[M.S.] Battle Simulator

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Seeu non si sforzò granché per evitare che Eloy la intrappolasse o tanto meno che la sbattesse sulle due auto sotto di lei, specie perché sembrava avere tutta l'intenzione di seguirla nella caduta e lei aveva una voglia matta che lo facesse. Caddero entrambi, e lei gemette quando sentì il suo peso sul proprio corpo, inarcandosi e allargando di più le gambe tanto che per un momento, con un movimento sensuale del bacino, riuscì fa entrare in contratto la sua vulva stretta nella tutina in latex e il pacco del biondo rinchiuso nei suoi pantaloni. Cercò di vibrare la coda in modo da sfuggire alla sua presa ma fu un tentativo inutile che finì per farla gemere di più. Le orecchie feline le si abbassarono leggermente, mentre il viso si arrossava e gli occhi non sapevano se sfumare verso il rosa a causa del desiderio crescente. Sentirsi in trappola la eccitava, facendola bagnare più facilmente, fattore amplificato dalla vista dell'effetto che a sua volta aveva su Eloy: era visibilmente eccitato, la desiderava... e lei non poteva certo rimanere indifferente davanti a uno spettacolo del genere. Il primo istinto era anzi quello di arrendersi e rigirare le posizioni per fare l'amore lì, su quell'acciaio freddo, incurante di dati da raccogliere, di sua cugina, di eventuali suoi colleghi o di un possibile pubblico più ampio. Tuttavia si trattenne... non tanto per pudore, di cui era decisamente sprovvista, quanto più per orgoglio: voleva che il suo uomo sapesse che, anche se più debole di lui, sapeva come cavarsela e badare a se stessa. Quindi lasciò che la intrappolasse, mettendo giusto gli artigli tra la sua presa e il polso, a mo' di spuntoni che lo scoraggiassero nel proseguire, sebbene sapesse perfettamente che l'armatura avrebbe probabilmente impedito a questi'ultimi di ferirlo. Al contempo, avrebbe cercato piuttosto di posizionare le mani (o quantomeno una) sul suo petto, così da avere presa su di lui per respingerlo eventualmente... non che al momento le interessasse farlo, a dire il vero.
    Attento amore... le gatte tendono a graffiare molto in fondo... dovresti saperlo.
    Il tentativo fu più una distrazione, poiché in realtà non erano gli artigli la vera arma, quanto più i 6 spuntoni dorati che si allungarono dalla lunga sua chioma, che in quel momento le circondava la testa come una bellissima distesa di filamenti dorati sotto di lei; proprio da essi partirono le 6 punte acuminate che si diressero rispettivamente: 4 contro il braccio che tentava di afferrarle il polso, tutte di fila in modo da coprirlo tutto per lungo, se non per infilzarlo quanto meno per tentare di respingerlo o tardare la sua presa, mentre le altre due si sarebbero posizionate in diagonale tra le sue cosce aperte, uscendo velocemente e mantenendo un'angolazione tale da permetterle di sfiorare la patta dei suoi pantaloni, con l'intento di lacerare completamente i suoi indumenti e rimanere in quella posizione finché fosse stata ferma anche lei, lasciando che Eloy sentisse il metallo freddo sfiorarlo, seguito dalla sensazione di nudità alle parti basse. La vera bastardata fu che, allungandole, mirò anche alla propria intimità, lasciando che la tuta e l'intimo succinto che nascondeva si aprissero solamente per lui, mostrandogli cosa custodissero gelosamente: la sua intimità, morbida, gonfia e bagnata per lui. Se fosse riuscita nel suo intento, a dividerli a quel punto ci sarebbero stati solo i suoi spuntoni e lei avrebbe abbassato lo sguardo, concedendosi un'ampia occhiata dello spettacolo, per poi risollevarlo, guardare il suo uomo dritto negli occhi... e leccarsi le labbra come avrebbe fatto un gatto dinanzi a un pasto delizioso.
    Pensi che non ne sia in grado, amore? Se fossi stato un malintenzionato in questo momento ti avrei infilzato direttamente il cazzo, puoi crederci. Ma sai, visto che si tratta di te, non posso proprio rischiare di rovinare un simile tesoro... specie se so che sarà tutto mio quando avremo finito questo allenamento. Perché... sarà mio, non è vero?
    Via via che pronunciava quella frase il tono si fece più roco e sensuale, eccitato soprattutto tanto quanto si sentiva eccitata lei. Sentiva la forgia armeggiare al suo fianco ed era effettivamente in una posizione difficile, tuttavia per il momento preferì mandare un semplice messaggio al suo uomo. Sapeva quanto fosse importante allenarsi, ma semplicemente, entrambi non si sfogavano da troppo, troppissimo tempo...




    [X] Scheda [X]

    [X] Status fisico [X]
    Illeso

    [X] Status Psicologico [X]
    Concentrata/Eccitata

    [X] Energia [X]
    90/100

    [X] Potere [X]

    Attivato (Effetti del mercurio in circolo su Eloy; turni 5/5)

    Livello 4
    - All'attivazione del potere, i denti di Seeu diventano più acuminati ed affilati, ricoprendosi di mercurio dorato liquido. Lo stesso succede per le unghie di tutti gli arti che si allungano fino a 30 cm, diventando affilati come rasoi. In questo stato, il bonus sulla forza, velocità e capacità di salto di Seeu dovuto dalla sua razza aumenta al 50% e la distanza massima dello scatto aumenterà del 25%.
    - La coda di Seeu ha un'affilatura estremamente superiore rispetto ad una lama normale e quando viene vibrata violentemente subito dopo uno scatto la sua capacità di taglio aumenta estremamente.
    - Quando Seeu riesce ad infliggere una ferita di almeno medio-lieve entità ad un nemico, lo contaminerà col suo mercurio tossico entrato in circolo nel corpo del bersaglio per i prossimi 5 turni. Ulteriori ferite non aggravano il malus ma resettano questo conteggio. Durante questo periodo, il bersaglio subirà un malus sulla forza, velocità, sulla capacità di salto e sulla distanza massima dello scatto del 25%.

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    •Hyujikiki
    Per attivare questa tecnica, Seeu deve trovarsi necessariamente ferma. Quando la attiva, potrà allungare dalla sua chioma dorata e dalla sua coda fino ad un massimo di 6 spine acuminate, simili a delle lunghe spade di 150 cm di lunghezza. Sarà un allungamento piuttosto improvviso, non sono particolarmente spesse ma possono attaccare contemporaneamente più nemici impreparati. Le spine restano sul corpo di Seeu per qualche istante dopo che ha ripreso a muoversi, ma scompariranno molto rapidamente subito dopo. Fintanto che Seeu resta immobile, le spine resteranno allungate.
    Costo: 5

    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Note [X]

    [X] Equipaggiamento [X]
    Kunai: Assente
    Impalauomini: Assente
    Beretta M92FS: Assente
    Wakizashi: Assente
    B.O.T.S. (Blade of the sun): Presente (Fodero da schiena)
    Oeufcoque: Sopra al fodero da schiena, vicino alla nuca di Seeu
    Nova Polaris: Assente


     
    .
29 replies since 14/4/2018, 18:58   736 views
  Share  
.
Top