenta ed in allerta. Avanzò verso la boscaglia indicatagli dal falso Al, rispondendo piuttosto velocemente alla radiolina comunicando che aveva ricevuto il messaggio. La guardia imbracciava il fucile pronto a sparare ed avanzava lentamente verso il recinto che separava la proprietà dalla boscaglia. Passò dal lato sud dell'edificio e notando che non c'era Al nelle vicinanze iniziò a preoccuparsi, aumentando un poco il passo verso il suono della radio che lo attirò.
    BZZ Al? John? rispondete...BZZ provò a chiamare, sentendo sempre più chiaramente la radiolina lasciata nella boscaglia. La guardia tuttavia non uscì dal perimetro della proprietà, dopotutto le inferiate erano alte e non si fidava a lasciare del tutto incustodito il posto. Si avvicinò alle inferiate ed era anche a portata di tiro per il fucile, ma quando Maverick avrebbe sparato il colpo, la guardia lo avrebbe percepito spostandosi velocemente per schivare il dardo che finì per conficcarsi nel terreno di fianco a lui.
    Cazzo! imprecò indietreggiando e puntando il fucile verso la direzione da cui era arrivato il dardo sparando a sua volta un colpo verso la direzione di Maverick. Il tiro non era preciso, un poco come se il colpo fosse stato più per tirare allo scoperto il nemico piuttosto che mirarlo perfettamente, un colpo alla cieca ma che fu fortunato poiché avrebbe potuto colpirlo se Maverick non si fosse mosso.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo era in conto che l'ultima guardia sarebbe stata la più tosta delle tre, dopotutto lo stesso Maverick si era reso conto di come fosse importante avere una linea di azione che lo portasse avanti nell'obbiettivo di avere le chiavi, ma che avrebbe dovuto improvvisare a ogni passaggio. Il colpo alla cieca della guardia poteva essere evitato solo muovendosi, e così fece Maverick in visione di una comoda soluzione all'attuale stato delle cose. Avendo visto la guardia schivare il colpo si era reso conto che anche lui concentrandosi poteva stare attento a non farsi pungere, ma un vantaggio migliore era quello di avere la seconda guardia, "Jhon", stordita lì sotto di lui, e adesso andiamo a spiegare il perchè. Le due difficoltà che il giovane drago aveva valutato erano i restanti 5 colpi a disposizione della guardia che lo stava attaccando, e il fatto che potesse mettere mano alla radio in qualsiasi momento per dare l'allarme, quindi doveva non solo avvicinarsi velocemente ma anche assicurarsi che il tipo avesse per le mani dei problemi per farlo totalmente concentrare a farlo sparare e non poter mettere mano alla radio.
    Fammi indovinare, ti chiami Jack? Della tripletta Al, Jhon e Jack!
    Avrebbe detto spavaldo per sfidarlo, mentre scendeva dall'albero lanciandosi alla massima velocità verso il terreno, siccome era chiaro che la guardia avrebbe cercato di sparargli un secondo colpo appena si fosse mosso. Arrivato a terra Maverick avrebbe per prima cosa risposto al fuoco tenendo il fucile nella mano destra, mirando il colpo alla parte bassa del bacino poco sopra il pisello, così da obbligare la guardia a concentrarsi per una ulteriore schivata. La mano sinistra invece avrebbe aggrappato per il colletto la guardia a terra Jhon per usarla a proprio favore come scudo umano. Così facendo si sarebbe mostrato in tutta la sua sagoma dalla boscaglia per scattare in volo lasciando libere le proprie ali di scatenarsi e spingere con i reattori alla massima potenza contro il suo avversario coprendosi con il corpo della guardia già stordita. In questo senso era un piano perfetto siccome non avrebbe dovuto effettuare schivate incerte, e probabilmente l'avversario avrebbe dovuto concentrarsi per un tiro mirato mentre rimaneva sorpreso e incerto in quella situazione improvvisa. Maverick nel suo avanzare avrebbe continuato a sparare il suo penultimo colpo, stavolta verso il petto dal lato del petterole che imbracciava il fucile così da obbligare la guardia ancora a schivare o a ingegnarsi su cosa fare e lì avrebbe preparato la sua mossa decisiva: scattando in volo con tutto il suo essere un razzo, l'obbiettivo era assicurarsi di arrivare abbastanza vicino per tirare un colpo sicuro all'ultimo avversario, lanciandogli addosso Jhon così da creagli un ostacolo alla visuale o anche una reazione di salvataggio per l'amico, era irrilevante, ma lo avrebbe chiuso nell'unica opzione di perdere attenzione su Maverick che avrebbe tirato il grilletto per l'ultima volta prima di scaricare del tutto l'arma mirando alla coscia destra. Perchè le gambe? Se il piano aveva avuto esito positivo, la guardia o sarebbe rimasta sul posto, finendo per farsi colpire, o avrebbe cercato di schivare lateralmente per evitare il corpo di Jhon e l'attacco del fucile; in tutti e due i casi avrebbe permesso a Maverick di potergli metterle le mani addosso mettendo la mano sinistra sul castello del fucile per spingere e allontanare la canna dalla sua sagoma per evitare di finire narcotizzato, e con la mano destra tirare un diretto con tutta la sua forza alla mandibola dell'uomo per stenderlo senza pietà.

    CITAZIONE
    d1JSLCD
    Faros "Maverick" Einstenien

    Status Fisico: Forma Umana - Ottimo
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 70 /70
    Potere speciale: Valfalk (2/2 turni di carica)

    Livello 1

    - Le ali del Valfalk hanno una durezza pari all'acciaio, ma nel momento che le fiamme vengono accumulate la loro resistenza di riduce a quella del ferro.
    - Le ali del Valfalk possono ospitare una carica energetica che si accumula alla fine di un turno in cui non sono state usate tecniche personali.
    - Questa carica può essere usata successivamente per le tecniche personali per aumentare del 25% la forza di tali attacchi.
    - Il Valfalk attacca con le proprie fiamme che provocano ustioni leggermente superiori.

    Note: -Fucile con colpi tranquillanti imbracciato (0/5 colpi)
    -Do the Talk a terra nella boscaglia

    Bonus sul Sense +25%
    Bonus sul Gigas +25%
    Bonus sul Mach in volo +25%
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Scendere dall'albero per recuperare il corpo di John fu utile per schivare il colpo che si incastrò nell'albero. Quando la terza guardia finalmente lo vide trasalì per la sorpresa, evidentemnte non si aspettava di vedere un drago, per lo più maschio.
    No, sono Bob. gli disse puntandogli il fucile di nuovo addosso, prima di poter sparare però dovette preoccuparsi di schivare il dardo che gli aveva sparato Maverick spostandosi quando bastava per evitare di essere colpito, evitando quindi di conseguenza di sparargli un'altro colpo. Non gli sparò addosso ancora dato che aveva il suo amico che gli faceva da scudo umano, ma per lui fu abbastanza semplice spostarsi ancora per evitare sia l'ennesimo proiettile che gli avrebbe sparato Maverick e la sua carica. Dopotutto la direzione da cui arrivavano entrambe le cose, proiettile e carica, provenivano da di fronte a lui. Maverick tuttavia era così veloce che la Bob riuscì a malapena a spostarsi per evitare il peggio, non ebbe quindi modo di spostarsi ancora per evitare anche il corpo di John che gli venne lanciato addosso, costringendo la guardia a sollevare le braccia e spingere via il corpo del suo compare per non finire travolto da esso e cadere. In quel modo impegnando anche il fucile per spingerlo via non ebbe modo di sparare contro Maverick, fu una mossa astuta poiché costrinse Bob a rimanere fermo, finendo vittima dell'ultimo proiettile narcotizzante.
    MERDA! urlò Bob quando sentì l'ago trapassargli i muscoli della coscia. Barcollò all'indietro andando ad afferrare il flaconcino per estrarre l'ago il più velocemente possibile, ma per lui fu troppo tardi, e lo si capì dalla voce che divenne via via meno chiara e le sue gambe sempre più molliccie fino a cadere per terra totalmente stordito dalle proprie armi. Anche Bob aveva la sua chiave dentro i pantaloni, l'operazione filò liscio come l'olio, aveva liberato la zona e non era partito nessun allarme. Maverick era libero di agire, non si vedevano camion inarrivo all'orizzonte e tutto era tranquillo.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Il nome Bob fece sbuffare Maverick che sperava in un gruppo più affiatato e simpatico, ma almeno ora erano tutti a dormire. Rovistando fra le tasche delle guardie avrebbe trovato le chiavi necessarie ad aprire il portone, quindi ora toccava sistemarli a modo legandoli come aveva fatto con la prima guardia: pantaloni tirati giù legati per tenere le caviglie, mani dietro la schiena legate con la giacca, maglietta sulla faccia e cintura a chiudere il tutto sulla bocca per fare da bavaglio. Così conciati ne avrebbe lasciato uno da solo nella boscaglia dove era avvenuta tutta la collutazione e si sarebbe portato a spalla il tizio per una decina di metri prima di buttarlo nella boscaglia occultato. Così lontani l'uno dall'altro non avrebbero nemmeno potuto organizzarsi per liberarsi, a mogugni e strisciate a verme a quella distanza era più divertente da immaginare che da proporre come soluzione. Avrebbe spento le due radio di troppo delle guardia, rimettendo il volume della sua alto per sentire se vi erano comunicazioni dall'interno della struttura al gruppo esterno. Rovistando ancora il caricatore del fucile della seconda guardia avrebbe dovuto essere intonso, quindi con 6 colpi a disposizione, e quello della terza guardia altri 4 ancora buoni, o almeno così aveva contato grossolanamente il giovane drago che comunque avrebbe fatto scorta per ricaricare la propria arma mentre si dirigeva dove aveva lasciato Sarsha precedentemente. Sperava che la compagna fosse sveglia o almeno in fase di svegliarsi, siccome era il momento di entrare nella base. Se non lo fosse stata, Maverick avrebbe semplicemente fatto un veloce controllo dandogli degli schiaffetti per vedere se reagiva, e al massimo se la sarebbe caricata a spalla. Avrebbe recuperato anche la sua fidata chiave inglese che aveva già fatto l'errore di dimenticare a Firestone prima di quella missione. Quindi, fucile a tranquillanti tenuto con la cinghia sulla spalla destra, Mano destra con la sua fidata chiave inglese impugnata e Sarsha eventualmente a sacco di patate sulla spalla sinistra.
    Cazzo se sei pesante... Niente torrone di Natale al rientro, solo verdure!
    Maverick avrebbe cercato di sdramattizare per togliersi un pò di tensione di dosso, e avvicinarsi all'entrata della struttura per utilizzare le chiave recuperate. Ma la tensione non accennava a diminuire siccome doveva gestire Sarsha impotente, cercare di infiltrare la zona per trovare Ralthias e liberarla, e dulcis in fundo assicurarsi la via di fuga. Nessuna pressione.

    CITAZIONE
    d1JSLCD
    Faros "Maverick" Einstenien

    Status Fisico: Forma Umana - Ottimo
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 70 /70
    Potere speciale: Valfalk (2/2 turni di carica)

    Livello 1

    - Le ali del Valfalk hanno una durezza pari all'acciaio, ma nel momento che le fiamme vengono accumulate la loro resistenza di riduce a quella del ferro.
    - Le ali del Valfalk possono ospitare una carica energetica che si accumula alla fine di un turno in cui non sono state usate tecniche personali.
    - Questa carica può essere usata successivamente per le tecniche personali per aumentare del 25% la forza di tali attacchi.
    - Il Valfalk attacca con le proprie fiamme che provocano ustioni leggermente superiori.

    Note: -Fucile con colpi tranquillanti imbracciato (10/10 colpi)
    -Do the Talk impugnata

    Bonus sul Sense +25%
    Bonus sul Gigas +25%
    Bonus sul Mach in volo +25%
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando Maverick avrebbe recuperato i proiettili ed il fucile, si sarebbe accorto di una cosa importante: ovvero che i fucili avevano un meccanismo di riconoscimento biometrico a tempo. Ogni tot minuti richiedeva una verifica biometrica, il che significava che presto il fucile sarebbe stato del tutto inutile nelle mani di Maverick. Era stato fortunato durante la sua piccola battaglia dato che la verifica era stata fatta di recente, ma una volta dentro il posto non avrebbe più potuto rimediare. Sarsha invece non si sarebbe risvegliata presto, la fiala le si era iniettata tutta in corpo e non sembrava affatto vicina ad un possibile risveglio. Al momento Sarsha era un ostacolo portarsela in giro, dopotutto era anche un pochino ingrombrante per via delle sue ali, della sua coda e non scordiamoci le sue poppe abbondanti, che sebbene fossero morbide occupavano spazio. La porta si aprì senza alcun problema grazie alle tre chiavi. Una volta passato il grosso portellone, si richiuse alle spalle di Maverick con un morbido tonfo. Si ritrovò in una enorme sala dove vi erano due camion della Luxengy, identici a quelli a cui Maverick aveva prestato riparazioni e manutenzione. Avevano i portelloni del retro aperti ed erano vuoti, evidentemente avevano scaricato tutto il contenuto dato che in effetti in quella enorme sala vi erano vari oggetti imballati accatastati fra scaffali di metallo agli angoli, erano per lo più strutture ed oggetti che servivano per la costruzione di reti elettriche e simili. La struttura si sviluppava in avanti, c'erano delle semplici porte che portavano ad altre stanze. Le prime sembravano quasi come se fossero da facciata per le operazioni normali della Luxengy, poi più avanti Maverick si ritrovò delle porte che potevano aprirsi solo grazie a quelle chiavi che aveva raccolto dalle guardie fuori. La struttura sembrava vuota al momento, non aveva incontrato nessuno sul suo cammino. Aprendo la prossima porta, si sarebbe ritrovato in una sorta di lungo corridoio dove vi erano alcune celle speciali di contenimento ma vuote. La struttura sembrava effettivamente nuova, come se fosse stata costruita da poco tempo, le inferriate erano ancora lucide, i muri odoravano di calce e vernice asciugata da poco tempo. Avanzando in quel lungo corridoio si sarebbe ritrovato di fronte una cella occupata da una figura. Avvicinandosi si sarebbe accorto che era una figura femminile, era acciambellata su un giaciglio fatto di coperte morbide e calde. Era Raltias nella sua forma umana, era sdraiata su un fianco che sonnecchiava stringendo a sé due uova che circondò con la sua coda per tenerli vicino al suo corpo. Sembrava perfettamente in salute, non era più senza vestiti come l'aveva conosciuta, aveva addosso uno strano bikini composto da placche di plastica , metallo e stoffa, avevano un'aria tecnologica dato che sembravano "accesi" per via di alcune piccolissime lucine che si vedevano sui bordi del completino. Probabilmente anche i dipendenti della Luxengy pensavano che fosse indecente andare in giro senza vestiti.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Poter camminare in avanti tra quei portoni di metallo che si alternavano in spazi enormemente vuoti non sembrava un passo in avanti nel portare avanti l'obbiettivo della loro incursione. Per prima cosa Sarsha sarebbe stata fuori combattimento per parecchio, poi il fucile avrebbe perso di utilità poco dopo essere entrati per un lock biometrico, cosa che avrebbe obbligato Maverick a buttarlo via fra alcune delle casse che si trovavano vicino all'entrata. Ma questo avrebbe aggiunto altre preoccupazioni non da poco al giovane drago siccome la mancanza di personale a vista all'interno puzzava di marcio. Per quanto nuova quella struttura sembrasse, avevano visto i camion entrare quindi almeno del personale doveva girare. Ralthias poi si era fatta catturare da qualcuno, non poteva non esserci nessuno. Ma arrivato alla gabbia tutto si sarebbe fatto chiaro. Avrebbe appoggiato delicatamente Sarsha alle sbarre per poter avere le mani libere e guardarsi un pò intorno prima di fissare Ralthias in quella posa e vestita a quella maniera. Il primo pensiero che gli venne in mente fu quello di incruriosisrsi del suo vestiario e del fatto che avesse delle uova già fra le braccia. Non poteva raggiungerla direttamente, ma se tanto dava tanto, lei era al momento l'unica draghessa presente e per giunta aveva trovato anche delle uova che la stesse Sarsha stava cercando. Non poteva essere un risultato migliore se solo Maverick non avesse un pensiero sinistro che gli grattava il retro della testa da quando aveva superato le porte senza trovare nulla.
    Non ci dovrebbe essere tipo un carceriere se c'è una gabbia? O forse un curatore dato che siamo al pari di uno zoo con gli animali in cattività?
    Avrebbe pensato ad alta voce scuotendo la testa e dando il fianco alla gabbia per guardarsi intorno in cerca di un bottone per aprirla o delle chiavi penzolanti da un chiodo al muro. Non si sarebbe sorpreso troppo se intorno a lui si fossero radunate guardie o un grosso tizio inferocito pronto a menarlo, ma quella gabbia se era per draghi difficilmente la avrebbe aperta di forza bruta, e solo il personale locale era provvisto di quello che gli serviva ammesso e non concesso che non fosse stato attirato in una trappola per catturare più draghi possibili. Forse chi gestiva la struttura si era divertito a farlo giocare con le guardie per vedere con chi aveva a che fare? Belle domande ma se non fosse successo nulla di tutto ciò tanto valeva cercare di ottenere l'attenzione di Ralthias più attivamente per vedere in che stato stava.
    Ehi, bell'addormentata! Sveglia sveglia sveglia SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA SVEGLI SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA....
    Avrebbe continuato a ripetere all'ossesso alzando il tono della voce progressivamente e acutizzandolo nella maniera più fastidiosa possibile.

    CITAZIONE
    d1JSLCD
    Faros "Maverick" Einstenien

    Status Fisico: Forma Umana - Ottimo
    Status Psicologico: Concentrato/Gli rode un pò il culo a vedere che tutti dormono
    Energia: 70 /70
    Potere speciale: Valfalk (2/2 turni di carica)

    Livello 1

    - Le ali del Valfalk hanno una durezza pari all'acciaio, ma nel momento che le fiamme vengono accumulate la loro resistenza di riduce a quella del ferro.
    - Le ali del Valfalk possono ospitare una carica energetica che si accumula alla fine di un turno in cui non sono state usate tecniche personali.
    - Questa carica può essere usata successivamente per le tecniche personali per aumentare del 25% la forza di tali attacchi.
    - Il Valfalk attacca con le proprie fiamme che provocano ustioni leggermente superiori.

    Note: -Do the Talk impugnata

    Bonus sul Sense +25%
    Bonus sul Gigas +25%
    Bonus sul Mach in volo +25%
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Maverick faceva bene a restare in guardia, anche se le cose erano tranquille non signifcava che non c'era nessuno in quel luogo. Al momento però sembrava tutto tranquillo, e Raltias dormiva beatamente prima che Maverick iniziasse a chiamarla a ripetizione. Non avrebbe trovato nessuna chiave appesa nei dintorni, e pensò infatti bene che le sbarre non si sarebbero piegate facilmente sotto uno sforzo fisico. Raltias si destò sollevando prima la testa dal terrano, impastando la lingua come se avesse un saporaccio in bocca. La prima cosa che notò fu Sarsha svenuta di fianco a lui. Poco dopo guardò verso Maverick e gli lanciò una occhiata fredda e diffidente. Strinse le uova vicino a sé ed iniziò a ringhiargli contro minacciosa, indietreggiando con le uova come se avesse voluto metterli al sicuro.
    GRRR, non ti avvicinare o ti uccido! lo minacciò facendo saettare la coda che andò a battere contro le sbarre. Posò le uova all'angolo del muro il più lontano possibile dalle sbarre come se avesse voluto essere sicura che non sarebbero stati raggiungibili da braccia che tentavano di infilarsi fra le sbarre. Raltias poi continuò a fissare Maverick in cagnesco, ringhiando con la gola minacciosa. Sembrava non riconoscerlo nemmeno, i suoi occhi erano quelli di una madre protettiva, in uno stato selvaggio. Raltias scattò in avanti e prima di raggiungere le sbarre Maverick sarebbe stato sorpreso dal suo cambio di dimensioni che si rimpicciolirono al punto che passò fra le sbarre per colpirlo allo stomaco con un doppio calcio che lo fece allontanare dalla cella facendolo cadere con le spalle al suolo e strisciare su di esso per circa un metro. Raltias uscì dalle sbarre e tornò alle sue normali dimensioni, gli mostrava i denti e gli artigli affilati, mentre la sua coda si muoveva nervosamente dietro di lei.
     
    .
43 replies since 9/12/2018, 09:04   537 views
  Share  
.
Top