Altri fattori oltre l'intesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arthas1990
        +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    L'amore di coppia puó esistere per qualsiasi individuo. Credo che tutti su questo pianeta abbiamo una persona che starebbe con loro. Ma la parte esteriore é fondamentale.

    Sicuramente é triste, ma fa parte dell'essere umano. Se ti guardi un pó in giro per le strade vedi che "in media" le coppie sono pariestetiche: ragazze alte e slanciate con ragazzi alti e slanciati e cosí via. Effettivamente le persone meno gradevoli esteticamente hanno meno chance a paritá di altre caratteristiche (abbiamo scoperto l'acqua calda) e questo spesso non permette di esprimere il loro potenziale. Per non parlare del fatto che saper di essere piú fighi o belli ti da maggior sicurezza, sei estroverso e dunque ancora se piú facilitato nelle relazioni, non solo quelle amorose.

    Spesso su facebook vedo coppie con ragazzo e ragazza bruttini lanciarsi cuoricini ed eterno amore e mi domando: quindi mi state dicendo che quel ragazzo se si presentasse una ragazza super figa o Belen non ci andrebbe a letto perché super innamorato? Sono realista, secondo me no, semplicemente quel ragazzo sta abbassando volutamente o inconsciamente i suoi standard. That's it!

    Il riassunto di questo mio pippone, per rispondere alla tua domanda, é che si, l'amore di coppia puó esistere davvero per tutti ma che spesso la componente estetica é fondamentale, essa incide sull'intera tua vita, persino nel lavoro. In amore una persona bruttina si deve impegnare 3 volte di piú di una mediamente carina (salvo fortunate eccezioni che esistono).

    C'est la vie ;)

    Edited by Arthas1990 - 11/11/2018, 15:42
     
    .
12 replies since 11/11/2018, 00:20   263 views
  Share  
.
Top