[Combattimento tutorial] Golden Fate

x Palk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Bolshak Deidalos Vs Zayn Alpha
    Livello partecipanti: 4 Vs 1
    Energia partecipanti: Lord of War Vs Newbe
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 Vs 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4, Mach 4, Shell 4, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 4, Charge 3.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Arco Bollente, Zanna Cerchiata, Corona Sismica, Verga Impalatrice, Dente Divoratore, Blast-Dash, Blast-Eruption, Blast-Assault, Sexual Tricks.
    Tecniche Personali G2: Cruel Sun, Sunlight, Light Speed, Solar Ray, Helios, the Primordial Sun.
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu #2, 4, 5, 13, 14, 20 | Rinjutsu #1, 8, 9, 11
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu #2, 4, 9, 10 | Rinjutsu #1, 2, 4, 5, 8, 9, 10 | Geomanzia #1-10
    Armi & Equipaggiamento G1: -
    Armi & Equipaggiamento G2: Sunrise
    Luogo: Vecchio molo abbandonato, dove attraccano navi di contrabbando o di immigrati illegali, estremamente poco popolato specialmente all'alba. La zona è molto ampia e priva di scatoloni, l'asfalto si estende per più di 50 metri per lato in un quadrato che si affaccia verso il mare. La zona è molto inquinata.

    La fame è sempre una brutta bestia, anche per un drago. E in assenza di spiccioli visto che Bolshak stava mettendo da parte tesori per i suoi fratelli draghi, l'unica valida alternativa era la caccia. Purtroppo per lui, dato che era più abituato a dare la caccia alla selvaggina, quel giorno si trovava vicino al porto e di sicuro non avrebbe trovato cinghiali da quelle parti. Doveva darsi alla pesca e non essendo anfibio non era esattamente portato. Come se non bastasse la baia vicino New Vegas non era delle migliori, quella in particolare oltre ad essere isolata risultava flatulenta e poco incoraggiante, di sicuro rischiava di ammalarsi mangiando pesce di quelle parti ma non poteva più resistere oramai. Senza pensarci troppo si fiondò nelle acque torbide del porto trattenendo il fiato, per avere una valida opzione una volta fuori dall'acqua scelse di restare in forma umana almeno per il momento, ma si rivelò un errore. Durante la pesca infatti, Bolshak attirò le attenzioni di un grosso pescecane inferocito dall'inquinamento dell'acqua, che non ci pensò due volte ad azzannare il drago sul braccio destro costringendolo a scagliargli contro un pugno violento ed istintivo, rallentato dall'acqua certo ma comunque molto doloroso per quella bestiola. Il risultato fu che Bolshak perse anche quel poco di preda che aveva trovato, costretto a risalire l'acqua per uscire il più velocemente possibile da lì. Sospirò rumorosamente una volta ai margini del molo, sedendosi a gambe conserte con l'aria sconsolata di un cane che non ha avuto la sua razione giornaliera. Come se non bastasse il morso era doloroso, non abbastanza forte da ferire seriamente le sue scaglie ma certamente rischiava di provocare brutte infezioni se non lo rigenerava subito. Mentre si rivestiva, Bolshak portò la mano sinistra sul petto accendendo la scaglia d'oro dei draghi anziani, iniziando un lento e piacevole ristoro per il suo corpo che ben presto avrebbe messo fine alle sue sofferenze. Peccato che non poteva chiudere il buco nel suo stomaco.
    Non è proprio la mia giornata...

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: Ferita medio-lieve sul braccio destro in rigenerazione (1/2)
    ɫ Status Psicologico: Affamato
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note: -




    Partiamo dal presupposto che qualche elemento importante lo sai, tipo la funzione della scheda status e la scheda di lancio del combattimento. In rosso troverai direttive e consigli che descrivono le azioni e come comportarti con esse. Per ora, come di rito, limitati ad introdurre il PG. Come abbiamo concordato i primi post non partirà subito il combattimento, quindi tentiamo un approccio amichevole ok?

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Edit: corretto un errore di battitura.

    "Non è proprio la mia giornata" fu ciò che pensò tra sé e sé Zayn, mentre passeggiava nell'area portuale di New Vegas. Era stato dimesso da due giorni dall' ospedale, totalmente ripresosi dalla sua ultima disavventura americana, ma con ancora una leggera fasciatura elastica avvolta a mo' di calza aperta attorno all'avambraccio sinistro, lì dove il suo braccio sinistro era stato risanato dai medici. Non gli impediva i movimenti, ma ora che aveva nuovamente il suo braccio l'avere anche quella fasciatura a ricordargli l'accaduto era quanto mai spiacevole. Da quando aveva messo piede fuori dalla struttura ospedaliera si era lanciato a capofitto nelle ricerche, girando in lungo e in largo New Vegas alla ricerca di qualche traccia. Purtroppo però era un estraneo in terra straniera, decisamente non le premesse migliori per rintracciare qualcuno in una città così grande. E a dimostrazione di ciò, per quanto avesse girato per i bassifondi e cercato tracce die draghi attorno a quello che era stato il loro nascondiglio improvvisato, non era riuscito a trovare nulla. Sperava di trovare qualche indizio che gli consentisse di ritrovarli, magari anche solo qualche segno lasciato dai lavori di smantellamento del nascondiglio. Invece il luogo era stato interamente ripulito da cima a fondo; persino le tracce dell'esplosione lanciata da Zayn nel tentativo di sorprendere Tiger, erano ora svanite nel nulla. Voleva ritrovare Shagaru e i due fratelli, assicurarsi che stessero bene e fossero riusciti a salvare Tess. Si vergognava immensamente per quanto accaduto: si era lasciato sopraffare dalla fretta di aiutarli e di dimostrare loro che poteva essere di aiuto. Ma alla fine l'unica cosa che aveva ottenuto erano delle nuove cicatrici sul corpo ed un profondo senso di dispiacere. Scusarsi con loro era d'obbligo, ma era un obiettivo difficile da ottenere, senza alcun indizio al di fuori della nera scaglia draconica di Shagaru che ancora faceva capolino dal suo petto, apparentemente ancora fusa al suo corpo.
    Privo di qualsivoglia punto di partenza, decise quindi di partire dalla fine: il magazzino portuale dove aveva perso conoscenza. Ricordava ancora benissimo l'odore di mare che aveva sentito poco prima di svenire, odore che ora riempiva l'aria attorno a lui. Era tornato lì sia di giorno che di notte, nella speranza di vedere un qualche viavai lì dove vi era quel vecchio e malandato container. Forse si aspettava di veder spuntare da una gabbia Shagaru, liberatosi con la sola forza bruta e volato via ad aiutare i fratelli. Eppure non aveva trovato niente nemmeno lì: non vi era traccia del drago nero né dei due fratelli, ed il pensiero che potessero essere imprigionati lì sotto lo preoccupava molto. Lo "zoo sotterraneo" di quegli androidi era sicuramente ancora lì, difficilmente infatti sarebbe stato possibile nascondere una simile struttura. Purtroppo però quella struttura era per lui inaccessibile. E dopo quanto era accaduto quella sera, non voleva rischiare di avvicinarsi troppo a quel posto da solo. Sapeva bene non essere ancora pronto ad affrontarli, ora se ne rendeva conto.
    Dinnanzi all’ ennesimo giro del posto andato a vuoto, decise infine di dirigersi verso l’area portuale dei moli. Alcuni erano sempre pieni di gente, segno del continuo viavai di imbarcazioni che attraccavano e ripartivano. Turisti in crociera, ricconi sui loro yacht, navi mercantili… il porto di New Vegas era uno spettacolo affascinante durante il giorno, che rendeva realmente l’idea di quanto fosse vario il panorama della città e dei suoi abitanti. Il mattino però era più tranquillo. Molte delle navi erano ancora in mare ed in giro si vedevano solo pochi turisti particolarmente mattinieri, assieme a piccoli e grandi pescherecci di ritorno dall’ uscita di pesca notturna. L’aria iniziò ben presto a riempirsi dell’ odore di pesce fresco. Odore che per alcuni poteva risultare piacevole, ma che per altri rischiava di essere presto insopportabile. E tra questi purtroppo vi era anche Zayn, non abituato a quell’odore così forte. Decise quindi di correre ai ripari: si fermò ad un pub rimasto aperto tutta la notte, ordinando quanto vi era a disposizione. Un po’ di fish and chips locale, un po’ di frittura mista e quant’altro vi potesse essere. Magari non il massimo per fare colazione dopo un’alzataccia all’alba per controllare quel magazzino alle prime luci del giorno, ma in fondo era in una località portuale e non seppe resistere al richiamo del gusto morbido del pesce fresco già che lì, fortunatamente, era disponibile. Iniziò quindi a spostarsi, alla ricerca di un punto dove sedersi comodo e mangiare tranquillo.
    Vi era solo un problema: più la mattinata avanzava e più il porto diventava affollato. Cominciò quindi ad incamminarsi, allontanandosi sempre più dai rumori delle navi in arrivo e dalle urla dei pescatori intenti a vendere a peso d’oro il ricavato della loro nottata. Il panorama pian piano migliorò attorno a lui, sebbene le condizioni dell’acqua del mare stentavano a divenire più limpide, per via delle grosse quantità d’inquinamento che il porto e le navi scaricavano ogni giorno nel mare. Camminando, un piede dopo l’altro, giunse infine in vista di un molo solitario. Era una struttura “pesante”, in cemento, quindi ben conservata seppur apparentemente abbandonata. L’inquinamento era giunto sin lì, dando all’acqua un’ innaturale colorazione. Eppure vi era comunque qualcuno che si arrischiava a pescare in quelle acque evidentemente non molto salutari: una figura solitaria catturò infatti lo sguardo di Zayn, da sola in piedi in fondo al molo. Il giovane era ancora troppo lontano per distinguerla bene. Poteva dire con assoluta certezza che fosse un uomo, ma a parte ciò qualsiasi altra cosa gli era estranea. Lo osservò intento a scrutare l’acqua innanzi a sé, prima di lanciarsi in un prodigioso tuffo. Sembrava qualcuno ben avvezzo al volo, seppur poco pratico con l’acqua a giudicare da come si sbracciava. Zayn continuò ad incamminarsi, avvicinandosi al molo e continuando ad osservare il punto in cui quell’uomo si era tuffato, aspettando di vederlo riemergere… Stranamente però ciò non accadde. Passarono vari secondi, senza che la situazione cambiasse in alcun modo. Di colpo vi fu una novità: seppur ancora lontano, Zayn potè vedere abbastanza distintamente una massa d’acqua che si sollevava oltre la superficie, ed in trasparenza era quasi visibile la sagoma di un grosso squalo. Era come se qualcosa o qualcuno gli avesse mollato un colpo tale da sbalzarlo via. Subito dopo però riemerse anche l’uomo di poco prima… con un’ evidente ferita al braccio. Seppur ancora distante, Zayn potè chiaramente vedere sul braccio del malcapitato i segni lasciati dal morso dello squalo. Il bastardello aveva azzannato con molta forza, ed il giovane non riusciva a capire come facesse quell’uomo ad avere ancora il braccio attaccato al resto del corpo.
    Iniziò a correre verso di lui, aspettandosi da un momento all’altro di vederlo stramazzare a terra dopo aver a malapena trovato la forza di issarsi sul molo. Con sua enorme sorpresa invece l’uomo continuava a mantenersi dritto in piedi, mostrando una resistenza fuori dall’ordinario.

    Va tutto bene?? L'ha morsa solo al braccio? Non si muova, prendo qualcosa per fasciarle la ferita. Disse Zayn mentre si avvicinava, sfilandosi nel mentre la giacca e subito dopo la maglietta, pronto a sfruttare quest'ultima per fasciare il braccio dell'uomo. Ora che si avvicinava a lui, potè notare meglio vari dettagli di lui. Come aveva giudicato a distanza, era effettivamente un uomo, ben piazzato e muscoloso. I capelli bruni oramai zuppi d'acqua gli ricadevano sul volto, senza però riuscire a coprire la vistosa cicatrice sull'occhio destro. Evidentemente aveva visto ben di peggio di uno squalo, eppure quella restava una ferita profonda ed il sangue che ne sgorgava ne era una prova. Quando però Zayn si avvicinò ulteriormente, potè distintamente vedere una strana scaglia splendere sul suo volto, e sotto lo sguardo attonito del ragazzo le ferite del morso iniziarono pian piano a rimarginarsi...
    D-dove... dove l'hai presa "quella"? La scaglia sul petto dell'uomo era identica a quella che aveva Zayn, ora perfettamente visibile dato che la sua maglietta era nella sua mano destra, tesa ad offrirla all'uomo per sfruttarla come fasciatura. Non sapeva cosa aspettarsi da quell'uomo... la sua scaglia, che differiva solo per il colore dorato, era indubbiamente di natura draconica. Da chi l'aveva ottenuta? Possibile avesse qualche legame con Shagaru? Erano dubbi che turbinavano nella mente di Zayn, mentre tutt'attorno a loro si espandeva pian piano l'aroma della frittura di pesce e patatine ancora chiuse nel sacchetto di carta nell'altra mano del giovane, che al solo percepirne l'aroma si sentì brontolare lo stomaco in maniera alquanto rumorosa e imbarazzante...


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: In salute
    .:Status Psicologico: Preoccupato e imbarazzato
    .:Energia: 80/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus al Gigas: 50%
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //



    Edited by Palk - 20/9/2018, 01:22
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Incominciamo subito: che palle. Sto post non finisce più. Che senso ha poi? Mi sta bene la congettura e la preoccupazione sui draghi, ma hai specificato più volte che che il tuo PG non è di qua, eppure ti sei messo a descrivere con grandi parole e dettagli nostalgici quanto è bello il porto. Uno, sticazzi, due: lo sano tutti che tutta la zona intorno a New Vegas è un porcile, un rottamaio, una zona radioattiva putrescente, quindi che dovrebbe avere di bello il porto? Nel dubbio dovresti essere vago, come lo sono stato io, e poi a nessuno importa di queste cose che di solito vengono descritte da missioni o altre situazioni che riguardano comunque chi ha il potere in quella determinata zona del mondo. I dettagli sulla colazione del tuo PG poi che dovrebbero arricchire? A parte che ripeto, fish and chips in una landa radioattiva è già tanto se quella frittura non ha mangiato te, decantarla come se fosse uno spettacolo è proprio fuori luogo, ma ti sembra roba interessante da mettere in un post? Se dovessimo scopare e volessi farmi una pompa al tonno avrebbe senso, ma visto che dobbiamo combattere quello che hai mangiato lo descriverai quando ti uscirà dallo stomaco dopo il pugno in piena pancia. Sicuramente più contestualizzato. Porto affollato, quando ti ho descritto uno scenario che la gente non frequenterebbe molto volentieri, e mi sono stufato di elencare roba strana come se sto posto dovessi descriverlo tu. Ma cos'è? Il post che hai fatto non solo è una palla che non scende neanche con l'acqua, ma non ha pure senso perché non arricchisce il mio contesto, lo cambia poco. Detto ciò, e non voglio risposte o giustificazioni a tal proposito perché sono stato schietto proprio per farti capire i problemi, non per sentire un altro punto di vista, riprendo il tuo post da "Era una struttura “pesante”, in cemento, quindi ben conservata seppur apparentemente abbandonata..." che mi sembra la parte meno delirante e più diretta al nostro scontro.


    Socchiuse gli occhi, sospirando, assaporando per un momento solo la sensazione delle carni rigenerate e il rumore del mare i solato da tutto il resto. Senza vedere quello spettacolo osceno provocato dalle guerre e dalle armi nucleari, sembrava ancora un paesaggio piacevole e calmo se assaporato solo con gli altri sensi. Tuttavia, anche quella quiete era destinata a smarrirsi, visto che qualcuno si stava avvicinando frettolosamente a Bolshak, portandolo subito sull'attenti. Si voltò di scatto il drago, tenendo una mano sulla scaglia e l'altra sollevata come per difendersi, quando vide che era un ragazzo preoccupato per lui, probabilmente non abituato a vedere gente che sopravvive facilmente a morsi di squalo. Non era una buona idea farlo avvicinare troppo così Bolshak balzò in piedi passandosi la mano messa a difesa sui capelli, togliendoseli dalla faccia.
    Ahn... non serve, non preoccuparti! Sono uno coriaceo io...
    Cercò di imbastire scuse, ma non servirono di certo a nascondere la sua scaglia d'oro che finì subito nel mirino del ragazzo, e quando la notò cercò subito di ottenere informazioni. A quella reazione, lo sguardo di Bolshak s'incupì e mentre stringeva la mano sul petto per nascondere la scaglia, fece anche un passo indietro per scandire le distanze con lui, in modo da essere pronto in caso fosse un ostile. Gli occhi del drago blu si piantarono su di lui, fissandolo direttamente e squadrandolo da capo a piedi per capire se fosse o meno un nemico.
    Tu... che ne sai di questa?
    "Quella" non si "prendeva" e basta, solo un drago degno di questo nome era capace di condividerla con qualcuno che apparteneva al patto, questo non riduceva soltanto all'osso il numero di persone che ne possedevano una, ma anche quelle che in teoria dovevano conoscere la sua esistenza. Non poteva di certo lasciare che uno sconosciuto andasse a condividere informazioni vitali in giro, o magari era proprio un nemico! I muscoli del drago si tesero, divennero evidenti le scaglie blu intorno al collo e sulle braccia spoglie, lo stesso avvenne anche sulle gambe ma essendo vestito dalla vita in giù ciò non fu abbastanza evidente per il suo interlocutore. Che fosse sull'attenti però, era evidente e scontato: non aveva neanche notato il sacchetto pieno di frittura nelle mani del ragazzo, che forse non era incoraggiante visto il luogo in cui si trovavano ma era sicuramente una valida alternativa alla sua fame. Tuttavia, in un momento del genere non poteva proprio pensare al cibo.

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: Ferita medio-lieve sul braccio destro in rigenerazione (2/2)
    ɫ Status Psicologico: Guardingo
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note: -




    Non siamo ancora in combattimento, chiarisci il malinteso e rispondi sinceramente alla domanda. Non è una missione e sai che il mio PG è fidato, non avrebbe senso mentire anche se il tuo PG non lo conosce. La trama deve andare avanti.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Le preoccupazioni di Zayn si rivelarono, fortunatamente, infondate. Mentre si avvicinava infatti vide attonito le ferite dell'uomo iniziare lentamente a rimarginarsi, rendendo vano qualsivoglia bisogno di fasciatura. Le parole stesse dell'uomo lo rassicurarono, facendogli tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia quel tranquillo momento iniziò di colpo a scaldarsi, non appena Zayn osò porre una domanda in merito alla scaglia dorata che faceva capolino dall petto dell'uomo. La reazione di quest'ultimo fu immediata: si portò più indietro, squadrando Zayn con fare minaccioso. Si poteva chiaramente vedere uno strato di scaglie che cominciavano ad affiorare sulle braccia e sul collo dell'individuo, dandogli un' aspetto meno umano se paragonato al resto del corpo. E furono proprio quelle scaglie a dare una speranza a Zayn. Ma doveva prima chiarire la situazione con il suo interlocutore, che evidentemente lo aveva preso er il verso sbagliato.
    Aspetta! Fermo! Non sono tuo nemico. Pose immediatamente le mani avanti, tenendole sollevate a mostrare che non aveva cattive intenzioni. Evidentemente quella scaglia dorata rappresentava qualcosa di valore ben più grande di quanto Zayn potesse immaginare. Non avendo però ricevuto alcuna informazione in merito da Shagaru, le sue erano solo supposizioni.
    So che quella scaglia viene da un drago e che ha proprietà curative. Se così non fosse, io ora sarei già morto. Se sono qui in piedi è grazie a queste... Nel dirlo, Zayn si tirò su la maglia sin quasi al collo, mostrando le scaglie di drago sul suo petto: a differenza di quella dorata del suo interlocutore, queste erano nere e violacee, degli stessi colori di Shagaru. E dato che le scaglie sul corpo di quell' "uomo" erano di un colore diverso rispetto alla sua scaglia dorata, ciò lasciava pensare che anche lui avesse ricevuto la sua da qualcun' altro.
    Qualche giorno fa ho collaborato con una coppia di draghi, ma qualcosa è andato storto e per poco non ci rimettevo la pelle. Ero più di là che di qua quando il proprietario di queste scaglie mi ha salvato la vita, senza però dirmi nient'altro su di esse. Non so il suo nome, ma gli altri draghi lo chiamavano "Gore": un drago grande e massiccio, nero come la notte e decisamente più portato per demolire una parete piuttosto che sfruttare la relativa porta. Purtroppo c'è stato un incidente e al mio risveglio erano spariti. Sono due giorni che provo a cercarlo, nella speranza stia bene. In fondo gli devo la vita e questo è il minimo che io possa fare. Finì la frase con tono serio, seppur velato da un misto di emozione e rimorso per quanto accaduto nei giorni precedenti. Rimise a posto la maglia, coprendo nuovamente quelle scaglie che evidentemente erano ben più importanti del normale, e visto come l'uomo stava nascondendo la sua scaglia dorata, si trattava di qualcosa da non divulgare ai quattro venti con leggerezza.
    Spero che questo risponda alla tua domanda.


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: In salute
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 80/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus al Gigas: 50%
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Vedi che sei capace di fare un post tranquillo con tutte le informazioni necessarie, ritmo e descrizioni giuste, senza volare di pali in frasca con sproloqui inutili ed errati?


    Man mano che Zayn argomentava il discorso, le braccia di Bolshak si abbassavano e il suo sguardo si faceva meno diffidente. Gli permise di parlare senza mostrare segni di aggressività, tentò anche di contenere le sue scaglie in modo da non sembrare minaccioso e questo sembrò stimolare il suo interlocutore a vuotare il sacco, rivelando i suoi trascorsi. Mentre il ragazzo parlava, Bolshak connetteva il suo discorso con i recenti fasti a proposito di draghi e rapimenti, chiacchierando con Sarsha era venuta fuori quella storia con Shagaru e i fratelli tigrati che avevano avuto una pessima giornata in compagnia di un ospite inatteso. Ebbe dubbi fino a che Zayn non scoprì le scaglie sul suo petto, a quel punto però non aveva bisogno di altre conferme: era lui quel ragazzo. Volenteroso, ma incapace di gestire una situazione tanto pericolosa e delicata, Shagaru gli aveva dato un buon consiglio dopo averlo salvato ma se si trovava lì evidentemente non era avvezzo a seguirli.
    Allora sei tu... l'ultimo che ha visto quel drago... Tess? Pensavo ti avessero detto di sparire dalla circolazione... non sei molto bravo a nasconderti vero?
    Per i draghi potersi confondere tra gli umani era un lusso, Bolshak lo aveva imparato ultimamente di fronte all'invidia degli altri quando lo vedevano mimetizzarsi così bene, pertanto un essere umano che non aveva bisogno di travestirsi in alcun modo era in netto vantaggio per poter togliersi di mezzo, ma probabilmente gli umani avevano più talento nella testardaggine che nelle scelte coscienziose. Abbassò del tutto la guardia, finendo di rivestirsi e portandosi la sciarpa all'altezza del collo, senza coprire il volto. Chiuse l'occhio con la cicatrice per non sforzarlo troppo, visto che non era necessario combattere era meglio non strafare dato che l'acqua salmastra lo aveva già irritato a sufficienza.
    Ho sentito parlare di te e so che non dovresti essere qui. Se è vero che hai l'animo buono, finire vittima dei piani alti di New Vegas sarebbe un peccato. Lascia questo continente per un pò, oltreoceano c'è di meglio da vedere. Sta per consumarsi una battaglia con persone molto malvagie, se ti ritroverai in mezzo finirai male.
    Fece per dargli le spalle, iniziando ad allontanarsi a passi brevi. Non voleva incuriosirlo né coinvolgerlo ulteriormente, rischiava grosso se le autorità conoscevano il suo volto. Da quello che aveva capito, nonostante l'animo buono non era abbastanza forte da sopravvivere e Bolshak non avrebbe ammesso la perdita di innocenti volenterosi in una battaglia che non li riguardava.
    Questa non è la tua guerra...

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: Ferita rigenerata
    ɫ Status Psicologico: Calmo
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note: -




    Questo è il momento buono per dimostrare forza di volontà: se non sei abbastanza forte allora puoi diventarlo. Di sicuro una motivazione del genere può fomentare anche un drago, visto che sono naturalmente orgogliosi.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Le parole di Zayn sembrarono convincere il suo interlocutore, che pian piano abbassò la guardia e fece sparire le scaglie bluastre che sino a poco prima facevano capolino dalla sua pelle. A giudicare dal suo sguardo non era nuovo ai fatti che lui gli stava narrando; e anzi argomentò pure, facendo il nome di Tess senza neanche che Zayn la menzionasse.
    Sì esatto, Tess. Era... era in uno stato terribile, sconvolta e senza alcuna lucidità nei momenti in cui era sveglia. Non oso immaginare cosa le abbiano fatto gli androidi che ci hanno assaliti. Specie se, come dici tu, io sono l'ultimo che l'ha vista e lei potrebbe essere ancora in mano loro... Maledizione! Si lasciò andare in un' esternazione di rabbia, pestando con forza il piede a terra. Il drago continuò, menzionando in parte la situazione e dandogli molto su cui riflettere. Dalle sue parole era evidente che conosceva sia Shagaru che i due fratelli e questo fu per Zayn un sollievo, perchè voleva dire che erano riusciti a tornare sani e salvi da quel dannato magazzino. Nel mentre lo ascoltava, il drago iniziò a rivestirsi riprendendo del tutto un aspetto umano, celando la sua natura in modo a dir poco incredibile, se paragonato agli altri draghi che Zayn aveva visto. Ma tale ammirazione passò in secondo piano, all' udire che gli stessi piani alti della città erano coinvolti nell'attacco di quella sera. E la cosa peggiore era che, da come ne parlava, sembrava quasi che i draghi fossero in minoranza. Era un concetto a dir poco assurdo da pensare, vista la superiorità fisica della loro razza. Eppure era plausibile, vista la malsana capacità degli esseri umani di fregarsene altamente dei loro avversari così come dei danni collaterali che le loro azioni potevano comportare. E se davvero si stava per scatenare una guerra, allora non ci avrebbero pensato due volte a sfruttare chissà quale tecnologica diavoleria. Dopo aver visto quegli androidi, Zayn non osava immaginare cos' altro potessero sguinzagliare...
    Nonostante ciò e la loro possibile necessità di aiuto, il drago blu rimase deciso su quanto affermava, invitando Zayn a lasciare quel posto prima che fosse troppo tardi, al pari di quanto fatto dagli altri draghi con il loro messaggio. Una frazione della sua mente forse avrebbe voluto assecondare tale consiglio, ma quel pensiero venne immediatamente scartato. Non poteva farlo, assolutamente. Seguì il drago, afferrandolo per la spalla per trattenerlo e costringendolo a girarsi.

    Come posso nascondermi dopo quanto ho visto? Come posso girare le spalle sapendo che per causa mia ora Tess potrebbe essere in chissà quale stato?? Dici che questa non è la mia guerra... bhe, lo è diventata nell'istante stesso in cui quei rottami ambulanti hanno tentato di uccidermi! Sono ben consapevole di non essere all'altezza di voi draghi. Non sono forte come voi, nè posso vantare le vostre forti motivazioni. Ma non essere forte ora non vuol dire non poterlo diventare. E ho anche io i miei principi: una vita per una vita. Due volte sono stato salvato dai due draghi fratelli e da quel "Gore", ricevendo persino l'onore di poter volare con lui, senza però essere riuscito in alcun modo ad aiutari. Dopo quanto ricevuto da loro, non avrei il coraggio nemmeno di guardarli volare all' orizzonte, senza prima aver fatto tutto il possibile per sdebitarmi. Dovessi legarmi mani e piedi alla coda di Gore! Un discorso lungo, fatto con voce ferma e decisa. Non era tipo da lasciar stare così i suoi debiti specie se di simile importanza.
    E da come parli, immagino tu sappia cosa io possa fare per poterlo contattare, giusto?


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: In salute
    .:Status Psicologico: Deciso
    .:Energia: 80/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus al Gigas: 50%
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Ti do un consiglio amichevole e non da sapientino: hai descritto una situazione in cui il tuo pg vuole esprimere rabbia, sbattere il piede a terra rende l'idea ma lo trovo un pò "poco" per così dire. Al tuo posto, ad esempio, visto che controlli i cruel sun, avrei ad esempio acceso involontariamente una palla di fuoco stringendola in un pugno provocando una scintilla incontrollata, niente di pericoloso, però perdere il controllo del proprio potere esprime una certa rabbia visto che è parte dell'essenza di un PG. Questo è solo un consiglio su come avrei giocato io, fanne ciò che vuoi non voglio dirti come impersonarlo al meglio.


    Dovette fermarsi, mugugnando sorpreso, appena Zayn lo afferrò costringendolo a voltarsi ed ascoltare il discorso del ragazzo. Bolshak era sorpreso: di rado aveva visto in un essere umano tanta volontà d'animo pur sapendo che anche quelle creature ne erano capaci. A differenza di molti altri draghi, Bolshak credeva nella convivenza tra razze, specialmente gli esseri umani, e non sarebbe stato coerente senza dargli la possibilità di spiegarsi e soprattutto di fare la sua parte. Il drago blu chiuse gli occhi, rabbioso per molti versi. Furioso per come avevano trattato Zayn e i suoi compagni, furioso perché portavano le persone di qualsiasi razza a covare odio e rancore con le loro azioni. Era dunque questo il modo giusto per stare al mondo? Spingere gli altri ad una folle vendetta lasciandoli morire dall'inerzia? Quello era davvero un posto spietato e loro dovevano fare di tutto per cambiare le cose. Lo sguardo di Bolshak si fece diverso rispetto a Zayn: poteva capirlo perfettamente. Che senso aveva scappare quanto il problema era proprio davanti a sé? Non aveva bisogno d'altro se non la forza per affrontarlo. Zayn aveva ragione e Bolshak lo sapeva bene, lui stesso avrebbe fatto di tutto per battersi rifiutandosi categoricamente di scappare, lottando fino all'ultimo fiato che gli restava in corpo se necessario.
    Sarei un'ipocrita se provassi a contraddirti...
    Chinò il capo, chiudendo gli occhi e sospirando, e mentre portava le braccia in posizione conserte, si allontanò di qualche passo meditando tra sé su come comportarsi. Zayn poteva solamente soccombere in quel conflitto, Bolshak non poteva impedirgli di farne parte però: ne andava del suo onore e dei suoi principi. Dunque rimaneva una sola opzione.
    Non sei un drago, niente cambierà questo, ma se vuoi lottare con noi allora devi diventare forte come un drago. Se non posso impedirti di partecipare a questa battaglia, allora ti insegnerò come vincerla.
    Sollevò entrambe le braccia, tenendo le dita leggermente aperte rispetto ad una posizione serrata. Sembravano morbide ma in realtà risultavano marmoree. Bolshak conosceva molti modi per combattere, gli avrebbe insegnato a lottare come fa un drago cercando di accendere tutto il potenziale di quel ragazzo. Se il suo cuore era davvero puro e colmo di volontà, allora la sua forza d'animo gli avrebbe permesso di vincere ogni battaglia.
    Io, Bolshak Deidalos, ti costringerò a tirare fuori tutto il tuo potenziale, così che il prossimo drago che proverà a dirti di fuggire sarà zittito dal tuo ruggito!
    Quello era un chiaro invito a farsi avanti, lo avrebbe combattuto lasciandogli la possibilità di dimostrare cosa sapeva fare.

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: Ferita rigenerata
    ɫ Status Psicologico: Determinato
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note: -




    Ci siamo, possiamo iniziare. Prima di usare il potere, dimostra a Bolshak che hai una forza che non va sottovalutata. Ti parerà, ma ottenere informazioni è vitale durante il combattimento. Colpi semplici, senza mosse troppo articolate e catene di tecniche sono molto più utili di strategie complesse portate avanti senza informazioni vitali. Spesso in missione o in combattimento colpi diretti ti scoprono ad attacchi, ma anche questo va bene perché potrai assaporare la forza del nemico e in momenti salienti ti permetterà di argomentare meglio le ragioni per cui schivi o pari in un certo modo quell'attacco. Parte della strategia è anche far assimilare al PG informazioni che lui non conosce ma che tu puoi leggere o intuire.

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie del consiglio per la rabbia. Ci avevo pensato un attimo all'inizio, ma poi l'avevo scartato. Continuo a sbagliare considerando e il potere come una cosa troppo "offensiva" e non votata al semplice roleplay durante un discorso o una situazione di non combattimento.

    Il discorso di Zayn sembrò stupire il drago, che lo squadrò da capo a piedi come se avesse appena sentito qualcosa di particolare. Effettivamente dal punto di vista dei draghi, che si erano sempre dimostrati diffidenti e con un senso di superiorità nei confronti degli umani, trovare qualcuno così deciso e fermo poteva apparire quanto meno strano. Non avrebbe saputo dire se i draghi avessero una concezione del pericolo diversa dalla sua. Sicuramente lì dove un proiettile poteva essergli fatale, probabilmente per un drago non sarebbe stato altrettanto. Tuttavia qui si parlava di affrontare qualcosa di ben più grande e pericoloso... Eppure non poteva ugualmente tirarsi indietro.
    Puoi avere ragione a mettermi in guardia, ma non è qualcosa da cui oramai posso distaccarmi. Non dopo aver visto le conseguenze che hanno sugli altri le azioni di quei così detti "piani alti" di New Vegas. Sicuramente era un pericolo concreto, e dopo quanto accaduto nei giorni precedenti poteva iniziare ad immaginare quali potessero essere i rischi. E a questo purtroppo si univa il suo corpo.
    So bene di non essere un drago... Ho visto ciò che alcuni di voi possono fare e cavoli se vorrei esserne in grado anche io. Ma questo comunque non basta a fermarmi. Il mio unico timore è che la mia forza si riveli nuovamente insufficiente e comporti problemi agli altri. Non poteva perdonarsi per i pericoli a cui aveva esposto Tess, nè per aver quasi fatto uccidere Tiger e Rex. Voleva diventare più forte, così da evitare che ciò si verificasse ancora... e il suo interlocutore sembrò intezionato a concedergli quella possibilità. Si mise in posizione difensiva, presentandosi ed invitandolo a farsi avanti. Seppur inizialmente sorpreso, Zayn non si tirò indietro.
    Se vuoi darmi questa possibilità, allora la coglierò senza pensarci due volte. Sono ancora inesperto e non so se saprò soddisfare le tue aspettative, ma di certo non me ne andrò senza mettermi in gioco. Per quanto possa valere, hai la gratitudine di Zayn Alpha, Bolshak. Accennò un inchino di ringraziamento, per poi mettersi in posizione a sua volta con le mani sollevate e chiuse a pugno davanti a sè, una classica posizione di guardia. Seppur con aspetto umano, il suo avversario era pur sempre un drago e sicuramente vantava una forza notevole. Anche lui non era da meno, grazie al rinvigorimento concessogli da Sunshine, ma sarebbe stato abbastanza? Il punto iniziale era dunque capire sin dove potesse spingersi in un confronto fisico. Decise di optare per un confronto diretto semplice. Le braccia del suo avversario erano salde e ferme, invitandolo a farsi avanti. Così avrebbe fatto, scattando in avanti e caricando le braccia. C'era da aspettarsi una notevole resistenza da parte delle braccia del drago, indi per cui decide di optare per un piccolo aiuto. Il primo colpo sarebbe stato un gancio, portato col braccio sinistro nel tentativo di eludere la guardia di Bolshak. Difficilmente vi sarebbe riuscito, ne era consapevole. Per questo avrebbe rivestito pugno ed avambraccio con la Geomanzia Ariete, così da fortificarli e poter ottenere un colpo più saldo, nella speranza di destabilizzare un poco quella difesa ferrea. Inoltre quello era il lato dell'occhio offeso, cosa che avrebbe potuto portare qualche ipotetico vantaggio Il secondo colpo sarebbe invece giunto dal basso: un montante portato col braccio destro, mirato al busto e al mento del drago. Colpi semplici, fatti più per testare il tuo interlocutore e la differenza tra loro più che per ferire realmente.



    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: In salute
    .:Status Psicologico: Deciso
    .:Energia: 75/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus al Gigas: 50%
    .:Tecniche: Geomanzia #8: Ariete
    Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
    Costo: 5
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Tranquillo nessuno ti chiederà di pagare energia per una cosa del genere così puramente ruolistica. Ho deciso di andare un pò avanti con l'azione, normalmente in combattimento non è una buona idea, puoi considerarlo una combo se vuoi, ma piuttosto che farti perdere un post ho optato per una descrizione del genere per darti la possibilità di elaborare una difensiva.



    Istintivamente, Bolshak si preparò a ricevere gli attacchi di Zayn, deciso a bloccarli con le mani ben consapevole della sua superiorità fisica. Quando dovette intercettare i due pugni però, dovette fare i conti con qualcosa di inatteso che pur non spezzando la sua presa, la fece tentennare: Zayn aveva una forza notevole a sua disposizione, molto di più rispetto ad un essere umano normale.
    Questo è lo spirito giusto, ma il coraggio non basta!
    Intercettò entrambi i pugni con i palmi delle mani, con e senza ariete, era abbastanza forte da trattenere Zayn ma piuttosto che fermarlo cercò di aprire le sue braccia così da poter annullare gli ostacoli tra di loro e, sfruttando la spinta in avanti esercitata con tutto il corpo per fermare i suoi pugni, Bolshak assestò una violenta testata sulla fronte di Zayn, quel tanto che bastava per stordirlo e mandarlo qualche passo più indietro, dandogli il tempo di riflettere alla sua mossa senza però infierire oltre contro di lui.
    Un drago combatte con tutto il suo corpo! Non ha punti deboli... le sue ali sono scudi, la sua coda è una frusta, una spada e a volte perfino una mazza. Le braccia e gli artigli sono temibili ma la parte più pericolosa di un drago è la sua testa: corna, scaglie corazzate, teschi enormi e pesanti, zanne acuminate e soffi elementali capaci di spazzare via case intere. Non dimenticarti mai della testa di un drago! Se fossi stato nella mia forma reale, a questo punto saresti decisamente più dolorante, fidati.
    Sancì una prima lezione, dando a Zayn la possibilità di riprendersi da quel colpo per riportarsi poi in posizione difensiva, stavolta chiudendo i pugni e tenendoli a metà tra il petto e il volto. Gli fece cenno con la mano sinistra di avvicinarsi, deciso a dargli un'altra lezione.
    I draghi sono anche molto più forti degli esseri umani, se conosci la geomanzia potrai difenderti dai loro fiati incendiati, ma i loro pugni e i colpi più violenti sbricioleranno le tue mura. Devi essere pronto a resistere ai colpi più micidiali!
    Fu lui a scattare in avanti in quel caso, tenendo il braccio sinistro in avanti, col gomito piegato e l'avambraccio in orizzontale, mentre il destro veniva caricato all'altezza del fianco, pronto a sferrare un attacco micidiale. Bolshak aveva intenzione di tenere il braccio sinistro a protezione, mentre col destro sferrava un diretto in direzione del petto di Zayn, tuttavia il suo attacco non sarebbe stato semplicemente quello, bensì subito dopo il pugno destro Bolshak avrebbe liberato il sinistro dalla funzione difensiva, allargandolo verso sinistra per poi piegarlo con forza verso Zayn, inseguendolo per poter colpire la sua testa con il gomito. Ancora una volta stava sfruttando al 100% il suo corpo.

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: Ferita rigenerata
    ɫ Status Psicologico: Determinato
    ɫ Energia: 50/50
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note: -




    Ok ora è il momento di difendersi: il pugno diretto di Bolshak è facile da intercettare e forse anche da evitare, ma in questo caso ho descritto un secondo attacco in inseguimento che arriverà subito dopo il pugno, quindi o ti dedichi ad una schivata molto più articolata che si prenderà il grosso della tua azione, oppure pensi ad un contrattacco che riposizioni il tuo pg in modo da non poter subire quell'attacco e nel contempo colpire duro. Una buona idea sarebbe abbassarti, anche se questo ti scoprirebbe ad un movimento discendente di quel gomito che ora ti ha mancato, ma se colpisci abbastanza duro il mio PG dovrà preoccuparsi di quel danno e non dell'azione continuata.

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Aggiunta nella scheda status la testata.

    L'assalto di Zayn sembrò efficace, o almeno lo sarebbe stato contro un essere umano. Bolshak però era un drago, e in quanto tale poteva vantare una forza più che ragguardevole, oltre ad un'esperienza di combattimento sicuramente superiore al giovane. Sicuramente questa consapevolezza poteva dare alla testa ad un combattente alle prime armi, portandolo a commettere qualche errore. Ma Bolshak non era tra questi. Lui di certo non si sarebbe fatto distrarre dalla sua superiorità, meno che mai in quella situazione in cui stava istruendo qualcuno.
    Bloccò i due attacchi di Zayn senza alcuna difficoltà, dando sia dimostrazione della sua forza che dei suoi riflessi. Sembrò sorpreso della forza fisica dimostrata da Zayn, ma la sua risposta non si fece attendere. Una poderosa capocciata di Bolshak colpì dritta sulla fronte di Zayn, spingendolo e facendolo indietreggiare di qualche passo. Non sembrava stesse sfruttando chissà quale capacità o potere, piuttosto conosceva bene il suo corpo e come sfruttarne ogni singola parte al meglio, riuscendo ad avere la meglio in un semplice confronto grazie alle sue sole membra. Il colpo bastò a stordire Zayn, che dovette fermarsi qualche istante per riprendersi dalla craniata mentre il drago lo istruiva. Ciò che diceva era vero: un drago era nettamente in vantaggio grazie al suo corpo. E il fatto che in forma dragonica Bolshak potesse essere tanto devastante, intimoriva e al tempo stesso incuriosiva Zayn. Era forse dotato di mascella e denti smisurati? Poteva forse vantare corna fuori dall'ordinario? Non lo sapeva, ma cavoli se avrebbe voluto vederlo.

    Così però mi incuriosisci. Dovrai mostrarmi di cosa sei realmente capace prima o poi. Voi draghi già avete un corpo pensato per il combattimento, che vi dà un netto vantaggio. Noi umani... noi siamo deboli. Il nostro stesso corpo è debole, anatomicamente parlando siamo superati. Al tuo posto nemmeno le prenderei delle sembianze umane, potendo vantare un fiero corpo dragonico. Ma immagino che quel "camuffamento" sia più per necessità che per effettivo piacere. Cercò di esprimersi come poteva, mettendo disordinatamente una parola dietro l'altra tenendo una mano ancora appoggiata a premere sul lato destro della testa in attesa di riprendersi dalla botta. Nel mentre Bolshak non infierì, lasciando il tempo a Zayn di riprendersi. Dimostrava una pazienza ed un temperamento incredibili per un drago. Di sicuro ben più pacati di quelli mostrati da Shagaru. Quando Zayn si fu ripreso, trovò il drago ad attenderlo in posizione. Pronto all'assalto, teneva un braccio pronto a difendersi, e un altro libero per attaccare. Una posizione particolare per un drago, questo pensò in un primo momento Zayn. Aveva sempre considerato i draghi come combattenti feroci, che raramente si perdono a difendersi, preferendo un approccio più offensivo. Che vi fosse qualcosa dietro quella posa così "innaturale"? Zayn non poteva saperlo. Si limitò a teorizzare tra sè e sè, osservando con attenzione il suo avversario. Tenne entrambe le braccia pronte innanzi a sè, nella medesima posizione di guardia assunta all' inizio. Vedendo però Bolshak scagliarsi contro di lui, dovette agire alla svelta. Il drago gli si lanciò contro e in un primo momento Zayn pensò istintivamente alla difesa concessa dalla Geomanzia, però come giustamente suggeriva il suo interlocutore, contro la forza di un drago essa era poca cosa. Provò quindi qualcosa di nuovo, ricorrendo alla sua agilità. Quello del drago era un assalto rapido, portato con le braccia e sulle quali sembrava stesse caricando quasi tutta la sua forza. Per questo decise di unire l'utile al necessario, ponendosi nel "punto cieco" del suo corpo ossia le gambe, che agendo da semplice spinta in avanti non sembravano pronte per calciarlo. Con l'arrivo del colpo Zayn si chinò prontamente, abbassandosi con tutto il corpo e lasciando che il primo attacco del drago andasse a vuoto sopra di lui. Così abbassato, potè notare subito un particolare: Bolshak non si stava fermando con quel colpo, anzi voleva proseguire la sua avanzata per continuare a colpirlo. E fu lì che lo avrebbe anticipato Zayn. Puntando la mano sinistra a terra, la sfruttò come perno per ruotare su di essa, in senso antiorario, caricando un calcio con la gamba destra mirato a falciare le gambe del drago. Tuttavia sapeva bene di non essere abbastanza forte per fermare l'avanzata di un drago in corsa, seppur in forma umana. Per questo decise di potenziare il suo calcio con il Rankyaku, nella speranza che questo potesse finalmente sortire qualche effetto contro il drago. In fondo il suo precedente attacco non era bastato nemmeno a farlo muovere dalla sua posizione. Questa falciata di gambe difficilmente sarebbe bastata a sbalzarlo via, ma forse poteva almeno interromperne l'assalto. Avrebbe potuto contrattaccare sfruttando la sua spada, ma contro un avversario disarmato non se la sentiva di sfruttare un simile mezzo, nemmeno se questi era un drago... o almeno non per il momento.


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita lieve ricevuta alla fronte (testata)
    .:Status Psicologico: Deciso
    .:Energia: 70/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus al Gigas: 50%
    .:Tecniche: Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //



    Edited by Palk - 24/9/2018, 23:56
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Una buona reazione: il tuo PG non può sapere come si suddivide il mio attacco in due parti, ma la sua contromossa può spezzare o danneggiare la catena rendendo il colpo inefficiente. Stai sempre molto attento ad usare le gambe corpo a corpo: senza punti di appoggio il tuo PG diventa vulnerabile.


    Zayn non sbagliava: i corpi degli esseri umani risultavano deboli se messi a confronto con un possente ed indomabile drago: più forti, più massicci, più resistenti, eppure non erano i draghi quelli scacciati dal resto del mondo e costretti a rifugiarsi in oasi distanti e ben protette. Gli esseri umani sapevano essere terrificanti a modo loro.
    Questa non è una gara tra razze Zayn, non sono i draghi ad essere superiori agli esseri umani, sono io ad essere superiore a te. E solamente tu puoi cambiare questa cosa: non la tua razza né le tue risorse, ma TU soltanto!
    Mentre lo spronava, Bolshak lo vide perplesso di fronte alla sua posizione, probabilmente non si aspettava che anche i draghi avessero loro personali stili di combattimento. Bolshak non avendo delle ali a disposizione puntava tutto su testa e pugni, visto che le gambe gli servivano per muoversi e compensare lo svantaggio aereo: un Brachydios sfrutta le sue possenti braccia anteriori come un pugile professionista, ma più micidiale e ovviamente più esplosivo. Per questo gli aveva detto che difendersi e basta non sarebbe stato sufficiente: un drago come Bolshak infuriato non si ferma di fronte a nessuna barriera. Zayn ebbe quindi la saggia idea di schivare il primo colpo, non pensando potesse arrivarne un altro col gomito del drago, fortunatamente per lui la sua seguente mossa si rivelò un buon punto di partenza per evitare l'assedio del Brachydios, visto che la spazzata sbilanciò il drago. Anche con un potenziamento come il Rankyaku, la forza di Zayn era inferiore a quella di Bolshak, falciarlo con facilità era impossibile ma il colpo fu sufficiente a far sbilanciare il ginocchio del drago in modo da perdere la fermezza con cui stava menando la gomitata, ritrovandosi quindi a perdere potenza senza troppi complimenti.
    Bel colpo... ma non è sufficiente! Il tuo corpo non è abbastanza forte per tenere testa ad un drago... specialmente se lo fai arrabbiare!
    Piuttosto che continuare un'azione inutile, Bolshak sfruttò il momento per chinarsi del tutto su Zayn, afferrandolo con entrambe le mani sul suo ventre e visto che era in una posizione di svantaggio per la spazzata, evitare di essere afferrato a quel punto era impossibile. Mentre le zampe di Bolshk lo afferravano però, il ragazzo avrebbe notato che le dita si stavano allungando, il corpo del drago si stava rivestendo di scaglie nere e rapidamente cambiava la sua forma, rivelando il vero aspetto del Brachydios. Quando fu totalmente trasformato, il drago sollevò entrambe le braccia verso l'alto brandendo Zayn come un grosso sasso, ruggendo verso l'alto per dimostrare la sua furia per poi scagliarlo violentemente a terra cercando di non farlo finire più di 5 metri distante da sé. A quel punto Zayn poteva ammirare il drago blu in tutta la sua maestosa brutalità: Bolshak aveva puntato il suo corno in avanti, tenendolo verso il basso, e con le zampe stava scavando il terreno nel tipico gesto che presagisce l'arrivo di una carica.
    Mi hai fermato in forma umana... ma riuscirai a farlo nella mia vera forma?!
    Senza attendere oltre, Bolshak si lanciò ad una carica senza freni portata avanti dal suo possente corno ricoperto di melma, una carica poco ponderata e puramente brutale che avrebbe inseguito Zayn anche in capo al mondo se fosse stato necessario. Non avrebbe tuttavia schivato: il suo obbiettivo era spingere Zayn a fermarlo col suo attacco migliore, e il ragazzo ne aveva sicuramente bisogno visto che il drago aveva tutta l'intenzione di mettere alla prova non solo la sua forza, ma anche la sua resistenza.

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: Ferita rigenerata
    ɫ Status Psicologico: Determinato
    ɫ Energia: 45/50
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note:
    - Forma Drago [+75% Forza, -50% velocità e volo, scaglie sul corpo potenziate]
    - Melma sui pugni: 10/10 DX - 10/10 SX




    Ora mettiamo in esame gli attacchi a distanza, perché se Bolshak ti prende ti sbudella. Devi fermare la sua carica o quantomeno deviarla in modo che perda di vista l'obbiettivo e si concentri o a schivare, o a fermare il tuo attacco.

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Lo scontro stava entrando nel vivo. Zayn riuscì a schivare il primo attacco del drago, interrompendo il secondo con il suo calcio prima che venisse portato a compimento. Sfortunatamente la sua forza non era paragonabile a quella di Bolshak, il quale non subì alcun danno a parte un leggero squilibrio. Sì fermò, contemplando Zayn sotto di lui per poi afferrarlo e tirarlo a sè. In un primo momento Zayn non si pose problemi, ritenendosi quasi fortunato per quella distanza ravvicinata che poteva consentirgli di sferrare un attacco corpo a corpo senza doversi preoccupare della distanza. Tuttavia sorse di colpo un problema: si stava alzando troppo. Le mani che lo tenevano iniziarono ad ingrossarsi, mentre Bolshak davanti a lui cambiava, abbandonando la forma umana e lasciando spazio ad una creatura ben più grossa. Zayn si trovò letteralmente sospeso a 4 metri da terra, tra le braccia di un drago blu privo di ali ma incredibilmente massiccio. Vedendo le sue braccia, ora poteva capire il motivo della strana posa assunta da Bolshak poco prima: poneva molta enfasi nel loro uso, ideando uno stile tutto suo. Ancor più prorompente però era il suo corno. Singolo, posto al centro della testa, aveva dimensioni di tutto rispetto e probabilmente era la parte più resistente di tutto il suo corpo.
    Tenevi nascosto tutto questo?! Avrei dovuto farti arrabbiare da prima, ne sarebbe valsa la pena pur di poter vedere il tuo vero aspetto. Parlava con tono estasiano, quasi in soggezione. La vista di quei corpi dragonici così massicci e particolari, quasi usciti da un racconto mitologico, riusciva sempre a meravigliarlo. La sua meraviglia durò poco però, visto che subito dopo il suo campo visivo fu interamente occupato dal cielo sopra di loro. Sbattuto con forza al suolo da Bolshak, ci mise un po' per riprendersi dal colpo, restando sdraiato a terra per vari secondi.
    Con la schiena ancora dolorante si rimise in piedi, ammirando il drago blu che ora quasi lo sovrastava, grazie alle sue dimensioni. Vedendolo inoltre che si preparava alla carica, ciò che provò Zayn fu l'equivalente del vedersi arrivare addosso una frana. Persino i passi di Bolshak producevano quasi lo stesso rumore, dando a quella vista un' aria ancor più nefasta e pericolosa.

    Ehi un momento. Ragioniamo... Ma a ben poco sarebbero servite le sue parole, visto che il drago iniziò a caricarlo a testa bassa. Zayn era ben consapevole che nessuna delle sue tecniche difensive sarebbe mai stata sufficiente per fermarlo. Come giustamente aveva detto Bolshak poco prima, difficilmente la geomanzia avrebbe resistito contro quella forza dirompente, almeno al suo livello. Valutò rapidamente la possibilità di evitare la sua carica sfruttando la Geomanzia Scala di Pietra per scavalcare il drago, ma non avrebbe mai fatto in tempo prima che quest'ultimo gli piombasse addosso. Decise quindi di ricorrere ad un metodo "drastico".
    Cruel Sun! Fece un salto all'indietro per guadagnare qualche metro in più di spazio, richiamando sul palmo destro il suo splendente Sole. Voleva scagliarglielo contro, ma non sarebbe mai bastato da solo a rallentare al corsa del Brachydios. Per questo iniziò ad infondervi energia in un flusso costante e impetuoso, potenziandolo ed ingrandendone l'esplosione attivando due volte la tecnica Helios. A quel punto lo avrebbe scagliato con forza contro Bolshak, mirando al centro del suo corpo. Era difficile per il drago schivare lateralmente, essendo il molo relativamente stretto per lui. Avrebbe però potuto evitare il colpo saltando, per questo evitò di scagliare il sole troppo basso. Le grosse gambe del drago gli avrebbero sicuramente consentito evitare il colpo saltando, se troppo basso. Fu quindi un colpo mirato al centro della sua figura, che voleva quindi impattare per primo con il suo muso per poi detonare in un' esplosione di 4 metri di diametro, potenzialmente in grado di inglobare per intero il corpo del drago senza che Zayn ne subisse gli effetti, nella speranza che questo bastasse a rallentarlo e a distoglierne l'attenzione dal ragazzo, così che quest'ultimo potesse evitare la carica con più facilità, qualora Bolshak non si fosse arrestato.
    Vediamo se oltre a forte sei anche ignifugo. Assaggia il mio Helios!



    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita lieve ricevuta alla fronte (testata), ferita da impatto su schiena e gambe (sbattuto a terra)
    .:Status Psicologico: Deciso
    .:Energia: 55/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus al Gigas: 50%
    .:Tecniche: Cruel Sun
    Questa tecnica rappresenta la base da cui si dipana tutto Sunshine. Senza di essa infatti tutte le altre tecniche perderebbero di significato. Alla sua attivazione, sarà possibile esternare parte del fuoco interiore che alimenta Sunshine, richiamandolo istantaneamente sul proprio palmo e andando a generare una sfera infuocata in tutto e per tutto identica al Sole. Questo caotico ammasso di fuoco ed energia potrà essere alterato tramite l'utilizzo delle proprie tecniche personali, modificandolo a piacimento prima di scagliarlo. Di per sè presenterà un diametro di circa 50 cm ed il calore che emanerà sarà fortemente percepibile sino a 5 metri di distanza, oltre i quali calerà rapidamente. Se una volta scagliato dovesse entrare a contatto con materiali infiammabili che non ne fermino l'avanzata, questi potranno facilmente prendere fuoco ed incendiarsi. Una volta generato, il Sole potrà essere scagliato a piacimento in una direzione con un semplice gesto, lungo la quale perdurerà sino ad una distanza massima di 5 metri. Si muoverà con velocità pari a quella di un'oggetto medio lanciato dall' utilizzatore e una volta raggiunta la distanza massima o una volta a contatto con un' arma, una tecnica o una superficie che ne ostacolino il tragitto andrà ad esplodere con una potenza pari a quella dell'utilizzatore generando una pericolosa deflagrazione incandescente di un metro di diametro, bruciando e danneggiando considerevolmente ogni cosa si trovi entro tale distanza. L' utilizzatore sarà immune al calore e all' esplosione del Cruel Sun fintanto che il bonus alla resistenza fisica derivante dal potere sarà attivo. Tuttavia scagliare il Sole comporterà rinunciare a parte della propria forza fisica, in linea con i parametri stabiliti dal livello del potere.
    Costo: 5

    Helios, the Primordial Sun
    Questa tecnica rappresenza il primo potenziamento per il Cruel Sun. All'attivazione il proprio Sole risplenderà di nuova e maggiore energia, al pari di un Sole nascente, aumentando la propria luminosità ed il calore percepibile nelle vicinanze. Non cambieranno le dimensioni del Cruel Sun, ma si amplificheranno i suoi effetti. Una volta scagliato infatti, sarà possibile farlo detonare contro un bersaglio o a piacimento in un'area molto più grande, amplificando il range d'azione della deflagrazione di un metro e mezzo ogni 5 punti energia spesi in questa tecnica, sino ad un massimo di 6 metri in più di grandezza. La potenza resterà pari a quella dell' utilizzatore, ma la deflagrazione incandescene sarà ora più difficile da evitare soprattutto nella breve distanza, rendendo il Cruel Sun adatto anche all' utilizzo contro un gruppo compatto di nemici o un nemico di grosse dimensioni, che sarà più ampiamente danneggiato. Inutile dire gli effetti che potrà avere se usato in un ambiente chiuso o comunque ristretto, che lasci poche possibilità di evitare il colpo. Al tempo stesso l'utilizzatore non dovrà preoccuparsi di subire danni o effetti dal Cruel Sun così incantato, fintanto che manterrà attivo il proprio bonus sulla resistenza.
    Costo: 5 + speciale
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //



    Edited by Palk - 27/9/2018, 08:56
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Ci risiamo: il molo non è relativamente stretto, ho descritto un quadrato gigante di cemento, non hai letto il post iniziale? Sei super distratto, ti perdi dei pezzi, non puoi ipotizzare cose quando ti fanno comodo, i dettagli sono importanti ma non quando te li inventi. Se non altro almeno hai sfruttato bene il cruel sun, posizionandolo in maniera corretta. A volte un nemico non può essere schivato, devi dargli qualcosa di sostanzioso da evitare per poter fermare o eludere il suo attacco, non dimenticarlo mai. A volte buttare 15 punti energia è meglio di perdere il combattimento.


    Le parole di Zayn erano vagamente ambigue e fraintendibili ma Bolshak non volle dargli troppo peso, forse era semplicemente l'entusiasmo del ragazzo anche se quella sembrava più la frase di un'amante entusiasta. Tolta quella terribile immagine dalla mente, poteva tornare sul combattimento. Appena vide la sfera di fuoco nella mano del ragazzo non si preoccupò granché, certo le sue scaglie non lo rendevano sicuramente immune al fuoco ma tra tutti gli elementi era quello che Bolshak temeva di meno, era certo che gli avrebbe impartito una severa lezione a quel punto. Tuttavia, la sfera di fuoco si rivelò estremamente più grande del previsto e la sua detonazione fece in modo di investire completamente il drago. Fu come sbattere contro un grosso muro, forse non l'esperienza più dolorosa mai provata ma in effetti bastò a fermare il drago e costringerlo a scaricare il colpo verso sinistra, cercando di evitare il grosso del danno come poteva ritrovandosi comunque frastornato e confuso da quell'attacco. Scosse il capo passandosi le zampe sulla faccia, sembrava anche tutt'altro che in equilibrio, come se potesse cadere da un momento all'altro.
    Hey... solo perché sono un drago non puoi mica lanciarmi esplosivi così... che diavolo?!
    Sembrava particolarmente confuso, quella botta gli era arrivata direttamente sul corno e sulla parte del muso con l'occhio leso, Zayn era riuscito sostanzialmente a confonderlo. E neanche poco. Che fosse l'occasione giusta per sferrare un colpo micidiale?

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: Contusione sul corno, sul volto e la parte anteriore del corpo, non grave ma sufficiente per stordirlo.
    ɫ Status Psicologico: Determinato
    ɫ Energia: 45/50
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note:
    - Forma Drago [+75% Forza, -50% velocità e volo, scaglie sul corpo potenziate]
    - Melma sui pugni: 10/10 DX - 10/10 SX




    Difficilmente in combattimento ti capiterà una situazione come questa, ma colpire quando il nemico è frastornato o comunque cogliere l'attimo in momenti del genere è importante. Crearsi una situazione in cui il nemico è ferito o in svantaggio è MILLE MILA VOLTE più fruttuoso che tentare invano di infilarsi in un'azione. Spendere 80 punti energia solo per ferirgli un piede ti mette nelle condizioni di poterlo colpire senza consumare un solo grammo di forza. Ora attacca Bolshak con un colpo capace di stenderlo.

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A discapito di tutto ciò che Zayn potesse aspettarsi, il colpo riuscì a sortire qualche effetto. Ne fu quasi sorpreso, dato che non si riteneva ancora in grado di fare danni ad un drago. Non voleva ammetterlo a se stesso, ma cresciuto da bambino in campagna e con nient'altro che i racconti dei più grandi, aveva sempre idolatrato quelle creature quasi leggendarie. E per quanto col tempo fossero divenute quasi una normalità, non poteva non vederle con ammirazione.
    L'esplosione raggiunse Bolshak frontalmente, investendone il volto e la parte anteriore del corpo. Lo vide deviare verso sinistra, come se stordito dal colpo ed impossibilitato a proseguire diritto. Con l'adrenalina che gli circolava in tutto il corpo si chiese come sarebbe stato ricevere in pieno quella carica da parte del dragone blu. Ne era incuriosito, ma tutt'altro che disposto a subire quel colpo. Intanto Bolshak accusò il colpo, apparendo frastornato, un po' scosso e anche abbastanza contrariato.

    Che diavolo?! Semmai è proprio perchè sei un drago che dovevo tirarti quel colpo. Mi ci vedi altrimenti a fermare a mani nude una tua carica mentre sei trasformato? Sii ragionevole. Zayn lo disse con un tono quasi scherzoso, ma al tempo stesso indubbiamente serio. Quella carica era per sua fortuna un attacco molto leggibile, ma se il drago avesse deciso di sfruttare la sua forza in altro modo per Zayn sarebbe stato difficile rispondere a tono. Doveva quindi approfittarne, ora che il drago era ancora mezzo stordito per il colpo. Si incamminò rapido verso di lui, preparandosi prima che si riprendesse del tutto.
    Non me ne volere. Hai detto di volermi mettere alla prova, e dubito che i nemici che affronterò da qui in avanti saranno clementi con me, quindi stringi i denti. Cruel Sun... Avvicinatosi a Bolshak, richiamò nuovamente sul palmo destro uno dei suoi Soli, controllandolo così da tenerlo innanzi alla sua mano, chiusa a pugno. A quel punto si limitò ad un rapido scatto, per quel che il suo corpo gli consentisse dopo la botta che aveva preso poco prima quando Bolshak lo aveva scaraventato a terra. Giunto davanti al drago, avrebbe scagliato un semplice quanto potente diretto col pugno destro, mirato al volto di Bolshak. Ovviamente alla mano era ancora legato il Cruel Sun, che si sarebbe abbattuto contro il drago deflagrando così da unire alla forza fisica anche la potenza dell' esplosione, che avrebbe invece lasciato incolume Zayn.



    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita lieve ricevuta alla fronte (testata), ferita da impatto su schiena e gambe (sbattuto a terra)
    .:Status Psicologico: Deciso
    .:Energia: 50/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus al Gigas: 30%
    .:Tecniche: Cruel Sun
    Questa tecnica rappresenta la base da cui si dipana tutto Sunshine. Senza di essa infatti tutte le altre tecniche perderebbero di significato. Alla sua attivazione, sarà possibile esternare parte del fuoco interiore che alimenta Sunshine, richiamandolo istantaneamente sul proprio palmo e andando a generare una sfera infuocata in tutto e per tutto identica al Sole. Questo caotico ammasso di fuoco ed energia potrà essere alterato tramite l'utilizzo delle proprie tecniche personali, modificandolo a piacimento prima di scagliarlo. Di per sè presenterà un diametro di circa 50 cm ed il calore che emanerà sarà fortemente percepibile sino a 5 metri di distanza, oltre i quali calerà rapidamente. Se una volta scagliato dovesse entrare a contatto con materiali infiammabili che non ne fermino l'avanzata, questi potranno facilmente prendere fuoco ed incendiarsi. Una volta generato, il Sole potrà essere scagliato a piacimento in una direzione con un semplice gesto, lungo la quale perdurerà sino ad una distanza massima di 5 metri. Si muoverà con velocità pari a quella di un'oggetto medio lanciato dall' utilizzatore e una volta raggiunta la distanza massima o una volta a contatto con un' arma, una tecnica o una superficie che ne ostacolino il tragitto andrà ad esplodere con una potenza pari a quella dell'utilizzatore generando una pericolosa deflagrazione incandescente di un metro di diametro, bruciando e danneggiando considerevolmente ogni cosa si trovi entro tale distanza. L' utilizzatore sarà immune al calore e all' esplosione del Cruel Sun fintanto che il bonus alla resistenza fisica derivante dal potere sarà attivo. Tuttavia scagliare il Sole comporterà rinunciare a parte della propria forza fisica, in linea con i parametri stabiliti dal livello del potere.
    Costo: 5
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Un pò troppo drammatica, specialmente in missione avresti dovuto agire in maniera più celere e anche un pò più incisiva. Il tuo potere non trae vantaggio dall'impiego della forza fisica nei cruel sun, come ti ho già detto i soli puntano sull'incenerire, non sullo spingere, quindi quello che avresti dovuto fare era amplificare la potenza del sole in maniera elementale. E tu mi dirai: ma non ho una tecnica che funziona così. Perfetto, ecco il senso di fare i combattimento: renditi conto di cosa ti serve. Creare un potere da zero, fino all'ultima tecnica prima ancora di postarlo è un lavoro che può fare un giocatore esperto. Un giocatore che invece deve imparare ha diversi ostacoli da sormontare, il primo tra tutti è capire cosa realmente serve al tuo potere. Pertanto cerca di fare quanti più combattimenti possibili per capire cosa realmente manca al potere.



    Il tono drammatico e quasi cantilenante di Zayn lo aiutò a riprendersi, ma quando Bolshak realizzò cosa stava per succedere era troppo tardi per scappare: Zayn era prossimo ad avvicinarsi e scansandosi Bolshak avrebbe fatto una pessima figura. In quanto drago doveva rispondere al colpo senza nessuna esitazione.
    Ti sei avvicinato ad una bestia più grande di te... pessimo errore Zayn!
    Forse le fiamme ardenti di Zayn erano più incisive e pericolose di qualsiasi altro colpo Bolshak potesse elaborare, ma chi le generava era comunque un essere umano: la fragilità del suo corpo era anche la sua debolezza. Bolshak sfruttò il braccio sinistro per poter aprire l'attacco di Zayn, deviandolo lateralmente in modo da far sfogare la sua esplosione non sul muso del drago, ma sul suo fianco. L'esplosione lo aveva già destabilizzato prima, Bolshak sapeva di poter resistere a quell'attacco una seconda volta, quello di cui aveva bisogno era sapere quanta forza sfruttare per compensarne la spinta, e avendolo già assaporato sapeva che stavolta non avrebbe perso l'equilibrio. pertanto, mentre il pugno deviava l'attacco di Zayn, abbastanza prevedibilmente la testa del drago blu si sarebbe sollevata verso l'alto per poi mandare in picchiata il suo enorme e pericoloso corno precisamente addosso a Zayn, investendolo, atterrandolo e ricoprendolo di melma. A quel punto Bolshak avrebbe anche potuto permettersi di accusare il colpo, sospirando dolente, ben intenzionato a non aggravare oltre la situazione.
    Meglio se ci fermiamo qui... non mi sembra saggio andare avanti.
    Zayn aveva sicuramente dimostrato di avere la stoffa per essere un combattente valoroso, probabilmente i suoi errori erano stati dettati dall'inesperienza, ma c'era ancora molto che poteva fare per aiutare gli altri. Specialmente il suo clan. Avrebbe messo una buona parola su di lui nella speranza che gli altri gli dessero un'altra possibilità, fino ad allora... l'unica cosa che poteva fare era allenarlo ancora un pò.

    cWBLdTd

    Brachydios

    ɫ Status Fisico: Contusione sul corno, sul volto e la parte anteriore del corpo, impatto significativo sul lato sinistro che comporta contusioni su spalla, braccio e lato sinistro.
    ɫ Status Psicologico: Determinato
    ɫ Energia: 45/50
    ɫ Potere Bolshak: Livello 2
    - Dopo aver menato 10 colpi la melma sui pugni del Brachydios si consuma. Per ripristinare la melma sarà necessario leccare la zona interessata, farla entrare in contatto con il corno o semplicemente con dei fluidi corporei, anche le ferite vanno bene.
    - Il corno sulla testa del Brachydios non ha solo una riserva illimitata di Melma, ma ha una potenza superiore rispetto alle braccia del 50%. Tale bonus è mantenuto anche in forma Umanoide fintanto che brandisce il corno in una delle sue forme, ma solo sui colpi inferti da quell'elemento. La resistenza del corno e dell'estremità della coda è pari all'acciaio, mentre quella delle corazze sulle braccia è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Quando sferra un pugno o attacca con la testa, il Brachydios rilascia una leggera quantità di melma dall'estremità dell'attacco che si allarga per circa 1,5 metri intorno al percorso del colpo seguendo più o meno la sua traiettoria. Se uno di questi attacchi impatta su qualcosa, la melma schizzerà invece in un raggio di 3 metri intorno alla zona colpita. Quando questo succede vengono consumati 2 colpi invece di uno solo. Le dimensioni sono dimezzate in forma umanoide.
    - La melma si disperde entro 3 turni dal momento in cui lascia il corpo del Brachydios. E' totalmente inutile cercare di rimuoverla attraverso solventi, movimenti improvvisi o simili.
    - Quando la melma sul corpo del Brachydios colpiscono un bersaglio che è sporco di melma, i due fluidi innescano una reazione esplosiva che aumenterà del 50% la potenza del colpo, oltre a creare un'esplosione dal raggio di 2 metri sulla zona colpita. L'esplosione non infligge danni da fuoco ma da usura, risultando particolarmente efficace nel diminuire rapidamente l'efficacia delle resistenze.
    - Solo in forma di drago, il Brachydios può utilizzare la melma sui suoi pugni per darsi uno slancio energetico quando effettua un salto, questo gli consente di aumentare del 50% la velocità, la lunghezza e la portata del salto, inoltre un colpo effettuato durante questa manovra avrà una potenza e l'ampiezza dell'esplosione e/o dello schizzo di melma aumentate dello stesso ammontare. Effettuare questa manovra fa consumare 3 colpi alla melma su entrambi i pugni, oppure 8 in caso la propulsione provenga da un pugno solo. Questo salto ignora i malus razziali.
    ɫ Tecniche usate: -
    ɫ Note:
    - Forma Drago [+75% Forza, -50% velocità e volo, scaglie sul corpo potenziate]
    - Melma sui pugni: 10/10 DX - 10/10 SX




    Ottenere informazioni sul nemico è importante: molti scrivono semplicemente che stringono i denti, ma non è così semplice. Prima ho subito un attacco che mi ha destabilizzato, questo succede sempre quando subisci un danno che non conosci, a meno che non hai metodi utili per compensare, come protezioni o difese, un colpo ti coglie sempre impreparato. Almeno la prima volta. Se vuoi essere sicuro di poter "stringere i denti" tankarti un colpo ignorando i danni e le conseguenze, al fine di infliggere un colpo decisivo, allora devi esaminare il nemico e studiarlo. Subire danni non è qualcosa di scenico né di controproducente, anche subire danni fa parte della strategia, è fondamentale.

     
    .
17 replies since 19/9/2018, 17:59   227 views
  Share  
.
Top