[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Eloy stava odiando quel programma, iniziò a pensare che quel bastardo di Jack volesse usare quel tipo di piattaforma anche per usi molto più lascivi e perversi, altrimenti non si spiegava perché sentisse distintamente il proprio cazzo diventare più duro, sopratutto dopo che riuscì a sentire chiaramente la morbida carne di Seeu premuta contro la sua. Si era illuso che le sensazioni di quel tipo potessero essere ovattate, simili a quando si fanno sogni erotici, invece era tutto troppo dannatamente reale. Seeu avrebbe sentito chiaramente la sua durezza, lo avrebbe sentito perfino pulsare voglioso. Iniziò a sudare e sapeva che non era solo per via della forgia caldissima della armatura. Come se non bastasse sentire il verso di Seeu lo accese di un irrefrenabile desiderio di sentirla ancora, di stringerla per farla gemere ancora, ma cercò di trattenersi il più possibile. La mano tuttavia formicolava terribilmente al desiderio di afferrare quella tuta striminzita e strappargliela via, così da poter sentire direttamente la pelle a diretto contatto. Vacillò per un momento e le due spade che stava tirando fuori dalla forgia tremarono incerti. Le labbra di Eloy si schiusero, iniziò a respirare in modo affannato, non per la fatica ma perché avrebbe voluto baciarla, leccare i suoi seni, il suo ventre. Dannazione se il nemico avesse capito quanto fosse debole a Seeu e lo avessero combattuto con le sue sembianze era spacciato. Lo risvegliò il gesto di Seeu nel poggiare la mano libera con i suoi artigli contro il suo petto, sentì i suoi artigli stridere contro la sua armatura di acciaio. Alla battuta della donna ghignò divertito poiché in effetti quei artigli non potevano di certo ferirlo in quel modo se toccava l'armatura. Venne distratto totalmente dalla bellezza di Seeu e non aveva dato quasi nessun peso al fatto che avrebbe potuto contrattaccare con dei piccoli trucchi. Sussultò infatti quando vide dei spuntoni che vennero sparati contro il suo braccio. Eloy di fatti esitò nell'afferrarle il polso, ma quando non sentì alcun dolore all'arto poiché l'armatura lo aveva perfettamente protetto dagli spuntoni continuò la corsa della mano per afferrarla. Se Seeu si fosse fatta prendere la stretta di Eloy sarebbe stata molto salda, quasi a farle male, ma era un modo istintivo per combattere la brama di scoparsela lì subito infischiandosene di tutto.
    Ma io ho la pellaccia dura. risposte sornione al commento di Seeu. In effetti Eloy non capì perché lei avesse fatto un errore del genere, eppure aveva visto la sua armatura ricoprirlo, prima che potesse però completare il pensiero, Seeu usò una mossa subdola allungando dalla coda delle lame pericolose che andarono a tagliare la stoffa dei suoi pantaloni e della tuta di Seeu. Eloy sussultò spaventato, dopotutto aveva attentato ad una parte molto molto delicata del suo corpo, ma fortunatamente l'unica cosa danneggiata furono i suoi pantaloni ed i suoi boxer su cui si aprì un varco che permise al membro di Eloy di fare capolino verso l'esterno. A quel punto Seeu avrebbe potuto vedere un Eloy diverso dal solito, digrignava i denti, la presa sulla coda si strinse con molta più forza di prima in modo da bloccarle i fianchi contro l'auto e impedirle di muoversi. Sembrava quasi che volesse seriamente imporsi su di lei per preparasi a penetrarla anche contro la sua volontà.
    Lo ammetto è una mossa molto astuta, e anche subdola verso di me, ma non sempre il nemico ti lascia in forze per poterti ribellare in queste situazioni. fece mentre il suo membro gonfio e durissimo si asagiava contro le labbra vaginali di Seeu. Si spostò con il bacino in avanti, premendole addosso l'erezione per farle sentire quanto fosse eccitato, e caldo. Una mera distrazione visto che lei abbassò gli occhi per godersi lo spettacol, che permise ad Eloy di muovere le due spade forgiate poco prima e farle sfrecciare contro Seeu. Sembrava che volessero infilzarla contro l'auto, in realtà le lame miravano ad infilzare la stoffa di quella tuta all'altezza della spalla vicino al collo per bloccare le spalle contro il veicolo, e all'altezza del ventre, o più precisamente il fianco destro. Cercò di essere attento e di infilzare solo la stoffa per bloccarla contro il veicolo. Se fosse riuscito nel suo intento sicuramente la tuta striminzita di Seeu avrebbe ceduto e avrebbe liberato la visuale dell'intimo molto particolare che aveva scelto Seeu per l'occasione.
    Seeu... accidenti a te mi fai sembrare un verginello alle prime armi. commentò perché non era proprio riuscito a resistere alla tentazione si muovere leggermente il bacino per sfregare la sua carne eccitata contra la vulva umida di Seeu. Intanto mentre lui cercava di distrarla in quel modo, provò anche a chinarsi in avanti per poterla baciare. Se non gliel'avesse impedito le avrebbe fatto sentire quanto gli era mancata, affondando la lingua nella sua bocca, continuando a sfregarsi oscenamente contro la sua carne. Eloy tuttavia non aveva scordato la sfida e voleva farle capire che infondo anche gli uomini potevano in un certo senso sedurre ed usare il proprio fascino anche in situazioni come quelle. Si sfregava contro di lei premendole l'erezione così forte addosso da poter sentire anche la clitoride della donna, facendo aderire lo scroto contro le labbra vaginali quando era nel punto più altro, mentre quando scendeva con il bacino le faceva sentire la punta che si faceva spazio fra le grandi labbra pungolando il suo ingresso per poi scivolare di nuovo verso l'alto. Intanto lo spadone che Eloy aveva abbandonato durante la colluttazione scivolò sul pavimento mosso da uno degli slot mentali di Eloy, avvicinandosi alla "chiave" che giaceva a terra, la spada sarebbe scivolata sotto di essa per farla posare sulla lama.
    Cazzo... non ce la faccio più... Seeu... era cotto e stracotto, voleva scopare, voleva penetrarla totalmente e fino infondo, ma non avrebbe concretizzato quel desiderio se Seeu non era d'accordo, se lei invece voleva finire quel inutile allenamento. Ecco perché la sua voce roca ed eccitata sembrava quasi volerla supplicare di dargli il permesso.


    ✖ Scheda
    Ω Fisico: Ferita di media entità alla coscia destra e ferita di lieve entità all'addome.
    Ω Psiche: Arrapato a livelli catastrofici
    Ω Energia: 150/200 (50 sono della splendisfera)
    Ω Tecniche usate:
    Iron arts attivo sul braccio destro

    Blacksmith #25: Tizzone del Re Immortale 2/5


    Ω Potere: Livello 4
    - Eloy può controllare oggetti col suo campo magnetico fintanto che si trovano all'interno del suo sense mediocre. Questo gli permetterà di muoverli alla sua stessa velocità, a meno che questi non rientrino nel suo sense perfetto: in quel caso, la velocità di movimento aumenterà del 100%.
    - Eloy può muovere oggetti magnetici grazie a degli "slot" mentali, che in questo livello sono 6. Ogni slot mentale ha una forza pari a quella di Eloy, pertanto non potrà sollevare oggetti troppo pesanti, tuttavia più slot possono essere sfruttati per un unico elemento, così da aumentare la forza a disposizione del magnetismo. Le mani di Eloy sono esenti da questo conteggio, e permettono di muovere oggetti con un bonus sulla forza del 50%.
    - Quando Eloy subisce una ferita di almeno grave entità, un'amputazione oppure un suo alleato subisce una ferita critica, può sprigionare il suo reale potere accedendo ad uno stato di furia brutale. Questo raddoppia il bonus conferito agli oggetti magnetici manipolati dalle sue mani.
    Ω Note:
    Slot mentali occupati: 3/6
    Braccio di metallo Destro.
    Malus su Gigas, Mach e Jumper del 25% : 2/5

     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top