[Modalità Sfida: The Chains] CHANGE THE NEW WORLD

Per Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Nonostante quelle ferite, lo scontro con Kuroto era ancora ben lungi dall’essere finito!
    E nonostante le ferite riportate, doveva cercare in tutti i modi di riprendere il controllo della situazione, doveva farsi sotto di nuovo e contrattaccare ancora e ancora. Anche perchè in quel momento l’unica cosa che fece fu il difendersi da quella esplosione tenendo alto lo scudo..
    Ma il folle programmatore non era di certo lì ad aspettare in panciolle l’azione del rosso, infatti caricò nuovamente un poderoso swing con il suo ascione. Un ennesimo e poderoso colpo da destra verso sinistra proprio sopra allo scudo di Leonhart, che lo costrinse ad arretrare nuovamente di 10 cm.
    Era inevitabile negare che in quel momento Kuroto stava nuovamente mostrando una forza bruta senza eguali, andando però a spronare Leonhart a dare il meglio di se. L'incitamento di DZ (Dangerous Zombie) era mirato esclusivamente al voler fare capire a Leonhart di dare una vera e propria dimostrazione di forza ma soprattutto di abilità.

    Fortunatamente mi sono difeso! Hai fatto scoppiare il tuo braccio come un fuoco d’artificio.
    Cos’era un capodanno anticipato?

    Il folle programmatore non solo voleva una dimostrazione delle abilità di Leonhart, ma andò anche a colpire col tallone destro il Gashat caduto a terra pochi istanti prima portando il gioco vicinissimo alla sua porta. Leonhart impugnò nuovamente la chitarra con entrambe le mani, lo scudo crociato invece era rivolto verso Kuroto. Il rosso doveva reagire anche perchè per il folle programmatore non sarebbe stato per nulla difficile assestare il primo punto.
    Suonò nuovamente la chitarra, andando ad attivare la Highway To Hell. Il globo di energia che andò a crearsi aveva un diametro pari a 30cm.
    Il globo venne scagliato ad una velocità vertiginosa, e come obiettivo aveva proprio la gamba destra di Kuroto. Infatti non appena fosse stato abbastanza vicino al programmatore, Leonhart avrebbe innescato la Symphony of Destruction causando un’esplosione piuttosto forte. Se fosse riuscito a rendere la mobilità di Kuroto un problema, magari avrebbe potuto spuntarla in qualche modo.



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Numerose ferite medie da lacerazione nella zona addominale e sulle gambe, con alcuni frammenti rimasti infilzati nella carne.
    » Status Psicologico: Dolorante e concentrato.
    » Energia: 33/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Highway To Hell
    Consente di generare un globo di energia incandescente dal diametro di 30 cm che viaggerà in linea retta al doppio della velocità di Leonhart fino ad una distanza massima di 10 metri. Se innescato con la Symphony of Destruction il globo esploderà violentemente con una forza del 25% superiore a quella del suo utilizzatore colpendo un'area di 150 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare un globo grande 50 cm ed esploderà coprendo un'area di 2 metri e mezzo. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Entrambe le mani)
    ✘ Melodie Suonate 3/5
    ✘ Scudo crociato 2/3 (Braccio DX)
    ✘ Distanza dalla porta 7 metri
    ✘ Gioco in Campo (A 7,50 metri dal centro e vicinissimo alla porta di Kuroto)
    ✘ Punti ottenuti 0/3



    CITAZIONE
    Edit 1: Corretta l'esecuzione della tecnica


    Edited by Deva - 3/1/2019, 14:46
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Leonhart anche questa volta non fece molto, si limitò a subire il colpo difendendosi con quello scudo che difficilmente avrebbe retto un qualsiasi altro colpo, questo lo spostò di una manciata di centimetri indietro non tantissimo, ma la cosa non sembrò turbare molto il suo avversario che decise nuovamente di rispondere a Kuroto, con una specie di battuta. Il tutto per riprendere come si doveva la propria chitarra e tornare a suonare, questa volta, leggermente protetto dallo scudo crociato.
    Sembra che le mie parole non abiano avuto l'effetto sperato... Leonhart! Guarda con attenzione. Ti mosterò cosa significa commettere un errore da GAME OVER!
    Scattò appena Leonhart attivò la sua tecnica, attivando lui in contemporanea due tecniche, la prima era il Genjutsu Doppioteam e la seconda il Ninjutsu Familio di energia. Quest'ultimo avrebbe preso le sembianze di una scimmietta poco più alta di un cane di grossa taglia, di un colore viola scuro in continuo muovimento a formare onde e vortici. L'avrebbe generata a due metri alle sue spalle e anche lei sarebbe scattata in avanti, rivolta verso la porta di Kuroto. Il suo scopo? Prendere la Gashat e fare fare punto. Tuttavia Kuroto non aveva intenzione alcuna ne di essere colpito ne di far colpire la piccola scimmia di energia. Per questo l'utilizzo del Doppioteam. Kuroto infatti avrebbe scattato in diagonale verso destra, una copia sempre in diagonale verso sinistra e l'ultima scatto all'indietro senza però dare le spalle al suo avversario risultando quindi più lenta. Il colpo del suo avversario indirizzato verso la sua posizione iniziale non poteva di certo cambiare rotta, e la copia allontanandosi avrebbe permesso alla sfera di esplodere abbastanza distante dall'altra copia e dal vero Kuroto, anche se allo stesso tempo avrebbe distrutto quella copia. Questi infatti una volta iniziato lo scatto avrebbero fatto passare la Chambara dalla modalità ascia a quella spada, mirando la copia ad assestare un affondo in pieno petto al ragazzo, mentre Kuroto avrebbe eseguito un colpo di taglio impugnando l'arma con entrambe le mani, in obliquo da sinistra verso destra, diretto alle ginocchia e gambe, un colpo devastante che gli avrebbe di certo tagliato entrambe le gambe.
    Era questo quello che Kuroto intendeva con ciò che aveva detto prima, mostrare il meglio di se, non limitarsi a stare immobile e difendersi o attaccare. In quello stato era un bersaglio troppo semplice e adesso avrebbe dovuto vedersela con due attacchi da diverse direzioni, oltre che pensare alla scimmia pronta a prendere la Gashat e fare punto. Doveva iniziare ad imbastire una strategia migliore per cercare di mettere fuori gioco Kuroto e i suoi trucchi.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 48/80
    Tecniche usate:
    Genjutsu #14: Doppioteam
    Illusione molto rapida che pur essendo semplice richiede una grande concentrazione. Subito prima di uno scatto è possibile attivare questa tecnica: dal punto di origine si divideranno due copie illusorie dell'utilizzatore che prenderanno direzioni diverse, una qualsiasi direzione ovviamente ma mai uguali tra di loro. Queste copie dureranno per tutto il turno dell'utilizzatore e del nemico, concludendosi solo al turno successivo a quello di attivazione oppure venendo toccate in qualche modo dal nemico. Queste copie rientreranno perfettamente nella percezione del nemico, quindi non potrà identificarle senza visioni speciali o affidandosi semplicemente ai propri sensi, saranno in grado di eseguire mosse, lanciare oggetti posseduti dall'utilizzatore o sue tecniche, ovviamente tutte illusorie ma tutte in grado di ingannare il nemico. Questa tecnica può essere utilizzata anche da fermi: in quel caso le copie non scatteranno e si materializzeranno di fianco all'utilizzatore ad un massimo di 2 metri di distanza invece che separarsi dalla zona di attivazione, inoltre saranno più numerose (4) e si sposteranno senza muovere le gambe, questo consente all'utilizzatore di mescolarsi tra di loro durante la moltiplicazione, così da risultare impossibile determinare quello originale.
    Costo: 10

    Ninjutsu #11: Familio di energia
    Attivando questa tecnica l'utilizzatore potrà far comparire davanti a se nell'arco di 2 metri uno spirito fatto puramente di energia (il colore varia in base alla personalità). Questa creatura avrà le fattezze di un animale a scelta tra quelli presenti in natura, e potrà essere impiegato in vari modi. La forza di questi spiriti non è molta, il che lo rende estremamente inadatto alla battaglia. Con un costo moderato di energia non possono mai essere più grandi di un animale di media grandezza (pertanto non possono essere cavalcati), mai più lunghi di 2 metri e mai più alti di 80 cm. Se subiscono una ferita che equivalga almeno ad una ferita medio-lieve scompariranno all'istante, ma possono funzionare come scudo se l'attacco avversario non si rivela sufficientemente potente. Pagando un costo maggiorato di energia sarà possibile creare animali di stazza leggermente più grande (ad esempio un cavallo) ed utilizzarlo per spostarsi più rapidamente (questa è un'opzione che non va regolamentata, ma sfruttata in missioni e combattimenti per chiudere le distanze, pertanto vale come pura utilità).
    Costo: 5 +1 di mantenimento. Il costo raddoppia in caso di cavalcature
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Spada Taglio Migliorato, CC 3)
    - Familio di energia 3 metri di distanza da Kuroto
    -Distanza dalla Porta: 8 metri
    -Gioco: In campo (a 7,50 metri di distanza dal centro, vicinissimo alla porta di Kuroto)
    -Punti: 0/3
    -Turni: 5/20
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La situazione di Leonhart era di netto svantaggio e Kuroto glielo aveva fatto fin troppo capire, c’era un enorme differenza di arsenale fra il folle programmatore e il chitarrista. Infatti il giovane stava venendo sopraffatto dalla miriade di mosse e contromosse di colui che aveva cercato da fin troppo tempo. Era anche chiaro come Kuroto fosse probabilmente del tutto pronto ad uno scontro con Kun Lan a differenza di Leonhart che invece aveva ancora della strada da fare, molta strada da fare. Ma quelli erano altri ulteriori discorsi e pensieri che pervasero la mente del ragazzo in quel momento.
    Ma doveva tornare con i piedi per terra, dato che non solo Kuroto si era diviso in tre ma aveva pure creato una singolare scimmia che si diresse immediatamente verso il Gashat, quell’essere fù creato appositamente per andare ad assestare il primo punto per il programmatore.
    Kuroto partì nuovamente all’attacco, voleva fare tremendamente male a Leonhart che aveva invece nella sua mano ben poche carte da giocarsi e lo sapeva fin troppo bene. Mentre il direttore della Genm Corp dopo aver sacrificato una delle sue copie, fece cambiare la forma di quell’ascione terrificante facendolo diventare un grande e grosso spadone, terrificante.
    Kuroto non solo voleva infilzare la sua spadona nel petto di Leonhart, ma voleva anche staccargli fisicamente le gambe. Ed in quel momento Leonhart avrebbe dovuto compiere un azione che da li a poco probabilmente avrebbe deciso le sorti di quella sfida.
    Il ragazzo decise di saltare indietro, di circa un metro, nel farlo però andò ad attivare la tecnica Shoot To Thrill. La tecnica appena attivata da Leonhart andò a creare due globi di energia incandescente dal diametro di 15cm con l’intento di colpire i due Kuroto, infatti non appena i globi fossero stati abbastanza vicini grazie alla Symphony of Destruction sarebbero stati innescati e fatti esplodere.
    Non appena Leonhart avesse toccato al suolo con entrambi i piedi, da sotto di lui sarebbe fuoriuscito uno squalo fatto di oscurità pronto a dirigersi proprio verso il Kuroto sulla sua destra, lo squalo aveva come obiettivo quello di colpire la gamba sinistra del programmatore. In attesa che quella piccola scimmietta assestasse il primo punto per giapponese, in modo tale che un nuovo Gashat sarebbe stato disponibile alla raccolta.



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Numerose ferite medie da lacerazione nella zona addominale e sulle gambe, con alcuni frammenti rimasti infilzati nella carne.
    » Status Psicologico: Dolorante e concentrato.
    » Energia: 18/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Shoot To Thrill
    Consente di generare 2 globi di energia incandescente per ogni attivazione dal diametro di 15 cm. Viaggeranno ad una velocità pari a quella di Leonhart e potranno allontanarsi da lui fino ad una distanza massima di 20 metri, possono essere controllati liberamente finché il ragazzo non esegue uno scatto. Se innescati con la Symphony of Destruction i globi esploderanno tutti assieme con una forza pari a quella del loro utilizzatore colpendo un'area di 50 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare tre globi contemporaneamente invece di due. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5

    ✘ Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10
    » Equipaggiamento:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Entrambe le mani)
    ✘ Melodie Suonate 4/5
    ✘ Scudo crociato 3/3 (Braccio DX)
    ✘ Distanza dalla porta 6 metri
    ✘ Gioco in Campo (A 7,50 metri dal centro e vicinissimo alla porta di Kuroto)
    ✘ Punti ottenuti 0/3

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Leonhart decise di evitare gli attacchi saltando e lanciando due piccoli globi fiammeggianti, gli aveva già visto utilizare quella tecnica in precedenza e non la temeva, aveva tastato la sua forza e si sarebbe preparato anche a quello. La spadata andò quindi a vuoto, ma nulla era ancora perduto, la lama era in alto quindi impossibilitata a poter essere usata come scudo, quindi avrebbe utilizato la stessa strategia utilizata dal suo avversario poco prima, avrebbe utilizato il Rinjutsu Scudo crociato facendo comparire sul braccio sinistro un piccolo scudo, ma abbastanza grande per proteggero dall'esplosione visto che la deflagrazione era di appena 50 centimetri, evisto che non erano stati fatti detonare a contatto con Kuroto non sarebbero riusciti a colpirlo totalmente, rendendo quindi lo scudo capace di assorbire con facilità la tecnica, ammacandosi di un poco per via dell'impatto e spsotando indietro di qualche centimetro Kuroto. Tuttavia quando il suo avversario toccò terra, una nuova minaccia si avvicinò a Kuroto, avrebbe evocato uno squalo di oscurità che tuttavia si immerse subito nel terreno. Anche Kuroto conosceva questa tecnica e non ne era spaventato minimamente, la pinna era ben visibile e lo squalo attaccava sempre alla prima occasione, a Kuroto sarebbe bastato semplicemente abbassare l'arma verso il basso in un rapido fendente, per colpire lo squalo nel momento della sua comparsa e distruggerlo senza pietà. Kuroto si complimentò con Leonhart utilizando un tono di voce piuttosto felice.
    Ottima mossa! Tuttavia penso proprio che il punto adesso sia il mio...
    La scimmietta infatti a quel punto avrebbe raggiunto la Gashat e con un semplice salto l'altrebbe inserita dove doveva andare, dando il primo punto a Kuroto e scomparendo poi come era comparsa. Le regole erano chiare, una nuova Gashat sarebbe stata messa sul campo, ma questa volta sarebbe dovuta andare subito nelle mani di Leonhart, dandogli quindi il vantaggio iniziale. Sarebbe stata anche l'occasione per riprendere il fiato, ma il tempo scorreva inesorabile, rendendo quindi necessario un presa di posizione da parte di Leonhat.
    E' tempo di iniziare con un nuovo raund!
    Esclamò Kuroto mentre tornava indietro posizionandosi a due metri dal centro del campo e facendo tornare la Chambara in forma di ascia, dalla propria parte del campo. La Gashat era tutta per Leonhart, era arrivado il suo momento di mostrare come si combatteva sulla difensiva.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 43/80
    Tecniche usate:
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 2)
    - Scudo Crociato 1/3
    -Distanza dalla Porta: 5,50 metri
    -Gioco: In campo (al centro)
    -Punti: 1/3
    -Turni: 6/20
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Inutile negare che in quel momento sul volto di Leonhart si dipinse un'espressione piuttosto sorpresa, infatti pensava che Kuroto arginasse in maniera diversa e anche più violenta, insomma si era già visto per terra grazie proprio alle cortesi attenzione del direttore della Gemn Corp.
    Ma non fu così, infatti Kuroto questa volta optò per una strategia più difensiva rispetto a prima, andando anche ad attivare a suo volta lo scudo crociato, che gli permise di uscire quasi indenne dall'attacco di Leonhart. Nemmeno lo squalo oscuro non impensierì minimamente il folle programmatore, che in tutta risposta lo trasformò in un sashimi oscuro grazie al suo spadone. Leonhart alzò il sopracciglio destro, assumendo una espressione piuttosto perplessa nel sentire la soddisfazione nelle parole di Kuroto.

    Non ho fatto nulla di così eccezionale, anzi a dirla tutta non mi pare tutto sto granchè.
    Per poter sfidare e uccidere uno come Kun Lan ho bisogno di più potere, di più forza… Perchè quella che ho ora, non basterebbe minimamente.

    Era difficile da ammettere, ma le abilità che possedeva ora probabilmente non sarebbero nemmeno bastate a sconfiggere DZ, e sicuramente non sarebbero mai bastate per sconfiggere uno come Kun Lan. Doveva dannatamente diventare più forte, molto più forte!
    Com’era prevedibile Kuroto grazie alla scimmietta che aveva evocato riuscì a portare a segno il primo punto a sua favore, e con un meccanismo piuttosto veloce e funzionale un nuovo Gashat venne fatto scendere al centro del campo.
    Il direttore della Gemn Corp si posizionò nuovamente a due metri dal centro del campo e Leonhart in quel momento doveva agire, e doveva farlo ora.
    Scattò in avanti di un metro andando ad attivare repentinamente la Highway To Hell, la Moeru ancora una volta consentì a Leon di creare un globo di energia incandescente che venne scagliato verso Kuroto ad una velocità piuttosto elevata. Ma l’obiettivo non era affatto il folle programmatore, il vero obiettivo era proprio il Gashat appena sceso.Infatti non appena il globo di energia fosse a circa 50cm, davanti al Gashat stesso, Leonhart lo avrebbe innescato con la Symphony of Destruction. Creando un esplosione abbastanza forte che probabilmente avrebbe investito in pieno il Gashat, staccandolo dal sostegno che lo teneva agganciato al soffitto spingendolo verso Leonhart.
    Il tutto contornato dal fatto che la Moeru si accese di un energia incandescente, come una sorta di stramba decorazione natalizia


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Numerose ferite medie da lacerazione nella zona addominale e sulle gambe, con alcuni frammenti rimasti infilzati nella carne.
    » Status Psicologico: Dolorante e concentrato.
    » Energia: 13/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Highway To Hell
    Consente di generare un globo di energia incandescente dal diametro di 30 cm che viaggerà in linea retta al doppio della velocità di Leonhart fino ad una distanza massima di 10 metri. Se innescato con la Symphony of Destruction il globo esploderà violentemente con una forza del 25% superiore a quella del suo utilizzatore colpendo un'area di 150 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare un globo grande 50 cm ed esploderà coprendo un'area di 2 metri e mezzo. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Entrambe le mani)
    ✘ Melodie Suonate 5/5 (Possibilità di sferrare una tecnica a costo gratuito)
    ✘ Distanza dalla porta 7 metri
    ✘ Gioco in Campo
    ✘ Punti ottenuti 0/3

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Kuroto fece scomparire lo scudo, non gli sembrava giusto iniziare già avvantaggiato questo nuovo round, ma era comunque pronto a tutto, quale strategia avrebbe adottato il suo avversario? La sua curiosità ottenne una rapida risposta sotto forma di uno scatto di Leonhart, ed insieme ad esso un nuovo strimpellare di dita sulla chitarra. Ormai aveva capito che questo significava che una nuova tecnica era in arrivo, tuttavia rimase comunque stupido, aveva deciso di attaccarlo ancora prima di iniziare il nuovo Round!? Non era affatto pronto a questo e di impulso sollevò la propria arma, come nel tentativo di difendersi dal rapido attacco, totalmente inaspettato, ma non gli ci volle volto per poi accorgersi che quell'attacco non era diretto contro di lui, ma verso la Gashat stessa! La sfera esplodendo avrebbe distrutto nuovamente il sostegno, lanciando nella direzione di Leonhard la stessa Gashat. Kuroto era esterefatto, questa si che era fuori da ogni suo calcolo.
    Ah ah ah! Non male... Ma adesso che hai la Gashat cosa farai? Sarai abbastanza veloce dal riuscire a seminarmi? Sarò Gentile, e ti darò un poco di vantaggio, dopo di che... Spero saprai stupirmi ancora una volta!
    Esclamò Kuroto. Questo tempo gli avrebbe permesso di recuperare fiato e a Leonhart di pensare ad una strategia efficace, perchè dopo di questo vantaggio iniziale non ne avrebbe avuto altro.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 55/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 3)
    -Distanza dalla Porta: 5,50 metri
    -Gioco: In campo 1 metro dal centro
    -Punti: 1/3
    -Turni: 7/20
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Rimase piuttosto soddisfatto e colpito, ancora non credeva che la sua tattica fosse andata a segno e non potè fare a meno che sorridere in modo beffardo. Mossa che non solo si rivelò in quel frangente molto funzionale, e che probabilmente gli avrebbe permesso non solo di mettere le mani sul Gashat ma pure di effettuare il suo primo punto? Probabile, anche perchè il direttore della Genm Corp sembrò molto sorpreso ed esterrefatto dalla mossa del rosso.
    Infatti il globo di energia, esplodendo andò a creare un'onda d’urto abbastanza forte non solo da staccarlo dal sostegno ma pure da lanciarlo a circa 1 metro dal centro e distante dalla porta di Leonhart di ben 6,50 metri.

    Eheh non te l’aspettavi eh? Ho preso ispirazione dal tuo braccione esplosivo!
    Però vediamo se è vero quello che stai dicendo, e se Dangerous Zombie è così veloce come dice!

    Una punzecchiatura palesissima, voleva vedere se i nervi di Kuroto avessero ceduto alla sua provocazione oppure se il folle programmatore avrebbe provato un approccio più intelligente, data la sua attuale posizione nel campo.
    Ma non doveva perdere ulteriore tempo, anche perchè ora il Gashat era a 50 cm da lui e quindi facilmente raccoglibile dal rosso, con un Kuroto ancora distante ed invece il Gashat a 50 cm da lui, anche perchè in quel momento il direttore della Genm Corp era distante 3 metri dal Gashat.
    Infatti Leonhart voltandosi repentinamente, e quindi dando le spalle a Kuroto, impugnò la Moeru con la mano destra con la cassa della chitarra rivolta verso il Gashat.
    Iniziò a correre verso la propria porta, e nel farlo con la cassa della chitarra andò non solo a toccare il Gashat ma gli diede anche una spinta abbastanza forte da permettere a quell’oggetto di scivolare sul pavimento, arrivando vicinissimo alla porta del rosso.
    Leonhart continuò a correre fino a quasi 2,50 metri dalla propria porta, cosa avrebbe fatto Kuroto in quel momento? Avrebbe scattato verso Leon cercando di interrompere la sua corsa oppure avrebbe atteso che Leon effettuasse il primo punto, così da avere un netto e sicuramente assoluto vantaggio nella discesa del nuovo Gashat?
    Anche perchè se il direttore della Genm Corp non avesse interferito, molto probabilmente Leonhart sarebbe stato in grado di raggiungere una volta per tutte la sua porta ed effettuare il suo primo punto, usando il Gashat.


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Numerose ferite medie da lacerazione nella zona addominale e sulle gambe, con alcuni frammenti rimasti infilzati nella carne.
    » Status Psicologico: Dolorante e concentrato.
    » Energia: 21/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Mano DX)
    ✘ Melodie Suonate 5/5 (Possibilità di sferrare una tecnica a costo gratuito)
    ✘ Distanza dalla porta 2,50 metri
    ✘ Gioco in Campo (a 7,50m dal centro, vicinissimo alla porta di Leonhart)
    ✘ Punti ottenuti 0/3

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    L'esplosione scaraventò via la Gashat dando un vantaggio in quanto a distanza a Leonhart, di certo non era male, ma fu la sua mossa seguente a trasformarsi in un errore critico, voltarsi! Mai dare le spalle al proprio avversario, ci si trasforma in prede fin troppo semplici da prendere alla sprovvista. Nel momento in cui il suo avversario procedette nel suo intendo Kuroto capì che era il momento di agire. Avrebbe iniziato a correre verso di lui mente il braccio sinistro sarebbe rimasto il solo ad impugnare la Chambara, tenuta leggermente appoggiata sulla spalla per meglio sostenerne il peso, mentre il braccio destro si sarebbe alzato in direzione del suo avversario, la mano come un artiglio con le dita tutte puntate su di lui. A quel punto Kuroto avrebbe utilizato il Juinjutsu Nere spirali facendo partire 5 raggi, due diretti alla gamba destra, altri due a quella sinistra e l'ultimo al centro della spina dorsale, all'altezza dell'ombelico. Una mossa certo semplice, ma sarebbe stata resa più efficace da un'altra tecnica, il Genjutsu Arte Fantasma, questa avrebbe puntato ad incrementare il numero di raggi sparati, come l'avesse attivata in rapida successione subito dopo la prima. Questi raggi totalmente illusori miravano ai suoi arti e l'ultimo diretto alla Gashat, come se volesse spostarla da quel punto per rendere più difficoltoso a Leonhard il suo ottenimento. Kuroto era leggermente più veloce e lo avrebbe sicuramente raggiunto in poco tempo. Doveva pensare in fretta perchè in un attimo si sarebbe ritrovato Kuroto addosso, pronto a colpirlo in modo devastante.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 40/80
    Tecniche usate: Genjutsu #4: Arte Fantasma
    Al posto di una qualsiasi delle proprie tecniche (personali, magiche o occulte) è possibile attivare questa tecnica. Tale illusione sarà in grado di emulare alla perfezione la pressione energetica, il teorico effetto e massa della tecnica che si vorrebbe lanciare, ma si tratta in realtà solo di un inganno. Questa tecnica ottiene efficacia man mano che si combatte contro nemici che conoscono il proprio potenziale, e col tempo sarà possibile "falsare" tecniche di livello molto alto, dando l'idea di voler fare sul serio ma architettando in realtà tutt'altro. Questa tecnica punta molto sulla creatività. E' anche possibile attivare questa tecnica in mezzo ad altre, in modo da aumentare il numero e rendere più difficile al nemico di capire quali siano vere e quali false. Se più di una tecnica viene attivata assieme a questa, per ogni ulteriore tecnica attivata il costo di questa diventerà zero in caso si voglia aumentare ancora il numero di illusioni.
    Costo: 5

    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 15
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 4)
    -Distanza dalla Porta: 7,50 metri
    -Gioco: In campo 7,50 metri dal centro
    -Punti: 1/3
    -Turni: 8/20
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Leon di certo non era un maestro della tattica benchè meno del creare piani abbastanza efficaci da poter risultare un minimo interessanti ma soprattutto funzionali. Non era in grado di pensare in modo funzionale, specialmente contro un avversario dai mille trucchi come Kuroto.
    Era netto il divario di forze in campo e Leonhart se ne stava rendendo conto ancora di più. Già non era in grado di tener testa a Kuroto, figurarsi con Kun Lan che senza ombra di dubbio sarebbe stato un avversario nettamente superiore.
    Infatti il direttore della Genm Corp sfruttò quel'azione idiota di Leon per volgere il tutto a suo vantaggio, che sarebbe stato fin troppo fatale per il rosso. DZ per fermare la corsa del rosso andò a provare un colpo con le nere spirali, in quel frangente per Leon voltarsi e provare in qualche modo a mitigare i danni sarebbe stato abbastanza difficile, se non impossibile.
    Socchiuse gli occhi, in un certo senso accettando quel destino beffardo che lo aveva sempre accompagnato.
    La nera spirale che mirava alla schiena lo colpì in pieno, un dolore straziante e lancinante gli pervase il corpo mentre quel proiettile nero lo spezzò letteralmente e fisicamente a metà mentre era ancora cosciente. Lo svenimento e forse anche la papabile fine erano tremendamente vicini, ed i fasci neri che miravano alle gambe andarono naturalmente a segno mettendo non solo fuorigioco Leonhart ma facendolo anche svenire.
    Il rosso cadde a terra completamente svenuto veramente ad un passo dalla morte, riverso in una pozza abbastanza copiosa di sangue per via dei danni subiti. Pure la Moeru cadde a terra tornando ad essere semplicemente una normalissima katana, un Kuroto che in quel frangente lo aveva distrutto letteralmente e fisicamente su tutta la linea.
    Anche se in quel preciso momento Leon stava effettivamente giocando a scacchi con la morte, sarebbe riuscito in qualche modo a scamparla questa volta?


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Numerose ferite medie da lacerazione nella zona addominale e sulle gambe, con alcuni frammenti rimasti infilzati nella carne. Ferita critica da perforazione (Spina dorsale spezzata) e ferita grave da perforazione (Entrambe le gambe)
    » Status Psicologico: Svenuto ad un passo dalla morte?
    » Energia: 21/50
    » Potere: Moeru Ikari [Disattivato per forze di causa maggiori]
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari caduta al suolo
    ✘ Distanza dalla porta 2,50 metri
    ✘ Gioco in Campo (a 7,50m dal centro, vicinissimo alla porta di Leonhart)
    ✘ Punti ottenuti 0/3

     
    .
23 replies since 24/9/2018, 19:44   477 views
  Share  
.
Top