[Combattimento tutorial] La tomba

x davemitria90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davemitria90
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Una cosa saggia che diceva la mamma di Ashtar era "è sempre meglio farsi gli affari propri" ma, dato che quest'ultima con questa filosofia aveva trovato un orribile morte per mano del proprio figlio, forse non era poi così saggia. Non poteva certo fingere di non essere passato li vicino quando vide quel colosso che non riusciva ad identificare, un robot? un umano che si era impiantato parti metalliche? Insomma un colosso minaccioso ed un piccolo nanerottolo che lo osservava da sopra un muretto. Una voce dentro di lui gli suggeriva di filare dritto e controllare meglio cosa stavano facendo tornando indietro in modo più silenzioso. Solo non fosse che il nanerottolo indicandolo inizia a minacciarlo lasciandolo perfino sorpreso.
    <un signore del male? gira a largo? vogliate scusare l'opinione di un comune cittadino come me, ma una volta fatta una certa affermazione non rischiate che vengano avvisate le autorità>
    Il suo sorriso si allarga leggermente, divertito da quella scena un po goffa, sebbene forse la sola presenza di quel colosso sarebbe bastata a far sparire dalla circolazione la maggior parte delle persone. Infatti fa qualche passo in direzione dei due, mantenendo la distanza unicamente per la presenza di quella coda minacciosa che parrebbe in grado di poterlo infilzare con un solo gesto se avesse agito senza un minimo di prudenza, ma sono le seguenti parole che lo spingono ad analizzare la situazione.
    <com'è che tu gli lasci dire certe cose? tu stavi lavorando, ma non ho certamente avuto un passo silenzioso una mente strategica avrebbe evitato il problema prima che si presentasse, lo avrebbe occultato il più possibile. Io ora so cosa state facendo, cosa nascondete, alzare troppo la voce e parlare troppo certe volte sono sinonimo di insicurezza, ma il tuo compagno non sembra così d'accordo... probabilmente avrebbe bisogno di un compagno che presti maggiore attenzione ai suoi desideri.>
    Quindi compie un leggero inchino <lasciate che mi presenti, io mio nome è Ashtar, e se me lo consentite, potrei essere interessato a quel che fate, la domanda ora è... siete interessati a qualcuno come me un tentatore che tenta di portare alla luce i desideri più oscuri delle persone, o sono forse obbligato prendermi ciò che mi spetta con la forza?> Srotola la coda da sotto la veste lasciando che la stessa fuoriesca dalle sue vesti, sebbene non rappresenti ancora una palese minaccia la sua posizione con le gambe; leggermente flesse, con il busto ancora leggermente inclinato in un regale inchino, serve anche per evitare eventuali attacchi. Una figura più piccola da centrare con un attacco, una posizione che permette scatti più rapidi, non sembra il miglior momento o la miglior combinazione di persone per far amicizia o avvicinarsi ad un potere simile, ma forse è una delle poche persone in grado di farlo. Sembra dare tutte le possibilità di risolvere la questione in modo pacifico, ma sottolinea anche il fatto di come è praticamente impossibile che lui ora se ne vada da li senza far nulla, dimostrandosi particolarmente interessato ad un oggetto unico come quello.

    Ashtar

    r0BDVb9

    Fisico: Sano
    Psiche: Concentrato e curioso
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: ////
    Note: /////
    Potere: Porte dell'erede Livello 1
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che possono essere controllate si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. La portata massima del loro controllo è di 5 metri e possono restare in campo per un massimo di 3 turni, poi serviranno 2 turni per poter essere riutilizzate.
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che non possono essere controllate ma solo lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 15 mt, dopo i primi 10 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
    -Si possono controllare massimo 2 tecniche contemporaneamente



     
    .
10 replies since 24/6/2018, 18:53   101 views
  Share  
.
Top