[Modalità Sfida: New Divide] Big Hero Time

Per Hebi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il suo avversario era sicuramente forte e le sue tattiche efficaci, soprattutto in quella loro sfida dove la sua forza maggiore lo avvantaggiava in maniera immensa nel poter buttare fuori l'avversario, un altro colpo come quello che aveva ricevuto prima e si sarebbe ritrovato fuori dal ring all'istante. Eppure Kuroto era piuttosto adrenalinico per questa evenienza, per nulla spaventato.
    Sono solo pochi Hp di danno, ma ti mosterò il vero potenziale di Dangerous Zombie!
    Il suo avversario era scattato, pronto a prenderlo e a distruggerlo con un pugno, e questa volta non sarebbe andata bene se fosse rimasto la a prenderle e basta, serviva qualcosa che avrebbe spiazzato il suo avversario in maniera totale. Quale era il piano di Kuroto in quel momento? Colpirlo al momento opportuno? Sorprenderlo con una tecnica all'ultimo secondo? In tutta sincerità nessuna di queste, la sua mente stava infatti pensando a quanto sarebbe stato figo aggiungere una voce meccanica agli attacchi del ragazzo, magari con una delle proprie cinture, si era davvero una buona idea questa. Ma di certo non in quel momento! Nel suo girovagare di pensieri il suo avversario scatando si era già iniziato ad avvicinare a lui, e ora come fare? Stava caricando un nuovo potentissimo pugno, lo si vedeva bene, mentre Kuroto invece non sembrava far trasparire nulla.
    Eccoti tutta la mia forza!
    Esclamò alzando leggermente e sbattendo a terra il pugno che già prima era a contatto con il terreno e cioè il sinistro. Con lo scontro di questo Kuroto avrebbe attivato il Genjutsu Discrepanza che avrebbe reso il terreno in un'area di 20 metri pieno di crepe, come se il suo pugno avesse letteralmente distrutto il terreno rendendolo impraticabile, difficile muoversi con tutti quegli ostacoli, anche se ovviamente illusori, ma l'azione di Kuroto del pugno era puntata proprio a nascondere il fatto che si trattasse di una semplice illusione. Grazie a questo stratagemma adesso Arthur era sotto l'illusione di Kuroto e per via del Genjutsu sarebbe stato obbligato a rallentare la sua andatura, impossibitato a continuare a scattare e dando al folle qualche momento in più per raccogliere le energie e progettare la sua prossima mossa. Non voleva di certo ammazzarlo, questo era ovvio, voleva gettarlo fuori dal terreno di battaglia, e fu in quel momento che fu colto dall'illuminazione. Una volta che il suo avversario si fosse trovato a poco più di tre metri da lui avrebbe fatto partire dal suo braccio a contatto col suolo tre proiettili attraverso la tecnica Bang Bang Simulation, sarebbero partiti direttamente dal dorso della sua mano, tuttavia questi sarebbero stati praticamente impercettibili per via dell'illusione che adesso avrebbe dovuto star influenzando la mente del ragazzo. Uno era mirato a colpire il suo ginocchio, uno la caviglia e l'ultimo il femore, tutti questi diretti alla gamba sinistra del suo avversario così da rendergliela inutilizabile e sfruttare la sua corsa per farlo cadere a terra, e se lo slancio fosse stato elevato persino farlo finire fuori dal ring. Ma ovviamente ogni buon piano rischia di fallire. Infatti poco prima che i proiettili fossero stati in grado di raggiungere il colpo del suo avversario avrebbero incontrato un ostacolo in più, annunciato proprio da un violento pestone del ragazzo. Tre squali sarebbero balzati fuori dal terreno per poi ritornare subito dentro, solo che uno di essi sarebbe stato colpito dal proiettile diretto alla caviglia del ragazzo, superandolo e distruggendolo senza problemi certo, ma annunciando però la loro presenza, non che questo avrebbe cambiato molto la situazione visto che la vicinanza del ragazzo con gli squali era piuttosto ridotta, ma restata tuttavia il problema degli altri due squali. Una volta apparsi Kuroto non avrebbe esitato a spostarsi da li, alzandosi e scattando senza preoccuparsi dell'illusione verso destra cioè l'unica parte da cui non stava arrivando uno squalo, ma tenendosi comunque sempre alla stessa distanza dal ring costeggiandolo quindi, l'illusione avrebbe fatto il suo lavoro a quel punto e la sua scomparsa sarebbe stata comunque un buon modo per confondere ulteriormente le idee al suo avversario. Conosceva bene quella tecnica e sapeva che in quello stato non sarebbe riuscito a fuggire infatti non appena questi sarebbero usciti per tentare di attaccarlo Kuroto avrebbe lanciato contro di loro la tecncia Bang Bang Shooting dal suo braccio sinistro, mirando a piazzare nelle loro bocche tre proiettili in uno e due nell'altro, così da distruggerli prima che potessero fargli del male.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita Media al viso
    Status Psicologico: Adrenalinico
    Energia: 44/80
    Tecniche usate:
    Genjutsu #13: Discrepanza
    L'utilizzatore rilascia una potente scarica di energia illusoria sul terreno di battaglia, influenzando una zona intorno a lui di 20 metri di diametro. Se all'interno di questa zona ci sono uno o più bersagli, l'area si allargherà partendo dai loro piedi come se la tecnica fosse stata attivata anche a partire da loro. Il cambio non è graduale, risulterà come un violento risveglio, come se la vittima si fosse appena resa conto di cosa sta succedendo. Il terreno risulterà particolarmente inagibile per i suoi sensi: crepato, con grosse fosse, pozzanghere di sangue o altri materiali. Potrebbe esserci il vuoto oppure una serie di piccoli e dolorosi ostacoli, tutto è a discrezione dell'utilizzatore. Per colpa della convinzione subita dalla vittima, gli sarà impossibile scattare fintanto che l'illusione è attiva, e subirà un malus sulla velocità del 25%. Anche il salto risulterà più insicuro, al punto che la sua altezza massima verrà dimezzata. Questa tecnica non ha effetto su bersagli volanti. Se l'utilizzatore non mostra di avere le stesse difficoltà agli occhi della vittima, l'inganno verrà spezzato. Se tuttavia la vittima non lo vede, allora tale problema non sussisterà. Questa tecnica è utile anche e soprattutto per nascondere eventuali trappole o tecniche nascoste sul terreno.
    Costo: 10

    Bang Bang Simulations
    Dan materializza sulla superficie della sua armatura delle punte, 3 per ogni attivazione della tecnica, simili a dei proiettili di grosso calibro. I proiettili possono essere generati da qualsiasi punto della corazza, ma se vengono generati da parti più dure allora risulteranno più difficili da deviare e saranno ovviamente più resistenti. Questi proiettili possono essere lanciati nella direzione in cui sono rivolti al momento della creazione, pertanto anche in più direzioni diverse. Si muoveranno al doppio della velocità di Dan entro un massimo di 20 metri e avranno l'effettiva efficacia di un proiettile di grosso calibro munito di grande capacità di penetrazione. Dan può attivare questa tecnica per scagliare le lame di Taddle Quest piuttosto che dei proiettili, in quel caso la portata massima viene dimezzata ma essendo più grosse e pericolose le lame risulteranno estremamente più potenti ed efficaci. Un bersaglio affetto da Genjutsu non potrà percepire né sentire come se non emettessero suoni gli elementi lanciati da questa tecnica nei loro primi 3 metri di corsa, dopodiché riappariranno improvvisamente nella sua percezione.
    Costo: 10

    Bang Bang Shooting
    A partire dalle sue dita Dan può generare delle piccole punte di metallo, una per ogni dito, simili a proiettili poco meno grandi delle sue attuali dita. Questi vengono sparati nella stessa direzione in cui sono rivolte le dita, quindi con un poco di attenzione è possibile colpire anche bersagli distanti tra di loro. Hanno la forza e velocità di un comune proiettile e si muovono come se fossero tali, quindi in linea retta, tuttavia essendo generati con il metallo più resistente della corazza di Dan risultano più difficili da deviare. Possono raggiungere una distanza massima di 30 metri. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire ne sentire i proiettili sino a quando questi non entreranno nel sul Sense Perfetto.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara a terra 5 metri di distanza (Forma Ascia)
    - Ditanza dal centro: 6 metro
     
    .
14 replies since 30/9/2018, 14:50   265 views
  Share  
.
Top