Una giornata tranquilla

xDeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BoobsLover97
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Il mio pg non è molto chiaccherino,perciò dovrai fare tu il "primo passo" :asd:

    Erik continuava a camminare per il parco,e a godersi quella fresca brezza data da un leggero venticello che passava lì sotto gli alberi,unito alla frescura dell'ombra.Continuava con la sua classica camminata alternando braccia incrociate a mani in tasca,ogni volta che una delle due posizioni diventavano scomode o lo stancavano.E come al solito quasi non si curava delle persone che passavano:evitava di guardare qualcuno in faccia,distogliedo lo sguardo,mentre lanciava rapide occhiate a qualche bella ragazza che vedeva passare,per ammirarne il corpo,ma,se presentava bei lineamenti anche il viso.Gli veniva quasi voglia di ricadere in quel suo oscuro "vizio",ma non oggi...non in quel luogo affollato in pieno giorno...e soprattutto non senza aver mangiato
    Oggi posso anche farne a meno...solo relax e niente pensieri
    In effetti sebbene il piacere fisico che potesse provare Erik facendo quelle cose,vi era pure molta ansia e paura che qualcosa potesse andare storto.
    Mi segherò più tardi...per oggi mi limiterò a quello
    Pensò continuando a camminare ed osservare qualche altra ragazza che fosse passata.In effetti oltre a non essere psicologicamente preparato ad iniziare a pedinare qualcuna di quelle ragazze,anche volendo Erik non aveva con se i suoi "strumenti".Cercando di non pensarci,iniziò a concentrarsi su altro,come i suoi studi,o qualche anime che aveva visto in tv il giorno prima...finchè non venne interrotto dal brontolio del suo stomaco
    Inizio ad avere fame
    Si mise una mano sullo stomaco,in modo da contenere il rumore,e cominciò a sentirso molto affamato,mentre sentiva nella sua bocca l'acquolina ed iniziava a pregustare il momento in cui si sarebbe fatto un bel kebab,di cui Erik andava matto,e che andava a mangiare ogni volta che avesse tempo di andare in quella zona,dato che c'era il suo kebbabbaro di fiducia lì,appena fuori dal parco:ecco perchè aveva scelto proprio quella zona.Inoltre l'essersela fatta a piedi avrebbe aiutato anche a smaltire dopo mangiato
     
    .
23 replies since 24/5/2018, 16:09   266 views
  Share  
.
Top