Una giornata tranquilla

xDeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo disse di chiamarsi Erik e chensopratuto era uno studente della sapienza.
    Drew per un attimo notò l'espressione di Erik che si era fatta inspiegabilmente più preoccupata e di certo poco tranquilla preoccupando anche Drew, che quei troppi kebab gli avessero fatto male?
    Ma subito vene rassicurato da Erik che sembrava piuttosto felice della proposta di assaggio che Drew aveva messo letteralmente su un piatto d'argento.

    Bhe ragazzo mio, è piuttosto semplice potremmo dire. Diciamo che è una mia nuova idea da proporre ai clienti per accompagnarli al meglio all'arrivo dell'estate
    In effetti era proprio vero, la nuova ricetta che avrebbe voluto proporre Drew doveva servire come un monito e apripista per l'estate che ormai era alle porte, e la curiosità di Erik in un certo senso lo elettrizzava
    Se vuoi saperlo effettivamente, sappi che però non posso rivelarsi i miei segreti.... Ma grossomodo vedrò dindarti un idea di quello che dovresti assaggiare.
    Vediamo un pò, ci sarà una tartarre di tonno accompagnata poi dalla tipica insalata di mare ma con qualche modifica all'interno

    Finì il discorso andando a grattarsi col pollice e l'indice il pizzetto tornando successivamente a guardare Erik
    Dimmi un pò Erik, che prospettive future ha un ragazzo giovane come te?
    Era curioso di ascoltare a carpire quali idee bizzarre balzassero alla mente dei giovani d'oggi, specialmente le idee riguardanti proprio il loro futuro.
     
    .
23 replies since 24/5/2018, 16:09   266 views
  Share  
.
Top