Ashtar....o non Ashtar

x davemitria90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,529

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Ormai era passata circa una settimana da quel giorno,e bene o male Lucia era andata avanti senza farsi pesare troppo quel che era successo,ma senza nemmeno riuscire a scordarselo.Quando pensava al suo strano comportamento si sentiva arrabbiata con se stessa,mentre quando ripensava a quella lettera,non riusciva a non pensare ad Ashtar.Dopo averci pensato a lungo si decise a prendere il telefono e mandargli un sms:

    Ciao Ashtar,sono Lucia...
    se per te non è un problema vorrei incontrarti.Oggi al parco alle 16,30.Ok?


    Rilesse il messaggio 2-3 volte e aspettava un po di tempo...non era sicura di volerlo mandare,ma si fece coraggio e premette invio
    Ormai è fatta!Chissà se mi risponderà
    Erano le 14:00,e Lucia attendeva una risposta da parte di Ashtar,sperando che avesse intenzione di incontrarla.Che le avesse risposto o meno,Lucia si sarebbe messa pronta lo stesso.Avrebbe posato il telefono sul commodino,con la suoneria al massimo,e si sarebbe cambiata,mettendosi qualcosa di comodo:un vestito bello ma non troppo vistoso o elegante,e delle scarpe ballerine bianche
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ashtar aveva appena finito di lavarsi dopo aver pranzato quando ricevette un messaggio, poteva leggere il nome dato che aveva preso il numero prima di uscire dalla casa, ma non si aspettava certamente il messaggio che gli arriva.
    Risponde dopo aver finito di vestirsi indossando un abito nero, con una camicia rossa posta sotto lo stesso e cravatta intonata all'abito. Il bastone da passeggio era immancabile ed era curioso di vedere che effetti e che domande si palesavano nella testa di quella ragazza qualsiasi, forse un po timida, dopo quello che era successo per tutto un pomeriggio ed una notte.
    Quando arriva l'orario lui è all'entrata Nord del parco, cosa che fa presente mandando un messaggio a Lucia sul fatto che lui stava aspettando li, descrivendo anche come era vestito anche se i suoi capelli argentei erano facilmente riconoscibili mentre indossava quell'abito nero che li risaltava maggiormente.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,529

    Status
    OFFLINE
    Lucia ricevette il messaggio,rallegrandosene
    Evvai ha risposto!
    Finì quindi di cambiarsi per poi uscire e prendere un autobus diretto in direzione del parco.Tuttavia ora la situazione la metteva un po in ansia:cosa gli avrebbe detto e come si sarebbe comportata?Sapeva già cosa dirgli,ma doveva trovare il modo di dirlo correttamente;e soprattutto temeva che avrebbe perso di nuovo il controllo come quella volta...nemmeno lei sapeva spiegarsi com'è successo,ma doveva impedire a tutti i costi che sarebbe accaduto di nuovo
    No!Questa volta mi controllerò e resterò me stessa!
    Intanto dopo non molto tempo arrivò al parco,e lesse il messaggio di Ashtar:si trovava all'entrata nord del parco,ed era anche vestito in modo elegante secondo il messaggio.Gli avrebbe risposto quindi

    Ok.5 minuti e sono lì


    Ora Lucia iniziava ad essere nervosa,il suo cuore batteva forte e si sentiva un po accaldata,ma si fece forza prendendo un bel respiro e dirigendosi verso l'entrata Nord.Già da lontano lo notò:capelli argentei ed un abito nero.Senza attirare troppo la sua attenzione da lontano,si sarebbe avvicinata a passo normale e discreto,fino ad arrivagli vicino e salutarlo con un sorriso gentile
    Ciao Ashtar!Sono contenta che hai accettato di vedermi
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ashtar non è mai stato un personaggio frettoloso, la pazienza e la capacità di analizzare una situazione sono spesso la chiave per un buon piano, le uniche due persone che sono riuscite a farlo arrabbiare seriamente non sono sopravvissute all'esperienza.
    Resta così, con un bastone da passeggio che in realtà contiene un arma, le mani esposta ma quei chiari segni simili a cicatrici nelle mani appena visibili.
    Quando la ragazza si palesa a lui sorride di rimando <non potevo non accettare l'invito di una bella ragazza ti pare, e poi ero curioso di sapere cosa hai da dire. Immagino tu sia un po confusa... su andiamo, abbiamo qualche ora per prepararci>
    Aprirebbe un braccio come ad indicarle che può prendere posto affianco a lui <mentre camminiamo puoi chiedermi quel che vuoi, nessuna fretta> La osserva però, uno sguardo seducente, magnetico quasi, ma che non indugia troppo lasciando quasi insoddisfatti o perfino confusi.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,529

    Status
    OFFLINE
    Lucia era un po confusa:a cosa dovevano "prepararsi"
    Prepararci?Cosa intendi?
    Le chiede incuriosita mentre iniziava a seguirlo camminandogli affianco
    Comunque si,ho alcune cose da dirti
    Disse stavolta con tono serio,mentre Ashtar iniziava a guardarla con sguardo seducente...le fa un po effetto,ma per ora pare essere ancora se stessa.Il suo tono rimane serio,ma diventa anche un po imbarazzato
    Innanzitutto...bhe ecco come posso dirlo...l'altra volta non so cosa mi sia preso:cioè non ero in me,era davvero strano
    Disse mettendo in chiaro che quello non era il suo vero carattere,sperando che Ashtar non la giudicasse male per quel che era successo quella volta
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ashtar mantiene un leggero sorriso quando Lucia gli fa quella prima domanda ma non rispose prima che lei non ebbe finito di parlare.
    <come immaginavo sei venuta qui per cercare di giustificare il tuo comportamento ma credimi sei l'unica che emette un giudizio in tal senso>
    Si volterebbe verso di lei, <a me non interessa quanto in la ci si spinge, a me interessa che ti sia piaciuto, quel giorno è un po come se tu avessi vissuto nel mio mondo e hai assecondato i miei modi camminando con me per un po. Quindi fondamentalmente giudichi sbagliato il mio modo di fare o di vivere. Ma voglio dimostrarti che non si limita tutto a quello>
    Si fermano quindi davanti un negozio di vestiti parecchio costosi, vestiti eleganti mentre Ashtar poneva una mano nella tasca.
    <secondo me è bello quello che è successo, ti sei lasciata andare senza pensare a nulla, ed io lo ho fatto con te, ci siamo presi cura dei desideri altrui fino al tuo limite poi mi sono preso cura di te riportandoti al sicuro come giusto che sia, pienamente soddisfatta e stanca. Non sono sparito ne mi sono nascosto, tu potrai provare vergogna ma io no. Quel che è successo mi è piaciuto, probabilmente è piaciuto ad entrambi> Rimane ancora un po ad osservare i vestiti esposti in vetrina, degni di serate di gala. <seguire, o ammettere i propri desideri può far paura, ci avvolgiamo di regole che in realtà se ci pensi non dovrebbero servire. L'altra volta quando siamo stati insieme eri in quel modo e... mi sono divertito parecchio a modo mio, mi hai fatto star bene anche se tu probabilmente ti penti di averlo fatto. Quello del perdersi nei propri desideri più profondi è il mio mondo Lucia.> Le sorride quasi intenerito, ma continuando ad osservarla come farebbe un amante, anche abbastanza normale dopotutto <ti voglio dare uno scorcio del mio mondo, ti darò un principe ed una principessa... una serata che sia più vicina a ciò che riesci a desiderare anche con i mille blocchi mentali che ti fai... un ringraziamento diciamo per esserti lasciata andare con me almeno quella volta. Va... scegliti un bel vestito ed un paio di scarpe, dobbiamo ancora arrivare alla serata. E se sei in imbarazzo per quel che è successo sta tranquilla, lo sappiamo solo noi due, ed io ti posso giudicare al masso per quello che non fai pur volendolo piuttosto che il contrario.>
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,529

    Status
    OFFLINE
    Si,forse è vero,ma...non saprei che dire.Cioè,è stato tutto troppo strano
    Disse Lucia un po perplessa
    Comunque quel che è fatto è fatto,ma gradirei se potessi cancellare il video che hai fatto.Hai filmato tutto no?O lo hai scritto nella lettera solo per attirare la mia attenzione?
    Lucia vedendolo fermarsi davanti ad una vetrina e mettersi la mano in tasca,temeva quel che pensava:Ashtar voleva comprargli un bel vestito elegante,e a giudicare da com'era vestito,pareva proprio un tipo che poteva permetterselo
    Starà cercando di comprarmi con i suoi soldi?O forse è solo un gesto di gentilezza...tuttavia non posso accettare e non me la sento di farlo
    Lucia non era di certo il tipo di ragazza che era attratta dai tipi ricchi,e non si sarebbe fatta comprare in quel modo da Ashtar,come non avrebbe accettato lo stesso se si fosse trattato di un gesto di gentilezza.Lucia gli sorrise in modo un po triste,e con tono dispiaciuto rifiutò il suo invito molto educatamente
    Ti ringrazio davvero tanto...sei gentile,molto gentile!Ma credimi,non posso accettare davvero!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ashtar si ferma un attimo osservando verso il basso per un attimo <si lo ho filmato, non tutto però, ma non tengo un video simile alla portata della rete o di virus, se vorrai cancellarlo ti darò la copia fisica formato cd che ho a casa.>
    Nessuno correrebbe il rischio di entrare in casa per rubare un singolo CD, quindi si gratta la testa per qualche secondo
    <senti, se vuoi puoi restituirmi il denaro del vestito con piccole rate o come preferisci, ma non ti sto prendendo un vestito per pagarti. Senza un vestito adatto non puoi entrare dove intendo portarti questa sera, è la mia vita, per quanto mi faccia piacere la scorsa serata, credo che tu sia più... romantica di così. Come ho detto vorrei farti vedere anche altro del mio mondo> Quindi pone le mani dietro la schiena <per me comunque è molto più accessibile prendere vestiti simili, è un po come se ti comprassi un gelato, non è sui soldi che sto puntando, non ho denaro per qualche merito imprenditoriale, ma per origini quindi non è un vanto. Vorrei solo sul farti vivere nel mio mondo per questa sera, può piacerti o meno. Se non ti interessa conoscermi e vuoi solo che cancelli il video non hai che da dirlo, non ci saranno ripercussioni> Quindi la guarda facendo un largo sorriso <altrimenti ho una proposta, tu scegli un vestito che ti stia bene, un paio di scarpe adatte allo stesso e le consideriamo mie, te le presterò per questa giornata insieme, una volta finita ti rimetterai il tuo e io porterò quello che hai scelto a casa mia.>
    Pone quindi le mani dietro la schiena osservando ancora quella vetrina <e poi, ammetto che pagherei anche per egoismo personale, pagherei per vederti con un bel vestito.> Riporta quindi il suo sguardo verso di lei, chiedendosi se sarebbe riuscita a vincere un po di quei blocchi che già le impedivano di divertirsi, sembrava una ragazza che sogna il grande amore, forse non cosciente che se solo volesse avrebbe potuto prenderla in qualsiasi istante, possederla fino a spezzarla, fino alla sua morte mentre implorava ancora. Fosse stato crudele forse lo avrebbe fatto, ma voleva esplorarne i desideri, voleva capire cosa avrebbe sentito. Aveva già preso qualcosa di lei quel giorno, qualcosa che in un certo senso gli era stato regalato dal destino.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,529

    Status
    OFFLINE
    Un CD?Perchè mai dovrebbe fare un CD con qualcosa del genere...che sia solo un pervertito dietro quela maschera da gentiluomo
    Perchè tenere un video della loro scopata sul CD?Lucia comunque non disse niente e si limitò ad osservare la vetrina.Dove voleva portarla Ashtar?Lucia avrebbe fatto a meno di seguirlo,ma lui era stato gentile ad accettare di incontrarsi,quindi le sembrava giusto ricambiare
    Va bene,ti ripagherò non appena avrò dei soldi da parte
    Disse Lucia che già pensava a quale lavoro andarsi a cercare per ripagare un vestito così costoso,poi decise di optare per l'opzione di considerare il vestito come di Ashtar e di restituirglielo a fine serata.Lucia ci pensò un po
    Va bene,allora faremo così
    Disse con tono un po giù:non le faceva piacere dipendere da Ashtar in quel modo.Sarebbe entrata quindi dentro il negozio curiosando tra i vestiti,e notandone uno che parve attirarla molto.Quindi lo prese e lo portò in camerino.Lì si mise il vestito per provarselo,e,forse per far risaltare di più il suo aspetto,usò i suoi poteri per ingrandirsi il seno,ma giusto un po arrivando ad una terza normale:era solo per adattare il seno a quel vestito un po scollato,e poi la differenza poteva notarsi come poteva non notarsi dato che l'aumento era abbastanza lieve.Uscì quindi dal camerino per farsi vedere da Ashtar
    Come sto?
    Disse girando su se stessa per mostrargli il vestito nella sua interezza.Lucia aveva già indossavo vestiti eleganti,ma fino ad un certo punto,e quindi avrebbe chiesto il parere di Ashtar per andare sul sicuro.Aveba scelto un vestito bianco ma con varie decorazioni colorate,un po scollato e senza spalline,con una gonna lunga;inoltre vi erano inclusi guanti lunghi che le coprivano il braccio,un fiocchetto chd mise al collo,un fermaglio con delle rose?delle calze bianche e delle scarpe con i tacchi...ora aspettava solo il parere di Ashtar
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Non era stato facile convincerla o trovare il giusto compromesso, però alla fine era un risultato soddisfacente, e a quanto pare non ci perdeva neanche un vestito o simili. Fu così che seguì Lucia nel negozio, la lasciò scegliere attendendo vicino i camerini, aspettando che lei scegliesse qualcosa. Ashtar la vide uscire, un solo attimo in cui rimase sorpreso mentre lei volteggiava. Quandi fermandosi gli chiede come sta Ashar si alza <wow> afferma prima di fare qualche passo verso di lei e sfiorarle il mento per farsi guardare in faccia. <sei bellissima, sembri una principessa di Roma> lo disse in modo serio, voleva che lei non si sentisse mai di meno in quella serata, voleva che si sentisse più in alto degli altri.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,529

    Status
    OFFLINE
    A quanto pareva,la scelta di Lucia piacque molto ad Ashtar,che si complimentò con lei.Quindi la ragazza le rispose gentilmente ringraziandolo modestamente con un sorriso
    Ti ringrazio,ma non esagerare!
    Avrebbe quindi ripreso i suoi vestiti dal camerino mettendoli dentro una busta
    Quindi...paghi tu per il vestito?
    Gli chiese Lucia...sapeva già la risposta,ma voleva averne conferma.Non gli faceva piacere il fatto di farsi pagare un vestito da un ragazzo che conosceva appena,ma ormai aveva accettato.Inoltre era curiosa di sapere dove sarebbero andati
    Comunque dove mi porterai stasera?Sono curiosa di saperlo
    Disse sorridendogli
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,529

    Status
    OFFLINE
    È passato diverso tempo dal mio ultimo post, quindi credo che la cosa migliore sia chiuderla qui. Niente di personale, ma sto cercando di evitare di avere role destinate ad essere dimenticate. Semmai tornera attivo sarò felice di riprendere a ruolare con te^^
     
    .
11 replies since 23/6/2018, 20:45   95 views
  Share  
.
Top