[Combattimento tutorial] La tomba

x davemitria90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davemitria90
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    La mia abilità fisica Energy è di 1 non di 2, non so se sia una concessione o una svista, ma lo segnalo cmq


    Una passeggiata notturna, insolito forse farla nel parco a quell'ora della notte, ma difficile borseggiare un tipetto come lui, trovava perfino divertente l'idea che a qualcuno potesse venire in mente. Il ritmico bussare del bastone che accompagnava i suoi passi gli dava una strana forma di sicurezza, come se non solo nella coscienza ma perfino nel suono e nel tatto quella lama nascosta fosse li, pronta a far cadere la mano di un possibile scippatore. Dopotutto era passato diverso tempo dall'ultima volta che aveva fatto scorrere sangue. Inoltre erano rare le prede succulente, quelle da traviare e portare al peccato, che siano predisposte ad esso, solo in attesa che arrivasse una scintilla, una piccola spinta verso il baratro melmoso della perdizione. Tutti dentro di loro provano desideri, alcuni emergono altri rimangono incofessabili perfino alla nostra coscienza, altri sono perfino troppo per essere accettati qualora venissero realizzati. Lui attendeva e tra l'attesa di incontri e l'assenza di una servitù nella sua dimora si ritrovava così fuori per locali per la cena, avendo quindi consumato lentamente ed in solitudine il suo pasto si era goduto la tranquillità ed i sapori dell'alta cucina. Ora però quello strano senso di patia, dato un po dallo stomaco sazio ed un po dalla mancanza di stimoli ma per la maggiore, dalla sua stessa indole pigra che sembrava saltare fuori nei momenti in cui maggiormente si rilassava, non per nulla una volta addormentato è difficilissimo svegliarlo.
    I piedi lo guidarono, così, senza conoscere bene la meta, in un percorso che solitamente avrebbe fatto in giardino, tra i fiori e gli alberi ed invece adesso lo stava portando a passo lento e sempre con quel ritmico bussare verso il mausoleo in cui si trovavano altre figure a lui sconosciute. Probabilmente lo avrebbero potuto sentire mentre si avvicinava e forse successivamente lo avrebbero visto. Un uomo alto, vestito con un lungo cappotto che si allarga nella parte finale, il colore nero con sfumature viola nel piumino attorno al collo, lo stesso è largo mostrando dei bottoni argentati, sotto lo stesso porta una camicia bianca con bottoni e ricami neri che richiamano il colore della sopravveste. La cintura è argentea, i riflessi della stessa però sono quasi simili a quelli dei suoi capelli che si accendono dei riflessi delle luci notturne incorniciando quel suo sguardo un po malinconico. Pantaloni stretti, decorati da diverse cinghie poste orizzontalmente a tenerli maggiormente chiusi la, dove si incontrano con gli stivali di cuoio, le punte delle scarpe sono in metallo, simili agli stivali da motociclista, ma con più fronzoli e decorazioni, meno sponsorizzazioni ed una maggiore comodità. Poteva sentire già qualche rumore di lavori non troppo distanti, ma a lui, sinceramente, dei lavori nel parco interessava bene poco.


    Ashtar

    r0BDVb9

    Fisico: Sano
    Psiche: Annoiato
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: ////
    Note: /////
    Potere: Porte dell'erede
    Il sangue di Ashtar non è semplice sangue, essendo il suo corpo stesso creato dalla perversione umana il suo corpo funziona in modo diverso ed il suo sangue possiede proprietà particolari. Tramite delle bocche situate nelle palme delle sue mani sono in grado di metabolizzare l'energia nel sangue nella formazione delle tecniche. Le bocche non sono munite di un impianto mascellare, ne possiedono dei denti e le labbra son ripiegate verso l'interno. Allo sguardo, quando sono chiuse, le bocche appaiono come linee orizzontali nel palmo, simili ad una vecchia cicatrice leggermente più scura in confronto al resto della pelle. Durante le tecniche con il lancio la lingua si ritrae e le labbra si rigonfiano come se aumentassero la pressione, similmente allo sputare un seme da una normale bocca. Durante le tecniche di controllo la lingua si muove nella mano, fungendo da controller per la tecnica in se. La lingua nelle porte dell'erede è lunga sui venti centimetri e letteralmente impasta energia e sangue durante il processo di formazione delle tecniche. Oltre a questo, (quanto segue non in combattimento) il sangue di Ashtar è come peccato liquido l'ingestione dello stesso agisce come un potente afrodisiaco spingendo le persone in quanto il maggior influsso durante la gestazione è venuto dalla lussuria, ma ha anche proprietà che spingono chi lo ingerisce verso i loro desideri e perversioni più profonde abbattendo le barriere mentali e le resistenze che spingono solitamente a non ammetterli o non perseguirli.




     
    .
10 replies since 24/6/2018, 18:53   101 views
  Share  
.
Top