Alice Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LandW
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del disegno digitale ed in particolare alla colorazione. Per ora mi sto cimentando con tecniche semplici colorando pagine di alcuni manga. Il motivo del topic è proprio questo, c'è un manga hentai che apprezzo particolarmente e sul quale ho piacere ad esercitarmi. Vedendo risultati (dal mio punto di vista) discreti mi è balzata in testa l'idea di realizzarne una versione colorized, l'obiettivo è quello di pubblicare periodicamente pagine dei vari capitoli o i capitoli interi quando saranno pronti.
    In questo modo spero di potermi correggere grazie all'aiuto ed ai consigli dei più esperti.

    Prima di iniziare a pubblicare, siccome ho notato una sezione nel forum intitolata "Handmade Hentai" dove vengono pubblicate opere originali degli iscritti, mi chiedevo se questa è la sezione giusta per questo mio progetto, in quanto non si tratta di un'opera mia.

    Intanto, siccome non ho nulla pronto, lascio una piccola anteprima :P

    EDIT: entrando direttamente nella sezione "Gallery Expo" non mi sono reso conto del regolamento presente nella sezione precedente nel quale è specificato di non postare qua immagini esplicitamente hentai. Vedrò di postare in "handmade hentai" le mie opere



    Edited by LandW - 11/6/2018, 12:48
     
    .
0 replies since 11/6/2018, 01:44   58 views
  Share  
.
Top