[Combattimento] Pregiudizi fatali

x Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Lo spilungone sembrava piuttosto irritato e fuori dai gangeri e anche quando Leonhart interfierì in quelli che sembravano essere i suoi affari non ne rimase di certo contento. Aveva anche puntato verso di lui il tridente che impugnava parlando con tono molto alterato, mentre la made e il figlio nel frattempo si erano dileguati non alla velocità della luce ma sicuramente sfruttando il momento in cui lo spilungone non stava guardando.
    Il suo tono di sfida mista a quella irritazione fece ancora di più ribollire il ancora di più sangue di Leonhart che di tutta risposta estrasse la spada ascoltando quello che lo spilungone aveva ancora da dire.

    Paladino della giustizia? Ma non farmi ridere! Però di certo se mi minacci in questo modo non posso lasciar correre.
    Ikari no gōon

    La Moeru impugnata con la mano sinistra di Leonhart venne completamente avvolta dal fuoco compiendo un percorso di trasformazione, che da semplicissima katana in quella che a tutti gli effetti era una [url=]chitarra[/url], ma non una chitarra qualunque e che si poteva trovare in un semplicistico negozio di strumenti, ma una chitarra dalle fattezze ben più demoniache rispetto al normale.
    La sua espressione cambiò col conseguente cambio di forma della Moeru, ma non era stata affatto la trasformazione della katana a farlo irritare ancora di più, ma l’atteggiamente dimostrato da quel tizio.

    Non ho idea di chi cazzo minchia tu ti creda di essere
    Era rimasto li, ad una distanza pari a 5 metri dallo spilungone, andando poi ad impugnare la Moeru come una vera e propria chitarra.
    Suonando successivamente la chitarra, Leonhart andò a creare quello che aveva tutta l’aria di essere un globo di energia incandescente dal diametro di 30cm. La sfera si sarebbe poi lanciata in linea retta al doppio della velocità rispetto a quella di Leonhart, l’obbiettivo da colpire da parte del ragazzo era proprio il petto dello spilungone.
    Se il colpo fosse andato a segno, Leonhart avrebbe innescato il globo di energia con la Sympony Of Destruction facendo esplodere il globo, che detonando avrebbe investito un area pari a 150cm e con forza superiore rispetto a quella standard di Leonhart.



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Irritato
    » Energia: 40/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    Attivazione: 5
    » Tecniche usate:
    ✘ Highway to Hell
    Consente di generare un globo di energia incandescente dal diametro di 30 cm che viaggerà in linea retta al doppio della velocità di Leonhart fino ad una distanza massima di 10 metri. Se innescato con la Symphony of Destruction il globo esploderà violentemente con una forza del 25% superiore a quella del suo utilizzatore colpendo un'area di 150 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare un globo grande 50 cm ed esploderà coprendo un'area di 2 metri e mezzo. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari impugnata e rilasciata
    ✘ Melodie Suonate 1/5



    CITAZIONE
    EDIT: Aggiunto status psicologico, mia dimenticanza


    Edited by Deva - 13/6/2018, 16:30
     
    .
6 replies since 15/5/2018, 20:26   142 views
  Share  
.
Top