[Scheda Giocatore Palk]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous


    L'Unico e Solo

    Nome Giocatore: Palk

    Cosa mi piace: Mi piace creare pg che abbiano storie o background interessanti, particolari, sia nel bene che nel male. Difficilmente mi accontento della classica storiella di turno, cercando sempre di infiocchettarla con setting e situazioni accattivanti, magari alle volte esagerati, quasi più per pura estetica che altro. Purtroppo io sono così: sono una "puttana" per l'estetica e la teatralità. Mostratemi un potere o un pg che toccando un pianeta con un dito lo disintegra, e vi dirò "no grazie". Mostratemi un pg esteticamente figo/a o con un potere molto scenografico, e cavolo se darò il voto massimo. Mi piace creare legami e storie per i miei pg, mi piace poterli giocare sulla base di forti emozioni, magari anche negative che possano portarli a cambiare totalmente. Purtroppo tra errori fatti in passato nelle missioni e la mancanza, nella mia vita, di tempo libero stabile per poter garantire risposte sempre nei tempi e non creare problemi alle altre persone con cui andrei a ruolare, fino ad ora non sono mai riuscito a creare un buon storyline duraturo con altri giocatori. Apprezzo quasi tutti i generi hentai, tranne qualcuno che specificherò qui sotto. Da amante del fantasy lascio libero sfogo alla fantasia, sia per le role normali che per le azioni più H, sebbene purtroppo vi siano dei generi che personalmente non riesco ad apprezzare.
    In ultimo ma non meno importante, mi piace realizzare PG basati interamente (o quasi) su personaggi che mi hanno colpito in qualche opera, sia essa un manga, un anime o altro. E in quel caso cerco di rispecchiarli per intero, dal carattere al potere. Il giorno che il buon Master Supremo Doom concederà Slot PG liberi a tempo indeterminato, potrò far piovere PG di questo tipo fino a saturarne il GDR °w°

    Cosa non mi piace: Sarò diretto: non mi piacciono il guro e lo splatter. Possono andar bene come scena violenta in una missione, una role o altro, ma non da sfruttare in una situazione H. Allo stesso modo non mi piacciono il mind-break, il ricatto e la costrizione, sebbene al tempo stesso riconosco possano essere un buon incentivo per un' impennata in uno storyline. Diciamo dunque che sono da valutare le singole situazioni. Non mi piace l'incoerenza, essendo un' uomo di scienza. Quindi se vedo qualcosa che non mi torna, preferisco indagare in merito piuttosto che passarci sopra, sia essa una situazione particolare o proprio una falla o un buco di trama.
    E per l'amor del cielo, NON mi piace il linguaggio da sms. Poteva andare tanto in voga anni fa, ma purtroppo c'è gente che ancora lo usa e davvero, non si può vedere.

    PG Attivi:

    Nome PG: Bahamut "Prime" Dreadwyrm
    Link: Scheda
    Potere: In poche parole, è la quintessenza di un drago di fuoco. Il suo potere è interamente votato all'offensiva e alla distruzione su media/larga scala. Niente sottigliezze e mezze misure, si atomizza un' intera area e tanti saluti. E' fortemente basato sul volo, così da rendersi evasivo e avere campo libero per "bombardare" dall'alto.
    Progetti: Sigillato alcuni secoli prima, è un potente drago che si risveglia nel mondo moderno. Un mondo nuovo, che deve imparare conoscere. Ha atteggiamenti e modi di fare seri, quasi da capo-famiglia, rimastigli da prima del suo "letargo" forzato. Vuole il meglio per la sua razza, ma non nasconde un forte astio per gli umani in quanto responsabili del suo confinamento. E a questo si unisce il degrado subito dal suo potere a causa dell'essere sigillato, portandolo a perdere la sua originaria forma dragonica che potrà ri-ottenere solo in fasi più avanzate del suo potere, costringendolo ad un senso d' "impotenza" per quanto accaduto nel suo passato. Attualmente è membro del patto dei draghi, nonchè proprietario di una libreria a New Vegas, così da poter tirare avanti da solo e al tempo stesso raccogliere quante più informazioni e cultura gli capiti a tiro. Vorrei renderlo ancor più inserito nei draghi, facendogli fare missioni e obiettivi mirati interamente a proseguire la sua storyline nella covenant. Ammetto però che sono un po' frenato dai miei passati fallimenti nelle missioni e non nascondo un poco di timore nel fare simili missioni, poichè temo rischierei di creare problemi per pg o png dei master, qualora per un mio errore finiscano per fare una brutta fine (quanto meno i png). Dovrò quindi allenarmici molto e farci molta attenzione.

    Nome PG: The Rock
    Link: Scheda
    Potere: E' un pg di supporto, più in particolare lo Yogami di Bahamut. Il suo potere gli consente di rendere "scivoloso" qualsiasi equipaggiamento stia impugnando, come se tali oggetti/armi fossero sotto l'effetto del rinjutsu Kamui. In tal modo diviene molto più facile per lui deflettere via i colpi da uno scudo, così come rendere più insidiosi e meno parabili/deviabili i suoi attacchi.
    Progetti: Al momento non ci sono grossi progetti in vista per lui. E' nato sia per aiutare in combat, sia nel tentativo di creare una sorta di "spalla comica", un pg che con qualche battuta e/o un po' di ingenuità aiutasse a smorzare eventuali momenti tesi durante role e missioni. Non mi dispiacerebbe in seguito trovare idee più adatte per svilupparlo, però per come l'ho concepito sino ad ora, nella figura di "maggiordomo" ingenuo ma ligio al dovere, mi è difficile vederlo diversamente o inquadrato in altri ruoli.

    (pg non conforme all'attuale regolamento, in attesa di aggiornamento e ri-approvazione)
    Nome PG: Evangeline A. K. McDowell
    Link: Scheda
    Potere: E' un pg non combattente (parte combattente attualmente congelata). Il suo potere non ha neanche bisogno di descrizioni: pura e semplice manipolazione del ghiaccio. Lo può controllare liberamente, tanto per raffreddare i bollenti spiriti di una persona quanto per congelare un' intera area o crearvi micidiali armi. E più infierisce su un nemico, più quest'ultimo si vedrà debilitato e privato della sua velocità, lasciandolo alla merce di colpi sempre più precisi e difficili da schivare.
    Progetti: Attualmente è una semplice insegnante presso La Sapienza di Roma. Si gode la vita e si diverte come può. Vorrei farla tornare ad essere un pg combattente, o quanto meno un pg di supporto, ma per ora ho vari altri progetti in testa quindi se ne parlerà in un secondo momento, non avendo ancora sviluppato nessuno storyline con lei.



    Progetti Futuri:

    Nome PG: Lance Hardwood (nome provvisorio... o forse no ;) )
    Link: PV: 1, 2, 3; Potere
    Potere: Potere ad evocazione Azyr-style. Avrà uno stile di combattimento votato all'offensiva con le evocazioni, sfruttandone il numero e la loro versatilità potendo vantare varie armi ed effetti. Vorrei però riuscire a giostrarmelo bene anche nell' uso di armi piccole e rapide nel corpo a corpo, che fino ad ora non ho mai usato. Qualcosa che risulti efficace puntando più su rapidità e strike, senza dover necessitare un' eccessiva forza fisica, così da potersi difendere e cogliere di sorpresa eventuali nemici che riescano a chiudere le distanze.
    Progetti: Questo è un pg che preparo da un sacco di tempo e che oramai è bello che ultimato, mancano solo degli eventuali ritocchi qui e lì. Sarà il prossimo pg che farò e vuole essere il mio primo tentativo di un pg che parte sin dall'inizio puramente malvagio (penso Legale Malvagio o Caotico Malvagio), seppur con una partenza molto "blanda", da tipico criminale dei bassifondi ultra-stereotipato (infanzia dura, umili origini etc. etc. etc.), che mosso da un' irrefrenabile avarizia e desiderio vuole farsi la sua scalata al potere. Più probabilmente interessato al controllo di un quartiere o di un' organizzazione, magari puntando ad una posizione sociale che gli dia potere sugli altri, piuttosto che semplice malvagità fine a se stessa e a Satana in stile Knight of the Round. Forse potrei vederlo inserito nelle Lanterne, ma queste sono cose che devo ancora definire.

    Nome PG: Alex Ledaloth (ancora indeciso sul cognome)
    Link: PV
    Potere: Una sola parola: DINOVALDO!
    Progetti: A molti bambini è capitato, da piccoli, di desiderare che i dinosauri esistano ancora. Ecco, prendete un bambino così, dategli un siero ultra-sperimentale che lo possa tramutare in un dinosauro/drago, poi gettatelo in mezzo ad esperimenti di ogni tipo, un ghetto malfamato e problemi vari. O diventa un criminale, oppure si rinsavisce per evitare che ad altri succeda la medesima cosa. Ora come ora le mie intenzioni per lui sarebbero di renderlo il classico "poliziotto cattivo". Un membro delle forze dell'ordine votato alla legge, ma che è pronto a far fumare la pistola non appena sente puzza di crimine, in puro stile "Qui la legge sono io. Causa problemi e ti butto dentro per poi gettare via la chiave"... oppure lo sotterra direttamente con le sue dimensioni da kaiju e tanti saluti, un criminale in meno. Magari lo vedrei tormentato da un passato non proprio rose e fiori, a cui non farebbero male dei colleghi o quanto meno conoscenti che lo tirino su e lo spalleggino, facendogli da "poliziotto buono".
    Mi piacerebbe molto giocarmi la cosa in stile "io difendo la legge e non creo casini, però se devo fare sul serio e trasformarmi rischio di demolire qualcosa per sbaglio", così da giocarmelo serio ma al tempo stesso impacciato, poichè limitato e spinto a fare sul serio solo in caso di emergenza.

    Nome PG: Alexander Pope
    Link: PV (forma antropomorga)
    Idea: L'idea sarebbe di renderlo un pg caotico malvagio. In origine un' arma artificiale creata per combattere Satana, avrebbe preso coscienza di sè a seguito di una corruzione di natura oscura/demoniaca. E tale "nascita" di origine oscura lo porterebbe ad identificare tutto ciò che è oscuro (e in generale proveniente da Satana e simili) come una cosa positiva, spingendolo invece a riconoscere il bene (secondo la normale cognizione del termine) come la fonte della malvagità. Un cyborg (o meglio robot, non avendo lui parti organiche) interamente votato a Satana e all' oscurità. Un po' come un fanatico religioso, che vedrebbe nel Maligno il suo dio buono e misericordioso che dona il perdono eterno a tutta l'umanità. Insomma, un modo di fare in puro stile "notice me, Satana-senpai", dato che sarebbe un vero e proprio "credente". Avrebbe un atteggiamento molto pastorale, quasi volesse convincere la gente ad unirsi alla sua visione distorta della realtà e lodare Satana, così da avere nuovi seguaci da istruire o nuove vittime a cui dare l'estrema unzion... ehm, il "perdono eterno". Di fatto non è improbabile che si comporsi come se fosse letteralmente il vicario di un vero e proprio culto (e magari potrebbe fondarlo in futuro).
    L'idea iniziale per il suo potere era di ispirarlo alla summon Alexander dei vari Final Fantasy, quindi un enorme robot principalmente caster, lento nei movimenti e che combatte sulla media distanza. Sto valutando però anche l'opzione per un vero e proprio "mecha", quindi un grosso robot con varie configurazioni e "trasformazioni", a metà tra un gundam e un transformer in quanto a libertà di cambio d'aspetto (che quindi potrebbe variare da forma antropomorfa a forme più varie, sia parziali che integrali, spaziando da grosse armi a veri e propri veicoli/velivoli etc.) e lasciando il pv della summon come una delle configurazioni. In tal caso, vista la natura mecha dell'idea e a causa delle dimensioni, possibile si opterà per la razza Kaiju (come fosse una sorta di Mecha Godzilla, per rendere l'idea) qualora cyborg sia poco indicato.

    Nome PG: ancora da decidere
    Link: Ora come ora stavo valutando questo come aspetto normale da Kaiju, ispirandolo a Sin di Final Fantasy 10: 1, 2. Tuttavia, visto il suo potere, stavo valutando anche un' opzione mooolto più semplice, ossia da slime, dalla quale poi far venir fuori tutto il resto.
    Potere: L'idea sarebbe quella di un potere che gli consenta di variare a piacimento le fattezze di parti del proprio corpo, adattandole e mutandole in base all'esigenza. Si tratterebbero di cambiamenti di natura biologica quindi niente arti di metallo o simili, quanto piuttosto qualcosa tipo "braccio che diventa una testa di t-rex", giusto per fare un esempio. Basato magari su un numero massimo di mutazioni attive allo stesso tempo e affiancato ad effetti di malus tipo sangue venefico o simili, così da dare ulteriore spessore a queste mutazioni fisiche, finalizzate al riuscire a ferire il nemico. Quest' immagine "potrebbe" rendere l'idea, ma è giusto tentativo di dare un esempio visivo.
    Progetti: Per lui devo dire di non avere ancora molto in mente. Più che altro perchè non riesco a vedere un kaiju sotto una prospettiva che sia diversa dal mostro assassino che emerge dalle acque per distruggere Tokyo / New York / Messina (sorry Baco) / "inserire città di turno". Però mi interessa il fatto di un pg di simili dimensioni, con tutto ciò che ne consegue nel tentare di fargli avere un briciolo di vita normale, sebbene ora come ora ioa bbia un po' di difficoltà a contestualizzarlo. Sarebbe un pg votato principalmente al puro divertimento, tanto in combattimento (grazie alle sue mutazioni) quanto nelle role normali e H, potendo sfruttare tali mutazioni per dare libero sfogo a qualsivoglia cosa si voglia provare.





    Edited by Palk - 16/1/2020, 10:09
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Modificata la scheda inserendo gli attuali progetti futuri.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Purtroppo di recente sono stato poco attivo causa numerosi impegni di studio e di lavoro. Sto cercando di organizzarmi per riuscire a tornare operativo in breve tempo (uni e studio permettendo). Le uova di drago hanno bisogno di me per essere salvate! ...oppure per essere frantumate da un mio errore :oml:
    Intanto però ho modificato la scheda che era ferma da un po', così da aggiornare la situazione attuale e futura per quel che riguarda PG attivi, prossimi pg, progetti, PV etc.
     
    .
2 replies since 30/9/2018, 16:22   142 views
  Share  
.
Top