Una giornata tranquilla

xDeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BoobsLover97
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Erik seguì quindi quel ragazzo,uscendo fuori e sfuggendo allo sguardo arrabbiato del kebbabbaro.I due iniziarono quindi ad incamminarsi e a parlare e conoscersi
    Nah,tanto se lo sarà già dimenticato...anche se non è stato molto sportivo
    Disse sbruffando un po
    Comunque piacere,io sono Erik.Erik Stain.Eeee niente...sono uni studente:sto studiando alla Sapienza
    Gli disse in breve presentandosi.In realtà aveva accettato solo per uscire da quel locale,ma ormai lo stava seguendo,e sarebbe stato brutto e maleducato cambiare idea propro ora,e poi se si trattava di mangiare,Erik ci avrebbe fatto volentieri un pensierino.Drew gli chiese se gli piacesse il pesce,ed ovviamente poteva essere fraintesa data la frase a doppio senzo,perciò Erik esitò un attimo
    Oddio...quale pesce intende?Non vorrei essermi cacciato in un bel guaio...però se glielo chiedessi fare una figuraccia,e poi è un cuoco,magari intende il pesce pesce
    Erik fiducioso che il pesce che intendesse Drew era quello che veniva dal mare,e sperando che fosse veramente così,gli avrebbe risposto,domandandogli poi cosa gli avesse fatto assaggiare,dato che iniziava ad essere curioso
    Certo lo adoro.Mi stai mettendo curiosità...che cosa vuoi farmi assaggiare?
     
    .
23 replies since 24/5/2018, 16:09   266 views
  Share  
.
Top