Strani incontri

×davemitria90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BoobsLover97
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Lucia avrebbe quindi deciso di accettare,ed afferrò delicatamente la bottiglia
    Non so proprio come ringrazia!
    Disse ringraziandolo con caldo sorriso,portando poi la bottiglia all'altezza della sua faccia,poco più in alto della bocca:non sarebbe di certo stato educato attaccarsi al beccuccio di quella bottiglia,inoltre con quel tipo di bottiglia si poteva comodamene bere senza appoggiare la bocca.Alzò la faccia verso l'alto ed aprì la bocca,spremendo poi la bottiglia facendo uscire la bibita color rosso sangue e bevendola.Lucia aveva intenzione di berne solo un sorso,ma...era troppo buona!Forse per la prima volta nella vita,Lucia si lasciò andare all'avidità e all'ingordigia,e continuò a spremere finchè non ebbe finito di bere tutto il contenuto della bottiglia.Normalmente si sarebbe vergognata di un gesto così maleducato e si sarebbe pentita e scusata,ma non stavolta:era come se quella bevanda l'avesse un po cambiata dentro,nel carattere.Dopo essersi accorta che non ne sarebbe uscito ancora,nemmeno spremendo con più forza,Lucia lasciò cadere a terra la bottiglia,ed iniziò a camminare lentamente verso Ashtar,con uno sguardo strano,quasi perverso.Mentre lo faceva,si sfilò di dosso il giacchetto che le copriva le spalle ed un po di seno,lasciandolo cadere dietro di se;poi si mise le mani sui seni,che in un attimo aumenarono di dimensioni,passando da una seconda ad un'abbondante quarta...un cambiamento che non si poteva non notare.Arrivata vicino ad Ashtar avrebbe allungato una mano per fargli una leggera e delicata carezza sulla guacia
    Mi dispiace caro...l'ho finita tutta,ma posso rimediare.Dimmi solo come!
    Disse con tono malizioso,come se sapesse già cosa gli avrebbe risposto il giovane,o come se sperasse in "quella" risposta
     
    .
54 replies since 6/6/2018, 20:37   375 views
  Share  
.
Top