[Combattimento tutorial] La tomba

x davemitria90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davemitria90
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Era la prima volta che Ashtar si confrontava contro qualcuno che possedeva dei poteri, fin quel giorno il suo sangue ed il suo potere erano stati più che sufficienti e non sentiva alcun bisogno di sviluppare lo stesso. L'influsso stesso del peccato della pigrizia che scorreva in lui, unito alla mancanza di necessita lo aveva fatto sentire completamente sicuro, ora che si stava confrontando contro quel guerriero però ne era sorpreso. Quando vide la lama del guerriero metallico tranciare il suo braccio prima che avvenisse il suo spostamento si limitò a ritrarre il moncherino ed abbassarsi per portare il moncherino ormai inutilizzabile a rappresentare un cuscinetto tra lui ed il guerriero in carica e limitare il colpo stesso per non esserne eccessivamente stordito. Il momento in cui però il colpo fosse arrivato sarebbe stato il momento in cui avrebbe saltato indietro tentando di guadagnare con quel violento colpo qualche metro aiutato anche dalla forza con cui era stato caricato. Durante il volo a terra la mano destra viene fatta strisciare nel terreno cercando di migliorare il suo equilibrio e per poterla usare per alzarsi rapidamente data la botta di culo che avrebbe dato. Il colpo al petto gli fece mancare l'aria ai polmoni rendendosi conto di come quella persona avesse una forza impressionante. Doveva per forza far in modo di aumentare la distanza tra di loro anche se non era avvezzo al combattimento quella era probabilmente la sua ultima possibilità. Con la sinistra che si sposta di lato il sangue inizia a vorticare materializzando rapidamente una sorta di disco rotante (lingua di sangue) lanciandolo verso il guerriero tentando di intuire una zona dei fianchi o delle gambe che fosse meno protetta di altre da elementi solidi. Mirare al collo o a parti più sensibili o esterne poteva rappresentare una schivata troppo semplice da quanto aveva visto, ed in quel momento il suo obbiettivo primario era proprio quello di aumentare le distanze e questo nella sua mente giustificava la sua scelta. La mano usata per migliorare l'equilibrio era già a contatto con il terreno, questo ha quindi permesso di attivare un'altra tecnica, una piccola pozza di sangue scuro (spada di sangue) tentando di sfruttare il movimento laterale, la naturalezza del contatto con il terreno e la distrazione creata dalla lama per tentare di non farla notare. Si sarebbe quindi spostato il più rapidamente possibile tentando di lasciare la pozza comunque tra lui ed il suo avversario continuando a camminare all'indietro.

    Ashtar

    r0BDVb9

    Fisico: forte contusione sul petto e un lieve impatto sulle natiche
    Psiche: Concentrato, sorpreso
    Energia: 20/30
    Tecniche usate: Lame di sangue per attivare questa tecnica è necessario posizionare il palmo aperto della mano su una superficie solida, sia verticale o orizzontale, non fa differenza. Sotto il palmo della mano si formerà una pozza di sangue di un colore rosso scuro, quasi nero dal diametro di circa 20 cm che subito dopo essere stata generata, fintanto che il contatto viene mantenuto, può essere riposizionata su quella superficie entro una distanza massima pari a quella prevista dal potere per quelle tecniche che possono essere controllate. Dopo essere stata piazzata, la pozza di sangue rimane inerte fino ad un massimo di 3 turni prima di sparire, e può essere innescata in qualsiasi momento l'utilizzatore lo desideri. Quando questo succede, dalla pozza emergerà una spada di sangue della lunghezza di 1.50 m, larga 7cm e spessa pochi millimetri, come se la pozza stesse vibrando un affondo. La spada può allungarsi di pochi centimetri come uscire totalmente dalla pozza venendo lanciata come una tecnica sparata dal potere dell'utilizzatore, in ogni caso la tecnica scompare dopo quell'attacco. La trappola non può essere innescata se l'utilizzatore si trova fuori dal raggio d'azione per controllare le sue tecniche a distanza.
    -Costo:5
    lingue di sangue Facendo defluire il sangue dalla porta del sangue al palmo della mano, del sangue dal colore rosso acceso vortica su se stesso come in un mulinello assumendo una conformazione circolare, si appiattisce sempre di più allargandosi per mantenere il proprio volume fino a raggiungere uno spessore di pochi millimetri ed un diametro di 30cm per poi solidificarsi divenendo affilata come un rasoio. La tecnica così genera una sorta di lama circolare liscia, simile a quella di un affettatrice da macellai mantenendo una certa rapidità di rotazione e assumendo un colorito rosso acceso e traslucido come per alcune pietre vetrose o l'ambra.
    La lingua di sangue così creata quindi viene lanciata staccandosi dalla porta del sangue ed utilizzata come tecnica sparata. L'utilizzo della tecnica necessita della mano libera se ne possono creare due utilizzando entrambe le mani contemporaneamente, ma così facendo entrambe le mani sono occupate e non possono essere impiegate nella creazione di altre tecniche fino al momento successivo al lancio.
    tecnica "sparata"
    Costo:5

    Note: /////
    Potere: Porte dell'erede Livello 1
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che possono essere controllate si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. La portata massima del loro controllo è di 5 metri e possono restare in campo per un massimo di 3 turni, poi serviranno 2 turni per poter essere riutilizzate.
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che non possono essere controllate ma solo lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 15 mt, dopo i primi 10 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
    -Si possono controllare massimo 2 tecniche contemporaneamente





    Edited by davemitria90 - 4/7/2018, 19:21
     
    .
10 replies since 24/6/2018, 18:53   101 views
  Share  
.
Top