Una giornata tranquilla

xDeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    I due sfidanti erano entrambi li ad aspettare l’esito finale, come ad una effettiva gara anche se il compito era stato scaraventato tutto sulle spalle di un povero ragazzo che era passato semplicemente li per caso a mangiarsi qualcosa di buono.
    In ogni caso Drew era piuttosto soddisfatto del suo operato ed era anche ben fiducioso della probabile buona uscita di quella sfida, non era di certo matematica la sua vittoria al 100% ma era anche fiducioso che quel ragazzo avesse scelto naturalmente secondo i suoi gusti personali e per alcuni forse addirittura opinabili.
    Il ragazzo però optò per una vittoria a pari merito, un pareggio bello e buono che non fece di certo piacere al capo del locale che assunse una espressione molto più seria e probabilmente minacciosa.

    Come sarebbe a dire pareggio? Ovvio che il mio è più buono e mi merito la vittoria
    Suvvia che esagerazione, il cliente ha sempre ragione. Ma ammetto che alcune volte può errare nel giudizio ma sai com’è alla fine e tutto un fattore personale di gust…
    Oh ma statti un pò zitto Wallestein dei miei stivali, non mi serve di certo la tua paternale
    Ooook però calmati, cercavo solo di rendere la situazione più palpabile. Comunque ragazzo complimenti per la tua decisione e sono fiero che quello che ti ho servito abbia lasciato un segno indelebile nei tuoi confronti
    Sorrise al ragazzo uscendo da dietro al bancone, il capo del negozio rimase comunque irritato si ma probabilmente anche contento di quella sfida anche se non aveva chiaramente accettato il risultato finale. Drew si diede anche una leggera pulita mantenendo ancora i polsini della camicia all’altezza del gomito, quella sfida gli aveva fatto venire anche una bella dose di caldo.
    Senti ragazzo, hai qualcosa di importante da fare al momento? Ti andrebbe di accompagnarmi in un posto? Non è un invito per quel genere di cose tranquillo, anzi vorrei se ovviamente non ti dispiace testare un nuovo piatto.
    Visto che ti sei dimostrato disponibile a fare da giudice a quella sfida.

    Chiese cordialmente al ragazzo, non voleva di certo che la sua proposta gli facesse capire male e che gli facesse interpretare il messaggio sbagliato, semplicemente voleva testare ai suoi danni un piatto che gli frullava nella mente da qualche periodo.
     
    .
23 replies since 24/5/2018, 16:09   266 views
  Share  
.
Top